PDA

View Full Version : :swear: Service not Available



Hissin
23rd February 2004, 15:27
Scusate, qualkuno mi spiega xke' da 5giorni sbocco dietro a sto azz di ''service not available'' o un ''datagram socket opened'' e poi mi fa uscire?... :madd: :madd:
naturalmente daoc non va neanche se prego in aramaico.. prima pensavo fosse l'alice, ma son venuti dei tecnici e <dicono> :confused: :confused: sia tutto a posto.. nn so + che fare, se qualkuno ha avuto un problema simile e ha risolto mi dica qualk plz :bow: :bow:

Kadmillos
23rd February 2004, 15:47
E' alice ahime'... almeno nel mio caso e' alice... se tronco ADSL e metto su il modem a carbonella analogico funziona tutto ....

Hissin
23rd February 2004, 15:59
Non so, son andati via sta mattina i tecnici e hanno cambiato solo un filo.. dicevano ke c'era un po d fruscio.. c'e' un modo x farla partire o mi rassegno?
a sto punto cmq m sa ke rimnto il 56k.. uff

Kadmillos
23rd February 2004, 16:16
Parti dal presupposto che il tecnico ADSL di telecom medio ha le stesse conoscenze del mondo internet/telecomunicazioni del tuo elettricista...anzi forse meno (delle volte sbagliando anche a crimpare i cavi..) per cui non mi affiderei a loro .... anche se c'e' da dire che adesso come adesso alice ha un bordello di problemi sui server americani ..... aggiungo anche una serie di bestemmia a loro scelta che volevo finire Alchemy in sti giorni zio pera

DonZaucker
23rd February 2004, 16:30
Ommioddio pure Hissin รจ approdato in USA, siete rovinati :ach:

Edd
23rd February 2004, 16:54
Stesso problema dal 18 con Omnitel Gprs..

Numion
23rd February 2004, 20:12
Scusate, qualkuno mi spiega xke' da 5giorni sbocco dietro a sto azz di ''service not available'' o un ''datagram socket opened'' e poi mi fa uscire?... :madd: :madd:
naturalmente daoc non va neanche se prego in aramaico.. prima pensavo fosse l'alice, ma son venuti dei tecnici e <dicono> :confused: :confused: sia tutto a posto.. nn so + che fare, se qualkuno ha avuto un problema simile e ha risolto mi dica qualk plz :bow: :bow:


Non e' Alice...garantito al limone...

Ho esattamente lo stesso problema da una settimana a questa parte! A oggi non mi e' stata data nessuna risposta ! Ho mandato na marea di mail ma non mi si filano per nulla....

Voi non avete avuto risposta? AIUTOOOOOOOO ^___^

ciao!

Edd
24th February 2004, 19:24
Con la patch della Mythic di oggi ho risolto il problema di : ''service not available'' .
probabilmente legato a:

"- To assist satellite users who have been having problems with the login client, we have made some connection adjustments that should help alleviate many or all of the issues."

:)

Kadmillos
24th February 2004, 19:53
Ripartito anche a me.... senza problemi... resta il fatto che cmq con alice adsl non funzionava ma con libero analogico andava da dio...