PDA

View Full Version : Spec SB per iniziare



Goccia
3rd October 2005, 12:21
Ho già letto molte pagine di post sull'argomento ma sinceramente ho le idee molto confuse :( ; chiedendo in giro mi hanno consigliato, per iniziare , di disporre i punti in questo modo :

50 LA
40 SPADA
34 SILENZIO
35 VELENO
(senza critico)

cosa ne pensate? L'ho visto in azione e mi sembra molto buono, ma vorrei l'opinione di qualcuno che ci gioca da molto

Grazie in anticipo per le risposte

Trish
3rd October 2005, 12:28
Senda in game Edorapiangi o Nortis/wotanwolf sono due che di SB se ne intendono bene=)

Goccia
3rd October 2005, 13:19
Dai ragazzi che stasera devo respeccare ;D (sono al 40) :angel:

Alexon
3rd October 2005, 13:55
io ti propongo questa spec :D

50 Laxe
36 Veleni
36 Silenzio
37 Spada/Ascia (le Ascie LW sono 4.0 di spd)
6 CS (backstab1 + eviscerate)

io sono speccato cosi' e mi trovo molto bene essendo rank basso poi magari al 5L respecco ;)

edorapiangi
3rd October 2005, 19:13
allora 8)) ....

sei autotrainato??

se non sei autotrainato secondo me ul bel tp sarebbe:

44critico
37spada
37silenzio
35veleni
21left axe

se sei autotrainato invece:
44 critico
37spada
36silenzio
34veleni
27left axe ed al 3L hai tutto cio' che ti serve x spaccare in rvr....tranne silenzio che arriva a 49 (ho allenato da 3L x non sprecare mille respec ....tanto 61k pr nn ci si mette molto a farli)

ora xo' ti spiego il xche' della scelta critic e di left axe bassa...
critic secondo me x uno sb e' una linea che garantisce dei buoni danni, anke left axe non e' da meno se allenata x bene (vedi il tp che ti hanno suggerito) MAAAAAA..................... se fai 1 tp senza critico non credere di poter incare tutti i pg..
senza una buona apertura di inc la vedo dura vs tutte le classi, ....vuoi mettere entrare di anytime ed entrare di PA+stun+terzo stile che tanto mi piace ??
oppure anke solo entrare di backstab 2 x forare la bolla ai maghi....

senza critico sognati i maghi.....se inchi quelli di anytime si mettono a correre.....tu nn li bekki +....mezz o stun e addio...e se riesci a snararli magari con un bel velenino ti sparano quickcast e te fottono uguale.

i tank....un tank se non lo inchi di PA sognati di fare dei danni decenti, e' gia' dura tirarli giu entrando pesante di PA ...figuriamoci senza.....
ed ora tu mi dirai....ma con left axe a 50 evado una volta e li stunno....
....magari....a parte il fatto che secondo me lo stun su evade dello sb entra 1 volta su 3...metti pure il caso che riesci a stunnarli...ed ecco che lo stun dopo 1 secondo sparisce (benedetta determination )...oppure purgano.....
e se purgano e' ancora peggio.....xche' gli sparisce il dot e pure il debuff -_-

ora parliamo di ombre....
se inchi le ombre invece fai dei buoni danni...ma vale lo stesso discorso del purge....ti conviene non stunnarle le ombre....hanno quasi sempre purge up...e fargli purgare dot e soprattutto debuff e' un suicidio (P.S. lo stun su hidden la vedo ankora + dura che contro un tank.....diciamo che e' molto evadibile).....

INVECE.....se usi come copertura un bell'hamstring (che ha un bel bonus difesa) fai dei danni MOOOOOOOOOOOOOLTO maggiori che un comeback....(x non parlare di leaper e lo stile successivo ankora) e hai pure + probabilita' di evadere anche il colpo successivo...

poi 1 altra cosa che sembra una stupidaggine....ma cambia veramente molto negli inc....soprattutto tra ombre.....
garrote che snara....e tallone d'achille che debuffa velox d'attacco ......chiamala cacca...

l'unico vero contro dei tp che ti ho suggerito xo' e': avendo left axe bassa i tuoi danni di ascia sx (ma leggermente anke di spada) saranno 1 attimo + bassi...
ma come gia' citato sopra....spec critic ti permette di incare una fascia + larga di nemici, ti da + liberta', e secondo me e' anke molto + divertente di usare il solito tasto doublefrost doublefrost doublefrost :D

detto questo, buona fortuna, e buon divertimento ^^

nortis
4th October 2005, 13:04
l'altro giorno in game ero un pò preso dal provare il mezz poison e non t ho dato molto ascolto, a mio parere la meglio cosa è un critical/veleni...

ultimo debuf frz/cost aiuta vs hidden non poco e rende tank avversari simili a carta, ai primi rank misserai parekkio, pretendere t entri una combo stun.. sarà veramente difficile.. meglio avere uno stil ecome il PA e seguito, ke t possono permettere di giocartela semrpe e kmq vs qualsiasi classe /rank, un 5spec non lo prendo neane in konsiderazione fino al 7/8L+... per chiudere direi che i danni che fa jamsting e seguiti su skivata t cambiano veramente gli inc.. altro che uno stun ke entra una volta ogni mai e, come non bastasse, se l'hiden che stai menando è rank basso lo fai anche senza stun senza il minimo problema, se è rank alto gli dai un motivo in + per purgarsi(non sperare d trovare spesso infi 5L+ senza purge 2/3 up...) togliendosi così anche veleni...


uppo in pieno il tp d edo