PDA

View Full Version : ole mi hanno invitato alla beta di dr....



ScorpionRa
2nd October 2005, 17:05
sisi bello bello... piccolo problema... il client di dr beta mi chiede solo 114gb di installazione.... BEEEEEELO!........ ma vaffanculo va mythic di merda
mo vi metto lo screen

Hador
2nd October 2005, 17:17
http://www.cryal.com/hador/dr.jpg

Razj
2nd October 2005, 17:18
lol è un attimino buggato :sneer:

Glorifindel
2nd October 2005, 17:22
Anche a me ne ha chiesti molti d+ dei reali utilizzati alla fine (cmq me ne ha chiesti 7 e passa non 114 gb :D), ma tu gli dici di andare avanti cmq e te lo installa.


Premetto che dipende anche da quanti screen hai fatto in daoc, da quanti mod/caxxate varie hai nella cartella di Catacombs, visto che ti copia pari pari quella in una nuova cartella e ci aggiunge i file di DR.

Per quanto riguarda i cavalli, i troll li vedi da 20 km sulla monta lol... sono 2 volte un nordico sulla sua cavalcatura. I luriki e i nani hanno i pony in confronto.

Le armi champion sono belle (le staffe di mid dei rune-sm-warlock fanno paura so stupende) ma penso ne cambieranno alcune in sti gg prima della versione finale.

Non è che qualcuno che è in beta da + tempo sa come fare le champion quest? Ho parlato con il re di mid, ho preso il champion lvl 0 e mo devo fare ste 5 quest ma nn so chi le da/dove cominciare... il journal nn dice nulla.

p.s.

finalmente hanno ritexturizzato l'interno delle capitali! Jordheim non sembra + na fogna a cielo aperto...

Hador
2nd October 2005, 17:27
le champ le expi, il metodo più veloce è che ti logghi un pg su un altro reame (o lo fai loggare a un tuo amico) e te lo chainfarmi in rvr che ti da 45% a solo kill... nn sarà molto ortodosso ma per farti capire killare un mob giallo da 20-30 champion exp, killare un pg in solo ti da 1700...
una volta champ level 1 (ma forse anche da 0, prova) se vai dai trainer delle classi base (seer, viking, naturalist, accolyte ecc) ti fa vedere le abilità che puoi prendere di subspec e le info.
Se hai un pg su alb/hib da loggare per farmingexp addami via msn che ci mettiamo daccordo a expa sti champ level in un pome :sneer:

Glorifindel
2nd October 2005, 17:54
ho sia zerker 50 su mid pendra che animista 50 su hib pendra (ho charcopiato solo sti 2)... se domani mattina ci sei lal :D

cmq allora sara' na caxxata fare i 5 champ lvl da quanto ho capito... se con pochi kill già sei champ lvl 1... uno fa rvr fisso come al solito e fa i 5 livelli in alcuni gg no?

Edit: ma quanto ganassa non è il Re di Hib?? E' stupendo! :shocked:

Hador
2nd October 2005, 18:26
domani mattina no, domani pome o sera.
io ho zerk o healer su mid, ci farmkilliamo e champ level 5 in 2 ore tipo

Verci
2nd October 2005, 18:42
domani mattina no, domani pome o sera.
io ho zerk o healer su mid, ci farmkilliamo e champ level 5 in 2 ore tipo


:love:




p.s. se vuoi puoi anche charcopiare l'hunter.... :awk:

p.p.s. zerk quasi CL1 che altra notte ho fatto una mezzoretta di farm

Trish
2nd October 2005, 20:22
Hador visto che hai un savage mi fai uno screen di un savage hth con la champion pls?

Hador
2nd October 2005, 20:26
kley appicca msn pd

Pioggia
2nd October 2005, 20:29
e hador citta con la parafrasi della divina commedia :rotfl:

ecco come ti sei diplomato (ma credo nn solo tu :rotfl: )

Hador
2nd October 2005, 20:50
nn la ho capita ._.