PDA

View Full Version : Domanda sull' autoremove



Nuvola
2nd October 2005, 09:50
Esiste un modo per sbattere fuori dalla gilda istantaneamente player che nn loggano?
L' autoremove l' ho provato ma nn mi cambia in alcun modo le presenze nel social e sull' araldo.
Deduco funzioni quando il player/account che ha subito l' autoremove faccia il suo primo ingresso in gioco
Dato che sta gente nn logga proprio piu' esiste un' altro modo per sbatterli fuori direttamente senza passare per il via?

Darkwarrior
3rd October 2005, 13:42
/gc autoremove <nomepg>
in questo modo il pg viene sgildato senza che debba loggare e al possessore dello stesso arriva una mail sull'indirizzo d riferimento. l'autorimozione nn è immediata, quindi inutile che tu vada a controllare l'herald subito dopo averla usata ^^ c mette qlc ora

Nuvola
3rd October 2005, 18:23
c mette qlc ora so passati 35 giorni dal tentativo...la mail mi e' arrivata ma ste persone risultano ancora sul social e sull' araldo...fatto prova a rimuovere pg in automatico "nn loggato e facendolo loggare subito dopo e la prassi in quel caso funzionava.
Ho pero' provato con remove account - ora provero col remove nomepg

Brendoh
3rd October 2005, 18:50
autoremove sempre funzionato con me, non saprei 35 giorni sono tanti, troppi, qc non va, provato a fare appeal ?

Steh
3rd October 2005, 19:44
Da noi l'araldo segna piu di 50 membri invece dei 20 reali, inoltre segna anche pg deletati oltre a quelli autorimossi.

Zi Piè
3rd October 2005, 23:05
Credo sia buggato con questa patch. Dopo 3 settimane i pg sono ancora gildati.