View Full Version : No More NDA For DR
Nazgul Tirith
4th October 2005, 00:16
A voi :D
http://vnboards.ign.com/Darkness_Rising_Discussion_Forum_/b23027/
rehlbe
4th October 2005, 01:25
le subclass da caster a prima vista fanno molto merda, ma ora so stanco e ho il cervello a mezzoregime
qualcuno che ne sa di piu' ci illumini kkthx
Gramas
4th October 2005, 01:49
poco sgravato il debuff resist meele lool
Trish
4th October 2005, 02:13
Ho visto foto e stat di tuttle le armi possibili,qualkuno di voi ha visto o sa dove posso vedere foto/stat dell'arma HTH del Savage pls?
Piola
4th October 2005, 03:18
Io ho gia' lo spellcraft nuovo pronto prontissimo :oro:
Ste champion's weapons non sono mica male.... :sneer:
Drako
4th October 2005, 08:12
Se sono solo bonus senza proc, per quanto uber in utilità, non mi potranno mai sostituire la malice :|
MBK
4th October 2005, 09:08
Nice... :drool:
BlackCOSO
4th October 2005, 09:13
poco sgravato il debuff resist meele lool
O_o
Warbarbie
4th October 2005, 09:21
Io ho visto un buff resist melee ma non il debuff do cazzo sta Gramasz-.-
ediit: ma il DMG add fa cagare?
Ladro di anime
4th October 2005, 09:21
Malattia singola, bof1, bof1 e mezzo vs tutti i danni, snare di stile, evade del 11%, parata del 11%, saranno solo marginali :confused:
Ladro di anime
4th October 2005, 09:22
Le champ weapon hanno i debuff sulle resistenze, arma da pala 5% debuff passivo.
Abby
4th October 2005, 09:37
Malattia singola, bof1, bof1 e mezzo vs tutti i danni, snare di stile, evade del 11%, parata del 11%, saranno solo marginali :confused:
Non so cosa intendi tu per "marginale", inutili non le potevano metter.
Per me corrispondono a quello che hanno anticipato, utiliti ma non fondamentali.
PS evade11% dura un minuto castabile ogni 5 minuti.
Verci
4th October 2005, 09:41
non puoi avere sia parata che evade che bof...
Ladro di anime
4th October 2005, 09:50
non puoi avere sia parata che evade che bof...
Che ne hai solo uno mi pare gia abbastanza pesante....
Guarda sotto la linea degli hiddati quel bel 15% di danno in meno da 30 secondi ogni 5 minuti.
Questo era quello che doveva influenzare poco il gioco?
Se volevano mettere qualcosa che influenzasse pesantemente il gioco cosa usciva? :sneer:
Pioggia
4th October 2005, 09:53
Guarda sotto la linea degli hiddati quel bel 15% di danno in meno da 30 secondi ogni 5 minuti.
Se volevano mettere qualcosa che influenzasse pesantemente il gioco cosa usciva? :sneer:
il wl che buffa i doppi :rotfl:
Warbarbie
4th October 2005, 10:02
Io vedo solo una sempre maggiore caratterizzazione del personaggio,cosa inesistente in pratica pre-toa.
Imho Mythic non ne ha sbagliata una negli ultimi 2 anni
edit: me lo so riletto,non dovrebbe essere danno da caduta?
Brendoh
4th October 2005, 10:08
In cosa influenza pesantemente il gioco?
Che per 30 sec prendi 15% di danni in meno,che enorme e drastico cambiamento,si rischia di dover reinventare il gioco come lo conosciamo.
Io vedo solo una sempre maggiore caratterizzazione del personaggio,cosa inesistente in pratica pre-toa.
Imho Mythic non ne ha sbagliata una negli ultimi 2 annisono daccordissimo..uppo alla grande..
vogliamo mettere ora con i tp fatti a catena di montaggio con la 1.60?
Ladro di anime
4th October 2005, 10:08
In cosa influenza pesantemente il gioco?
Che per 30 sec prendi 15% di danni in meno,che enorme e drastico cambiamento,si rischia di dover reinventare il gioco come lo conosciamo.
Imho Mythic non ne ha sbagliata una negli ultimi 2 anni
Beh girare con un bof 1 e mezzo e baod 1 e mezzo personale ricastabile ogni 5 min è poca cosa :confused:
Perchè cavolo prendiamo bof allora :confused:
Questa cosa è uscita fuori come cosa marginale, infatti da quello che si vede dai buff, dalle cure, dai dd, è così, userai o prenderai mai il dd da 50 danni?
Sono marginali anche gli stili che prendi, ma altre abilità di marginale non hanno nulla.
Si fa tanto per avere un 5% in piu di resistenza in un tp e mo con ste abilità vai a coprire ben più.
Edit: si dovrebbe essere caduta.
Resta cmq il bof 1 in giro da 1 minuto...
Pioggia
4th October 2005, 10:19
Beh girare con un bof 1 e mezzo e baod 1 e mezzo personale ricastabile ogni 5 min è poca cosa :confused:
Perchè cavolo prendiamo bof allora :confused:
Questa cosa è uscita fuori come cosa marginale, infatti da quello che si vede dai buff, dalle cure, dai dd, è così, userai o prenderai mai il dd da 50 danni?
Sono marginali anche gli stili che prendi, ma altre abilità di marginale non hanno nulla.
Si fa tanto per avere un 5% in piu di resistenza in un tp e mo con ste abilità vai a coprire ben più.
Edit: si dovrebbe essere caduta.
Resta cmq il bof 1 in giro da 1 minuto...
io bof lo prendo x il gruppo, se e' personale meglio, ma sempre x il gruppo lo prendo...
stessa cosa con baod (che e' dalla 1.60 ke nn vedo piu) se si dovesse prendere ....
Ladro di anime
4th October 2005, 10:46
io bof lo prendo x il gruppo, se e' personale meglio, ma sempre x il gruppo lo prendo...
stessa cosa con baod (che e' dalla 1.60 ke nn vedo piu) se si dovesse prendere ....
Sto a dire che queste abilità dovevano uscire come delle cavolatine di contorno, infatti i vari dd, i buff personali e cazzi e mazzi lo sono, ma tra queste hanno messo abilità che di contorno hanno ben poco, vedi bof, vedi le resistenze, vedi l'evade e la parata, vedi anche la malattia.
Ora pensate solo a cosa vuol dire dare a tutti i maghi middi la possibilita di prendere malattia singola... o dar malattia in mano ai druidi o bardi, sono tutti mezzi di interrupt e che di caratterizzazione del pg han ben poco....
Alla fine hanno voluto dare cose specifiche di una determinata classe alle altre, rendendo più "io posso fare tutto" le classi.
Pioggia
4th October 2005, 10:49
beh malattia ai bardi a me va anke bene ghghghgh
effettivamente dare malattia a un pg che gia fa un grosso output damage d suo, non e' stata una genialata (insomma un rm o un sm con malattia....)
vedremo... cmq sia bisogna fare ste cose x avere ste abilità...
Verci
4th October 2005, 11:16
io prenderò prob o i DD snaranti o i DD debuffanti per agevolare i maghi dl party.
oppure anche i debuff castati se interrompono.
p.s. tutti sti spell cmq hanno cast time "fixed", non modificabile da dex o cast speed.. :rolleyes:
Ladro di anime
4th October 2005, 11:21
Nota interessante.
Subclass styles are set so that you can use the style with any weapon. Additionally, upon receiving Champion Level 3, you will gain the ability to wield* all one handed, mainhand weapon types (Crush, Slash, Thrust, and equivalents) and the ability to equip a small shield.
SharTeel
4th October 2005, 11:22
per me han fatto solo la cagata di mettere disease e dd snare singoli/aoe in giro, per il resto ben vengano queste nuove abilità, visto che le posson prendere tutti i reami ^^
(tra l'altro ho letto che mid è l'unico reame che prende aoe disease...confermato dai tester? :gha: ne han gia pochi di disease in effetti >.<)
Verci
4th October 2005, 11:26
per me han fatto solo la cagata di mettere disease e dd snare singoli/aoe in giro, per il resto ben vengano queste nuove abilità, visto che le posson prendere tutti i reami ^^
(tra l'altro ho letto che mid è l'unico reame che prende aoe disease...confermato dai tester? :gha: ne han gia pochi di disease in effetti >.<)
no, tutti i reami prendono disease
solo che i MAGHI alb/hib non lo prendono in quanto lo hanno già, così come su mid non lo prendono gli osservatori perchè c'è già nei loro spell.
cmq ho appena postato una superfaq esplicativa di tutto :D
p.s. sarà, ma i cast time "fixed" nerfano di brutto tutte le nuove abilità...
Tyruchi Neon.
4th October 2005, 11:53
dalle tabelle ke ho visto, confermo quanto detto da shar, ossia ke mid prende disease aoe e gli altri no^^
Verci
4th October 2005, 11:55
gli altri lo hanno su classi caster >.<
e sukate dovranno sgravare mid in qualche modo QQ
non credo che un cast da 2,5 sec NON modificabili sgravi...
Ladro di anime
4th October 2005, 12:04
Malattia midda normale è 3 sec, con dex etc quanto diventa?
Verci
4th October 2005, 12:08
1,5 forse meno dipende dalla SC dello shammo
Kat
4th October 2005, 13:25
Spell da 3s di delve cappa a 1.2s, poi certo dipende dalla dex, per uno sciamano immagino stia sui 1.3-1.4s.
Gramas
4th October 2005, 14:21
Le champ weapon hanno i debuff sulle resistenze, arma da pala 5% debuff passivo.
Le armi 1h da light tank hanno debuff resist 10% ed è un proc giusto?con il debuff del pala tipo arriva un merce che colpisce un targhet che è già debole al suo danno e se gli procca il debuff lo colpisce come se avesse 0 res-_-,nerf INC
Ladro di anime
4th October 2005, 14:25
Le armi 1h da light tank hanno debuff resist 10% ed è un proc giusto?con il debuff del pala tipo arriva un merce che colpisce un targhet che è già debole al suo danno e se gli procca il debuff lo colpisce come se avesse 0 res-_-,nerf INC
Da quello che ho visto in giro il debuff dell arma del pala vale solo per il pala(spero), mentre gli altri dovrebbero essere use tipo battler.
Liferaise
11th October 2005, 16:00
Io ho gia' lo spellcraft nuovo pronto prontissimo :oro:
Ste champion's weapons non sono mica male.... :sneer:
e abbandoni le leggendarie? ^^