PDA

View Full Version : Is ST+TWF A FOTM tattic?

Pages : [1] 2

ST+TWF FTW?
1st October 2005, 23:55
i don't know but check this video for more answers :confused:

YCL=SKILL (http://d51.yousendit.com/D/1XGWB7B9821B7056CHPFGA7EGL/YCL.avi)

Warbarbie
1st October 2005, 23:57
Download

Gate
1st October 2005, 23:57
taking :sneer:

Piola
2nd October 2005, 02:42
Che posso dire..
Mi dispiace non vedere piu' quei colori in frontiera...

Hador
2nd October 2005, 03:00
no ma i buff shear in che patch sono stati inseriti?

Hador
2nd October 2005, 03:01
doppio

SharTeel
2nd October 2005, 03:17
mi stavo addormentando dopo 2 minuti ^^V

Kali
2nd October 2005, 03:23
Strano che la gente che posta ste cose nn sia mai con il suo account lol,sto video avra 6/7 mesi e non so come faccia a essere qui visto che non l'ho mai finito e soprattutto non l'avevo dato a nessuno.

Ps
Hador contro certi scarsi gli share sono mana sprecato :angel:

Zi Piè
2nd October 2005, 03:29
Meglio sprecarlo con root singoli. :sneer:

Hador
2nd October 2005, 03:29
capisco, mana risparmiato per le spread!

Kali
2nd October 2005, 03:33
Ah quindi hador stai dicendo che saresti in grado una volta comprato 1 druido 9lx su ebay di usarlo meglio? :)

Hador
2nd October 2005, 03:34
Si.

Kali
2nd October 2005, 03:37
Ah capisco,beh effettivamente di sicuro faresti + bella figura di quella che si vede nel video con il vs ex party rulloso

Hador
2nd October 2005, 03:38
quale? nero, effetti, nero, sfocatura, grass che missa 4 annihilation senza copertura, video tagliato.
E BHE GG. :sneer:

Kali
2nd October 2005, 03:46
Veramente era 1 test per una transizione che doveva essere tolta,ma poi l'avevo renderizzato com'era per mostrarlo alla gilda per poi cambiare cos ann gli piaceva(per questo nn capisco come faccia ad essere qui visto che nn ce l'aveva nessuno),in quei secondi di nero c'e' solo grass che missa stili(o che vengono presi dal pet) ma si vede anche bene come rulla il vs spirit senza bg che corre come 1 idiota per l'inc mentre i vs healer sono tutti vicini interruptati per poi esplodere come niubbi di minchia ad swingata del ns treno assist..oppure parliamo dell'ultimo dove con l'assist rotato siete riusciti a crepare come idioti sotto il box?
Che poi in sto video se nn ricordo male la combo st+twf c'e' 2/3 volte di cui che va come si deve forse 1 quindi ancora + lol.

Hador
2nd October 2005, 03:54
se voi ti riposto il video dove noi a rank 3 vi massacriamo con voi a rank 7 lol...
dai su kali sii serio per una volta, fan ridere sti inc!
e poi caz vuoi, mica lo ho postato io il video, nn vedo come avrei potuto averlo se lo avevi solo tu...

Kali
2nd October 2005, 04:03
lol@voi rr 3 no rr7
Evito di ricordarti quante ne avete prese xche se no poi ripartiamo con il discorso fatto 500 volte
Sinceramente che facciano ridere o meno gli inc nn me ne frega sto video manco dovrebbe esistere quindi vorrei solo sapere chi e' il tizio in fake e dove l'ha preso cosi per curiosita'.
Per tutto il resto mi fa piacere solo che Alice finalmente vedra lo spezzone che volevo mandargli mesi fa dove c'e' lui che esplode in mezzo all'inc interruptato cercando di castare non si sa bene cosa mentre tutto il party muore.....per poi venirmi a parlare di posizionamento e cazzate simili :)

Hador
2nd October 2005, 04:05
il confronto è facile e immediato, guarda il posizionamento e cosa fa in inc alice nel suo video, guarda il posizionamento e cosa fa in inc bortek nel vostro...
i commenti li lascio a te, notte ^^

Kali
2nd October 2005, 04:21
Nel video di Alice non c'e nulla di stratosferico come vuoi far apparire,ci sono 1000 giocate fatte da Bortek o da qls altro druido decente uguali a quelle che si vedono li ma semplicemente nn sono state filmate,gli inc esclusi 1 dei bt e il pug di middi rr10 sono inc normali senza grandi colpi di skill,di sicuro un bel video nel suo complesso ma molto al di sotto di altri che si possono trovare in giro sia come qualita di nemici sia come qualita del pov.
I paragoni con questo pseudo video sono veramente penosi xche se l'avessimo voluto pubblicare di sicuro ci sarebbero stati gli inc migliori e non i primi 5 presi a casa dal mucchio.

Poi non capisco il problema che avete con il discorso twf/st etc, le ra sono state fatte per essere usate,c'e' chi preferisce impostare il gioco su determinate classi e abilita e chi diversamente usa altre cose ,noi c'eravamo trovati nella situzione di avere determinate classi a disposizione e ci siamo adattati,lo scopo alla fine e' sempre rellare meno degli altri e mi sembra che ci riuscissimo + che bene

Alice
2nd October 2005, 04:31
Per tutto il resto mi fa piacere solo che Alice finalmente vedra lo spezzone che volevo mandargli mesi fa dove c'e' lui che esplode in mezzo all'inc interruptato cercando di castare non si sa bene cosa mentre tutto il party muore.....per poi venirmi a parlare di posizionamento e cazzate simili :)

E' qui che ti sbagli, io non ti sono mai venuto a parlare di "posizionamento e cazzate simili", sei tu che non perdi occasione per darmi addosso (e' la terza volta, ho buona memoria).

D'altronde considerando che la stessa gente che muore sul box e esplode in mezzo all'inc vi ha fatto rellare spesso e volentieri (tanto da venire a piangere su IRC sul fatto che 3 healer sono troppo sgravati e mid è easymode), evidentemente di caXXate ne facevate un sacco pure voi :angel: come peraltro dimostra il video.

EDIT: aspetto con ansia il prossimo post dove (spinto dalla rosikata?) nominerai ancora il mio nome :D non deludermi!

Kali
2nd October 2005, 04:48
Spesso e volentieri e' 1 vostra invenzione,rellavamo quando avevamo la gente puggata xche il druido nn loggava visto che essendo americano aveva orai molti diversi o se eccezzionalmente giocavate meglio di noi,con questo non abbiamo mai detto che non eravate dei buoni avversari ma che certe considerazioni su ra e affini erano frutto solo di rosik post sukate.
Ti ricorso bene che sei stato invece proprio tu a parlarmi di posizionamento e cazzate del genere tanto che mi avevi chiesto di inviarti lo spezzone di video via ftp(che purtroppo avendo la linea di merda nn sono riuscito a caricare) xche nn ci credevi. :)

Poi cosa dimostra il video lol?
come riuscivamo a segarvi in in perfect? o come crepa il party di oxnor con 1 pg ld da inizio inc?oppure parli di come eplode verminisfigato & co?
Se non l'hai ancora capisco qlc tuo amichetto sfigato rosikone ha trovato sto video chissa dove e spinto dalle vecchie rosikate ha trovato il modo per passare un po di ore con l'uccello in mano pronto a tirarsi le pippe quando tu e i tuoi amici posterete per infamare me,gli ycl o qls cosa glielo faccia drizzare :),quindi per me potete anche stare qui a ficcarvi la lingua nel culo a vicenda tanto sto posto e' diventato cosi patetico che non so + se ridere o preoccuparmi per lo stato mentale di alcuni.

Alice
2nd October 2005, 05:15
Spesso e volentieri e' 1 vostra invenzione,rellavamo quando avevamo la gente puggata xche il druido nn loggava visto che essendo americano

Vabbe' le solite cose, la gente puggata, il druido americano, il cugino sull'account del druido... Niente di nuovo, nessuno quando rella e' mai al massimo. :) Ovviamente non credo a una parola e/o posso dire lo stesso di noi quando si perdeva.

Ti ricorso bene che sei stato invece proprio tu a parlarmi di posizionamento e cazzate del genere tanto che mi avevi chiesto di inviarti lo spezzone di video via ftp

Ti ricordi malissimo invece, tu mi chiamasti scarso ("quello scarso di darkseal"), io ti chiesi delucidazioni e tu mi dicesti di avere fior di spezzoni in cui crepavo in mezzo all'inc.

come riuscivamo a segarvi in in perfect?

Il pessimo posizionamento di bortek (in mezzo all'inc... da che pulpito viene la predica!), istant sparate su pg all'80%, rebuff di str/con e forza base dopo il ress, varie ed eventuali. Da druido posso dire che di errori ce ne son proprio tanti.

Sul resto del tuo post non mi esprimo, chiaramente preferisci (o per meglio dire ti fa piu' comodo) vedere il complotto tutt'intorno a te che non ammettere la tua scarsa obiettivita' nel giudicare le cose. Continua cosi' :)

kraus
2nd October 2005, 06:08
(premetto che sono ubriaco e ho visto solo metà video, poi mi ha stufato )
in effetti bortek nn gioca molto bene in quel video, ma d'altronde le cazzate in game capita a tutti di farle, e giocare un druido al top è tutt'altro che facile, ci sono una miriade di cose che il druido DEVE ( non "puo" ) fare, quindi mi fanno davvero ridere le persone che commentano video POV druid senza avere mai giocato il pg.

si, in quegli inc il druido chiama troppo spesso la bg, quando magari è solo inseguito da un bers o uno skald ( finche è 1, me lo kito per 20 minuti senza problemi ), e fa troppo uso di spread, ma -RIPETO- , c'e poco da criticare visto ke il 95% dei druidi che vedi in circolazione , manco quello sa fare. e bortek è un druido cmq sopra la media. ( grass invece gioca peggio della sorella di Elro )

riguardo darkseal che posso dire....sto ragazzo mi ha fatto ricredere un botto , il druido lo gioca da Dio, si posiziona bene, è reattivo con le istant, e se ho qualche pet me lo roota in meno di 3 secondi ), fotte un cazzo se era good fellas e litigava co gli ycl. proprio mai capito perchè la skill delle persone debba essere sminuita solo perchè ti stanno sulle balle.
quando uno sa giocare ( e chi critica darkseal-giocatore dovrebbe davvero darsi a guildwars ) gli va riconosciuto.
punto.
se non si era ancora capito, sono Cico
noche :)
( domani finisco di vedere il video )

Tele
2nd October 2005, 09:00
zzzzzzzzzZZZZZZZZZZZ

Trish
2nd October 2005, 10:19
E' qui la festa? :rotfl:

PS:Ieri sera ho visto The Terminal e sono sempre + convinto che di domenica andro' a tacchinare le hostess negli aeroporti :sneer:

Hador
2nd October 2005, 10:48
caffè cornetto e cazzate di kali, non potrebbe esserci domenica mattina migliore :sneer:

Devon
2nd October 2005, 11:14
ok, siete tutti forti e pro

mi scusi lei, dove sta la figa? grazie

Hador
2nd October 2005, 11:17
Alice secondo te è un uomo?

rehlbe
2nd October 2005, 11:23
yawn

Devon
2nd October 2005, 11:25
se gioca a daoc l'aspetto sara' quello :sneer:

Zi Piè
2nd October 2005, 11:38
Mha veramente giocare un druido quasi bene (cosa che non avviene in questo video...) non ci vedo tutta sta gran difficoltà, in fondo non devi fare molte cose rispetto a un healer paci/mend, che è tutta un altra musica.

Puciox
2nd October 2005, 11:42
Io ricordo le grasse risate che mi facevo su lamo quando vedevo il party di kali in giro e leggevo irc.. "lmao i hope all italians arent that stupid"

EDIT uhm,c'entra?

Kat
2nd October 2005, 13:26
A parte il solito vostro siparietto, non si puo' certo dire che il druido del video sia ben giocato.

kraus
2nd October 2005, 14:08
Mha veramente giocare un druido quasi bene (cosa che non avviene in questo video...) non ci vedo tutta sta gran difficoltà, in fondo non devi fare molte cose rispetto a un healer paci/mend, che è tutta un altra musica.

boh personalmente dopo aver giocato entrambi ritengo molto più impegnativo il druido, il quale deve premurarsi di shearare tutto il party nemico oltre che rootare il treno assist / lo skald sull'eld luce / pet vari.

ad ogni modo sono punti di vista...nel senso : quello che è facile per me può risultare difficile a te, e viceversa.

Cico :)

Thor
2nd October 2005, 14:15
kali....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marphil
2nd October 2005, 14:31
Visto il video....beh io capisco che giocate di merda possono capitare a tutti ma qui onestamente da quello che si vede mancano proprio le basi: shear inesistenti, uso delle telecamere pessimo, posizionamento pessimo, interrupt spesso sbagliati, istant tirate male, rebuffing sbagliato, prekiting inesistente e un' eccessiva lentezza quando si è completamente liberi.

M 'aspettavo tutt' altro da un druido 9lx.

kraus
2nd October 2005, 14:35
Visto il video....beh io capisco che giocate di merda possono capitare a tutti ma qui onestamente da quello che si vede mancano proprio le basi: shear inesistenti, uso delle telecamere pessimo, posizionamento pessimo, interrupt spesso sbagliati, istant tirate male, rebuffing sbagliato, prekiting inesistente e un' eccessiva lentezza quando si è completamente liberi.

M 'aspettavo tutt' altro da un druido 9lx.

marphil, che c'entra ? il rank non conta nulla.

SharTeel
2nd October 2005, 14:37
intende dire che per aver fatto il rr9, quel pg l'ha giocato a lungo
quindi in teoria dovrebbe saperlo usare meglio di come si vede nel video
questo è quello che penso volesse dire :O

kraus
2nd October 2005, 14:40
ok shar,
ma lo sai pure tu... ci sono parecchi esempi anche su lancelot di come il rank non significhi proprio nulla, che ci sono druidi 8-9-10L che non sanno manco cosa è divine intervention.

poi che le RA contino è un altro discorso, ( suka, stasera giuro che ti fo abbassare l'irs )
vado a vedere la partita , kisses :)

Marphil
2nd October 2005, 14:40
marphil, che c'entra ? il rank non conta nulla.

Lol, che c'entra? Quando fai 4milioni e passa su un druido e ti aspetti di vederlo giocare in una determinata maniera non certo al livello di cui uno il druido l'ha giocato si e no 2 orette (perchè il livello mostrato in quel video e di un rank 2-3 a dir tanto).

Ovvio poi ci sono i coglioni che al rank 11 non sanno dove mettere le mani, ma qui da quello che ricordo si parlava di un druido su cui nei vari post ho sentito cose del tipo "non ci serve il secondo druido perchè lui gioca talmente bene da tenere da solo tutto il party".

Che qualcuno l'abbia sparata grossa?

Pazzo
2nd October 2005, 14:43
Spesso e volentieri e' 1 vostra invenzione,rellavamo quando avevamo la gente puggata xche il druido nn loggava visto che essendo americano aveva orai molti diversi o se eccezzionalmente giocavate meglio di noi,con questo non abbiamo mai detto che non eravate dei buoni avversari ma che certe considerazioni su ra e affini erano frutto solo di rosik post sukate.
Ti ricorso bene che sei stato invece proprio tu a parlarmi di posizionamento e cazzate del genere tanto che mi avevi chiesto di inviarti lo spezzone di video via ftp(che purtroppo avendo la linea di merda nn sono riuscito a caricare) xche nn ci credevi. :)

come riuscivamo a segarvi in in perfect? o come crepa il party di oxnor con 1 pg ld da inizio inc?oppure parli di come eplode verminisfigato & co?
Se non l'hai ancora capisco qlc tuo amichetto sfigato rosikone ha trovato sto video chissa dove e spinto dalle vecchie rosikate ha trovato il modo per passare un po di ore con l'uccello in mano pronto a tirarsi le pippe quando tu e i tuoi amici posterete per infamare me,gli ycl o qls cosa glielo faccia drizzare :),quindi per me potete anche stare qui a ficcarvi la lingua nel culo a vicenda tanto sto posto e' diventato cosi patetico che non so + se ridere o preoccuparmi per lo stato mentale di alcuni.

che peccato cazzo il flame del secolo e fra un ora parto QQ

quindi condenso: sfigato del cazzo noi con 3-4 RR in meno, ML da finire ed equip del cazzo vi abbiamo massacrato per MESI, da rr 3 a quando a gennaio la gilda era a puttane, dai ricordiamo un po' i tuoi whine su mid isi realm 3 healer no skill, vi evitiamo siete troppo forti ci avete perfectato tutta la sera (anche in 7, te lo ricordi?) ora vi giro al largo (eh a brenda questo non glielo avevi detto al tempo eh? solo a mettercelo contro dicendo cazzate che noi non si era mai dette). chiaro che ci avete battuti, ma non fare il figo, che come sempre il mio brufolo sulla chiappa destra è più skillato di te.

SharTeel
2nd October 2005, 14:47
ok shar,
ma lo sai pure tu... ci sono parecchi esempi anche su lancelot di come il rank non significhi proprio nulla, che ci sono druidi 8-9-10L che non sanno manco cosa è divine intervention.

poi che le RA contino è un altro discorso, ( suka, stasera giuro che ti fo abbassare l'irs )
vado a vedere la partita , kisses :)

suka, ieri se nn era per gli assjam vari finivo la serata in (no deaths) :sneer:

Leondrago
2nd October 2005, 14:57
suka, ieri se nn era per gli assjam vari finivo la serata in (no deaths) :sneer:

ah che figata ieri notte su merlin :p

60 deathblows di olio con un drood..non ha prezzo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

yurja
2nd October 2005, 14:58
ah che figata ieri notte su merlin :p

60 deathblows di olio con un drood..non ha prezzo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fai schifo ><

Pazzo
2nd October 2005, 15:19
btw... perchè la prima parte del primo scontro è oscurata?? mostrava troppa skill twf-st-grapple? peccato anche il secondo che sei lontano e non si vedono i 4-5 grapple a testa a me e had..mi ricordo quello scontro per le bestemmie molto chiaramente auahahaha

ah spero di non infierire troppo facendo notare che i 2 fight contro di noi non è IL party, anche se probabilmente manco vi siete accorti che manca il 3o healer ;)

edit: capito perchè è oscurato il primo pezzo... schiatta bodino nonostante il BoF e i cazzi e mazzi (prima di helro!!!1!11 tiè!!!)... tristino editare per questo lol :sneer:

Brendoh
2nd October 2005, 15:22
i don't know but check this video for more answers :confused:

YCL=SKILL (http://d51.yousendit.com/D/1XGWB7B9821B7056CHPFGA7EGL/YCL.avi)

non ho letto ancora niente del post..

io vorrei tanto sapere invece chi cazzo è sto coglione che posta con account non suo..

cos'è non hai i fottuti coglioni testa di cazzo x postare coil tuo nome ?

sto scaricando, anche se credo sia il video di kali mai postasto in un forum pubblico, quindi mi chiedo come questo genio del cazzo ne sia in possesso..

non è posibile comparare il suo ip Admin, e vedere chi è sto "fria rr11" di sto cazzo ?

Pioggia
2nd October 2005, 15:34
Strano che la gente che posta ste cose nn sia mai con il suo account lol,sto video avra 6/7 mesi e non so come faccia a essere qui visto che non l'ho mai finito e soprattutto non l'avevo dato a nessuno.

beh logico: si vede che qualcuno ve l'ha messa nel culo e l'ha postato cmq :)

Gate
2nd October 2005, 15:37
AHUAHAUHAUAHUAHAU
spettacolo

Pioggia
2nd October 2005, 15:38
(premetto che sono ubriaco e ho visto solo metà video, poi mi ha stufato )

riguardo darkseal che posso dire....sto ragazzo mi ha fatto ricredere un botto , il druido lo gioca da Dio, si posiziona bene, è reattivo con le istant, e se ho qualche pet me lo roota in meno di 3 secondi ), fotte un cazzo se era good fellas e litigava co gli ycl. proprio mai capito perchè la skill delle persone debba essere sminuita solo perchè ti stanno sulle balle.
quando uno sa giocare ( e chi critica darkseal-giocatore dovrebbe davvero darsi a guildwars ) gli va riconosciuto.
punto.

logicamente prima quando giocavi con certa gente e rullavi (yoyo loro pro forti e bla)
poi quando sukavano (msn: blabla quello e' un coglione, nn sa giocare blabla)
poi ora ke hai ritrovato il party (Legionaries) gia tutto fatto gia tutto rr10 e te con il tuo druido (ora 7Lx) "grazie anke a loro" , ti permetti di fare questi interventi

lol

scusa se te lo dico, ma A VOLTE non riesco a capirti, a volte sei simpatico e sembra che qualcosa ne sai, a volte veramente ti sminuisci da solo!!!

Ciao cico :kiss:

Pazzo
2nd October 2005, 15:40
oh ho conosciuto de trento-altoatesini l'altra sera in un locale, porcozzio se siete tutti fuori come delle zampogne lol

Pioggia
2nd October 2005, 15:44
oh ho conosciuto de trento-altoatesini l'altra sera in un locale, porcozzio se siete tutti fuori come delle zampogne lol

meglio x te ke la prima volta ke mi hai visto ero nel letto d un ospedale con una borsa del ghiaccio sul fegato, xche la prox volta che mi rivedi (cioe' tra nn molto) la borsa del ghiaccio t servira' a te x il tuo fegato :rotfl:

cmq troppe serate desfone.... anke ieri cazzo ho esagerato!!
infatti oggi sto malissimo ghghgghgh la sera leoni e la mattina cojoni ghghhg

Fjalar
2nd October 2005, 15:46
Imo "il party" ci stava solo quando cero io :sneer: :sneer: , vuoi mettere la skill nel lanciare un SoS perfetto contro il nostro secondo party :rotfl:, ci sono voluti ore e ore di play per raggiungere sto livello !!

Lazzaro
2nd October 2005, 16:00
bella musica :nod:

Brendoh
2nd October 2005, 16:09
bene bene bene..ho riletto il tutto..
allora siccome sono mesi che vanno avanti queste punzecchiatine nei confronti della ns vecchia gilda, arrivo diretto al sodo..
@i coglioni che parlano a male del druido in questione.
Che bortek sia stato uno dei migliori druidi di daoc, questo l'ho scritto io, l'han scritto altri, diciamo che non è indubbio sta cosa..
allora signori coglioni, questo video, che ho visto solo ora, era stato fatto con il solo scopo di migliorare il ns stile di gioco, infatti non abbiamo mai pubblicato niente di niente..sapete ci stava sul cazzo sboroneggiare :yawn
il druido era talmente scarso, che i buffoni del cazzo tipo hador o pazzo, se ne son prese ma talmente tante, ma talmente tante, che a fine serata se facevano 2k era tanto..
ah sto druido era talmente scarso ma talmente scarso, che nel primissimo periodo degli ycl era l'unico CURATORE del gruppo:.pensiamo un po a quanto erano sgravati i ns avversari LOL..

@pazzo
a me dispiace flammarti, xkè ho rivalutato molto la tua persona ultimamente, ti reputo anche simpatico..ma non farmi girare i coglioni con sti discorsi del cazzo, xkè lo sai ehh non provochi solo kali, ma anche me.
@hador
buffone del cazzo, proprio te mi parli di skill LOL? ogni ocasione ti è buona x punzecchiare..ma qui caschi male, propio male..tutte le pigne che ti sei preso, le stesse pigne che ti han costretto a "giocare x divertirmi" ergo mi compro un mene rr7 su ebay! che almeno li suko di meno LOL
hai imparato poi ad usare gli stili di copertura x non perdere contro un ranger rr2 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ?

dai su, toccatemi gli YCl la mia gildina, dai vado a fumarmi una cannetta quando torno voglio ridere..
ah vi avviso ogni potenziale flame verrà smerdato dal sottoscritto..

Pioggia
2nd October 2005, 16:16
brenda zerger, tu nn devi copiarmi /yawn se no io ti faccio appeal ghghgh

Warbarbie
2nd October 2005, 16:25
Imho Kali in sta gilda mancava un eld mana,o ancora meglio un custode

Xangar
2nd October 2005, 16:28
lol @ il coglione che va a cercare video mai pubblicati e nemmeno mai finiti perche Kali imparava a usare Vegas e faceva i video con i pochi filmati che aveva a disposizione, ovviamente giocate pessime perche quando si metteva a filmare, bortek laggava come uno scemo e stessa cosa di puo' dire di grass

qualche buon video l'abbiamo fatto, ma ce lo teniamo come ricordo personale e le giocate in cui perfectiamo zerg o avversari famosi non sono mai stati montati da nessuno

certo che il tipo che ha postato in modo anonimo deve essere uno che ha rosikato proprio duro nei tempi in cui gli YCL giravano ancora.

Hador
2nd October 2005, 16:31
bhe indubbio imo!
cmq mi hai un po' scassato le balle brendah, cicu per insulti lo han bannato, fra un po' spero sia il tuo turno perchè stai diventando monotono ;)

Gramas
2nd October 2005, 16:32
ma brendha hai dato praticamente del coglione a marphil zio e kat solo xkè hanno detto leggitimamente che sto drood gioca male..io chiederei scusa..poi bo se sto druido gioca bene a vedere uno come paraflex vi viè la bava alla bocca

Kat
2nd October 2005, 16:35
Le immagini parlano da sole, definire un druido del genere decente e' gia un eufemismo, magari era la prima volta che lo usava e poi e' migliorato non saprei :nod:

Coglione dallo a un tuo parente, visto che non ho offeso nessuno, grazie.

Brendoh
2nd October 2005, 16:36
bhe indubbio imo!
cmq mi hai un po' scassato le balle brendah, cicu per insulti lo han bannato, fra un po' spero sia il tuo turno perchè stai diventando monotono ;)
e il tuo turno quando arriva ?
rompi i coglioni da sempre, di sera sukavi il gg dopo rosikavi sul forum..
devo riprendere i post di anni na sta parte dove te inizi sempre ad offendere qc ?
ma che cazzo parli ?
rompete i coglioni ancora e ancora dopo un anno ? bene io dopo un anno ne ho nle palle piene di voi superpro skillati che xò sukavano by party di scarsi (noi)

Brendoh
2nd October 2005, 16:40
Le immagini parlano da sole, definire un druido del genere decente e' gia un eufemismo, magari era la prima volta che lo usava e poi e' migliorato non saprei :nod:

hai ragione meglio un druido che shara e non cura il gruppo facendolo crepare by 2L

x il coglione chiedo scusa sia a te e a chi non doveva andare, ho scriutto male io..il coglione era unicamente riferito a hador e compagnia che continuano a rompere il cazzo..e vorrei vedere qualsiasi santo, prete o papa, se dopo 1 anno e mezzo di continue rotture di cazzo dai soliti rosikoni, non perde le staffe

Gramas
2nd October 2005, 16:45
hai ragione meglio un druido che shara e non cura il gruppo facendolo crepare by 2L

meglio uno spread bot in macro,capito

Brendoh
2nd October 2005, 16:50
uno spread bot in macro,capito
gia spiegagli te come giocare rofl, a detta di molti ( :sneer: ) sei skillatissimo spopratutto nel blablabla..sopratutto in ts ombre LOOOOOL

Warbarbie
2nd October 2005, 16:50
Cmq un genio del cazzo chi ha aperto sto post,ha svoltato una domenica di merda:)

Brendoh
2nd October 2005, 16:51
io vorrei sapere x curiosita' chi è sto tipo e come ha fatto ad avere un video che mano io ho lol

Marphil
2nd October 2005, 16:59
ah sto druido era talmente scarso ma talmente scarso, che nel primissimo periodo degli ycl era l'unico CURATORE del gruppo:.pensiamo un po a quanto erano sgravati i ns avversari LOL..

Guarda che ti sbagli il server all farming no skill è Merlin mica Lancelot :nod:

blabla isterismo generale

Del coglione lo dai a qualche tuo parente, non di certo a me che non ho offeso proprio nessuno.

Segui il filo del post invece di sparare cazzate AoE. E' stato postato un video? Si ----> La gente valuta il video e il giudizio (inequivocabile questo si) è che il druido gioca di merda.

Poi può aver avuto anche la settimana storta o qualsiasi altra cosa di cui non mi frega un cazzo, ma qui si valutano le giocate di QUESTO video non altro.

Del resto frega niente.

Gramas
2nd October 2005, 17:01
gia spiegagli te come giocare rofl, a detta di molti ( :sneer: ) sei skillatissimo spopratutto nel blablabla..sopratutto in ts ombre LOOOOOL
Si,a breve farò un video dove uso il chierico

per ora gioco così www.cryal.com/grama/sshot130.jpg

a si,sn skillatissimo:nod:

Pioggia
2nd October 2005, 17:04
dito nella piaga ftw !!

capaci di dire : STOP!! no vero?
almeno insultatevi x una donna, non per un video pd.... :cry:

tristezza , pessimismo , fastidio!!

[T]iaz
2nd October 2005, 17:05
ho sempre detto che Bortek è molto bravo però in sto video gioca da cani :|
(parlo da avversario ! )

Xangar
2nd October 2005, 17:11
Segui il filo del post invece di sparare cazzate AoE. E' stato postato un video? Si ----> La gente valuta il video e il giudizio (inequivocabile questo si) è che il druido gioca di merda.

Poi può aver avuto anche la settimana storta o qualsiasi altra cosa di cui non mi frega un cazzo, ma qui si valutano le giocate di QUESTO video non altro.

Del resto frega niente.

forse non hai capito che questo è un video "rubato" che non è mai stato pubblicato perche è fatto da spezzoni qualunque con giocate di merda nella quale kali imparava a usare il vegas, e i risultati si vedono visto che lo stesso video anche come montaggio fa cagare ( e kali lo sa :P )

pertanto c'e' ben poco da giudicare visto che noi YCL il nostro gioco lo abbiamo dimostrato sul campo e non abbiamo mai pubblicato un nostro video visto che non abbiamo mai voluto sboroneggiare a differenza di altri, nonostante ci sia il materiale per farne piu' di uno

p.s.
il video ufficiale c'e' da mooooooolto tempo, solo che resta nei nostri hard disk, in quello di bodino per primo

Hador
2nd October 2005, 17:12
e il tuo turno quando arriva ?
rompi i coglioni da sempre, di sera sukavi il gg dopo rosikavi sul forum..
devo riprendere i post di anni na sta parte dove te inizi sempre ad offendere qc ?
ma che cazzo parli ?
rompete i coglioni ancora e ancora dopo un anno ? bene io dopo un anno ne ho nle palle piene di voi superpro skillati che xò sukavano by party di scarsi (noi)
quotami dove ho rotto i coglioni, dove ti ho provocato!
come se io passassi le mie giornate pensando a BRENDAH! :rolleyes:
han postato un video -> si fanno commenti sul video. Io certamente nn ho colpa se i commenti vengono facili e spontanei, appunto mi pare che nn siamo io e pazzo contro te e kali, ma tutti bene o male stan dicendo che gioca da cani...

kraus
2nd October 2005, 17:20
logicamente prima quando giocavi con certa gente e rullavi (yoyo loro pro forti e bla)
poi quando sukavano (msn: blabla quello e' un coglione, nn sa giocare blabla)

ma ti riferisci agli ZerO ? guarda che sono decisamente piu le volte che abbiamo sukato a puggare che altre ( avremo fatto 2 sere si e no di rvr decente in 2 mesi , e chiedilo a brendah che te lo confermerà sicuramente )
poi di chi parlavo scusa riguardo la mancanza di skill , apparte Last che non è un mistero glielo ripetevo ogni giorno ma vabbeh.
degli altri ? ti ho mai detto qualcosa ? nn mi pare che abbiamo parlato molto tu ed io.

poi ora ke hai ritrovato il party (Legionaries) gia tutto fatto gia tutto rr10 e te con il tuo druido (ora 7Lx) "grazie anke a loro" , ti permetti di fare questi interventi
scusa se te lo dico, ma A VOLTE non riesco a capirti, a volte sei simpatico e sembra che qualcosa ne sai, a volte veramente ti sminuisci da solo!!!

Ciao cico :kiss:

il party l'ho ritrovato perchè c'erano reciproche necessità. a loro serviva un druido, a me serviva una gilda/party/ilcazzoketipare per RVR.
loro han rischiato a pigliare un druido ( per loro ) sconosciuto, visto che mi conosceva soltanto Sharteel ( m'ha gildato lui ) e credo che la " scommessa " l'abbiano vinta, per questo motivo mi son rotto ampiamente le palle di gente che mi tira in mezzo con la questione " ah ma tu parli perche ora sei legionaries ".

se leggi bene i miei post, sono sempre in linea con i miei pensieri.
non è che all'improvviso ammazzo brendah e riempio thor di baci ( un esempio ) solo perchè ora mi vedi vestito di giallo su lancelot.
quindi ripeto : bortek è un buon druido, anche se quel video fa onestamente cagare ( e ripeto che il 99% delle persone qui che fa bla bla druido scarso vorrei vederla con un druido in mano ). riguardo darkseal confermo che kaliz si sbaglia ( e mi sbagliavo pure io visto che se ricordi bene poco tempo fa gli scrissi : ai vostri druidi piscio in testa , ma d'altronde solo i cretini nn cambiano mai idea )

ps per hador : credi a me, io sn stato bannato per molto meno e per altri motivi che davvero esulano i flames da forum o gli insulti connessi ad esso.
ma non è questo il luogo per parlarne, anche perchè sto usando l'acc del forum di kraus e nn intendo farglielo bannare ( anche se gli importa poco se se lo trova bannato, è una questione di rispetto )

spero di essermi spiegato bene, sto ancora smaltendo i fumi dell'alcool di ieri :)

Marphil
2nd October 2005, 17:29
forse non hai capito che questo è un video "rubato" che non è mai stato pubblicato perche è fatto da spezzoni qualunque con giocate di merda nella quale kali imparava a usare il vegas, e i risultati si vedono visto che lo stesso video anche come montaggio fa cagare ( e kali lo sa :P )

pertanto c'e' ben poco da giudicare visto che noi YCL il nostro gioco lo abbiamo dimostrato sul campo e non abbiamo mai pubblicato un nostro video visto che non abbiamo mai voluto sboroneggiare a differenza di altri, nonostante ci sia il materiale per farne piu' di uno

p.s.
il video ufficiale c'e' da mooooooolto tempo, solo che resta nei nostri hard disk, in quello di bodino per primo

Che differenza fa che è un video "rubato"? Perchè nei video ufficiali uno si veste con colori sgargianti e taglia i pezzi in cui ha giocato di merda? Dove sta scritto che in un video ci devono essere solo giocate perfette per sembrare il + possibile Forti&Pro?

Io i video che preferisco sono quelli Multi POV con inc tirati, indipendentemente se il gruppo che gira il video vince o perde, basta che cmq sono inc ben giocati.

Ve ne state uscendo con cose "eh noi YCL il gioco l'abbiamo dimostrato sul campo" qui nessuno sta generalizzando, ma sta valutando una prova VOSTRA (del Druido e Champ specialemte) sul campo per l'appunto.

Poi se volete vi dico per farvi contenti che il druido in questo video gioca bene.

Ladro di anime
2nd October 2005, 17:41
Se mai mi servira qualcuno con in mano una qualsiasi classe healer verrò a chiedere qua, finalmente non ci saranno più problemi.

Nazgul Tirith
2nd October 2005, 17:50
Che differenza fa che è un video "rubato"? Perchè nei video ufficiali uno si veste con colori sgargianti e taglia i pezzi in cui ha giocato di merda? Dove sta scritto che in un video ci devono essere solo giocate perfette per sembrare il + possibile Forti&Pro?

Marp hai detto una cagata, hai mai visto qualche video dove ci sono giocate veramente di MERDA da parte della classe che gira il video? O del gruppo?
Al 99% sono presi gli inc "migliori".

Ps. LOL@ tutti quelli che con qls classe sono dei Geni nell'usarlo

Minchia manco al circo ci son certi clown :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Puciox
2nd October 2005, 17:59
Marp hai detto una cagata, hai mai visto qualche video dove ci sono giocate veramente di MERDA da parte della classe che gira il video? O del gruppo?

Minchia manco al circo ci son certi clown :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come hai detto tu al 99% sono presi gli inc migliori,ma se qualcuno prendesse inc di merda i commenti sarebbero grasse risate e critiche.. dubito che se il video fa cagare qualcuno si metterebbe a dire "ma quanto è bravo sto tipo".. purtroppo da quel video il druido è giocato di merda,che poi lui sia migliorato buon per lui

Gramas
2nd October 2005, 18:01

a dire il vero su rpg 3/4 di video sò giocate di merda

Nazgul Tirith
2nd October 2005, 18:02
Come hai detto tu al 99% sono presi gli inc migliori,ma se qualcuno prendesse inc di merda i commenti sarebbero grasse risate e critiche.. dubito che se il video fa cagare qualcuno si metterebbe a dire "ma quanto è bravo sto tipo".. purtroppo da quel video il druido è giocato di merda,che poi lui sia migliorato buon per lui

Ma infatti rispondevo a marp, e sinceramente parlando personalmente ormai i video sono tutti totalmente uguali. Vengono presi quei 4-5 inc fatti bene, e solita solfa.

In sto video bortek non gioca bene? E amen, ma infatti mica dico nulla in quelli che han espresso la loro opinione :)

@Gramas, rimango nel panorama dei video fatti da italiani e da gilde italiane su questo forum, su rpgfilm altro che 3/4, il 90% dei filmati fan ridere.

Vindicare
2nd October 2005, 18:04
bo le giocate di merda a volte capitano ... non capisco xchè vi attacchiate a ste cose... ah già non sbagliate mai voi, siete troppo forti&pro!!

bah

Puciox
2nd October 2005, 18:07
Giocate di merda?.. quel video è fatto di SOLE giocate di merda,ed è stato editato.. quindi si presuppone che persino gli inc in cui crepate siano stati tagliati.. 1 cosa è giocare male 1 inc,1 cosa è stare fermo 10 secondi senza fare 1 cazzo per poi metterti a rootare lo shamano in moc

EDIT mi spiace che la prendiate sul personale,io sto solo criticando 1 video che è stato postato,come stanno criticando il nostro video dei rush nell'altro topic.. tutto qui

Kat
2nd October 2005, 18:07

Piu' di una volta anche se probabilmente l'autore pensava fossero grandi giocate :rotfl:

Vindicare
2nd October 2005, 18:08
Giocate di merda?.. quel video è fatto di SOLE giocate di merda,ed è stato editato.. quindi si presuppone che persino gli inc in cui crepate siano stati tagliati.. 1 cosa è giocare male 1 inc,1 cosa è stare fermo 10 secondi senza fare 1 cazzo per poi metterti a rootare lo shamano in moc

che devo dirti gli sarà capitata na serata di merda

Puciox
2nd October 2005, 18:11
Io critico quello che se vede in quel video,del resto poco so.. a parte che brendah zerga e si è fatto rank 11 così

Nazgul Tirith
2nd October 2005, 18:12

E quello che han detto in piu' di uno, e' che quel video era stato fatto per altri motivi, e per i cazzacci loro, e soprattutto risale quasi ad 1 anno fa'.
E infatti non vedo un fatto di negazione delle giocate di merda in se, ma l'incazzatura sul fatto che e' un video che e' stato postato da un rosikone xy per ottere quello che e' stato scritto nelle 6 pagine precedenti.

Quanto saresti contento te, ache, kat, gramas, o chi per esso, se nel filmare tante delle vostre giocate, fra cui giocate ottime e magari pure giocate di merda, postasse un bel video con tutte le giocate di merda, chiamandolo RUSH=SKILL?

Quello e' il punto non il fatto che in quel video si giochi di merda o no.)

@Kat, e vabbe c'e chi crede di giocare bene fa un video lo posta, e magari poi scopre che ha giocato di merda, e' cosi che si migliora o no? Se fossimo tutti gia maestri di sto gioco, sarebbe morto per molti da tempo :)

Gramas
2nd October 2005, 18:17
veramente lidea di fare un video dove crepiamo cera venuta asd

Kat
2nd October 2005, 18:17
Beh l'intento per cui e' stato postato il video mi pareva evidente fin dall'inizio, e direi che c'e' anche riuscito.

Nazgul Tirith
2nd October 2005, 18:20
veramente lidea di fare un video dove crepiamo cera venuta asd

Sempre detto che te e Ache mica tanto bene state :sneer:

Occhio che arriva il campione mondiale di Uo e vi OVNA al meazza di Roma mentre frapsa tutto. ( :sneer: )

@Kat appunto quello volevo dire, del video al 80% delle persone che a replyato qua che fosse giocato bene o no, non glie ne frega assolutamente un cazzo :)

Marphil
2nd October 2005, 18:38

Non hai capito il mio reply infatti. La parte iniziale va letta nel contesto di tutto il mio reply :)

Quello che ho scritto è stato ben inteso da Pucio

Brendoh
2nd October 2005, 18:45
bene!
ho saputo che il signor gramas non si e' fatto i cazzi suoi, e ha preso il video, e il signorino hador lo ha postato con l'ftp del suo amichetto su wayne2k1, x "spandere merda sugli stronzi"

dai ditemi che non e' cosi sfigati, fatemi ridere ;)

jarsil o qc altro admin se controlla l'ip di questo anonimo scoprira' che ho ragione>..

Hador
2nd October 2005, 18:49
quale ftp del mio amichetto?
e cmq nn lo ho postato io te l'ho det!

Acheron
2nd October 2005, 18:50
io il video dove nastrorelliamo lo volevo fa :>

Gramas
2nd October 2005, 18:52
controllate sto ip e cmq io non è che nn mi faccio i cazzi miei,quel coso lho up tipo 7 mesi fà se poi dan le pass degli ftp a tutti io nn centro niente,manco mi ricordavo esistesse sto video!!

Marphil
2nd October 2005, 18:53
io il video dove nastrorelliamo lo volevo fa :>

Che poi mica se uno nastrorella è perchè per forza ha giocato di merda. Possono essere benissimo gli avversari a metterti in crisi e a forzare i tuoi errori.

Nei vari video rush che sono stati fatti (e in alcuni c'erè pure io) sono stati inseriti anche inc. in cui si è perso e allora? Mica pedere vuol dire sempre giocare di merda.

C'è una bella differenza :)

Hador
2nd October 2005, 18:53
poi yousendit è un servizio gratuito -_-

Nazgul Tirith
2nd October 2005, 18:54
Non hai capito il mio reply infatti. La parte iniziale va letta nel contesto di tutto il mio reply :)

Quello che ho scritto è stato ben inteso da Pucio

Ma del contesto di quel video ho capito non sto dicendo di quello.
Il mio reply e' riferito a questa frase "Perchè nei video ufficiali uno si veste con colori sgargianti e taglia i pezzi in cui ha giocato di merda?"

Per il resto del reply son d accordo mica era riferito a quello :D

Hador
2nd October 2005, 18:57
bello vedere che grass al solito racconta le cose come gli pare a lui e brendah... oppure sei stato tu acambiare la versione? ;)
di le cose come stanno nn inventartele!

Gramas
2nd October 2005, 18:59
ma basta controllare sto ip no?

Marphil
2nd October 2005, 18:59
Ma del contesto di quel video ho capito non sto dicendo di quello.
Il mio reply e' riferito a questa frase "Perchè nei video ufficiali uno si veste con colori sgargianti e taglia i pezzi in cui ha giocato di merda?"

Per il resto del reply son d accordo mica era riferito a quello :D

Vabbè era ovviamente ironico Naz :D

Era per dare enfasi al resto del discorso :sneer:

Brendoh
2nd October 2005, 19:00
controlliamo l'ip dell'anonimo con quello di hador ;)
a me non me ne sbatte un cazzo del resto, la dovete finire di rompere il cazzo, non è chiaro?
è vero quel che si dice in ts ombre sul tuo conto lamer del cazzo

Nazgul Tirith
2nd October 2005, 19:05
Vabbè era ovviamente ironico Naz :D

Era per dare enfasi al resto del discorso :sneer:

Solito flammer :sneer:

Puciox
2nd October 2005, 19:06
Io l'ho più lungo di voi,quindi buoni

VORFIRA
2nd October 2005, 19:06
a me non me ne sbatte un cazzo del resto, la dovete finire di rompere il cazzo, non è chiaro?
è vero quel che si dice in ts ombre sul tuo conto lamer del cazzo

scusami eh ma hador con ts ombre centra un cazzo ringraziando dio :rotfl:

gramas idem indi lasciaci fuori

Gramas
2nd October 2005, 19:08
a bravo vorfira sei un frequentatore di ts ombre,ora si capiscono molte cose!:rotfl:

Venal
2nd October 2005, 19:21
nn riesco a loggare daoc ne il camelot herald.. xkè???? qualcuno mi aiuta plzzz?? devo fare l'ml stasera :cry:
ci sono anche io nel video ewwiwa! :confused:

Leondrago
2nd October 2005, 19:24

è tutelato dal diritto sulla privacy :( :(

Venal
2nd October 2005, 19:26
nn riesco a loggare daoc ne il camelot herald.. xkè???? qualcuno mi aiuta plzzz?? devo fare l'ml stasera :cry:
.

Gramas
2nd October 2005, 19:27
succede anche a leondrago mi pare lui abbia alice

Leondrago
2nd October 2005, 19:30

semplice..non so che caz di controllo ha applicato mythic sugli ip,ma ora quando vai ld (tipo me fisso con alice telecom ed i cavi che si inzozzano d'acqua quando piove...bliblubla BOOOM)
in pratica non ti fa riloggare per un pò...forse la cosa è collegata col timer per loggare pg su reami diversi sullo stesso cluster (che è stato abbassato...ma nn mi stupirebbe abbiano commesso qualche errore nel codice che controlla tutto ciò)

insomma...a volte basta rebootare modem/rooter..a volte cambiare l'ip se l'hai dinamico..altre suki -_-

Venal
2nd October 2005, 19:33
esatto.. alice.. solo ke io nn loggo da ieri pomeriggio... boh spero di risolva sennò ke faccio? nn gioco + a daoc ... -_-?

Warbarbie
2nd October 2005, 19:36
scusami eh ma hador con ts ombre centra un cazzo ringraziando dio :rotfl:

gramas idem indi lasciaci fuori

Centra un cazzo no,su TS ombre solo cheater di merda

Gramas
2nd October 2005, 19:37
Come vorfira,al rogoooooo

9-3v4iM-9
2nd October 2005, 19:42
dovrebbe davvero darsi a guildwars
:gha:

Leondrago
2nd October 2005, 19:44
esatto.. alice.. solo ke io nn loggo da ieri pomeriggio... boh spero di risolva sennò ke faccio? nn gioco + a daoc ... -_-?

spegni il modem per 10/15 min e poi ricollegalo,dovrebbe tornare a farti loggare dato che cambia ip

Venal
2nd October 2005, 19:49
spegni il modem per 10/15 min e poi ricollegalo,dovrebbe tornare a farti loggare dato che cambia ip
ok vado a cena, spengo tutto e poi ti dico thx..

Brendoh
2nd October 2005, 19:51
non parlavo di te vorfi, quindi fatti passare il bruciore al culetto :)
m i riferivo a gramas in realta'
che si sia postato il video non e' niente di grave, mi urta il fatto che debba essere stato fatto dai soliti coglioni con il solo scopo di provocare, x antiche sukate.. quando se si fosse postato (con che diritto poi, un video rubato) con l'utenza solita senza inventarsi stupidi nuovi accounts..

Gramas
2nd October 2005, 19:55
sisi brendah,uso il radar,contento?;)

VORFIRA
2nd October 2005, 19:56
non parlavo di te vorfi, quindi fatti passare il bruciore al culetto :)
m i riferivo a gramas in realta'
che si sia postato il video non e' niente di grave, mi urta il fatto che debba essere stato fatto dai soliti coglioni con il solo scopo di provocare, x antiche sukate.. quando se si fosse postato (con che diritto poi, un video rubato) con l'utenza solita senza inventarsi stupidi nuovi accounts..

che ti frega chi lo ha fatto manco le palle per farlo con il suo nome ha avuto quindi ;)

ps non tirateci in ballo saluti

Brendoh
2nd October 2005, 20:09
sisi brendah,uso il radar,contento?;) radar dici ? fosse solo quello rofl..
a me di quello che
fai me ne sbatto il cazzo, lo si sa, lo sanno tutti, non solo noel :clap:
ti dico solamente di non rompermi le palle affiancando il pezzente del tuo amico hador..riesci a capire ?

Puciox
2nd October 2005, 20:12
Ma cos'è tutta sta mania di persecuzione brendah?..

Gramas
2nd October 2005, 20:16
radar dici ? fosse solo quello rofl..
a me di quello che
fai me ne sbatto il cazzo, lo si sa, lo sanno tutti, non solo noel :clap:
ti dico solamente di non rompermi le palle affiancando il pezzente del tuo amico hador..riesci a capire ?
sisi limportante è che ci credi te:rotfl:vabbè prima è toccato a thor e acerra mo a me:rotfl:

Incoma
2nd October 2005, 20:20
L'unica cosa degna di nota di tutto il video è il primo inc dove faccio da bgbot/slambot a Bodino senza mollare lo stick per 5 min :rotfl:

... guarda mamma sono in TV...

Hador
2nd October 2005, 20:33
1. nn ho mai sentito di hacker che rubano video, quindi chi lo ha postato lo aveva, e se lo avevate solo voi o è uno di voi oppure lo avete passato a qualcuno ;)
2. ancora nn ho capito che cazzo centro io, brendah insultati i tuoi amici, gildani, parenti, conoscenti ma lasciami in pace pd -_-
capisco che sia difficile smettere di pensare a me ma ce la puoi fare, non pensavo fossi così turbato... ._.
hai il temperamento di un chiwawa!

9-3v4iM-9
2nd October 2005, 21:25
1. nn ho mai sentito di hacker che rubano video
io si con il video "forza chiara" ai tempi degli arresti :look:

Hador
2nd October 2005, 21:29
macchè hacker si erano lasciati e lui per ripicca lo ha messo nello share di winmx!

Gate
2nd October 2005, 21:34
beh anche paris hilton o pamela anderson
pero' incavano i cazzi meglio :sneer:

9-3v4iM-9
2nd October 2005, 21:51
macchè hacker si erano lasciati e lui per ripicca lo ha messo nello share di winmx!
n00b quando hanno preso lui hanno fatto qualche arresto in giro e nessuno lo sharava + perchè era sotto controllo... e certa gente ha dovuto andare a pigliarlo negli archivi privati :confused:

Brendoh
2nd October 2005, 22:02
sisi limportante è che ci credi te:rotfl:vabbè prima è toccato a thor e acerra mo a me:rotfl:te? lol ma chi ti credi di essere..ma kittesenkula.. sei contento xkè ho nominanato il tuo nome? te lo ripeto forse non ti è chiaro..a me di te e di hador, come si dic ein francese, me ne lavo le palle..
permetti che se mi rugate il cazzo con queste messe in scense da povero pezzente rosikone non mi inkazzo?

@coso
finiscila di rompere il cazzo, non so come fartelo capire hai rotto i coglioni, li hai veramente spaccati. finiscila con ste messe in scena del cazzo..
anche xkè ormai ti rimangono solo queste.. dio mai visto un rosikone cosi.. :laugh: :sneer: :rotfl:

Gramas
2nd October 2005, 22:09
E allora evita di parlare di me idiota e vai a giocare a battimuro così nessuno ti rompe il cazzo

Lastdruid
2nd October 2005, 22:09
ps: il video ancora devo vederlo, me lo scarica a 20k/s

io a quei tempi ancora non giocavo coi ycl, raramente puggavo con loro quando non c'era l'americano... cmq

1)almeno in questo gruppo da lamorak in poi era d'abitudine frappare gli inc e montarli allo scopo unico di farli vedere in gilda per capire gli errori ecc, ( ho due video di lamorak su hd montati egregiamente ma sharati solo in gilda presempio...) e quest'abitudine l'ho presa da loro, quindi quel video, nonperniente considerato "rubato", è solo un video di inc presi alla casaccio proprio per farli vedere in gilda... i ycl mica volevano farlo vedere, se volevano far veder un video postavano sicuramente di meglio.. non credete?

per quanto mi riguarda, rimanendo nel mio ho sempre considerato bortek piuttosto bravo con qualsiasi pg, per quelli che dicevano che non sheara un cazzo, provate a notare nel video quale spread ha e guardate un pò qua http://daoc.catacombs.com/cbuilder2.cfm?Druid , anzi vi do una mano io, è speccato 40 reg 35 nurture, ergo non ha un cazzo di shear, giusto 1-2

approposito, se riguardate il mio vecchio video che postai sul druido, li potete notare come bortek era posizionato bene e sicuramente molto meglio di me(mi criticaste parecchio), e se poi guardate il video healer su lamorak(che non ho messo in giro se non in gilda) si vede che mi posiziono perfettamente , cosa significa questo? che siamo migliorati di brutto guardando i video di errori che avevamo fatto, i tempi coincidono ^_^

imho

Warbarbie
2nd October 2005, 22:37
vai a giocare a battimuro

AHHHHHHHHHHHHHHHH se l'è rivenduta in neanche 24 ore :sneer:

Gramas
2nd October 2005, 22:44
certo se no me la rubbbavi!

Kat
2nd October 2005, 22:47
Che abbia 1 shear o 15 (peraltro ne ha 3 con 35 nurture), non e' un buon motivo per preferire lo spam del root singolo rosso agli shear, o spammare cure gruppo o non fare proprio nulla come succede in vari punti di quel video.

Anche il posizionamento e' pessimo ed e' assente quasi completamente il panning. Se poi e' migliorato o era na brutta giornata quando ha registrato sono contento per voi, pero' non vedo perche' cercare di giustificare delle giocate decisamente mediocri.

Lastdruid
2nd October 2005, 23:00
convieni che sto video neanche dovevate vederlo

Warbarbie
2nd October 2005, 23:07
convieni che sto video neanche dovevate vederlo

E ci credo :rotfl: :rotfl:

Leondrago
2nd October 2005, 23:12
E ci credo :rotfl: :rotfl:
:sneer: :sneer:

Sante
2nd October 2005, 23:14
A me non sembra così brutto come lo dipingete... mi sa che è grave pz :cry:

Lastdruid
2nd October 2005, 23:29
poi di chi parlavo scusa riguardo la mancanza di skill , apparte Last che non è un mistero glielo ripetevo ogni giorno ma vabbeh.

:look:

http://img7.imageshack.us/img7/176/lucas2pd.jpg

http://img7.imageshack.us/img7/4177/lucaz4xi.jpg

Hide
2nd October 2005, 23:45
A me non sembra così brutto come lo dipingete... mi sa che è grave pz :cry:

E la morale di questa storia... è che la merda non è cosi brutta come la si dipinge!

PS: Riferimento agli argomenti del post è puramente casuale e non voluto

alexdragon
3rd October 2005, 00:59
cmq quello che si vede molto chiaramente è che appena accende fraps ha una lag assurda, triangoli gialli a gogo

Brendoh
3rd October 2005, 08:36
E ci credo :rotfl: :rotfl:sai, ogni cosa è una questione di stile..da come la vedo io..la ns filosofia è stata sempre quella di fare video solo x migliorarci, ed ad solo uso interno... non certo come qualcuno che posta video dove pwna rank 2-3, tanto x "essere considerato"
ripeto se avessimo postato un video YCL, allora sarei stato il primo ad aver accettato ogni tipo di critica nei miei / nostri confronti, come era stato nel video degli ZerO.
ma siccome tutto è stato falsato, e sopratutto hador non ha mai giocato con noi, quindi non capisco in base a quale fottuto cazzo di motivo ha ste idee da bardone, (poi forti Hador&gramas, sgamati neanche dopo 24 ore; sai qc amico in comune lo abbiamo, e su msn, poi si parla ehh..e come si suol dire gli stronzi vengono sempre a galla)
tornando al discorso di sto video di scarsi, il l'11L l'ho fatto ad assassini/torri/ponti/keep/a letto con sanya/rp farming ma mai e poi mai in roaming, eravamo troppo scarsi :D

Rudyom
3rd October 2005, 10:05
Che abbia 1 shear o 15 (peraltro ne ha 3 con 35 nurture), non e' un buon motivo per preferire lo spam del root singolo rosso agli shear, o spammare cure gruppo o non fare proprio nulla come succede in vari punti di quel video.

tra un root singolo rosso che casta in 2.5 sec. e uno shear cost base o dex base che casta in 3 (magari su target self buffato tipo shammy) non vedo tutta questa eresia (il video non l'ho visto)

Hador
3rd October 2005, 12:00
sai, ogni cosa è una questione di stile..da come la vedo io..la ns filosofia è stata sempre quella di fare video solo x migliorarci, ed ad solo uso interno... non certo come qualcuno che posta video dove pwna rank 2-3, tanto x "essere considerato"
ripeto se avessimo postato un video YCL, allora sarei stato il primo ad aver accettato ogni tipo di critica nei miei / nostri confronti, come era stato nel video degli ZerO.
ma siccome tutto è stato falsato, e sopratutto hador non ha mai giocato con noi, quindi non capisco in base a quale fottuto cazzo di motivo ha ste idee da bardone, (poi forti Hador&gramas, sgamati neanche dopo 24 ore; sai qc amico in comune lo abbiamo, e su msn, poi si parla ehh..e come si suol dire gli stronzi vengono sempre a galla)
tornando al discorso di sto video di scarsi, il l'11L l'ho fatto ad assassini/torri/ponti/keep/a letto con sanya/rp farming ma mai e poi mai in roaming, eravamo troppo scarsi :D
mi sono perso il passaggio grass ha passato il video a tutta la sua list di msn -> è stato hador che con grass ci parlo solo per insultarlo :sneer:
manie di persecuzione ftw ;)
e temperamento da chiwawa!

Brendoh
3rd October 2005, 12:02
si proprio grass me lo ha detto :nod:

ora devo scappare, mi ti lavoro alle 14 con tutta calma..

Hador
3rd October 2005, 12:04
e chi è il rivelatore misterioso allora!
la tua fantasia? :sneer:

Pioggia
3rd October 2005, 12:14
e chi è il rivelatore misterioso allora!
la tua fantasia? :sneer:

con tutti sti reply , sopratutto leggerli ho dedotto 1 cosa, o forse 2

ke brenda v stia sul cazzo ok l'hanno capito tutti, ke gli ycl erano twf bot blabla si e' capito, ma io nn capisco questo accanimento sull'argomento, perche nn ce unc azzo di admin che chiude sta merda ???

e' proprio una merda, pensare ke solo a leggere sti reply fa venire il nervoso a me ke nn centro un cazzo con la situazione....
certa gente la reputavo molto piu intelligente, ma alla fine quello piu intelligente qui mi pare proprio bre, ke a differenza dei vostri 1000 pg, 1000 gank in 1000 server lui sta ancora a difendere e attaccare con lo stesso reame nelo stesso server, x la stessa causa...
Non capisco xke bre non abbia gia cancellato l'utenza da sto forum , xche a parer mio parlare con bambini affetti da autismo/attacchi epilettici /aids in stato terminale / cirrosi epatica e' molto piu "salutare" ke parlare con certe altre persone....

scusate x lo sfogo !

krieg
3rd October 2005, 12:29
siamo migliorati di brutto guardando i video di errori che avevamo fatto, i tempi coincidono ^_^

Ci tengo a precisare che non vi conosco e che quindi non ho nulla per cui litigare o alimentare il flame con qualcuno di voi.
Per me da un druido con 5 milioni di pr un party si deve aspettare molto, MOLTO di più, a partire dalla spec (un druido speccato in quel modo non ha alcuna ragione di esistere, specie se l'altro è legame, poi), per continuare sul piazzamento e su tutte le altre cose che più o meno sono già state fate notare.
E' ovvio che uno migliora giocando, è un processo inevitabile, ma se da tiarna gioca in questo modo (col tempo che ci vuole per arrivare ad avere 5 mega), non oso pensare come lo giocasse in tutto il tempo precedente.
Cioè da un druido un gioco del genere me lo aspetto o se ha appena comprato il pg (e non ne ha mai usato un druido in precedenza) o se ha fatto il 50 da 1 settimana.
Non so quindi se magari l'altro druido tamponava e giocava quasi per 2, o se gli avversari incontrati erano così poca cosa, o se gli altri componenti del party erano tanto forti da coprire le lacune, ma non comprendo in base a quale criterio sia considerato un ottimo druido, visto che in questo video di "ottimo" non ci sta proprio nulla.
Il resto del flame non mi interessa :wave:

Hador
3rd October 2005, 12:29
accanimento?
ma quale accanimento, è che fa ridere! fa ridere come perde le staffe per un nonnulla su un forum, fa ridere quando si inventa le cose per cercare di avere ragione (cfr che sono stato bocciato, o quando ha dato dello scarso a elizabeth credendo che fossi io) e fa ridere quando nega completamente l'evidenza.
Se brendah (e kali) nn fosse stato brendah questo post sarebbe morto dopo mezza pagina lol

Jiinn
3rd October 2005, 12:41
leggo poco stò forum (e perche' non me lo carica in meno di 2 minuti a pagina in ufficio con la fibra -.-'' e perche' non mi interessa molto preferisco vn :D) ma sinceramente quando leggo certe cose resto un pò allibito.... e poi non venitemi a dire che vi sentite offesi quando gli americani spalano merda a random sugli italiani perche' è quello che ci meritiamo (anche se non tutti logicamente)
la cosa buffa e' che la gente invece di dare contro a una persona che crea un acc su un forum solo per smerdare la gente, preferisce invece prendere spunto da quel post per immerdare chi invece non voleva far sapere alcune cose...

mah deluso...

Pioggia
3rd October 2005, 12:41
accanimento?
ma quale accanimento, è che fa ridere! fa ridere come perde le staffe per un nonnulla su un forum, fa ridere quando si inventa le cose per cercare di avere ragione (cfr che sono stato bocciato, o quando ha dato dello scarso a elizabeth credendo che fossi io) e fa ridere quando nega completamente l'evidenza.
Se brendah (e kali) nn fosse stato brendah questo post sarebbe morto dopo mezza pagina lol

ok, se voi non li rompete i coglioni ogni volta!!

basta essere un po seri... avete visto un video. ke tral'altro sono cazzi degli ycl se viene postato o no.... se ce qualcuno che la mette al culo a tutti (io so chi e' stato xche ieri ero in ts con brendah), sono cazzi degli ycl, xche venire a fare sto schifo qui,

ti assicuro che io non sono un santo, anke io ho detto tante stronzate qui, ma veramente fino a questo punto accanirsi su una persona... no, mai fatto e mai lo faro' ...
Se per voi e' un divertimento, spero solo ke brendah apra gli occhi e decida di mandarvi a fanculo x ennesima volta, ma questa volta veramente...

Il modo d giocare del druido manco lo commento, mi dicevano ke bortek era bravo ecc ecc io credo ke questo video nn l'abbia girato bortek forse era qualcun'altro col suo pg, xke se lui e' il druido piu forte di lancelot, beh allora io e tante altre persone siamo dei dei... darkseel dovrebbe essere un macro/sensitive cure/shear bot (nn so se mi spiego , una macchina xfetta)...

Hador
3rd October 2005, 12:48
nn farti influenzare pyo, noi gli rompiamo i coglioni ogni volta? va che è lui che ha il temperamento da chiwawa e si incazza in maniera astronomica per qualunque stronzata, noi ci ridiamo su (se ci hai mai sentiti in ts puoi confermare :sneer: ) lui proprio si accanisce lol.
ti vorrei ricordare che qua al massimo si sfotte per il gioco, lui ha insultato rl mia e di mezzo server a buffo, tra l'altro nn solo uno che insulta in rl è un poveretto, ma uno che insulta in rl su cose che si inventa fa proprio ridere i polli.
Era difficile dire "bortek in sto video gioca da cani" e basta? no è partito il teatrino ed è sfociato in flame, se avessero postato uno dei video che ho fatto io col bardo le prime volte che lo usavo (mi avevano minacciato di farlo è_é) stai sicuro che si fermava alla 1a pagina ;)

mistik
3rd October 2005, 13:10
punto.

so arrivato solo alla 3 pagina .. il resto lo salto :P

cmq uppo

Kat
3rd October 2005, 13:41
tra un root singolo rosso che casta in 2.5 sec. e uno shear cost base o dex base che casta in 3 (magari su target self buffato tipo shammy) non vedo tutta questa eresia (il video non l'ho visto)

Avendo anche il root aoe grigio che ha lo stesso casting time e non consuma praticamente nulla, se devi spammare un interrupt usi quello invece del singolo rosso che ti fa partire mezza barra di mana.

Pioggia
3rd October 2005, 14:20
nn farti influenzare pyo, noi gli rompiamo i coglioni ogni volta? va che è lui che ha il temperamento da chiwawa e si incazza in maniera astronomica per qualunque stronzata, noi ci ridiamo su (se ci hai mai sentiti in ts puoi confermare :sneer: ) lui proprio si accanisce lol.
ti vorrei ricordare che qua al massimo si sfotte per il gioco, lui ha insultato rl mia e di mezzo server a buffo, tra l'altro nn solo uno che insulta in rl è un poveretto, ma uno che insulta in rl su cose che si inventa fa proprio ridere i polli.
Era difficile dire "bortek in sto video gioca da cani" e basta? no è partito il teatrino ed è sfociato in flame, se avessero postato uno dei video che ho fatto io col bardo le prime volte che lo usavo (mi avevano minacciato di farlo è_é) stai sicuro che si fermava alla 1a pagina ;)
senti me allora, io non mi faccio influenzare da nessuno, brenda, l'ho sentito ieri x la prima volta dopo 1 settimana ke neanche loggavo daoc.

Non sono qui x difendere lui, ha offeso la rl d molti, quelil sono cazzi suoi, e una persona con un po di cervello, chiarisce queste cose in privato, non in un forum pubblico dove tutto il resto della gente segue ecc... ha sbagliato a insultare e x questo secondo me meritava anke un rimprovero da parte del moderatore (ke mi sembra sia inesistente).

Ha sbagliato in tutto se per te puo esserti di aiuto, ma pero' se lo imboccate ogni volta e gli scrivete post a quali lui si sente in dovere (a volte sbagliando) d rispondere e' logico ke poi si scatena sta cosa, guarda marphil, si e' sentito preso in causa, ha postato 1 o 2 volte max, e poi si e' levato dalle scatole, te invece no, manco fossi la sua ex fidanzata, ti ostini a rompere i coglioni, (in tono amichevole lo sai ;) ).

Ora spiegami, se tutti scrivessero le battutine, le stuzzicatine come fai te, prima d tutto questo nn sarebbe piu un forum di dark age of camelot (come gia nn lo e' ghgh) , in più arriveremo al livello del forum di cekkin (te lo ricordi bene vero?) quel forum era fatto x insultarsi, questo forum credo nn sia fatto x questo!!

Leondrago
3rd October 2005, 14:26
Avendo anche il root aoe grigio che ha lo stesso casting time e non consuma praticamente nulla, se devi spammare un interrupt usi quello invece del singolo rosso che ti fa partire mezza barra di mana.
prox tp 54% powerpool! interrupto pure di spread :sneer:

Hador
3rd October 2005, 14:27
uuuh le battutine!
se noti io nn ho continuato, ho solo risposto che è ben diverso pyo ;)
poi ripeto, se nn è in grado di controllarsi che non legga il forum, che se gli viene la pressione alta per colpa mia poi mi dispiace ._.
cioè se dovessi rispondere come fa lui a ogni cosa che mi tira dietro altro che forum di cekkin lol...

Rudyom
3rd October 2005, 14:36

si si per carita' pero' non e' tutto questo peccato capitale

volendo trovare una giustificazione l'aoe grigio rischia di smezzare qualcuno (mentre il mezz aoe spammato non rompe i root)

Brendoh
3rd October 2005, 15:01
ma te credi di contare qualcosa hador? le provocazioni sono partite SEMPRE da te, SEMPRE..in ogni post hai sempre da provocare..sempre da rompere il cazzo, se ti facessi i cazzi tuoi, vedresti, che non ti inculerei manco di striscio..ma invece continui ormai da un anno e mezzo a dover punzecchiare, a dover tirare in ballo me e la mia ex gilda..continui imperterrito, tanto nessuno mai ti ha bannato x questo..
questa tua ultima sceneggiata è solo l'ultimo atto.
io sinceramente ne ho parlato ieri in ts, in presenza di pyo, xkè mi era appena arrivata la soluzione via msn.. se no non credo che avrei nominato il tuo nome..
ti ho detto non conti un cazzo, non contavi un cazzo nemmeno quando ti avevo come nemico e ti mandavo al bind, figuriamoci ora che non gicohi sul mio server lol..
uno si deve proprio incazzare con te vero? se no non lo capisci di non rompere il cazzo..
bon hai fatto sta sceneggiata? con un video rubato, ti senti contento ora ? sei felice ? hai fatto vedere che gli YCL giocavano di merda!' vebe grande! ti rendi conto che stai rosikando x sukate di un anno fa? LOL
fatti di valium imo e cambia gioco..

Gate
3rd October 2005, 15:27
A me pare che chi rosica per il video postato siano ben altri :nod:
Era un video "per migliorarsi?", allora perche' siete tutti presi a giustificarvi da 11 pagine? Quanti fegati so scoppiati?

Brendoh
3rd October 2005, 15:29
A me pare che chi rosica per il video postato siano ben altri :nod:
Era un video "per migliorarsi?", allora perche' siete tutti presi a giustificarvi da 11 pagine? Quanti fegati so scoppiati?xkè è stato rubato..e trallaltro postato da una persona che manco ha le palle x mostrarsi..

Guaire
3rd October 2005, 16:17
Il forum di cekkin era una figata fateglielo riuppare :elfhat:

Thor
3rd October 2005, 16:53
il mistero del viddddeo rubbbato!!! :O

Hador
3rd October 2005, 16:57
ma te credi di contare qualcosa hador? le provocazioni sono partite SEMPRE da te, SEMPRE..in ogni post hai sempre da provocare..sempre da rompere il cazzo, se ti facessi i cazzi tuoi, vedresti, che non ti inculerei manco di striscio..ma invece continui ormai da un anno e mezzo a dover punzecchiare, a dover tirare in ballo me e la mia ex gilda..continui imperterrito, tanto nessuno mai ti ha bannato x questo..
questa tua ultima sceneggiata è solo l'ultimo atto.
io sinceramente ne ho parlato ieri in ts, in presenza di pyo, xkè mi era appena arrivata la soluzione via msn.. se no non credo che avrei nominato il tuo nome..
ti ho detto non conti un cazzo, non contavi un cazzo nemmeno quando ti avevo come nemico e ti mandavo al bind, figuriamoci ora che non gicohi sul mio server lol..
uno si deve proprio incazzare con te vero? se no non lo capisci di non rompere il cazzo..
bon hai fatto sta sceneggiata? con un video rubato, ti senti contento ora ? sei felice ? hai fatto vedere che gli YCL giocavano di merda!' vebe grande! ti rendi conto che stai rosikando x sukate di un anno fa? LOL
fatti di valium imo e cambia gioco..
yu te l'ho detto che stava accumulando rabbia per esplodere :sneer:
btw il rivelatore misteriosoH di msn ancora nn si sa chi sia!!!
chi avrà RUBATO il video??!!?11one!?

delo
3rd October 2005, 16:58
chi ha rubato il video? chi e' la talpa? uahah

Nazgul Tirith
3rd October 2005, 17:05
il mistero del viddddeo rubbbato!!! :O

Un po come il mistero della canna che si spezza :sneer:

Thor
3rd October 2005, 17:08
Un po come il mistero della canna che si spezza :sneer:

stronzo!

Brendoh
3rd October 2005, 18:45
chi avrà RUBATO il video??!!?11one!?l'ho scritto mi pare^^ alla scuola dell'obbligo non ti hanno imparato a leggere ancora ? :rotfl:

altra cosa, cosa cazzo te ne frega a te di chi me lo ha detto ?
la verità è saltata fuori no? a me importava solo sapere chi fosse stato..
tu e gramas. punto..
gramas sinceramente non lo conosco, ma te non mi stupisco poi + di tanto..
se avessi saputo che reagivi cosi, 1 anno fa ti facevo fare + pr :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
LAL

Gramas
3rd October 2005, 19:11
chi è la talpa?

Hasley
3rd October 2005, 19:16
Son potenti cmq quei 2 :confused:

yurja
3rd October 2005, 19:21
yu te l'ho detto che stava accumulando rabbia per esplodere :sneer:
btw il rivelatore misteriosoH di msn ancora nn si sa chi sia!!!
chi avrà RUBATO il video??!!?11one!?

:sneer:

Sante
3rd October 2005, 19:24
Eccerto, arriva PincoPanco (un solito noto qualunque della nostra community daocchiana) e mi dice: "Brendahhh Radarizzahhh", ed io devo darlo per vero?
Mah...

Puciox
3rd October 2005, 19:26
Se non fosse per brendah questo forum sarebbe 1 noia mortale ^^..
Ritornando al video,perchè spamma"ENEMY ON ME" in as?

Kat
3rd October 2005, 19:35
Spacca sto daoc reality show altro che quelli in tv.

rehlbe
3rd October 2005, 19:39
proponiamo h0dor e brandah per un format

li piazziamo in una stanza a giocare a daoc (edit ovviamente su lance /edit) separati da un muro di vetro, in modo che non possano parlarsi, e quando il rosikometro arriva a 100 (rosikometro = numero di bestemmie per inc) il vetro si alza tutto a un tratto e spariscono i pc, lasciando i due soggetti faccia a faccia

:look: :sneer:

Gramas
3rd October 2005, 19:45
ma approposito di farsi i cazzi suoi,brendah non è quello che è venuto nel forum rush a scassare il cazzo xkè vena aveva intitolato un 3D con una bestemmia?!?!?!

kraus
3rd October 2005, 19:49
stronzo!

zitto TU!!!!!!!
pensa a beccare i target giusti :sneer:
<3

ps : ma.......il soggetto chi è ? :sneer:

CICO - still con l'account di kraus :gha: ( sbannatemiiihhhhh )

alexdragon
3rd October 2005, 19:49
c'è un beautiful qua ragazzi, cioè un traditore che sottrae un video e un traditore del traditore che spiffera la magagna. Mitico!!!ONE!!!!!1!!!!!1111!!! Chi è Ridge asd ?

kraus
3rd October 2005, 20:04
Chi è Ridge asd ?

sharteel.

Venal
3rd October 2005, 20:19
Se non fosse per brendah questo forum sarebbe 1 noia mortale ^^..
Ritornando al video,perchè spamma"ENEMY ON ME" in as?

Perchè in chat ally oltre a noi ci stava solo la gilda bot, e le scritte in diverso colore risaltano di più, è capitato anche che lo sendasse direttamente a me che facevo l'MA.. :nod:
ah cmq per chiarire tutti i dubbi.. io rullo, si vinceva x questo... :look:

:gha:

Hador
3rd October 2005, 20:41

li piazziamo in una stanza a giocare a daoc (edit ovviamente su lance /edit) separati da un muro di vetro, in modo che non possano parlarsi, e quando il rosikometro arriva a 100 (rosikometro = numero di bestemmie per inc) il vetro si alza tutto a un tratto e spariscono i pc, lasciando i due soggetti faccia a faccia

ma penso di nn essermi mai incazzato per daoc, gioco in ts da anni ormai e puoi chiedere conferma a un sacco di gente...
semplicemente mi diverte un casino leggere i suoi reply :sneer:

Warbarbie
3rd October 2005, 20:53
ma penso di nn essermi mai incazzato per daoc, gioco in ts da anni ormai e puoi chiedere conferma a un sacco di gente...
semplicemente mi diverte un casino leggere i suoi reply :sneer:

E beh ci manca solo che ti incazzi dopo che relliamo per colpa di mister :

Marphil : Non ho END
Hador : Sei fuori range
Marphil : sei tu fuori range guarda do stai l'inc sta qua
Hador : Ah...

SharTeel
3rd October 2005, 20:59
sharteel.

mavafangul
stasera fai il panchinaro dopo sta cosa -_-

Leondrago
3rd October 2005, 21:34

poi son io col bm che esco fuori range cure eh è_é? ma baffanculo!11!1!ELEVEN!!1!

Verci
3rd October 2005, 21:37
lalla scuola dell'obbligo non ti hanno imparato a leggere ancora ?

mi facci il piacere, mi facci... :rotfl:

Hador
3rd October 2005, 21:41
nn solo nn abbiamo rellato simo, ma abbiamo vinto grazie al mio uberinterrupting su quel fottuto rune de merda che mi ha kitato a 60 km dall'inc :sneer:
tutta l'italia si chiede: chi è la talpa?

Brendoh
3rd October 2005, 23:51

o cazzo, mi sono quasi eccitato, leggendolo e rileggendolo, diciamo che ho la bava alla bocca.. dio pagherei, sul serio.. mmmmmmmm
mio dio..spero di sognarlo stanotte questo momento!!
@coso

vabbeh qui si parla sempre di questione di stile
la tua libertà finisce dove inizia la mia..e se mi respiri la mia aria, non me ne sto zitto ma te lo faccio presente, se ti sta bene bon, se no prendi e vai a sbolognare tutta la tua bile sul rosikiere di GR che ti riesce cosi bene :sneer:
tu e il tuo amichetto del cuore sul forum bm lyllerium..

Hador
4th October 2005, 07:21
ma nn era la tua libertà inizia dove finisce la mia?
io nella mia libertà ci sguazzo! ad avere qualche problemino in merito al massimo sei tu :sneer:

Brendoh
4th October 2005, 08:33
io l'ho sempre saputa come l'ho detta io..
sguazzaci pure..fino a quando poi non ti rendi conto di aver superato il limite di sopportazione umana, ma poi li è tardi ormai..

Gate
4th October 2005, 11:21

meno male che ci so io :nod:

:bored:

VORFIRA
4th October 2005, 11:58
ho visto il video.. non mi e' parso poi cosi' male e' grave?

Pioggia
4th October 2005, 12:00
ho visto il video.. non mi e' parso poi cosi' male e' grave?

qui come sai, si cerca sempre il pelo nell'uovo, ogniuno pensa sempre a giudicare senza mai guardarsi...
x me bortek una volta nn era affatto male col druido, ora nn so magari si e' arruginito x via di quel cazzo di classic server....

jamino
4th October 2005, 12:06
Sto seriamente pensando di darvi un link a un video dove gioco io l'healer...

Così ci sarà finalmente un chiaro, inequivocabile, indiscutibile e indiscusso esempio di come si giochi veramente male una classe curatrice.... e questo flame verrebbe spazzato via, lasciando in testa alla classifica flame dell'anno quello lanciato da Sillo... :p

Mo ci penso un po e decido se postarlo va ...

SharTeel
4th October 2005, 12:08
qui come sai, si cerca sempre il pelo nell'uovo, ogniuno pensa sempre a giudicare senza mai guardarsi...
x me bortek una volta nn era affatto male col druido, ora nn so magari si e' arruginito x via di quel cazzo di classic server....

quel video è stato fatto ben prima del classic server

Pioggia
4th October 2005, 12:18
quel video è stato fatto ben prima del classic server

e quindi???

guarda sara' che io sono una persona UMANA, ma ogni tanto mi capita di fare giocare un po sfigate... e anke a voi, xche nn dirmi che 2 sere fa contro gli stigmata avete dato il meglio di voi xche nn ce credo...

poi il fatto ke lui abbia fatto video SOLO X LA GILDA ripeto SOLO X LA GILDA (hai letto bene? ) SOLO PER LA GILDA vuol dire che SOLO LA SUA GILDA doveva vederlo, quindi LA SUA GILDA dare delle impressioni su come gioca su come GIOCAVA LA SUA GILDA!!!!

Quindi che l'abbiano postato qui, prima di tutto l'ignorantone ke l'ha fatto, ha creato un flame ma sopratutto e' riuscito pure a far passare Bortek come un niubbo....
BORTEK non e' un niubbo, e' bravo a giocare, capita a tutti di fare giornata storta, quindi non stiamo a guardare l'ago nel pagliaio xche sono sicuro che se vi do in mano un druido (a meno che nn vi chiamiate Gromn o Darkseel) fate piu schifo di lui qunado nn giocava bene (xche magari aveva giornata storta) :)

MBK
4th October 2005, 12:21
e quindi???

guarda sara' che io sono una persona UMANA, ma ogni tanto mi capita di fare giocare un po sfigate... e anke a voi, xche nn dirmi che 2 sere fa contro gli stigmata avete dato il meglio di voi xche nn ce credo...

poi il fatto ke lui abbia fatto video SOLO X LA GILDA ripeto SOLO X LA GILDA (hai letto bene? ) SOLO PER LA GILDA vuol dire che SOLO LA SUA GILDA doveva vederlo, quindi LA SUA GILDA dare delle impressioni su come gioca su come GIOCAVA LA SUA GILDA!!!!

Quindi che l'abbiano postato qui, prima di tutto l'ignorantone ke l'ha fatto, ha creato un flame ma sopratutto e' riuscito pure a far passare Bortek come un niubbo....
BORTEK non e' un niubbo, e' bravo a giocare, capita a tutti di fare giornata storta, quindi non stiamo a guardare l'ago nel pagliaio xche sono sicuro che se vi do in mano un druido (a meno che nn vi chiamiate Gromn o Darkseel) fate piu schifo di lui qunado nn giocava bene (xche magari aveva giornata storta) :)

Certe volte pioggia mi fai paura :sneer: Sembri il personaggio di Shining :sneer:

Pioggia
4th October 2005, 12:26
beh in effetti pazzo quando e' partito mi ha lasciato un po del suo...
mi fanno arrabbiare le persone ke fanno i pro commentando un video ke inizialmente era destinato a uso interno x i cazzi loro, e subito si danno gia giudizi ke bortek e' scarso, sia chiaro bortek nn mi sta simpatico ke me lo bacierei, ma sono questioni di principio...

Puciox
4th October 2005, 13:22
Credo che i nostri commenti siano utili anche a lui per migliorarsi,non credi? dopotutto è 1 critica più che giusta e viene-penso-da gente che 1 classe curatrice l'ha giocata.. darkseal sarà bravo,ma c'è sempre chi gioca meglio di lui

kraus
4th October 2005, 13:30
sono sicuro che se vi do in mano un druido (a meno che nn vi chiamiate Gromn ) fate piu schifo di lui qunado nn giocava bene (xche magari aveva giornata storta) :)

perdonami se mi permetto di quotarti >.< però devo dire che mi hai fatto fare una grassa risata con questa frase e ti ringrazio :)

Cico!

Acheron
4th October 2005, 13:31
lo do a Vena piuttosto ciao.

Kat
4th October 2005, 13:33
e quindi???

Blablabla, ma in quel video gioca male, fine. Perche' sia stato fatto, o chi l'abbia postato o "rubato" non modifica il giudizio di quello che si vede. Tanto meno indica che qualcuno sia niubbo perche' gioca male in un video.

arag
4th October 2005, 14:11
perdonami se mi permetto di quotarti >.< però devo dire che mi hai fatto fare una grassa risata con questa frase e ti ringrazio :)

Cico!

Cico lo sai che in fondo ti vogggghio bene, ma la tua frase dimostra palesemente che non capisci una mazza.

Per inciso, chi ha giocato con Bortek sa che tipo di giocatore sia (a prescindere da una performance un po' scabrosa in un video che risale all'anteguerra), cosi' come chi ha giocato con Gromm sa che tipo di giocatore era.
Di solito rispetto le opinioni altrui, ma in questo caso, per quanto mi sforzi, la tua non puo' essere rispettata.
Io ho giocato spesso con entrambi, e con Grom ho giocato sia da druido sia da eldritch, e rimango convinto che assieme a bortek e un altro di cui non faccio il nome siano i 3 migliori druidi che si sono visti su questo server (limitatamente alla mia esperienza di gioco naturalmente, che peraltro e' precedente a quella del 90% delle persone che giocano attualmente su lance).

Non te la prendere eh :)

Pioggia
4th October 2005, 14:12
si ho capito ke il giudizio di tutti va bene, ma non mi e' sembrato un aiuto questo thread....
piu che altro uno scannarsi di continuo, tra gente ke poi manko centrava....

@cicul: Ogniuno la pensa come vuole.

Ladro di anime
4th October 2005, 14:22
Credo che i nostri commenti siano utili anche a lui per migliorarsi,non credi? dopotutto è 1 critica più che giusta e viene-penso-da gente che 1 classe curatrice l'ha giocata.. darkseal sarà bravo,ma c'è sempre chi gioca meglio di lui

1. Dubito fortemente che la gente che ha postato qua abbia avuto a che fare con una classe curatrice.

2. E' un video di mesi e mesi fa, da allora il suo modo di giocare e la classe che al momento stara giocando saranno diverse, utilità dei commenti pari a 0.

I vari commenti su questo bel video sono del tutto inutili, è come prendere un video di vortigern con la 1.60 e mettersi a dire cosa uno ha sbagliato o meno, faccendo questo o quell'altro.

kraus
4th October 2005, 14:31
Cico lo sai che in fondo ti vogggghio bene, ma la tua frase dimostra palesemente che non capisci una mazza.

Per inciso, chi ha giocato con Bortek sa che tipo di giocatore sia (a prescindere da una performance un po' scabrosa in un video che risale all'anteguerra), cosi' come chi ha giocato con Gromm sa che tipo di giocatore era.
Di solito rispetto le opinioni altrui, ma in questo caso, per quanto mi sforzi, la tua non puo' essere rispettata.
Io ho giocato spesso con entrambi, e con Grom ho giocato sia da druido sia da eldritch, e rimango convinto che assieme a bortek e un altro di cui non faccio il nome siano i 3 migliori druidi che si sono visti su questo server (limitatamente alla mia esperienza di gioco naturalmente, che peraltro e' precedente a quella del 90% delle persone che giocano attualmente su lance).

Non te la prendere eh :)

e chi se la prende, paccone :p
tu hai espresso una tua opinione e io la mia. per te gromn è forte, per me è sopravvalutato.
io che bortek sia un buon druido lo so, perchè ci ho giocato e ci sn stato in gilda, il fatto è che qui la gente che non lo conosce puo solo limitarsi a giudicare un video, e oggettivamente cn tutto l'affetto ke posso avere per bortek, è giocato davvero male...per questo non biasimo quanti si mettano a giudicare " il video ".

per quanto riguarda invece il tuo ex gildano arag....beh, io penso che troppo spesso ( errore comune a molti ) in casa propria si veda la skill anche dove non c'e :)

Cico

Gramas
4th October 2005, 15:11
1. Dubito fortemente che la gente che ha postato qua abbia avuto a che fare con una classe curatrice.

----____________----

Brendoh
4th October 2005, 15:34
nonostante io abbia litigato col fratello di bortek (kali) non posso non essere obiettivo..
bortek, era uno dei + forti, se non il + forte druido del server..secondo il mio parere..
e mi fan sorridere, chi vorrebbe dare consigli su una classe che magari gioca da 1 mese rofl..
ok in questo video avrà fatto merda, va bene, ma averlo in gruppo era una gran bella differenza, e io di pug me ne intendo giusto un po..non credo ci sia uno che ne abbia fatti + di me..
e ora si puo giudicare questo video come vi pare, giustamente, ma obiettivamente un druido migliore di bortek non ne ho visti..
lol@quelli che vogliono dare consigli e giocano una classe curatrice da manco un mese LOL

gramas, sei forte a fare battutine sul forum rush su bortek.. quando vai a zelig ?
hey gramas quando me la dai qc dritta sul svg :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:

boh cico, io quando avevo in grp gromn, ero contento, era davvero forte secondo me..
ottima visione di gioco, non crepavi mai.. con lui e bortek ai tempi eri invincibile..

Gramas
4th October 2005, 15:36
Se è per questo le battutine ci sono pure in game:rotfl: a,giusto che sparli per chi gioca una classe curatrice da un mese...kat ha giusto un cleric 8l , ziipie un drod 10l , pucio un drood 7l e krieg un drood 9l..

p.s occhio alla vena

Acheron
4th October 2005, 15:42
io pure ho un healer 3L.!

Jiinn
4th October 2005, 15:49
...
2. E' un video di mesi e mesi fa, da allora il suo modo di giocare e la classe che al momento stara giocando saranno diverse, utilità dei commenti pari a 0.

I vari commenti su questo bel video sono del tutto inutili, è come prendere un video di vortigern con la 1.60 e mettersi a dire cosa uno ha sbagliato o meno, faccendo questo o quell'altro.

uppo solo questo post perche' questa parte di discorso ha centrato in pieno tutto il post...

secondo me voi qui non criticate il giocare di bortek (che tra l'altro ora gioca in altro reame e tutt' altra classe) ma sono solo attacchi diretti a kali, brendah e gli ycl in generale...

ribadisco il concetto di delusione che ho espresso precedentemente.
e pensare che stè cagate di post agli inizi non c'erano.. forse era meglio mantenere il rapporto 1:50 di gente italiana su server americani piuttosto di 5:1 che esiste ora

Brendoh
4th October 2005, 15:53
Se è per questo le battutine ci sono pure in game:rotfl: p.s occhio alla vena
io in ts con chi sai te :sneer:

hai ragione cmq tutti sti druidi/chierici/healer fanno mezzo bortek imho ehh! :P

Hador
4th October 2005, 17:12
kat niubbo!
per nn parlare di krieg!
poi vabbè, ziipie notoriamente gioca da cani :sneer:
(pucio è scarso davvero ._.)

Sante
4th October 2005, 17:21
hai ragione cmq tutti sti druidi/chierici/healer fanno mezzo bortek imho ehh! :P

Ma sparati lol.

Brendoh
4th October 2005, 17:34
Ma sparati lol.
lol rushpower ero ironico se non si era capito :D
se fossi stato serio avrei dettO bortek è uno scarso di merda xkè non è un druido rush lol
dai scherzo lol se no scateno un megaflame di altre 10 pagine LOL
non ho niente contro di voi anzi,
mi sta solo un po sulla puntina del pisello Mr. gramas x sto scherzetto da prete ma vabbeh, passera tra un anatema e un altro :rotfl:

Sante
4th October 2005, 17:41
Eh oh, non avevo capito che eri ironico, m'ero già piazzato per il flame :p

Brendoh
4th October 2005, 17:43
Eh oh, non avevo capito che eri ironico, m'ero già piazzato per il flame :p
bauhahah era meglio che stavo zitto allora lol..cosi dingavamo 30 pagine..
anche se mi sarei preso uno zerg addosso asd

delo
4th October 2005, 17:57
imo uno che non ha mai giocato cleric/druid puo capire benissimo che il druido piu forte di un server non puo essere uno che non fa neanche mezzo buffshear

Jiinn
4th October 2005, 18:32
vabbè delo prendi la palla di pelo e torna nell'angolino -.-'' erano 2 pagine che non si discuteva più e te esci fori con altre cagate...

delo
4th October 2005, 19:15
ma guarda te che cafone, ma chi ti ha chiesto niente.... ma quali cagate ho detto?? bah..

Brendoh
4th October 2005, 19:22
vabbè delo prendi la palla di pelo e torna nell'angolino -.-'' erano 2 pagine che non si discuteva più e te esci fori con altre cagate...***

kraus
4th October 2005, 19:24
viva i vicini di casa :sneer:

- Cico -

Indios
4th October 2005, 19:30
dopo che mi sono letto 15 pagine di stronzate.........

vado mangiare pappardelle ai funghi e spinaci....

delo
4th October 2005, 19:30
la verità fa male eh?

Hide
4th October 2005, 19:47
Se solo Masticorian avesse giocato il chierico tutte queste discussioni sul curatore piu forte dell'universo non ci sarebbero mai state. E mi sento di aggiungere che forse avrebbe passato anche 1k di irs almeno una volta.

delo
4th October 2005, 19:55
Se solo Masticorian avesse giocato il chierico tutte queste discussioni sul curatore piu forte dell'universo non ci sarebbero mai state. E mi sento di aggiungere che forse avrebbe passato anche 1k di irs almeno una volta. ditegli di fare un video col teurgo, cosi lo confrontiamo con kat :awk:

VORFIRA
4th October 2005, 19:59
masticorian ha un rank 10 su merlin e' vero eh

Hador
4th October 2005, 20:05
bhe c'è un sac di gente a rank alti che gioca di merda!
ihihihihihihiihihihihihihi

VORFIRA
4th October 2005, 20:06
un giorno lo abbiamo gruppato .... toko prendendolo in giro invento' na cazzata dicendo che avevamo tutti un rank 12 su merlin e lui disse io ho un rank 10 ma ci credo poco... e' un decerebrato al max lo ha comprato

delo
4th October 2005, 20:07
e beh certo.. all farm su merlin -.-

Jiinn
4th October 2005, 20:18
viva i vicini di casa :sneer:

- Cico -

cico non centra un cazzo e sai bene che non mi faccio condizionare da ste cose...

non cominciamo a prendere sotto cose che non centrano niente che sennò sto topic non finisce più..

Hador
4th October 2005, 20:26
chi è che nn ha comprato un pg su merlin!

emh...

Warbarbie
4th October 2005, 20:31
chi è che nn ha comprato un pg su merlin!

emh...

Io sapevo di uno che ha comprato un Bardo al 7l2 dopo che è fuggito da Lancelot perchè le prendeva da tutti i pizzi....
Però mi sa è na cazzata

yurja
4th October 2005, 20:39
bhe c'è un sac di gente a rank alti che gioca di merda!
ihihihihihihiihihihihihihi

basta guardare grama che ha 314 mil di rp,gli dici sega il bd e mena gli skald ma vabbè che ci vuoi fà :sneer:

Gramas
4th October 2005, 20:45
parla yurja ke se fà kità per tutta agramon

AceGentile
4th October 2005, 21:00
ho deciso di dare il mio contributo costruttivo a questo thread

dovete sapere che

mi scappa la cacca

afk

Hador
4th October 2005, 21:07
Io sapevo di uno che ha comprato un Bardo al 7l2 dopo che è fuggito da Lancelot perchè le prendeva da tutti i pizzi....
Però mi sa è na cazzata
era 6L9!

cmq yu la tua è tutta invidia nei confronti der fuori classe di daoc

Hide
4th October 2005, 21:12
ditegli di fare un video col teurgo, cosi lo confrontiamo con kat :awk:

Si figo magari lo chiama PovGround.avi

x4d00m
4th October 2005, 21:24
cmq hador fai merda da tutte le parti :sneer: .....quando ti deciderai a chiamare un idraulico? :confused: :sneer:

Hador
4th October 2005, 21:47
tu reinstalla daoc che sai bene che la vita sociale nn è roba da te!

Sante
4th October 2005, 21:52
masticorian ha un rank 10 su merlin e' vero eh

nn ci credo, mi rifiuto

Leondrago
4th October 2005, 21:56
Si figo magari lo chiama PovGround.avi

oddio ahahahahaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Puciox
4th October 2005, 22:48
Tutte le mie critiche erano riferite al video che è stato postato ed al modo di giocare,come in più post ho scritto se bortek è migliorato dopo quel video buon per lui e per la sua gilda.. non mettetemi in bocca cazzate che non ho detto(stesso per kat e delo)

Zi Piè
4th October 2005, 23:03

Notte ladro.........

Ladro di anime
4th October 2005, 23:35
Notte ladro.........

notte

Ingirird[KL]
5th October 2005, 00:08
nn faro mai un video con il mio druido senno si vedra troppo che rompo i mezz con i root aoe pd :awk:

x4d00m
5th October 2005, 00:58
tu reinstalla daoc che sai bene che la vita sociale nn è roba da te!

sono skilled nella vita sociale xdio! :sneer:

delo
5th October 2005, 01:07
sono skilled nella vita sociale xdio! :sneer:
sese... non saresti qui a postare :sneer:

x4d00m
5th October 2005, 01:24
sese... non saresti qui a postare :sneer:

lo sto facendo solo perke' nn ho un cazzo da fare all'1 e mezza di notte QQ :sneer: :sneer:

e poi il forum e' come le sigarette, una volta che inizi nn puoi farne a meno :confused:

Acheron
5th October 2005, 02:13
bhe stasera il magico masti aveva 170 di irs

yurja
5th October 2005, 02:16
bhe stasera il magico masti aveva 170 di irs

quanti insulti si e preso quando ci ha addato -.- :sneer:

Acheron
5th October 2005, 02:18
bhe direi un bel po lol