PDA

View Full Version : Pensavo di tornare..



Katakis
6th October 2005, 11:08
Volevo cogliere l'occasione dell'uscita di DR per provare l'esperienza dei server classic... in particolar modo Gareth.
Non gioco tanto, diciamo un paio d'ore al giorno al massimo, e pensavo di cominciare con un pg che possa muoversi in solo sia in exp che in rvr: quale classe mi consigliate, considerando che vorrei giocare su albion (ma non necessariamente)?
Io pensavo a uno stregone, un menestrello o un teurgo, o al limite un infiltratore. L'eretico non ho idea di come funzioni.
Diciamo che comunque prediligo le classi ranged.
Altra domanda: il necro fa ancora schifo in rvr?

Grazie

Drako
6th October 2005, 11:27
Il necro fa ancora schifo. In exp, magari sorcio...
Con l'eretico non so, con l'infi fai poco in pve.

cancerogeno
6th October 2005, 12:55
Vieni anzi su lamorak se vuoi giocare su albion, ci servono rinforzi. Adesso ti danno un freelevel ogni 3 giorni da quanto siamo sottopopolati.
RVR e' duro, ma i nemici non mancano mai!

Per la classe uppo per tutte quelle che hai detto, anche se menestrello e strego sono sempre le + cercate.
Menestrello uno stress da expare se vuoi farlo autotrain, altrimenti resta il piu' completo e utile per rvr e pvp, sia in solo che in group.

Glorifindel
6th October 2005, 12:57
Server classic ---> Albion ---> non troppo tempo per giocare, ma necessità di un pg utile e possibilmente gruppabile:

infi lo escluderei su un classic (niente bot, niente artefatti, praticamente inutile in un party), quindi punterei + su stregone (sempre na bestia...) o al max teurgo. Anche il mene non è affatto male per logica party, il problema con un mene potrebbe essere l'exp senza compagnia.

Il Nando
6th October 2005, 13:19
eretic in solo espa discretamente, se speccato melee serve avere arma buona e armor almeno blu, altrimenti si rischia di crepare, se speccato caster fino al 40 probabilmente espa meglio, va cmq respeccato melee al 40.

Per info sul pg c'e' il forum apposta, su un server classic ci sta eccome in party, pesta come un reaver, incassa circa come un armsman, porta DI BAoD e fanaticism al party, da agli avversari un (falso) target in piu a inizio inc (se lo fai inconnu)

Kappa
6th October 2005, 13:41
Se vuoi giocare con italiani il grosso sta su lamorak credo.

Katakis
6th October 2005, 17:59
Interessante l'eretico, ora cerco piu' informazioni.
A quanto ho capito dovrei trovarmi bene con ognuna di queste classi (a parte l'infi che comunque non avevo molta voglia di fare).
Vada per Lamorak quindi :)
Grazie dei consigli.