Log in

View Full Version : Legionaries 1:30

Trish
5th October 2005, 01:43
Complimenti raga ci avete segati ma e' stato davvero un bel inc^^
Cmq un paio giu ve li abbiamo tirati=)
Avete mica filmato voi?che a noi non e' partito Fraps^^

kraus
5th October 2005, 01:57
si ci siamo divertiti quell'inc
anche se abbiamo giocato non bene come le precedenti volte in cui vi abbiamo stirato in perfect :p
fa sempre piacere trovare nemici a orari decenti cmq ;)

see ya in rvr

- cico - / yaith

SharTeel
5th October 2005, 02:00
la frapsata l'abbiamo deletata perkè abbiamo giocato troppo di merda in quell'inc :gha:
(ding 1 altro rr10 in grp :sneer: )

Alice
5th October 2005, 02:03
Complimenti raga ci avete segati ma e' stato davvero un bel inc^^

Complimenti a voi, l'abbiamo vinta in sofferenza: continuate cosi' e sono sicuro che riceverete delle belle soddisfazioni presto :)

Trish
5th October 2005, 02:05
Si vero solitamente ci perfectate ma x noi x ora gia avervi tirato giu 3 pg e' un bel risultato :D
In gilda facciamo rvr da poco e stiamo entrando ora in ottica rvr e iniziamo ora a macinare RR^^
Col rank che abbiamo tirarvene giu 3 e' gia un miracolo,cmq ci avete arato ma ogni inc con voi e' sempre un divertimento :D
Cya later ;)

kraus
5th October 2005, 02:06
Si vero solitamente ci perfectate ma x noi x ora gia avervi tirato giu 3 pg e' un bel risultato :D
In gilda facciamo rvr da poco e stiamo entrando ora in ottica rvr e iniziamo ora a macinare RR^^
Col rank che abbiamo tirarvene giu 3 e' gia un miracolo,cmq ci avete arato ma ogni inc con voi e' sempre un divertimento :D
Cya later ;)

giusto.

infatti in tutta la serata ho avuto 1 solo death ( e ho chiuso con over 30k irs ) . e il death che ho subito è stato il vostro :D

Dream Healer
5th October 2005, 02:08
/cry ricevere complimneti da voi me rende felicissimo...., visto ke di solito esplodiam in 3 nano sec ... tt in ts mi han insultato tra virgolette xke nn ho filmato.... xke pensavo di implodere... ma tutti ci siam divertiti e tanto... speriam di farne altri cosi :D

SharTeel
5th October 2005, 02:11
cmq voglio ricordare che ci avete incato da dietro perkè astez è 1 droide del caSSo e quando dark chiama l'inc a sinistra se gira verso dx :gha:
cmq i vs tank/caster/interupter m'han lasciato libero tutto l'inc, nn se fa -.- potrei ritenermi molto offeso! :cry:
di solito c'ho almeno 1 pg che mi corre dietro e mi fa compagnia...

Dream Healer
5th October 2005, 02:17
cmq voglio ricordare che ci avete incato da dietro perkè astez è 1 droide del caSSo e quando dark chiama l'inc a sinistra se gira verso dx :gha:
cmq i vs tank/caster/interupter m'han lasciato libero tutto l'inc, nn se fa -.- potrei ritenermi molto offeso! :cry:
di solito c'ho almeno 1 pg che mi corre dietro e mi fa compagnia...

si ma do casso eri ho girato tutto l'inc e nn t'ho visto..... madonna santa te e il posizionamento...... la prossima volta giuro ke te rompo le palle... specie se ho il mio selvaggiuzzo :D

SharTeel
5th October 2005, 02:20
ero sulla collinetta centrale mimetizzato sul terreno con la tutina mimetica militare :sneer:
abbiam quittato cmq!

Trish
5th October 2005, 02:30
ero sulla collinetta centrale mimetizzato sul terreno con la tutina mimetica militare :sneer:

Azz se il GM viene a sapere che non ho portato treno sul mago mi sgilda al volo :sneer:
Cmq si pd eri davvero nascosto ma io ero troppo preso dal killare i bardi...solitamente interruppano talmente tanto che non mi arriva manco na cura :D

SharTeel
5th October 2005, 02:35
tanto se in quell'inc mi venivi a prendere sulla collina perdevi tempo, avevo rr5 carica ed ero ben fuori dall'sw :p

Gramas
5th October 2005, 02:54
ho fatto tutti gli emote possibili a sillybee uff e invece devo leggere post di questo tipo...blah!!!speravo in un flame:D

SharTeel
5th October 2005, 02:56
non siete abbastanza powah per avere i topic, sorry! :p

Gramas
5th October 2005, 02:57
Ma se ne ho avuto uno di 30 pagine e + scorsa settimana: | sux!

yurja
5th October 2005, 02:58
Ma se ne ho avuto uno di 30 pagine e + scorsa settimana: | sux!

logga msn pd!

Pioggia
5th October 2005, 09:16
Azz se il GM viene a sapere che non ho portato treno sul mago mi sgilda al volo :sneer:
Cmq si pd eri davvero nascosto ma io ero troppo preso dal killare i bardi...solitamente interruppano talmente tanto che non mi arriva manco na cura :D

niubbo il treno assist nn va sul mago, a quello ci pensa lo skald....

questo post cmq e' un'autocelebrazione d uberosita' da parte di qualucno o sbaglio???

tze io ieri invece ho fatto un inc al bar in citta' cera happy hour zerg x birra media a 1 euro e montenegro a 2, quindi ho deciso che x evitare qualsiasi problema di ripensamenti ho optato x spendere i miei 50 euro in
10 birre medie
15 montenegri

nel ritorno a casa ho aggiunto i restanti 10 nella macchina e sono tornato a casa tranquillone (mica tanto) dopo aver disseminato pezzi di polenta pasticciata al ragu' x meta' vialetto di casa....

mi sembra ottima come serata... altro ke sw, inc , collina, nerd, pizza mandolino e fiki :rotfl:

rehlbe
5th October 2005, 09:22
come fai a farti 15 montenegri prima durante o dopo 10 birre -.-° che schifo pd, vabbene bere, ma almeno bere bene :confused:

per il resto, lol @1:30 orario decente

Brendoh
5th October 2005, 09:37
come fai a farti 15 montenegri prima durante o dopo 10 birre -.-° che schifo pd, vabbene bere, ma almeno bere bene :confused:

ma quale bere bene PD cazzo siamo alcolizzati!!??
si beve solo ed esclusivamente x l'effetto! stop. ne ma e ne se.

delo
5th October 2005, 09:38
azz.. speravo in un flame :(

Brendoh
5th October 2005, 09:38
azz.. speravo in un flame :(se vuoi ti flammo!

delo
5th October 2005, 09:42
facciamo un flame OT sull'alcool.. rhelbe non esiste "bere bene" si beve e basta piddi!!1!1!

Jingle
5th October 2005, 09:43
no dai ragà, bisogna zergarli pd!!

parte il flame?? :look:

YKK
5th October 2005, 09:46
ma quale bere bene PD cazzo siamo alcolizzati!!??
si beve solo ed esclusivamente x l'effetto! stop. ne ma e ne se.

-.- peggio degli inglesi ed e' tutto dire :(

Brendoh
5th October 2005, 09:48
-.- peggio degli inglesi ed e' tutto dire :(eccone uno ragazzi prendiamolO!!

Pioggia
5th October 2005, 10:09

1: noi trentini di montagna siamo abituati anke alla grappa a 70 gradi....

2: BIrra media/ Montenegro / birra media / montenegro
ieri ho fatto un mix montenegro di resta + birra media tranquilla, una piccola minimaratona,

3. sul vialetto di casa ci sono ancora i segni di polenta :rotfl:

Verci
5th October 2005, 10:16
da barista posso confermare che l'uomo medio se potesse ingoierebbe anche l'alcool puro pur di raggiungere nuovi stadi di "stofaggine" ... :rolleyes:

cmq io sono per la storta alcolica pesante, ma di classe...

cocktails ben fatti e superalcolici di marca ftw !!!

maverich
5th October 2005, 10:18
Vino FTW :D

rehlbe
5th October 2005, 10:19
appunto, ma che grappe a 70 gradi, non e' la "pesantezza" il punto, ma il gusto! che cazzo c'entra il montenegro con la birra -,-°

vogliamo mettere la soddisfazione di prendere una stonfa gradualmente e con gusto, che ingurgitando litri di merda solo per sbroccare? :confused:

Pioggia
5th October 2005, 10:26
appunto, ma che grappe a 70 gradi, non e' la "pesantezza" il punto, ma il gusto! che cazzo c'entra il montenegro con la birra -,-°

vogliamo mettere la soddisfazione di prendere una stonfa gradualmente e con gusto, che ingurgitando litri di merda solo per sbroccare? :confused:

guarda io non son oun degustatore di birra, cosa centra la birra col montenegro?

lo sbalzo di gradi e' quel che piu interessa a noi sballati :rotfl:

io superalcolici ogni tanto come ieri ad esempio..

altrimenti se vogliof are una stinka d classe stile Kley, allora vado di pigna colada, e cocktail micidiali...

altrimetni x la settimana mi rilasso a vino birra e bonghi...

rehlbe
5th October 2005, 10:29
si ma il montenegro e' un amaro -.-° non e' manco un superalcolico pd avra' 20-30 gradi a esagerare...

al massimo la birra allungata col rum, ma con un amaro proprio no :|

wurstel e nutella ftw eh? :confused:

BlackCOSO
5th October 2005, 10:35
W la cirrosi epatica!!!!!!!!!!!!.....

rehlbe
5th October 2005, 10:37
te ci scherzi, ma un caro amico di famiglia ha subito il primo trapianto di fegato 3\4 anni fa, sta iniziando a star meglio da pochi mesi a questa parte, dopo averne passate di tutte, roba che non augurerei manco al mio peggior nemico, e ora e' in lista per un nuovo trapianto per ulteriori complicazioni

io ci scherzo, perche' penso di avere a che fare con persone cmq dotate di cervello, ma ci sarebbe ben poco da scherzare su queste cose

Pioggia
5th October 2005, 10:40
te ci scherzi, ma un caro amico di famiglia ha subito il primo trapianto di fegato 3\4 anni fa, sta iniziando a star meglio da pochi mesi a questa parte, dopo averne passate di tutte, roba che non augurerei manco al mio peggior nemico, e ora e' in lista per un nuovo trapianto per ulteriori complicazioni

io ci scherzo, perche' penso di avere a che fare con persone cmq dotate di cervello, ma ci sarebbe ben poco da scherzare su queste cose

io sono trapiantato di fegato da 5 anni :)

p.s pure il rene ....

rehlbe
5th October 2005, 10:42
allora spero per te che tu sappia quello che fai, o vien da rimpiangere che quel fegato non sia andato a qualcuno che ne avrebbe fatto miglior uso ;)

BlackCOSO
5th October 2005, 10:44

e chi scherza?

Negli ultimi anni chi ha riscontrato questa malattia ( una buona parte ) , e gente che ha incominciato a bere da giovane con amici per " avere queste stupende sballate e fare il pro in Rl "......io bevo quando ho voglia , e raramente se bevi per " piacere " ti infili in corpo 4 litri di merda ogni 2 sere ...per sboccare con gli amici!!!!!!

Ci manca solo piu di gente che scrive sul forum che si fa le seghe guardando postalmarket e poi possiamo unire questa sezione al forum dove le ragazze chiedono quanti pompini devono fare al proprio tipo ( chiedete a wayne il link non mi ricordo piu qual'e !! :D )

(p.s Mi sono alzato malissimo questa mattina!!! :D e nel post ho esagerato volutamente :D )

Pioggia
5th October 2005, 10:46
allora spero per te che tu sappia quello che fai, o vien da rimpiangere che quel fegato non sia andato a qualcuno che ne avrebbe fatto miglior uso ;)

beh grazie x l'augurio di lunga vita....

cmq ti ripeto.... sono cose che capitano ogni tanto... solitamente anke il medico mi ha detto ke 1 birretta max 2 al giorno nn me le levano nessuno, e anke un bicchiere di vino a pasto, ovviamente io nn bevo il vino a pasto, e la birra la bevo solo quando esco con gli amici (cioe' quando nn mi nerdizzo la sera), il che e' tutto un dire, insomma saro' ubriaco 1 volta al mese... tranne periodi pieni, tipo questo (mio compleanno e partenza di amici)!

Mi spiace x il tuo parente ma deve essere stat un po sfigato x averci messo cosi tanto e ancora avere problemi, io 20 giorni dopo il trapianto ti posso assicurare ke ero gi aa casa, primi 2 anni di complicanze con 1 rigetto lieve, e qualche stafilococco in giro ke rompeva le scatole, poi piu nessun problema..
e pensa a 1 cosa, io prendo Neoral (immunospressore) ma da quando lo prendo non ho MAI e dico MAI avuto una volta la febbre a differenza di chi sta piu in salute d me, quindi io credo ke se il mio fisico va ancora e' grazie ai medici, ma nessuno mi potra' mai levare la mia vita, la voglia di divertirmi festeggiando e se ogni tanto mi berro' una birra di troppo, sicuramente non mi tiro le menate ke ci lascio le quoia, xche allora potrei anke morire x una caduta dalle scale....

Trish
5th October 2005, 10:48
niubbo il treno assist nn va sul mago, a quello ci pensa lo skald....

questo post cmq e' un'autocelebrazione d uberosita' da parte di qualucno o sbaglio???

:

Ahahah non capisci proprio una fava eh? :swear: Fare i discorsi da uber e pro e' una cosa,fare i discorsi con i propri avversari su un inc,che abbiamo cmq perso,in modo scherzoso e disteso e un'altro. :)
Ah spetta che ritorno in topic...che si diceva sui montenegro??? :ach:

Pioggia
5th October 2005, 10:49
Ahahah non capisci proprio una fava eh? :swear: Fare i discorsi da uber e pro e' una cosa,fare i discorsi con i propri avversari su un inc,che abbiamo cmq perso,in modo scherzoso e disteso e un'altro. :)
Ah spetta che ritorno in topic...che si diceva sui montenegro??? :ach:

non e' un discorso uber e pro, e' solo un modo amichevole x dirti ke siete solo voi ke nn mandate lo skald sul mago :rotfl: !! tutti gli altri (tranne i pug merdosi) lo fanno...

Trish
5th October 2005, 10:52
non e' un discorso uber e pro, e' solo un modo amichevole x dirti ke siete solo voi ke nn mandate lo skald sul mago :rotfl: !! tutti gli altri (tranne i pug merdosi) lo fanno...

Se leggessi i toni con cui abbiamo scritto capiresti che il mio era solo un modo x reggere il tono scherzoso di Shar tutto li...

rehlbe
5th October 2005, 11:01
beh grazie x l'augurio di lunga vita....

favoide ovvio che ti auguro ogni bbbene, l'importante ti ripeto, e' che tu sappia quello che fai :O

non mi sto a dilungare oltre che devo scappare, e poi probabilmente sono io che su questo punto ormai sono "segnato" dall'esperienza di quella persona, ma ne ho sentite di tutti i colori

Pioggia
5th October 2005, 11:08
favoide ovvio che ti auguro ogni bbbene, l'importante ti ripeto, e' che tu sappia quello che fai :O

non mi sto a dilungare oltre che devo scappare, e poi probabilmente sono io che su questo punto ormai sono "segnato" dall'esperienza di quella persona, ma ne ho sentite di tutti i colori

no guarda, sembrero' un matto qui sul forum ma non e' tutto oro quel che luccica, ovviamente in RL ho la testa sulle spalle, preferisco fumarmi una canna in santa pace che farmi una bevuta di vino o birra..
cmq non ti posso negare ke le mie secche pesanti le ho fatte anke io, ma tenendomi Chain/controllato con anilisi del sangue ecc ho sempre sotto controllo la situazione e so quando e' il momento di dire no.

Guarda a te ha segnato questa cosa del tuo parente, beh io l'ho avuta a 15 anni, dopo una cirrosi epatica fulminante, 15 giorni di coma encefalopatico, e 10 giorni d plasmaferesi i quali mi hanno fatto perdere 30 kg di peso.
Come se nn bastasse anke i reni hanno deciso di seguire il fegato quindi glomerulonefrite membranoproliferativa (aka Nefrite ai glomeruli dei reni), i quali mi hanno costretto a un trapianto di rene, beh nn ti dico quando mi sono messo in piedi dopo sta operazione quanto cazzo ho pianto... cosi tanto che mi stavo x disidratare, e li ho scoperto cosa vuol dire vivere, e ho anke scoperto il mio vero limite...

L'eta' mi ha aiutato, ma l'eta' poteva anke mettermi nella posizione di non poter subire un trapianto combinato di quel tipo... ringrazio solo la medicina e la sanita' gratuita (ke nonostante faccia schifo) mi ha salvato la vita...

Stop, e direi che possiamo rientrare nel discorso Legio....

Thor
5th October 2005, 11:23
è colpa della droga!

Pioggia
5th October 2005, 11:25
è colpa della droga!
piu precisamente malattia congenita...

YKK
5th October 2005, 11:25
è colpa della droga!

NO!

Thor
5th October 2005, 11:30
piu precisamente malattia congenita...

DROGATO!!!

Pioggia
5th October 2005, 11:34
DROGATO!!!
:cry: davvero thor... nn scherzo :angel:

galazon
5th October 2005, 12:31
MAI avuto una volta la febbre a differenza di chi sta piu in salute d me, quindi io credo ke se il mio fisico va ancora e' grazie ai medici, ma nessuno mi potra' mai levare la mia vita, la voglia di divertirmi festeggiando e se ogni tanto mi berro' una birra di troppo, sicuramente non mi tiro le menate ke ci lascio le quoia, xche allora potrei anke morire x una caduta dalle scale....
Bhe Pyo che dire nella vita c vuole culo(io ho fatto un trapianto di rene 5 anni fa'...anche io un prob congenito... e io prendo la febbre 1 volta alla sett minimo :gha: )...
Ora anziche parlare di RL...mi dai qualche dritta per il bardino.....il tuo 375 di dex non me lo scordo mica!!!!!!!!!!!!!!
Per I Legio.......raga voi che siete un attimo piu' bravi di me( :D )mi spiegate una cosa pls......
Ieri sera in giro per Agra c stava il party maghi alb(quello con Gregorion,Chimie,Ycream per capirci).....io c'ho sucato 3 volte 3......
Mi spiegate come cazzo li arate PLSSSSS(negavista e' 1...oppure per chi non ha un eld luce in gruppo?)

mistik
5th October 2005, 12:50
da barista posso confermare che l'uomo medio se potesse ingoierebbe anche l'alcool puro pur di raggiungere nuovi stadi di "stofaggine" ... :rolleyes:
cmq io sono per la storta alcolica pesante, ma di classe..
cocktails ben fatti e superalcolici di marca ftw !!!

si.. pure io ero della tua stessa opinione... poi invece quando inizi a reggere 10 mojto (o come se scrive:P ) una ventina di gin lemon col 50% di gin altrettanti avanacola + altre ed eventuali e spendi + di 300 euro a sera (un paio d'anni fa uscivo 5 sere su 7) raggiungendo semplicemente 1 lieve torpore
beh... pensi che forse e' meglio bere 1 bottiglia di latte di suocera :D e con 20 euri stai apposto per tutta la sera :P

SharTeel
5th October 2005, 12:54
pioggia ma qual è il soggetto della frase?

:rotfl:

Trish
5th October 2005, 13:25
Bhe Pyo che dire nella vita c vuole culo(io ho fatto un trapianto di rene 5 anni fa'...anche io un prob congenito... e io prendo la febbre 1 volta alla sett minimo :gha: )...
Ora anziche parlare di RL...mi dai qualche dritta per il bardino.....il tuo 375 di dex non me lo scordo mica!!!!!!!!!!!!!!
Per I Legio.......raga voi che siete un attimo piu' bravi di me( :D )mi spiegate una cosa pls......
Ieri sera in giro per Agra c stava il party maghi alb(quello con Gregorion,Chimie,Ycream per capirci).....io c'ho sucato 3 volte 3......
Mi spiegate come cazzo li arate PLSSSSS(negavista e' 1...oppure per chi non ha un eld luce in gruppo?)

E' il gruppo di fottuti loop back,ultimamente sono in molti a fare sto gioco compresi italiani su Lance.Sti qua ti fano prendere SW corrono indietro e cercano di staccare treno assist da gruppo di supporto in modo da nuclearizzarti facile.Come vedi che fa cosi o sei i Legio che grazie a RANK/RA/Bravura di gioco li fai implodere oppure ti fermi ti giri torni indietro di un po piazzi SW pure tu e aspetti che vengano loro e prendano SW...se gli vai in bocca sei fottuto...

MBK
5th October 2005, 14:41

tIUnafish ftw :sneer:

Brendoh
5th October 2005, 14:44
si.. pure io ero della tua stessa opinione... poi invece quando inizi a reggere 10 mojto (o come se scrive:P ) una ventina di gin lemon col 50% di gin altrettanti avanacola + altre ed eventuali e spendi + di 300 euro a sera (un paio d'anni fa uscivo 5 sere su 7) raggiungendo semplicemente 1 lieve torpore
beh... pensi che forse e' meglio bere 1 bottiglia di latte di suocera :D e con 20 euri stai apposto per tutta la sera :P
dio quanto hai ragione rofl

Steven
5th October 2005, 14:55
ottimo video , unica cosa che non capisco è che il druido si perde troppo x sparare mcl e pf, e a volte non capisco perchè provi mcl invece di buttare subito pf, x il resto giocano veramente troppo bene :P

Brendoh
5th October 2005, 14:58
che video LOL ?

Arcotemo
5th October 2005, 14:58
uh?

jsv1984
5th October 2005, 14:59
E' il gruppo di fottuti loop back,ultimamente sono in molti a fare sto gioco compresi italiani su Lance.Sti qua ti fano prendere SW corrono indietro e cercano di staccare treno assist da gruppo di supporto in modo da nuclearizzarti facile.Come vedi che fa cosi o sei i Legio che grazie a RANK/RA/Bravura di gioco li fai implodere oppure ti fermi ti giri torni indietro di un po piazzi SW pure tu e aspetti che vengano loro e prendano SW...se gli vai in bocca sei fottuto...

problemi ? tu giochi con i tank ? c e chi gioca con i caster... dove sta il problema fottuto ? ogni stile ha i suoi pro e contro... xo vedi che ci son gilde che ti inculano pure se loopi ... quindi se non si e capaci meglio star a upp\dl :oro:

ps. forti il grp di hibbi italiani con krauzy subwoofer e co che son riusciti a jammare 2 inc di fila con altri hibbi, credo ita pure loro... xo vabbe poi quado si son trovati soli si e visto il risultato lal

pps. si rosiko e flammo e abbiam comprato il radar non x incare, ma x evitare i legio :rotfl: shar deleta irl pls

Cuthalion
5th October 2005, 15:00
lol steven il video dei legio è tipo qualceh pagina + avanti..

SharTeel
5th October 2005, 15:02
pps. si rosiko e flammo e abbiam comprato il radar non x incare, ma x evitare i legio

infatti in mesi che avete fatto rvr vi abbiamo incato tipo 1 volta a settimana :rotfl:
ieri siam stati tutta la sera in giro per agramon, stranamente non v'abbiamo mai trovato se non al primo ponte hibbo per agramon sotto la torre del crau :rolleyes:
sai nn c'è bisogno del radar per evitare qualcuno, basta solo leggere dove spammano e andare dalla parte opposta :rolleyes:

Brendoh
5th October 2005, 15:07
problemi ? tu giochi con i tank ? c e chi gioca con i caster... dove sta il problema fottuto ? ogni stile ha i suoi pro e contro... xo vedi che ci son gilde che ti inculano pure se loopi ... quindi se non si e capaci meglio star a upp\dl :oro:

ps. forti il grp di hibbi italiani con krauzy subwoofer e co che son riusciti a jammare 2 inc di fila con altri hibbi, credo ita pure loro... xo vabbe poi quado si son trovati soli si e visto il risultato lal

pps. si rosiko e flammo e abbiam comprato il radar non x incare, ma x evitare i legio :rotfl: shar deleta irl pls
bene bene bene..
non male direi,
ben presto dovrò scegliermi un erede x i flame.. quindi diamoci dentro!
partito bene certo..ma unico appunto alquanto fastidioso è l'uso sconsiderato del LAL e l'appropriamento illegale del mio "LAL" su msn!

x il setup,
è ovviamente + performante un party casters albionese, cambia solo la tattica x buttarlo giu (tattica = organizzazione)
e proprio l'organizzazione è spesso il limite dei pugs..
cmq ci sono 3 modi x neutralizzare party casters! (4 se consideriamo mettere SW e scappare lal)

Pioggia
5th October 2005, 15:08

fai un tp con 26 cap dex e metti dex 5 nelle RA :rotfl:

galazon
5th October 2005, 15:09
... quindi se non si e capaci meglio star a upp\dl :oro:

eheheh simpatico....

ps...Tnx Pyo..adesso ho capito tutto :lick:

SharTeel
5th October 2005, 15:11
un consiglio per fare i grp caster potrebbe essere far prendere baod 3 all'enchanter :sneer:

kraus
5th October 2005, 15:13
Sono CICO
mah Rob, il punto è che mi pare strano avervi incato solo 1 volta su quel minchia di ponte, te l'ho anche detto su msn di farci qualche 8vs8 e invece boh nn vi si è visti se non lì ( poi avete quittato ma vabbeh ).

ps : per quanto riguarda subwoofer, è di mia proprietà quel pg, solo che ieri sera ( come sempre ultimamente ) lo stava usando ELRO.

certo che rob, se davanti alle porte, il gruppo deus prova ad andare via per non assjammare e voi gli asfaltate un support è normale che poi vi incano, quindi cercate di vedere prima se un gruppo vi stia realmente jammando prima di attaccarlo.

per il resto....girano troppi pochi nemici ultimamente, se poi questi nemici ti evitano , davvero non c'e trippa per gatti...

Cico

Darkwarrior
5th October 2005, 15:30
continua ad andare d moda il fare/farsi i post d complimenti qnd (casualmente?:p) si tirano giu wanshee,rush,legionaries (vediamo chi sara il prossimo)? :D

Alice
5th October 2005, 15:36

E' uno dei party che ci mette più in difficoltà, gli scontri con loro sono sempre intensi e molto belli.

La tattica varia a seconda dell'inc, spesso usiamo la SoG (staff of gods) per rallentarli nel loop, negavistiamo più volte il teurgo per tenerlo sotto interrupt da range considerevole e soprattutto spingiamo tutti insieme per non perdere terreno durante il loro loop. Ultimamente stiamo provando anche baod3 sulla nostra bainshee in combo con ml9 banelord per ridurre considerevolmente il loro dps e i primi test in merito sembrano molto positivi.

Resta comunque uno dei gruppi piu' interessanti ora come ora, fanno un ottimo gioco di squadra e hanno players molto bravi.

kraus
5th October 2005, 15:43
continua ad andare d moda il fare/farsi i post d complimenti qnd (casualmente?:p) si tirano giu wanshee,rush,legionaries (vediamo chi sara il prossimo)? :D

legionaries ?

guarda che se leggi attentamente non hanno mai scritto di averci tirato giu...infatti ieri nessuno ci ha tirato giu in tutta la sera.

maverich
5th October 2005, 16:18

Infatti non capisco tutto questo accanimento contro i party caster, adesso bisogna attenersi anche al tipo di gruppo da fare? :scratch:

Steven
5th October 2005, 18:21
vabbè ragazzi scusate ero appena tornato da 1 laurea di una amica e ho bevuto un po ' di prosecco di troppo, ho cannato post ^^

cmq il resto del mio reply era giusto , non fate i pignoli suvvia!

Dream Healer
5th October 2005, 18:23
certo che ce gente che nn sa leggere....

1) NON abbiam segato i LEGIO.... abbiam fatto solo 1 bel inc tirato ( prima volta fra l'altro x noi xke' di solito esplodiam...) e ho/abbiam trovato giusto scambiarci i complimenti x l'inc nn ce nulla di male no?

2) il grp loop-back caster come AM stigmata ecc... ci sn so difficili da tira giu ma si puo' riusciri basta trova il meccanismo... (sarei curioso di sentire da PROF.Brendah i suoi 4 modi x tirarli giu LAL)

terzo... boh nn me lo ricordo... ah si Pyo sei er mejo.... continua cosi che batti anche brendah a flame....

Steven
5th October 2005, 18:32
ma mi dite chi è la figa in firma di krawn che io perdo 30 min della mia vita ogni volta che vedo 1 suo reply ^^

Cuthalion
5th October 2005, 18:34
kraus -,- non krawn lol stev vacce piano col vino

jsv1984
5th October 2005, 19:19
e si certo... sai com e un gruppo che loopa non si evita ? ma che cavolo dici... se noi andiamo indietro basta semplicemente allargarsi e proseguire... no che i tank ti caricano non credi ??? chi sega il support lul seghiamo i tank :O loro hanno incato x 2 volte di fila se non c eri non parlare pls... per noobteel.. ieri giravamo x agra se non vi abbiam beccati che ci posso fa... solo 1 volta vi abbiam trovati e incavate con gli stigmata e abbiam tirato dritto.... poi quando li avete segati 1 volta in decayed lands guidava mave eravam li... vabe nn c era acerra capisco che non ci trovavate lil :nod: e cmq ne abbiam fatti di inc avoglia... 1 volta abbiam organizzato al maze alb, abbiam trovato 1grp x strada e abbiamo incato... ariviamo al maze con un po di ritatdo e niubboteel mi disse in msn ci siam rotti il cazzo di aspettare... e mo che volete ??? andate a rompervi il cazzo con altri no ? a volte mi fate piscia sotto dal ridere :D

ps. brendah sukkia

SharTeel
5th October 2005, 19:24
te suka e fai + rvr :p
e non andare ai ponti con la scusa che nn c'è nessuno in giro è_é

jsv1984
5th October 2005, 19:31
te suka e fai + rvr :p
e non andare ai ponti con la scusa che nn c'è nessuno in giro è_é

io ho sempre fatto rvr... ho fatto il 6l in 2 mentre la gilda era in pausa... poi se non siam nerd come qualcuno che gioca pure il sabato sera non mi dispiace eh...
sul ponte di agramon lato emain ( strada verso il suicidio se non arrivavate voi id lato ci schiantavamo sulle guardie)ci stava un particino di ombre che menavano altre ombre e le abbiam segate ad agra abbiam girato tutta la sera e abbiam fatto pochi inc... middi 0 solo un gruppo che abbiam incato e se ne so andati dietro il wall piu 2 grp hibbi di cui uno jammava fisso piu voi ecco i nemici :O di alb ce ne erano a iosa 5 gruppetti in giro ... niobteel comprate un paio di occhiali con il fondo di 10cm :D

SharTeel
5th October 2005, 19:36
frega 1 casso degli altri gruppi di alb, io volevo incà te >.<

kraus
5th October 2005, 21:05
mi sono fracassato la minchia co sta storia del radar, sta durando anche troppo.
ci becchiamo quasi sempre inc da dietro o laterali, a meno che nn sia un bardo masochista, evidentemente NON usa radar.

e sopratutto : gli han fatto una marea di appeal, spiegatemi perke ancora gioca ?

- Cico-

Sillybee
5th October 2005, 22:42
ho fatto tutti gli emote possibili a sillybee uff e invece devo leggere post di questo tipo...blah!!!speravo in un flame:D

Si ma se cambi pg ogni sera come faccio io a trovarti e deletarti? :D

Brendoh
6th October 2005, 09:02

1) NON abbiam segato i LEGIO.... abbiam fatto solo 1 bel inc tirato ( prima volta fra l'altro x noi xke' di solito esplodiam...) e ho/abbiam trovato giusto scambiarci i complimenti x l'inc nn ce nulla di male no?

2) il grp loop-back caster come AM stigmata ecc... ci sn so difficili da tira giu ma si puo' riusciri basta trova il meccanismo... (sarei curioso di sentire da PROF.Brendah i suoi 4 modi x tirarli giu LAL)

terzo... boh nn me lo ricordo... ah si Pyo sei er mejo.... continua cosi che batti anche brendah a flame....
CIAO!
come va?
comodo?
ecco, ora se sei ok, mi dici cosa stra cazzo e stra merda vuoi da me e da pioggia pd e pm? non svegliare il cane che dorme..

e lavati sti piatti sporchi va

Hagnar
quando c'è un inc , nn posso far finta di niente e tirare dritto .... si combatte e stop , anche se c'è 1 altro grp dei nostri.... nessuna scusa, man

arag
6th October 2005, 12:19
CIAO!
come va?
comodo?
ecco, ora se sei ok, mi dici cosa stra cazzo e stra merda vuoi da me e da pioggia pd e pm? non svegliare il cane che dorme..

quando c'è un inc , nn posso far finta di niente e tirare dritto .... si combatte e stop , anche se c'è 1 altro grp dei nostri.... nessuna scusa, man

Ecco! Adesso ti riconosco, pensavo avessi perso lo smalto...

Pioggia
6th October 2005, 12:25

scusa ma a te ke frega?? :look:

Trish
6th October 2005, 12:46
Cmq io non vi capisco...ho semplicemente fatto i complimenti ai Legio x l'inc di due sere fa e trovate sempre e comunque il modo x tirare fuori un casino diplomatico.Bah fate come volete a me basta giocare tranquillo e rilassato.

jsv1984
6th October 2005, 13:08
mi sono fracassato la minchia co sta storia del radar, sta durando anche troppo.
ci becchiamo quasi sempre inc da dietro o laterali, a meno che nn sia un bardo masochista, evidentemente NON usa radar.

e sopratutto : gli han fatto una marea di appeal, spiegatemi perke ancora gioca ?

- Cico-

se ti riferisci a me guarda che era ironico chiedi a noobteel quanto lo sfotto su msn con sta cosa... cmq gli ultimi inc con noi sempre side ( tanto ci killate lo stesso ora come ora qualsiasi tipo di inc )ma son casi sicuramente :O

brendah ti do 10euro l ora se mi dai ripetizioni di flammaggio professionale !

ps. x me non lo bannano xche e l amante segreto di sanya :P

Dream Healer
7th October 2005, 00:42
CIAO!
come va?
comodo?

vabbeh te scaldi troppo brenda.... :look: