View Full Version : Domanda Niubba.
Arcangelo
5th October 2005, 10:42
Mettiamo io abbia dei pg su Mid/Igraine posso creare dei pg su Alb o Hibernia nei server dello stesso Clouster?
DuranD The Crazy Bard
5th October 2005, 10:45
credo ti faccia creare pg della stessa fazione alla quale appartieni sull'ultimo server loggato
faccio un esempio logghi lancelot, poi vai su kay crei un pg hibbo
vai su igraine dopo 1 ora poi logghi kay e puoi creare hibbi, ma se non hai alb da qualche parte t'attacchi
personalmente sul cluster merlin avevo un pg albion su merlin stesso, che ho deletato, ma ora mi fa creare solo pg albion!! bha
edit: aggiunto
Arcangelo
5th October 2005, 11:05
uhm.....tks Durand
HamletX
5th October 2005, 11:44
se hai gias un pg nell´altro reame ti fa cambiare ogni 8 ore. se non hai nulla ti porta immediatamente nel realm del server dove hai giá pg
Drako
5th October 2005, 12:12
Non puoi creare pg di altre fazioni sullo stesso cluster se hai già qualcosa in uno dei reami. Devi avere dei pg già su quel reame da prima per poterlo fare.
Thoten
5th October 2005, 12:36
Il tempo di log da un reame ad un altro è stato abbassato ad 1 ora
Mekitor
5th October 2005, 13:16
personalmente sul cluster merlin avevo un pg albion su merlin stesso, che ho deletato, ma ora mi fa creare solo pg albion!! bha
Se vuoi creare pg su qualke altro reame devi prima cancellare i pg su albion che hai nello stesso cluster se no in quel cluster logghi solo albion. Se invece prima del cluster avevi pg su un server su hib e sull'altro su alb c'è il tempo di cambio server appunto di 1 ora mi pare
delo
5th October 2005, 13:18