PDA

View Full Version : Problema video notebook compaq 2500



Tunnel
4th October 2005, 12:44
Ciao,
sono aggiro per l'Italia a fare assistenze e sto cocciando contro un problema assurdo. Il monitor di un laptop compaq 2500 è impazzito e si avvia in half screen. In pratica al posto di occupare tutto lo spazio disponibile l'immagine è diventata grande circa la metà. Il problema si verifica sin dal boot. Anche il bios si vede quindi grande la metà. L'immagine risulta essere perfettametne centrata con i classici bandoni neri ai lati, sopra e sotto.
Qualcuno ha idea di che cavolo sia sta cosa ? :gha:

Galandil
4th October 2005, 13:01
Quasi sicuramente è andata la fettuccia di collegamento del monitor. Se puoi aprirlo controlla se è saldato oppure con presa, se ha la presa controlla che sia ben inserita, se è saldata... suka! :sneer:

P.S.: Menomale che dovevi farti sentire... :gha:

Tunnel
4th October 2005, 13:10
Mo lo smonto e vedo.


nn mi son fatto sentire xchè in 3 giorni ho dormito 6 ore e viaggiato per 20. Non avevo proprio 1 briciolo di tempo gala :( Ho avuto un'ora libera sabato alle 6 ma avevo un drammatico bisogno di riposare. Per la cronaca al mio rientro domenica notte mi sono schiantato quasi subito a letto (ore 23) e mi son alzato a mezzogiorno di lunedì. Alle 15 suona il telefeno "ciao.... vieni a bergamo che abbiamo bisogno". Bono no ?! xX

(Se andate OT vi inculo, solo io posso.)

Tunnel
4th October 2005, 14:21
Risposta di HP

in merito alla Sua richiesta, La informo che il problema da Lei riscontrato, di natura hardware, renderebbe necessaria la riparazione integrale del NoteBook.
Il preventivo per tale servizio di riparazione si quantifica in EUR 304.8 compresa IVA e di spese di spedizione.

Pare bono, no ?! -.-

Galandil
4th October 2005, 14:32
Appunto, fettuccia di collegamento del monitor andata. :gha:

A meno che non abbiano un qualche difetto grave sulla griglia del monitor in se... cmq sticazzi, paga si 300 e passa eurI! :D

P.S.: Mori te e le trasferte dei poveri in pulmino modello Fantozzi! ^^

Sillybee
4th October 2005, 14:46
A me sull'asus A6V si era completamente staccata (schermo spento sempre), me l'hanno sostituito in toto in 1 settimana per fortuna :angel: