Log in

View Full Version : Preorder DS

Jarkheld
3rd October 2005, 14:22
Ho appena preordinato DR, pagando 19,99$, e avendolo cosi attivato, ma ancora nn me lo scaricare, sapete quando sarà attivo il download?? :D

Suppa
3rd October 2005, 14:32
10 Ottobre

Drako
3rd October 2005, 15:41
Ho appena preordinato DS, pagando 19,99$, e avendolo cosi attivato, ma ancora nn me lo scaricare, sapete quando sarà attivo il download?? :D
Ubriaco eh ? :sneer:

Nazgul Tirith
3rd October 2005, 15:46
Hai preordinato una gita a DarkSpire? :sneer:

IamRoland
3rd October 2005, 15:58
lol...cmq dal 10 o 11 ottobre sarà up il download x il client...

Brendoh
3rd October 2005, 16:08
SE PREORDINI ti regalano un set di armatura a quanto ho capito

Naysho
3rd October 2005, 16:09

:sneer:
e ha pure pagato la gita :rotfl:

Ladro di anime
3rd October 2005, 16:17
:sneer:
e ha pure pagato la gita :rotfl:

E tu sarai quello che lo accompagnerà :sneer:

Naysho
3rd October 2005, 16:20

Evvvvvvivaaaaa finalmente una gita a DarkSpire :clap:
Mi mancava :rolleyes:

P.S. Ladro Cesso :sneer:

Ladro di anime
3rd October 2005, 16:38
Evvvvvvivaaaaa finalmente una gita a DarkSpire :clap:
Mi mancava :rolleyes:

P.S. Ladro Cesso :sneer:

50 merda! :nono:

Naysho
3rd October 2005, 16:40
50 merda! :nono:

:cry:

Nazgul Tirith
3rd October 2005, 17:01

C'e anche un certo pg, ladro si chiama, che verra' con noi.

Naysho
3rd October 2005, 17:08
C'e anche un certo pg, ladro si chiama, che verra' con noi.

Io il GROSSO puzzone non lo voglio di fianco però :rotfl:

Nazgul Tirith
3rd October 2005, 17:09
Io il GROSSO puzzone non lo voglio di fianco però :rotfl:

Te se non vai a fare sto 50, ti ritrovi a giocare insieme Izzi per tutta la vita. :sneer:

Naysho
3rd October 2005, 17:26
Te se non vai a fare sto 50, ti ritrovi a giocare insieme Izzi per tutta la vita. :sneer:

Dai naz mi manca solo 9.5 :D
3 minuti e lo faccio :rotfl:

Jarkheld
3rd October 2005, 17:41

emmm.....lol... :ach: :awk:

Milker
3rd October 2005, 18:25

Mi pare di aver letto sull'herald che è per il mounting (ergo cavallo) :p

Glorifindel
5th October 2005, 08:47
Ma la regalano solo sul pg principale o su tutti i pg? LoL almeno nn inizio col cavallo nudo... :D

Brendoh
5th October 2005, 09:09
Ma la regalano solo sul pg principale o su tutti i pg? LoL almeno nn inizio col cavallo nudo... :D
lol

Pioggia
5th October 2005, 09:12
io ho preordinato!! Spero tanto ke sia una bella cosa anke per il bardo, xche finora non ho trovato roba x la mia ciccina :(

Brendoh
5th October 2005, 09:14
io ho preordinato!! Spero tanto ke sia una bella cosa anke per il bardo, xche finora non ho trovato roba x la mia ciccina :(
X il bardo atm abbiamo disponibile un bellissimo flauto in pelle direttamente dall'africa :sneer:

domanda seria!
x chi è 11L c'è un cavallo + fico ? :D

Pioggia
5th October 2005, 09:19
X il bardo atm abbiamo disponibile un bellissimo flauto in pelle direttamente dall'africa :sneer:

domanda seria!
x chi è 11L c'è un cavallo + fico ? :D

si ce il flauto del cavallo x gli 11L :rotfl:

Jarkheld
10th October 2005, 11:25
lol...cmq sapete qnd sarà scaricabile....dicevano il 10 ma ancora niente...;(

Blistin
10th October 2005, 11:45
lol...cmq sapete qnd sarà scaricabile....dicevano il 10 ma ancora niente...;(

beh alle 05:45:23 EDT la forza lavorativa mythic penso sia al superminimo ... stupido aprire una patch nuova a quello'ora non trovi? :gha:

Jarkheld
10th October 2005, 12:18
lol nn avevo contato il fuso orario....

Lars
10th October 2005, 14:19
io nn so che neanche ho fatto a preordinare DR col mene :
corro + veloce del cavallo
arpa ho la phoebus che nn e' male ( ho letto le stat che si dice abbia e nn mi pare tutto sto sgravio )
arma alla fin fine la battler poi tanto male nn e' a paragone ( notiamo che o prendo arpa o prendo spada )

io ho pagato 19.90 solo per il subclassing.... insomma... come mene mi sento discriminato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nexo
10th October 2005, 17:13

.... per il cavallo a quanto ho kapito io

galazon
10th October 2005, 17:22
io nn so che neanche ho fatto a preordinare DR col mene :
corro + veloce del cavallo
arpa ho la phoebus che nn e' male ( ho letto le stat che si dice abbia e nn mi pare tutto sto sgravio )
arma alla fin fine la battler poi tanto male nn e' a paragone ( notiamo che o prendo arpa o prendo spada )

io ho pagato 19.90 solo per il subclassing.... insomma... come mene mi sento discriminato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bhe allora per cata?
Apparte la grafica con i personaggi piu' carucci,non e' che abbia apportato tutti sti cambiamenti per i ppl che hanno 1 solo pg e sono dediti all rvr...
Quindi non fare il negativista...paga...subclassati e si felice :p

Lars
10th October 2005, 17:35
Bhe allora per cata?
Apparte la grafica con i personaggi piu' carucci,non e' che abbia apportato tutti sti cambiamenti per i ppl che hanno 1 solo pg e sono dediti all rvr...
Quindi non fare il negativista...paga...subclassati e si felice :p

caxxo.. effettivamente mi hanno inkiappettato 2 volte ( ma almeno di cata ho la scatola :rotfl: :rotfl: )

Brendoh
10th October 2005, 17:36
Ma Quando Cazzo Si Puo Scaricare?
Io Pago Io Pretendo!

Nazgul Tirith
10th October 2005, 18:25
Ma Quando Cazzo Si Puo Scaricare?
Io Pago Io Pretendo!

Domani

Pre-order the new Darkness Rising expansion pack before October 10th and receive an exclusive set of armor for your in-game mount.
Visit the ACCOUNT INFO > EXPANSION STATUS screen to pre-order Darkness Rising. An activation fee of $19.99 will be charged. Darkness Rising will be available via digital distribution only. Expansion files will be available for download on October 11th.

mahoney
10th October 2005, 18:31
Domani

Pre-order the new Darkness Rising expansion pack before October 10th and receive an exclusive set of armor for your in-game mount.
Visit the ACCOUNT INFO > EXPANSION STATUS screen to pre-order Darkness Rising. An activation fee of $19.99 will be charged. Darkness Rising will be available via digital distribution only. Expansion files will be available for download on October 11th.

--------------------
Hey guys, I'm sorry to say we had a wee problem when testing the Bittorrent stuff, so it had to be postponed by a few hours while we work on it. It should be up as soon as possible this afternoon. Believe me, it's in our best interest to have it up as soon as possible, so we want it up as much as you do. Please keep an eye on the Herald for updates on the situation, and thanks so much for your patience.
--------------------

Nazgul Tirith
10th October 2005, 18:37
--------------------
Hey guys, I'm sorry to say we had a wee problem when testing the Bittorrent stuff, so it had to be postponed by a few hours while we work on it. It should be up as soon as possible this afternoon. Believe me, it's in our best interest to have it up as soon as possible, so we want it up as much as you do. Please keep an eye on the Herald for updates on the situation, and thanks so much for your patience.
--------------------

?

Io quella roba la lo presa dal login, e sull'herald non c'e ancora scritto 1 ceppa. :scratch:

Minchia poi bittorrent che vomito. Menomale che ho gia il client pronto e patchato alla 1.80I :sneer:

mahoney
10th October 2005, 18:40
?

Io quella roba la lo presa dal login, e sull'herald non c'e ancora scritto 1 ceppa. :scratch:

Minchia poi bittorrent che vomito. Menomale che ho gia il client pronto e patchato alla 1.80I :sneer:

Probabilmente da oggi si puo scaricare il client, mentre domani va live DR con i Files aggiuntivi.

Nazgul Tirith
10th October 2005, 18:44
Probabilmente da oggi si puo scaricare il client, mentre domani va live DR con i Files aggiuntivi.

Si ok, to chiesto dove si trovava questa news da quanto rimane da quello detto dalla mythic rimane l'11 che e' domani :D

mahoney
10th October 2005, 18:47
Si ok, to chiesto dove si trovava questa news da quanto rimane da quello detto dalla mythic rimane l'11 che e' domani :D

http://vnboards.ign.com/DAoC_General_Board/b5176/92229231/?12

Nazgul Tirith
10th October 2005, 18:51
http://vnboards.ign.com/DAoC_General_Board/b5176/92229231/?12

Mha vedrem dell' vn ho imparato a non fidarmi manco quando ci posta Sanya Thomas in persona:D

Che poi vabbe, fan le cose con il culo il client della beta lo scaricavi direttamente da loro con user/psw apposita, e lo scaricavi senza problemi e velocemente, cioe' con quel cesso di bittorrent alla gente gli passa la voglia di scaricarlo :sneer:

Suppa
10th October 2005, 19:30

http://www.camelotherald.com/more/2208.shtml

Nazgul Tirith
10th October 2005, 19:34
http://www.camelotherald.com/more/2208.shtml

Son contento di essere stato smentito dall'herald :)

(rimane il fatto che odio quel cesso di bittorrent)

IamRoland
10th October 2005, 20:33
Usa bitcomet, stesso identico funzionamento ma è + user friendly ed è + performante.
In + lo puoi usare anche se hai fastweb o sei dietro router.

Nazgul Tirith
10th October 2005, 20:50
Usa bitcomet, stesso identico funzionamento ma è + user friendly ed è + performante.
In + lo puoi usare anche se hai fastweb o sei dietro router.

Uso quello infatti in genere, ma uso veramente poco bittorrent avendo fw :D