View Full Version : [Lancelot] Midgard
Pioggia
3rd October 2005, 20:43
dove stracazzo siete finiti???
possibile ke quando giocavo su mid cerano 3 party il pomeriggio, ora ke mi son oripreso il mio bardo ce stanno 3 wl sul ponte del bled?
ndo sta garvey, i lost vikings e cazzi e mazzi???
Verci
3rd October 2005, 21:39
io lavoro, exxe lavora, indi lavora, gora lavora, mistik lavora, saffo lavora, fiurry lavora, hrugga lavora...
in pratica i BT sono i soli che mandano avanti l'economia del paese.... cribbio!!
il lavoro nerfa i pr :cry:
DAoC-Dipendente
3rd October 2005, 21:59
Noi (Crimson Thunder) giriamo la sera,il pome nn possiamo x problemi vari e vabe.Io attualmente non riesco a giocare causa adsl ma cmq la gilda gioca lo stesso la sera
Pioggia
4th October 2005, 00:05
ritiro quel che ho scritto, stasera ho visto una gilda vestita tuta di rosso in 2 fg in giro x il reame... bla
Brendoh
4th October 2005, 00:22
/quit
Vindicare
4th October 2005, 00:27
io lavoro, exxe lavora, indi lavora, gora lavora, mistik lavora, saffo lavora, fiurry lavora, hrugga lavora...
in pratica i BT sono i soli che mandano avanti l'economia del paese.... cribbio!!
il lavoro nerfa i pr :cry:
è il tempo per un bel reroll su devon allora! :look:
Dream Healer
4th October 2005, 03:25
ritiro quel che ho scritto, stasera ho visto una gilda vestita tuta di rosso in 2 fg in giro x il reame... bla
nulla :rotfl:
Brendoh
4th October 2005, 08:41
nulla :rotfl:premetto, che vorrei avere i toni + pacati possibili..
ma siccome ieri sera vi ho visti x l'ennesima volta pure io in 2fg..vorrei sapere come mai fate roaming su agramon cosi..solo curiosità.. e altra curiosità è cosa c'è da spammare laugh ogni volta in 16 contro 8, mi riferisco ad Alessia..
tanto x capire, xkè non capisco,
la reazione hibba che avete scatenato è stata: facciamo regroup e giriamo anche noi in 16..
"no grazie" e a malincuore ho sgruppato staccato ts e ho dovuto quittare..
quindi il discorso paghiamo facciamo quel cazzo che vogliamo non tiene, visto che giocando cosi rovinate il gioco ad altri..(me compreso)
non voglio flammarvi ehh, ma sono convinto che parlandone civilmente si arrivi a capire un po del xkè..
Pioggia
4th October 2005, 09:14
bah io invece ho ragionato da fattone...
no party da 8?
ok andiamo su una cosa piu tranquilla, e fu li che mi misi a camperare il ponte a boldiam con 2 animisti 1 mentalista 1 inca 1 eld 2 druidi e io ... con i miei 23k fatti in poco piu di 1 oretta, me ne sono andato a dormire...
ovviamente non ne vado fiero, ma piutttosto ke girare in 16, preferisco fare questo, almeno me la rido un po...
preparatevi anke voi Crimson Myrmidon ..... :rotfl:
Gigi
4th October 2005, 09:25
No comment va... i 2 party vestiti di rosso lo sapete solo voi dove li avete visti... cmq continuate cosi... civilmente si parla solo quando c'e' rispetto da una parte e dall'altra... non inventando che siamo 16 ...
A come ho visto io l'inc abbiamo incato il party di brenda poi si sono uniti middi arrivati dal wall ad inc nostro iniziato ma questo non penso sia colpa nostra, poi ditemi voi se sbaglio
Verci
4th October 2005, 09:38
No comment va... i 2 party vestiti di rosso lo sapete solo voi dove li avete visti... cmq continuate cosi... civilmente si parla solo quando c'e' rispetto da una parte e dall'altra... non inventando che siamo 16 ...
A come ho visto io l'inc abbiamo incato il party di brenda poi si sono uniti middi arrivati dal wall ad inc nostro iniziato ma questo non penso sia colpa nostra, poi ditemi voi se sbaglio
se addano è semplice la soluzione, vi ritirate da un lato e ve ne andate, sperando che gli assjammer muoiano :D
Mizar
4th October 2005, 10:07
1) siamo vestiti di Blu ...quindi se avete visto 2fg di gilda vestite di rosso forse era qualcun altro :awk:
2) ieri sera /gc who eravamo 8 contati ..gli altri 8 gildi non so dove possiamo averli tirati fuori...e' dura arrivare ad 8 qualche sera...figuriamoci 16 :) quindi brendah non capisco perchè dici "ennesima volta"
3) e' vero ...ad un inc al wall siamo passati e abbiamo iniziato a combattere contro di voi e dopo pochissimo sono arrivati altri middi ...e' colpa nostra se vi hanno incato anche loro? .....e' un punto di passaggio o sbaglio? come incare al ponte crau/bled, la gente ci passa e non sempre lascia combattere chi sta combattendo
Per quello che dice kley : io mi posso anche ritirare da una parte se altri middi ci addano ma se continuano a menarmi che fo mi siedo e mi faccio uccidere? :D
Gigi
4th October 2005, 10:18
Si mi ritiro anche io senza problemi, ma come facci oa far capire a quello che me mena che non combatto piu perche' sono arrivati gli assjam :)?
Trish
4th October 2005, 10:21
No Pioggia poke menate di cazzo ieri sera noi eravamo loggati in 8 contati e facevamo rvr roaming in 8 come tutte le sere.Noi siamo vestiti di grey blu e rosso e ti posso giurare che giriamo in 8.Siamo arrivati al ponte e c'era inc e pensa che un bm ha iniziato a menare uno dei nostri noi abbiamo solo arretrato e curato il nostro compagno zero interventi esterni.
Se ti riferisci all'inc al wall ce poco da fare l'inc l'abbiamo iniziato noi poi sono arivati altri middy che ho prontamente insultato in main chat,mi spiace x l'ad ma mica e' colpa nostra...che dobbiamo dire noi che ad emain inchiamo un party albion ce la giochiamo e dopo 15secondi arrva un party alb e uno hib dai due lati e ci fa implodere???
Mi spiace ma xfavore non gettate merda sui CT che al momento x me siamo una delle + belle realta' di Lancelot dal lato Middo.IMO.
Pioggia
4th October 2005, 10:30
we pischello io mica ho detto che voi zergate, ho detto 8 persone vestite di rosso, se siete vestiti di blu son contento x voi ....
p.s io ieri nn ho fatto rvr AHHAHAHAHAAHAHHA
ho solo camperato a un ponte del bold xche nn mi passava un cazzo, e ho pure incontrato i wotan ghghgh
Jingle
4th October 2005, 10:49
@bendah
pensala come vi pare, ma ieri come tutte le sante sere siamo sempre in 8, se nn ci credete fate quel che vi pare, x me potete pure zergarci tanto ci ho fatto il callo!! ;)
vi posso solo dirti che mi spiace che gli altri mid vi hanno addato, se nn ti sta bene come scusa....
amen!!
vi rifarete stasera :)
Gigi
4th October 2005, 10:55
Mah.. io a inizio post ho visto che qualcuno ci consigliava di rerollare altre zone e ci chiedeva spiegazioni su come mai giravamo in 16... e io questo lo considero come un'allusione allo zerg
Cmq pace...posso sbagliare io come penso possano sbagliare altri a valutare
Pioggia
4th October 2005, 11:05
dove hai visto reroll???
vindikare alludeva ai BT... non a voi di sicuro :)
Verci
4th October 2005, 11:32
ma, se ti ritiri convinto gli avversari non credo abbiano prob a capire di non menarti, a noi mai capitato di disingaggiare e cmq essere menati ad oltranza :)
Jingle
4th October 2005, 11:41
ma, se ti ritiri convinto gli avversari non credo abbiano prob a capire di non menarti, a noi mai capitato di disingaggiare e cmq essere menati ad oltranza :)
si ma se mezzano 4 dei miei, io dovrò pure smezzare il mio gruppo, chissà cosa hanno pensato quando castavo.... :)
Trish
4th October 2005, 12:03
we pischello io mica ho detto che voi zergate, ho detto 8 persone vestite di rosso, se siete vestiti di blu son contento x voi ....
p.s io ieri nn ho fatto rvr AHHAHAHAHAAHAHHA
ho solo camperato a un ponte del bold xche nn mi passava un cazzo, e ho pure incontrato i wotan ghghgh
Felice di esserci chiariti.
Pioggia
4th October 2005, 12:30
Felice di esserci chiariti.
dove e' finita la mia druida ? :cry:
Trish
4th October 2005, 12:52
dove e' finita la mia druida ? :cry:
Era un druidO :awk:
Pioggia
4th October 2005, 12:53
Era un druidO :awk:
e ke cazzo, dove e' finito il mio druido??
Trish
4th October 2005, 12:55
Venduto assieme all'infi...
Pioggia
4th October 2005, 12:59
Venduto assieme all'infi...
asd hai fatto male ghggh era uberizzimo quel druido !!
Trish
4th October 2005, 13:10
asd hai fatto male ghggh era uberizzimo quel druido !!
Naaaa era na pippa... :oro: poi si chiamava Pyo :sneer:
/kiss :kiss:
Pioggia
4th October 2005, 14:08
Naaaa era na pippa... :oro: poi si chiamava Pyo :sneer:
/kiss :kiss:
sicuramente il druido piu ben equippato ke ti e' passato sotto le mani :rotfl: :sneer:
Brendoh
4th October 2005, 16:03
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1159821
non sarete mai la + bella realtà fino a quando sta persona spammerà emote, dopo che ti killa in 10+
avrò visto male io, a me sembravate rossi..
boh non so cosa dire io poche volte vi ho beccati in 8, vi ho sempre beccati in 13-4
assjamm capitato sempre..
sulle vn parecchie volte ve lo han fatto notare, e ricordo che qc di voi ha fatto il pessimo errore di rispndere in italiano lol..
beh cmq sia se siete migliorati come stile tanto di cappello e meglio x tutti..
senza offesa ma non vi ritengo la migliore realtà.. dimostratelo sul campo, e sgildate alessia, poi ne riparliamo :D o anzi fatelo postare (se è lei, o è frederich) che sono curioso ^^ che gusto ha di spammare laugh
Jingle
4th October 2005, 16:44
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1159821
non sarete mai la + bella realtà fino a quando sta persona spammerà emote, dopo che ti killa in 10+
avrò visto male io, a me sembravate rossi..
boh non so cosa dire io poche volte vi ho beccati in 8, vi ho sempre beccati in 13-4
assjamm capitato sempre..
sulle vn parecchie volte ve lo han fatto notare, e ricordo che qc di voi ha fatto il pessimo errore di rispndere in italiano lol..
beh cmq sia se siete migliorati come stile tanto di cappello e meglio x tutti..
senza offesa ma non vi ritengo la migliore realtà.. dimostratelo sul campo, e sgildate alessia, poi ne riparliamo :D o anzi fatelo postare (se è lei, o è frederich) che sono curioso ^^ che gusto ha di spammare laugh
abbiamo cambiato il colore su come vestiamo ma il mantello è sempre red!
(attenzione eh, c'è un'altra gilda, mi pare su kay, quasi identico al nostro mantello, cambia solo il simbolo... )
ripeto poi pensa quel che ti pare, nn abbiamo mai girato più di 8 e il nostro driver/mio altro gm, ama gli 8vs8 e sopratutto evita sempre gli assjam, unica cosa che posso pensare, sono gli add che scroccano la speed ( vedi l'artefatto ) e tu giustamente a mente fredda dici che noi giriamo in 12-14 quello che sia....
sprintiam sempre, quindi alla lunga li seminiamo ma di solito gli inc con add, iniziano sempre dopo il ponte, nn sò te, ma facci caso a quel che dico e nn ti credere che lo fanno solo i middi, anche gli hib e alb ci sono scout/infi/ranger/ns che scroccano la speed x risparmiare il viaggio da crau fino al ponte bled/beno e licciano spudoratamente sopratutto rompendo il cazzo i caster.....
dai lo sai pure te che succedono ste cose :)
x quanto riguarda alessia, è libero di far quel che vuole, a te ti piace fare /victory, alessia ama tanto farti i /laugh, io ad esempio adoro fare i /rude ai scout/ns/ranger/infi che rompono i cojoni i 8vs8!!
vabbè, parlo da persona tranquilla che lo prende come un gioco che ancora si diverte, se mi credi a quello che dico, mi fà piacere, se invece sei convinto di quel che dici....
pazienza, vuol dire che pian piano te ne renderai conto! ;)
Mizar
4th October 2005, 17:00
non voglio flammarvi ehh, ma sono convinto che parlandone civilmente si arrivi a capire un po del xkè..
Daccordissimo con te sul primo quote :) ...e proprio per questo non voglio e non posso convincerti di nulla di diverso poiche' ognuno e' libero di pensare cio che vuole e che ritiene giusto
da parte mia ( Healer pacco , scarso, niubbo e tutto quello che volete che tanto probabilmente e' vero :D ) ti posso dire , che tu ci voglia credere o no , che la sera siamo sempre 8 ( o meno ) ...raramente siamo 10 online e i 2 in piu' SE ci sono o craftano o vanno al bg o expano o fan quello che je pare
poi e' vero che un paio di volte e' capitato di add ( sarebbe ipocrita dire di no :) ) ...a volte puramente involontario ( puo' capitare e piu' o meno e' capitato a tutti...sarebbe da ipocriti dire di no ;) ) ...a volte dettato dalla "rabbia" di una serata passata a /rell a causa di 8+TOT alb o hib ( dove a volte c'eri anche tu , probabilmente per caso o per errore , non dico per tua scelta :) )
questa e' la mia visione , probabilmente diversa dalla tua che comunque come detto all'inizio rispetto ....il mondo e' bello perche' e' vario :nod: !!
discorso emote ...e' vero ..a volte sarebbe opportuno risparmiarseli e a volte possono risultare antipatici ti devo dare ragione su questo ....ma che ci vuoi fare ...e' come gli Sfotto' che si fanno le Tifoserie avversarie nel calcio o negli altri sport ..... io ho smesso di farli dopo che in un 1vs1 tra hiddati mi hanno flammato perche' avevo fatto un /bow all'avversario dopo averlo ucciso ...io credevo di fargli un segno di rispetto per il bello scontro e invece chissa' cosa ha pensato :awk:
scusate per il tema non lo faccio piu' :(
/kizz brendah :love: :love: ....ti ho dato pure ragione 2 volte nel post ... :awk:
Alexj
4th October 2005, 17:25
e' bello come ci si lamenti tanto e si ignora bellamente il proprio passato :rotfl:
Brendoh
4th October 2005, 17:30
BOH spero sia vero cio che dite, tanto meglio :D
mah domanda, chi era quel genio che sempre su wayne2k1 asseriva che lui in rvr non gliene sbatteva un cazzo di non assjammare e di girare in 8, che in rvr lui incava ogni cosa, e numero indifferente..
italiano ehh!
gilda mid su lance.. guardian of darkness ? puo essere ?
MBK
4th October 2005, 17:32
mah domanda, chi era quel genio che sempre su wayne2k1 asseriva che lui in rvr non gliene sbatteva un cazzo di non assjammare e di girare in 8, che in rvr lui incava ogni cosa, e numero indifferente..
italiano ehh!
Mi sembra fosse Hagnaroth (dei CT). I Guardian of Darkness fino ad ora li ho visti roamare in 8.
CYa.
Brendoh
4th October 2005, 17:36
infatti qc che non torna completamente c'è..
boh vabbeh
Mizar
4th October 2005, 17:39
italiano ehh!
hai ragione ( e tre :awk: de sto passo mi gilda :D :D ) ... quell' uno ...come me ...come te...come ognuno di noi ha diritto di dire e espriemere la sua opinione su come vede e intende un MMORPG ...ma resta il fatto che quando e' in gruppo di gilda rvr si adatta al modo di giocare della maggioranza ... giusto o sbagliato che lo ritenga :)
Jingle
4th October 2005, 17:43
hagna si lamentava come tu stai lamentando gli assjam che capitano in queste serate, era ovvio che voleva comportarsi di conseguenza, solo che tu quitti xchè nn ti piace zergare mentre noi si provava cambiare zona! ;)
Brendoh
4th October 2005, 17:45
ma in sostanza alessia è na tipa o un tipo?
posso parlarci in ts da solo?
MBK
4th October 2005, 17:53
Vi suggerisco di mandare Alessia in un luogo sicuro. :sneer:
Jingle
4th October 2005, 17:57
se hai qualcosa contro alessia, gli faccio notare il post e deciderà se riponderti o no!
che io sappia, nn gli frega sto forum e nn sò neanche se ha il nick, quindi nn mettermi in mezzo su cose private! :)
Pioggia
4th October 2005, 18:11
se hai qualcosa contro alessia, gli faccio notare il post e deciderà se riponderti o no!
che io sappia, nn gli frega sto forum e nn sò neanche se ha il nick, quindi nn mettermi in mezzo su cose private! :)
lol chie cazzo e' sto alessia , il dio in terra? :rotfl:
manco a berlusconi je parla cosi la sua segretaria !!
DAoC-Dipendente
4th October 2005, 19:09
Annuisco x il primo termine (tipA) o almeno in ts mi sembrava na voce femminile...cmq non abbiamo mai girato + di 9(9=rari casi ovvero 2 in cui rimaneva 1 solo e ci dispiacere lasciarlo a sf)
e cmq hagna si era arrabbiato durante quel periodo,poi situazione ristabilita(meno aj) e ha cambiato idea...penso...
Dream Healer
4th October 2005, 19:18
certo che la vita e propio strana eh....
si inzia 1 post con un allusione bella e buona... fatta non sapendo manco di che colore siam mo... (eravam cremisi mo siam gray blu) e alludendo al fatto ke zerghiam.
Ora quando e cm vuoi ti posto lo screen della gente log e siam 8 ogni tanto siam costretti a kiama 1 skald di ally o pugga x arrivare al num.
L'ink a xcui ti riferisci l'abbiam iniziato in 8... (anche se la mia vista inganna mi parevate di piu ma fa nulla) poi han addato middi... xke venire a dire zerghiam? era dei CT? no...
Ora... anke te ti si e' visto inka in 8 e add al seguito piu e piu volte... ti ho detto qualcosa? nn me pare...
se poi rel quitti xke vieni addato nn so cosa dire io so stato addato da 2fg hibbi +1 alb me so inkazzato in ts ma e morta li...
ah alessia prima la usava una ragazza (ke ora usa Kniwes lo skald) e mo lo usa suo marito....
Il fatto ke spammi laugh e' direttamente correlato al fatto che anke tu lo hai fatto a quel ke si dice... poi vabbe....
Ti ci fo parlare se voi LOL :nod:
Gathz
4th October 2005, 23:09
hhahahahahahaa CRIMSON THUNDER ZERGHERRR!!!1!!!1!! ahahahhahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahaha ... ma x cotesia.... cmq nn zergano sono io che mi creo un party e li seguo da lontano e poi gli addo tutti gli inc :D haha
@brendah
mai nessun guardians of darknes ha mai detto che inca tutto quello che vede che nn gliene sbatte nulla che blabliblu...
da stasera che ne dite uniamo le gilde e giriamo davvero in 16 ? :look: :look:
x cortesia va.... hahah crimson zergher :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
gay si ma zergher no :lick:
:love: :kiss:
Vindicare
4th October 2005, 23:58
se addano è semplice la soluzione, vi ritirate da un lato e ve ne andate, sperando che gli assjammer muoiano :D
oppure i 2 party che si stavano combattendo smettono di pestarsi e caricano gli assjammer ... bei tempi quelli :bow: