PDA

View Full Version : L'era dei Clusters



Piola
2nd October 2005, 19:22
Voi popolo di "hiddati" riuscite ancora a giocare in solo?
Su lancelot per me e' diventato IMPOSIBILE! C'e' stato un incremento di gruppi full o quasi i stalthers da rendere ogni tentativo di soloing vano.. :gha:
Semplicemente deprimente

marco83
2nd October 2005, 20:01
Si son d'accordo con te piola, infatti mi son preso un ranger su galahad, li la situazione è un po' meglio ma cmq sconfortante..
Mi fa piacere che anche qualche hibbo vorrebbe girar solo, visto che il ranger con + PR di lancelot (crysalis) si e messo/a a girare sempre in 2/3

Trish
2nd October 2005, 20:58
IO ho dato via l'infi apposta...se gioco un infi lo gioco xke' mi piace girare in solo e giocare subito.Senza menate di party o altro e purtroppo ora con le ombre e' impossibile.Uno skifo davvero.

leia
2nd October 2005, 22:54
io al max ora giro in duo...ma molto raro. alla mia fama di soloer ci tengo :D

Piola
3rd October 2005, 00:45
Anche io ci tengo a girare in solo o al max in due...
Ormai ho fatto la macro /clap e mi siedo quando inco 6 hiddati... :mad:

Alexon
3rd October 2005, 01:08
io giro sempre solo >.< anche se spesso ti licciano sti lammah :sneer:

Pioggia
3rd October 2005, 09:04
IO ho dato via l'infi apposta...se gioco un infi lo gioco xke' mi piace girare in solo e giocare subito.Senza menate di party o altro e purtroppo ora con le ombre e' impossibile.Uno skifo davvero.

davvero tu hai venduto il mio druido??
cazzo ti avevo detto d aspettare ... puttana... mad...nna

Jingle
3rd October 2005, 10:02
Voi popolo di "hiddati" riuscite ancora a giocare in solo?
Su lancelot per me e' diventato IMPOSIBILE! C'e' stato un incremento di gruppi full o quasi i stalthers da rendere ogni tentativo di soloing vano.. :gha:
Semplicemente deprimente

sry x averti incato 3 gg fà, ( se nn hai capito eravamo in 4 di cui io, un sb 35 e 2 bot ) venivamo da 2 rel al ponte glen, al 3° ritorno ho evitato il ponte, fatto il giro largo e sfortunatamente ho beccato te ( il tuo nome lo letto solo dopo ), ti devo un kill e la prox volta cerco di controllarmi :awk:


/wave

Piola
3rd October 2005, 13:42
Boh non mi ricordo :scratch: comunque parlo degli inc dove uno si ritrova a essere menato da 4 persone contemporaneamente, Es. alb. con 2 in melee, mene che stunna e 2 scouts che ti frecciano... :D

Piola
4th October 2005, 02:46
E' un benedettissimo miracolo!
Su tutti gli inc avuti questa sera solamente due sono stati da gruppooooh!

It's a miracle! :clap:
Vado a ninna contento :kiss:

Brcondor
7th October 2005, 18:49
Io che sn di rank basso(solo 4lx) ho dovuto fare rellate xontro 6 mirmidni cosa che mi faceva rosikare troppo. Giarer in solo è impossibile perchè ho visto spesso party di 4+ membri, e ciò nn lo sopporto. Di solito inizio solo, inco 6 pèersonbe, mi girano i coglioni faccio un grupppo di 8 ombre e li sego. stop. Anche se un bel duel 1 vs 1 è più divertente

Piola
7th October 2005, 19:14
Beh, io ho rinunciato ai posti classici e giracchio in zone poco frequentate (ora che c'e' agramon) e si rimedia qualcosa di buono...
Tocca cambiare abitudini, si rimedia si rimedia.... :nod:

[T]iaz
7th October 2005, 19:17
io rinunciato a giocare come stealther :D ora giro in coppia con un sorc :D la sera o in gruppettini piccini nel pomeriggio !

Piola
7th October 2005, 20:08
LoooLz!
Ero a fare un giro con i gildani, via bbiamo incati e ovviamente siamo stati spappoolati istant :confused:

/hug Tiaz! Salutami Slashino :)

[T]iaz
7th October 2005, 20:11
istant mica tanto è_é ad agramon ho dovuto usare pure purge :|

cmq stasera abbiam giocato benissimo non c'eran cazzi per nessuno che girasse in meno di 3 !

più che altro Crysacoso mi sta deludendo ultimamente -.-

faccio duel lo sto killando( :eek: ) e quando siamo lui al 5 e io al 10 mi adda un altro ranger(e non è la prima volta QQ)

Piola
7th October 2005, 23:31
iaz']istant mica tanto è_é ad agramon ho dovuto usare pure purge :|

cmq stasera abbiam giocato benissimo non c'eran cazzi per nessuno che girasse in meno di 3 !

più che altro Crysacoso mi sta deludendo ultimamente -.-

faccio duel lo sto killando( :eek: ) e quando siamo lui al 5 e io al 10 mi adda un altro ranger(e non è la prima volta QQ)

Ma parli di Crysalis? Strano :scratch:
hmmmmmm... dimmi il nome dell'add che gli irompo le palle :sneer:

elroniel
7th October 2005, 23:34
l'unico modo per girare in solo oramai e farsi gli alb che expano al renaris

[T]iaz
8th October 2005, 00:00
uno era orhat l'altro era un luriko grove protector

Piola
8th October 2005, 03:00
Boh, suona nuovo :scratch:
Lui e' solito girare in solo, al massimo in due...
boooooh Magari era un principio di rosik curato sul nascere da un add :D

Liferaise
10th October 2005, 15:10
Si son d'accordo con te piola, infatti mi son preso un ranger su galahad, li la situazione è un po' meglio ma cmq sconfortante..
Mi fa piacere che anche qualche hibbo vorrebbe girar solo, visto che il ranger con + PR di lancelot (crysalis) si e messo/a a girare sempre in 2/3

Il problema nasce dal fatto che molti hiddati degli altri server sono pippe e compensano col numero la loro pippaggine! crysalis gira max in 2 cmq..

MBK
10th October 2005, 17:21
Il problema nasce dal fatto che molti hiddati degli altri server sono pippe e compensano col numero la loro pippaggine! crysalis gira max in 2 cmq..

Toh un paccoh! :sneer:

Liferaisux è_é

Piola
10th October 2005, 17:21
La situazione a oggi e' migliorata, ora era giocabile anche il week-end, gli sara' passata la fotta e avran deletato...:sneer:

Brcondor
23rd October 2005, 17:37
Un attimo off topic...sapete le stat dell'arma della BoS?