PDA

View Full Version : Momenti di Pazzia



Anfield
6th October 2005, 07:38
e se facessi una cosa del genere

50 LW
42 SHIELD
39 VALORE

e respeccherei ml da Banelord a Battlemaster ?

voi che ne dite ?

per quanto riguarda il template aggiungendo spada e scudo nn mi stravolge + di tanto il cambio da lw a scudo perdo solo 4 punti in forza ma capperei la skill di scudo e la dex

Daxan
6th October 2005, 10:17
che è na cagata.

Pilone #1
6th October 2005, 10:53
che è na cagata.


QUATTRO PAROLE PIENE DI SIGNIFICATO






E' LUI LO RE :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Anfield
6th October 2005, 12:32
che è na cagata.


significato nascoto ? :gha:

Daxan
6th October 2005, 12:58
che ci guadagni?
e che ci perdi?
fai 2conti e tira le somme

AngerDany
6th October 2005, 13:42
Non capisco perkè il passagio da Bane a Battle...

Se solo penso a come gioki Battle è da difesa Bane è di attacco considerando ke il 90% delle volte sei fuori range nn credo ke tu si in difesa...


ST va usata in attacco in difesa spero ci sia un campo di rovi o un pbaoe anke se in difesa n fa assolutamente schifo ma dimmi quando ti sei girao hai visto il treno assist e hai sparato ST.

Per quanto riguarda il tp vedi ke hai malus parafrasando un illustre culide "è na cagata."

P.S.: Posso modificare il titolo del post? in "Voglio sparare cazzate" ???

Anfield
6th October 2005, 14:09
Non capisco perkè il passagio da Bane a Battle...

Se solo penso a come gioki Battle è da difesa Bane è di attacco considerando ke il 90% delle volte sei fuori range nn credo ke tu si in difesa...


ST va usata in attacco in difesa spero ci sia un campo di rovi o un pbaoe anke se in difesa n fa assolutamente schifo ma dimmi quando ti sei girao hai visto il treno assist e hai sparato ST.

Per quanto riguarda il tp vedi ke hai malus parafrasando un illustre culide "è na cagata."

P.S.: Posso modificare il titolo del post? in "Voglio sparare cazzate" ???


ora ti spiego una cosa st purtroppo ha un leggero difetto

io la lancio ma dopo 3 sec funziona e ti vojo stupire ultimamente la us solamente sui treni assist sia st che lo snare ma è molto difficile attaccare e giocare di difesa nello stesso tempo senza che nessuno lo dica su ts comunque ho gia cambiato idea


SOOKATE TUTTI AOE

Arcotemo
6th October 2005, 14:16
ora ti spiego una cosa st purtroppo ha un leggero difetto

io la lancio ma dopo 3 sec funziona e ti vojo stupire ultimamente la us solamente sui treni assist sia st che lo snare ma è molto difficile attaccare e giocare di difesa nello stesso tempo senza che nessuno lo dica su ts comunque ho gia cambiato idea



fai il tecnico solo sui forum.

I dati parlano chiaro: muori sempre fuori range

AngerDany
6th October 2005, 14:28
ora ti spiego una cosa st purtroppo ha un leggero difetto

io la lancio ma dopo 3 sec funziona e ti vojo stupire ultimamente la us solamente sui treni assist sia st che lo snare ma è molto difficile attaccare e giocare di difesa nello stesso tempo senza che nessuno lo dica su ts comunque ho gia cambiato idea




Guarda ke forse hai sbagiato il concetto "rimanere in difesa" come molti del resto...

Rimanere in difesa nn vuol dire attaccare e seguire MA e poi eventualemnte appena uno kiama aiuto su ts o in chat una difesa o BG aspettare ke uno torni indietro a "difendere"... perkè tanto nn vale la pena è gia bello ke exploso... sempre se poi il targhet ke stavi menando/interruptando ti lascia libero o nn ti fa saltare in aria mentre vai via...

poi c'è anke un'altra cosa...

se il tuo targhet sta al 5-10-20% di vita lo molli e vai in difesa? nn credo sia mai successo prima... si killa il taghet... e poi si nota ke ne frattempo a tirargli via quel 10% di vita è morto tutto il gruppo...

Giocare in difesa vuol dire stare dietro ai maghi/healer per tutto il tempo dell'inc anke senza non fare un casso e anke se il treno assist di 2-3 tank fa pansare all'impossibilita di salvare le retrovie almeno nn si explode in 1 secondo ma in 5sec e c'è piu spazio di reazione?

Quindi non rompete le palle se vi si dice di stare in difesa si sta in difesa e NON deve essere mai kiamata ma devono essere "svegli" i difensori a salvare le kiappe a chi si sta cercando di difendere...

Ma ovviamente pura utopia...

Anfield
6th October 2005, 17:50
Guarda ke forse hai sbagiato il concetto "rimanere in difesa" come molti del resto...

Rimanere in difesa nn vuol dire attaccare e seguire MA e poi eventualemnte appena uno kiama aiuto su ts o in chat una difesa o BG aspettare ke uno torni indietro a "difendere"... perkè tanto nn vale la pena è gia bello ke exploso... sempre se poi il targhet ke stavi menando/interruptando ti lascia libero o nn ti fa saltare in aria mentre vai via...

poi c'è anke un'altra cosa...

se il tuo targhet sta al 5-10-20% di vita lo molli e vai in difesa? nn credo sia mai successo prima... si killa il taghet... e poi si nota ke ne frattempo a tirargli via quel 10% di vita è morto tutto il gruppo...

Giocare in difesa vuol dire stare dietro ai maghi/healer per tutto il tempo dell'inc anke senza non fare un casso e anke se il treno assist di 2-3 tank fa pansare all'impossibilita di salvare le retrovie almeno nn si explode in 1 secondo ma in 5sec e c'è piu spazio di reazione?

Quindi non rompete le palle se vi si dice di stare in difesa si sta in difesa e NON deve essere mai kiamata ma devono essere "svegli" i difensori a salvare le kiappe a chi si sta cercando di difendere...

Ma ovviamente pura utopia...


ora ti spiego un concetto base lo so che stare in difesa vuol dire nn seguire MA....

vabbe poi ne parliamo in ts nn mi va di scrivere

Arcotemo
6th October 2005, 19:03
ora ti spiego un concetto base lo so che stare in difesa vuol dire nn seguire MA....


che centra -.-

quello gia lo fai, ma non vuol dire che stai in difesa.




PWNED!

Daxan
6th October 2005, 23:43
che è na cagata.

up

aranth
7th October 2005, 05:17
anfie una domanda:
cambiare pusher? :)

Anfield
7th October 2005, 07:31
che centra -.-

quello gia lo fai, ma non vuol dire che stai in difesa.




PWNED!

mai parlato di difesa volevo solamente dire che se avrei fatto una cambiamento del genere avrei cambiato anche il modo d giocare

leonfir
7th October 2005, 12:51
avrei cambiato anche il modo d giocare

pagherei per sentire arcotemo in ts mentre gli fai bodyguard :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arcotemo
7th October 2005, 13:39
pagherei per sentire arcotemo in ts mentre gli fai bodyguard :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L
o
L