PDA

View Full Version : Summoner Hall



Nuvola
2nd October 2005, 15:36
Dovrei fare un drop nella summoner ma nn conosco i mob e neanche la zona
Qualcuno sa se esiste qualche tips per quel dng?

Su Wayne ho trovato solo un' info sul primo mob dove dice di fare prima quello a Sx poi DX e poi centrale
Qualcuno puo' confermare la cosa?
Su altri mob che tattica usare?
In quanti serve andare?
Grazie x le risposte

Ciao

Dark Von Diakonov
3rd October 2005, 07:57
Anche a me interesserebbe accaparrarmi il mantello di Govannon ... in quanti si deve andare senza ToA , ML e troiate simili ?

Ladro di anime
3rd October 2005, 10:44
Si va tranquillamente in 8, praticamente servono solo tank, i maghi sono del tutto inutili, 2 curatori e tante pozze.

Se avete scudati e bolla meglio, se no fattelo aggrare ad uno e fattelo correre in tondo con voi dietro.

Per il resto quando arrivate fate aggrare giovannon da uno e fattelo girare per la stanza, segate le lucine tenendo per ultima quella di fuoco o quella blu e segando subito la terza.

Dopo di che chiudete i portali che si aprono dietro, ripulite dai mob e puntate lui.

In teoria quelle lucine se non le segate fanno si che i danni siano pari a 0, o che si possa curare, o che faccia danni ad area, mentre i portali summonano mob a nastro.

La cosa è un po lunga ma facile.


Gia che ci siete fattevi anche gli altri named in zona, so carine le cose che fanno :sneer:

Ladro di anime
3rd October 2005, 10:48
Per il mob prima alla fine del poc invece è un casino, se lo si punta diretto ci vanno minimo 2 p con 4 curatori fop e cazzate varie.

Se no da quel che ricordo bisogna segare tutti gli altri named la in zona e poi puntare lui.

Di suo cmq puo essere colpito solo in forma solida.

Idem gli altri 2 named con lui.

Non è facile.

krieg
3rd October 2005, 12:01
Zillistiphie (o qualcosa del genere, l'ultimo mob del poc) l'abbiam fatto con un party misto (con 2 maghi).
Al pull evoca 3 "ombre", che sono i ghost degli altri named del poc (i rispettivi boss di ciascun poc, alb mid e hib); quando lo feci molto tempo segammo casualmente prima 2 di questi named, e di questi ghost ne apparì solo 1, quello che non segammo.
Cmq, pull di pet ml9 sul named che se lo "ingaggia" e si pestano uno alla volta quei ghost che nel frattempo sono diventati "solidi", tenendo presente che in forma ghost non perdono pf, ma quando si "trasformano" sono attaccabili e cadono giù come se fossero dei mob aranci (o viceversa, non ricordo benissimo... cmq basta provare, se perdono pf, van pestati); una volta fatti i 3 "named" si passa a zio Zilli, ma cmq nulla di particolarmente difficile.
Carini i drop, specie la famoza mazza 1h 4.1 che procca debuff abs.
Come dice Ladro, gli incontri con gli evocatori sono veramente molto belli, una gita alla summoner's hall la dovrebbero fare tutti queli che giocano a daoc, almeno una volta nella vita :awk:

Ladro di anime
3rd October 2005, 12:15
Sul classic zillicoso è moltooooo più difficile farlo, negavista e malattia sono un grosso problema.

Faz
3rd October 2005, 13:41
Allora abbiam fatto questo raid 2-3 volte....Il mob del poc lo abbiamo saltato sprintando ed entrando nella zona a caricamento......1 di queste in 6 e nn siam riusciti a uccidere il Summoner (anche xchè era la prima volta e nn sapevamo come muoverci)....ma in 8 si riescono a fare i 3 named della Summoner Hall e il summoner finale senza nessun tipo di problema (almeno sui server normal)

Gli incontri come han già detto son tutti divertenti ghghhg e nulla di particolarmente impegnativo o macchinoso x lo + son di puro zerg...ora nn ho la mappa sott'occhio e i nomi nn li ricordo cmq le particolarità si individuano facilmente...se nn ricordo male x il named + a N bisogna prima distruggere delle sfere di energia prima che sia colpibile.....il named subito prima del summoner è davvero troppo divertente ghghhghghgh ti lancia in aria e se x caso sopravivvi allo schianto ti nuka ghghhghghghghh (consiglio quindi i curatori di pre-curare:P)

Lo scontro con il summoner è quello che tra i 4 si presenta + difficoltoso...noi abbiam diviso i tank in 2 "assist" 1 si occupava delle 3 sfere e l'altro si è impegnato a distrugere il portale da dove escono mob gialli/arancio che son fastidiosi x il supporto. L'assist che si occupava delle tre sfere le ha distrutte in senso antiorario....a partire da quella del fuoco...visto che nella prima esperienza il fatto che castasse palle di fuoco ad area mentre menavamo le altre sfere ci ha messo in difficoltà tale da aver come risultato finale il fatto di esser tutti stesi:P

Cmq provatelo che il raid è davvero divertente e gustoso...nn so bene a che martello vi state riferendo ma ne droppa anche 1 ad una mano che da come utility il rec mana istant 20% nn male nello slot 2 mani di qualsiasi classe curatrice:P (è buono anche come stat a dire il vero solo che il mio template era già chiuso:)

Ladro di anime
3rd October 2005, 14:30
Martello con abs bla bla lo droppa il mob alla fine del poc.

Nuvola
3rd October 2005, 18:27
Anche a me interesserebbe accaparrarmi il mantello di Govannon ... in quanti si deve andare senza ToA , ML e troiate simili ?

Dark te cerca di capire poi io mi sticco e porto i lameri di gilda mia te i tuoi e prendiamo i drop... a me serve lo scudo O_o