PDA

View Full Version : [Server Notoa]>>[Custode] Quale spec?



fatal_jimbo
3rd October 2005, 15:13
Un mio amico mi ha consigliato 47 nutrimento, 44 lame , 12 ricrescita... considerate che io devo essere in exp e in rvr a supporto di un Champion mio amico.. e se proprio ci va male giriamo in 2, cosi' da esser lui full buffed su un server senza buffbot (miei base + suo forz/cost doppio, inoltre lui debuffa gli altri...) ... avendo sempre avuto tank (pala, hero, warrior) vorrei un pg abbastanza offensivo e che regga molto ...ma sia al contempo in grado di dare buoni bonus al gruppo, una sorta di prete... ditemi i vostri pareri o i vostri template, tenendo presente le mie inclinazioni tankose asd

Blistin
3rd October 2005, 17:19
Un mio amico mi ha consigliato 47 nutrimento, 44 lame , 12 ricrescita... considerate che io devo essere in exp e in rvr a supporto di un Champion mio amico.. e se proprio ci va male giriamo in 2, cosi' da esser lui full buffed su un server senza buffbot (miei base + suo forz/cost doppio, inoltre lui debuffa gli altri...) ... avendo sempre avuto tank (pala, hero, warrior) vorrei un pg abbastanza offensivo e che regga molto ...ma sia al contempo in grado di dare buoni bonus al gruppo, una sorta di prete... ditemi i vostri pareri o i vostri template, tenendo presente le mie inclinazioni tankose asd


da warden su lamorak

Se vuoi giocare con il tuo amico fai come chezzo te pare

Se vuoi fare Pve idem

Se vuoi giocare in RvR anche con altri fatti un'altra classe ... di norma o ti kickano dai party o te ne stai a Gorge ad aspettare un miracolo :rolleyes:

Personalmente ho optato per druido

fatal_jimbo
3rd October 2005, 17:21
da warden su lamorak

Se vuoi giocare con il tuo amico fai come chezzo te pare

Se vuoi fare Pve idem

Se vuoi giocare in RvR anche con altri fatti un'altra classe ... di norma o ti kickano dai party o te ne stai a Gorge ad aspettare un miracolo :rolleyes:

Personalmente ho optato per druido

ehm mi potresti spiegare perche' il custode e' cosi' drammatico come pg :/ ?

Lastdruid
3rd October 2005, 19:37
perchè non serve a un cazzo senza toa

fatal_jimbo
3rd October 2005, 19:40
:/ di champion cosa mi dite che si fa doppi self? ... pakko anke lui..senno me faccio vampir

Steven
4th October 2005, 12:40
il champ si fa 1 doppio self , mica tutti e 3 ^^