PDA

View Full Version : help login!



Freddogelido
2nd October 2005, 11:30
ciao ragazzi ho un problema di loggin a daoc....provo a connettermi e mi da errore 201, come se non ci fosse linea e non mi apre nemmeno il sito ufficiale di daoc. analogo problema me lo ha dato ieri, ho letto il post di un ragazzo al quale è stato risposto di disinstallare il moden, cosa che ho fatto ed è andato tutto bene mi si è ricollegato. questa mattina provo a riconnettermi e nulla come ieri errore 201. il problema e che adesso non mi disinstalla nemmeno il modem lol!!!!sapete come risolvere questo problema?
in attesa ringrazio ciao

Griffin
2nd October 2005, 11:50
punizione divina?

Alexon
2nd October 2005, 11:55
lo dava anche a me il problema non ho disinstallato niente,ho riavviato il pc e mi sono riconnesso :nod:

Freddogelido
2nd October 2005, 12:00
Grazie per la punizione divina :P ho risolto ho fatto un ripristino del sistema!!grazie comunque

Venal
2nd October 2005, 17:34
stesso problema solo nn so come risolvere :gha: :cry:

Glorifindel
2nd October 2005, 17:59
E' perchè devi giocare su Lamorak e invece sbagli server imo :nod: :P

Venal
2nd October 2005, 18:49
Ho rtiavviato il pc.. ho reinstallato il modem, ho ripristinato il sistema... ma nulla.. suggerimenti?

Lanchester
2nd October 2005, 21:17
Ho rtiavviato il pc.. ho reinstallato il modem, ho ripristinato il sistema... ma nulla.. suggerimenti?

sto nella stessa situazione, se risolvi fammi sapere come tnx

Venal
2nd October 2005, 21:38
spegni il modem per 10/15 min e poi ricollegalo,dovrebbe tornare a farti loggare dato che cambia ip


e il gioco è fatto...