PDA

View Full Version : Server Mordred



cancerogeno
2nd October 2005, 10:27
Volevo sapere come funzionano le cose sul server pvp.

Io gioco su lamorak, mi piace e mi ci diverto, ma sarei curioso di provare il server pvp, che non ho mai provato. Pensavo di farci un pg per vedere come' ma prima di perdere tempo a livellarne uno volevo delle info.

1° essendo un server dove tutti sono contro tutti (salvo gildani e alleati, credo) esiste ancora una distinzione di reame, oppure le gilde sono formate da middi hibbi e albionesi?

2° se si alla 1°, posso avere pg di reami diversi su stesso account (tutti su mordred chiaro) oppure devo cmq scegliere un reame di partenza e avere solo quelli?

3° Come' la situazione generale su questo server, c'e' attivita' o e' un mortorio?

4° Situazione italiani? ho letto il nome di un paio di gilde, ma volevo sapere se sono attive e se c'e' un bel gruppetto?

5° se gioco su quel server, un liv50 puo' ararmi anche se sono solo liv1 in qualsiasi zona? O ci sono limiti di livello e/o zone sicure?

6° Se tutte le risposte alle domande qua sopra mi convincessero a farci un giretto, c'e' una gilda disposta a prendermi in prova? finche' non capisco se mi piace giocarci o no?

GRAZIE

Nuvola
2nd October 2005, 10:46
1) Gilde miste puoi andare ovunque con i teleport etc etc
2) Puoi crearti pg su diversi reami con lo stesso account
3) nn saprei
4) come sopra
5) hai liberta' di muoverti senza essere killato e senza poter attaccare dal lvl 1 al lvl 10 dopo diventi carne da macello, ma su 3 reami + le frontiere posti "tranquilli" li trovi (su argain expavo in frontiera e nn mi beccava mai nessuno) - puoi anche rimuovere il flag ed a quel punto puoi attaccare ed essere attaccato anche prima del lvl 10
6) boh

Chi sei su lamorak?

cancerogeno
2nd October 2005, 10:56
lol, shera tnk delle risposte.

Sono khing, non ti preoccupare non mollo gilda o server. Solo che a volte c'e' un po' di mortorio e non riesco a divertirmi con pvp, se vado su server pvp sicuramente qualcosa faccio.

cancerogeno
2nd October 2005, 13:05
Se qualcuno potesse darmi risposte alla 3 e 4. Possibilmente pure alla 6, ma mi accontento.

GRAZIE

Drako
2nd October 2005, 13:13
A giudicare da quante persone ci giocano troverai poco di che svagarti.

cancerogeno
2nd October 2005, 14:23
Ok, chiudete pure il post. Credo non valga la pena visto il numero di player. E cmq tornare su un server nuovo con ToA anche se PVP non mi entusiasmava + di tanto.

Grazie cmq delle risposte, almeno so come funziona.

darki86
2nd October 2005, 18:54
† æ Ø ╚ ═ ▓ ° ☺ █ ○þ╝+ p▀♣♠○◘•↨╝┴ß♂†¨ ƒe╚A§uæË♥•◘○c-Ä║♥ô‗t †

mi pare chiaro no?

Va$h
2nd October 2005, 19:05
† æ Ø ╚ ═ ▓ ° ☺ █ ○þ╝+ p▀♣♠○◘•↨╝┴ß♂†¨ ƒe╚A§uæË♥•◘○c-Ä║♥ô‗t †

mi pare chiaro no?

chiarissimo :look:

Jarkheld
2nd October 2005, 19:36
† æ Ø ╚ ═ ▓ ° ☺ █ ○þ╝+ p▀♣♠○◘•↨╝┴ß♂†¨ ƒe╚A§uæË♥•◘○c-Ä║♥ô‗t †

mi pare chiaro no?

luì cazzo spammi... :D