View Full Version : martedi 4
Acheron
4th October 2005, 01:02
io ci sono dalle 9-9.30.
Gramas
4th October 2005, 01:32
anche io dalle 9
Garyon Z
4th October 2005, 18:07
io arrivo alla solita ora 23,30 - 00,00 circa.
Sante
4th October 2005, 18:20
Io ci sono dalle 9 se mai dovessimo riuscire lol ;)
Hide
4th October 2005, 19:51
Io avevo fissato per uscire, se mi dite che si gioca sfisso, se però poi non si gioca non mi vedete mai più
Frusta
4th October 2005, 20:36
sfissi....teo te stai male pd ma sfissi per giocare a daoc sei leso di brutto pd :confused:
Sai capirei più Gary quel sacco di merda che ha il cervello in pappa per via degli anabolizzanti che prende ripetutamente come Ziguli :drool:
Garyon Z
4th October 2005, 20:52
sfissi....teo te stai male pd ma sfissi per giocare a daoc sei leso di brutto pd :confused:
Sai capirei più Gary quel sacco di merda che ha il cervello in pappa per via degli anabolizzanti che prende ripetutamente come Ziguli :drool:
HAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAAH POVERO ANDICAPPATO MONGOLOIDE PELATO, ma sei ancora vivo? non ti hanno ancora abbattuto pd ? Zitto e torna dal PARRUChiere a farti sfumare ancora un po i tuoi colpi di sole rosa carne :rotfl:
Hide
4th October 2005, 21:01
HAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAAH POVERO ANDICAPPATO MONGOLOIDE PELATO, ma sei ancora vivo? non ti hanno ancora abbattuto pd ? Zitto e torna dal PARRUChiere a farti sfumare ancora un po i tuoi colpi di sole rosa carne :rotfl:
AHAHAHAH
@Frusta e dovevo sorti con la tu sorella mi son anche rotto il cazzo di trombarla tutti i giorni, se pe na volta gioco a daoc va anche bene. Foxtrot Uniform Charlie Kilo!!!!
Cmq non sfisso dato che nessuno mi ha detto che si gioca, quindi crepate
Frusta
4th October 2005, 21:21
gary o meglio braciolone di vitella ma cosa parli pd mi ha detto il tignoso di ivan che sembri il figlio di evander holifield pd grasso merdoso e negro :bow: