Log in

View Full Version : A volte ritornano...

Bortas
6th October 2005, 11:16
Leggevo sul giornale che hanno riabilitato all'insegnamento Scattone, per chi non se lo ricorda è l'ex assistente della Sapienza condannato per l'omicidio della studentessa Marta Russo, insegnerà alle superiori, al liceo scientifico "Primo Levi", onestamente sono perplesso, voi che ne pensate?

Sakugochi
6th October 2005, 11:21
Leggevo sul giornale che hanno riabilitato all'insegnamento Scattone, per chi non se lo ricorda è l'ex assistente della Sapienza condannato per l'omicidio della studentessa Marta Russo, insegnerà alle superiori, al liceo scientifico "Primo Levi", onestamente sono perplesso, voi che ne pensate?

Non mi ricordo i particolari del caso, ma uno condannato penalmente non dovrebbe essere escluso dal lavoro pubblico?

Shub
6th October 2005, 11:27
Se alcuni politici fanno politica, se la gente dice che Craxi è morto da perseguitato, perchè non lasciare che Scattone faccia il prof e dargli pure il porto d'armi?

Non mi scandalizzo più...ed è questa la cosa preoccupante.

Vaffaflanders
6th October 2005, 14:32
Con tutti i laureati che ci sono che vorrebbero insegnare chi vanno a prendere? uno che ha ammazzato una studentessa. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Galandil
6th October 2005, 15:18

Che l'Argentina sta messa meglio.

Triagon
6th October 2005, 16:32
Ma l'argentina non ha le TVVVVVV che abbiamo noi ehhhhh
asd

Controller
7th October 2005, 02:52

Son quei casi strani tipo la Franzoni, è stata condannata in primo grado ma chi sinceramente metterebbe la mano sul fuoco x la sua colpevolezza?
Il caso lo ricordo bene e secondo me lui sarebbe stato da condannare x aver taciuto, li c'era qualcosa di piu' grosso sotto.

Jarsil
7th October 2005, 09:28
al Primo Levi?
Com'è piccolo il mondo. Il liceo accanto alle superiori che ho fatto io...

Io personalmente non sono mai stato convinto comunque della sua colpevolezza. Quando nei processi ci sono supertestimoni che prima accusano poi ritrattano poi riaccusano, tendenzialmente non mi fido dell'esito.

kopl
7th October 2005, 10:32
al Primo Levi?
Com'è piccolo il mondo. Il liceo accanto alle superiori che ho fatto io...

Io personalmente non sono mai stato convinto comunque della sua colpevolezza. Quando nei processi ci sono supertestimoni che prima accusano poi ritrattano poi riaccusano, tendenzialmente non mi fido dell'esito.

in questo caso mi pare ci sia stata anche una teste obbligata a dire una cera versione dei fatti.

Necker
7th October 2005, 10:54
asd

in compenso la topa argentina è una figa di un infinito superiore rispetto alla nostra.

Kappa
7th October 2005, 11:25
Se è stato giudicato colpevole, come mi pare, deve stare dietro le sbarre, come è stato detto pochi reply più su, al di là della sua preparazione certamente ineccepibile, dubito che non ci fossero stati altri laureati/dottorandi per quel ruolo dal passato meno ambiguo a cui affidare il ruolo.

Sakugochi
7th October 2005, 12:05
LOL, alla coerenza nei giudizi sui processi

Kappa
7th October 2005, 12:33
Son quei casi strani tipo la Franzoni, è stata condannata in primo grado ma chi sinceramente metterebbe la mano sul fuoco x la sua colpevolezza?
Il caso lo ricordo bene e secondo me lui sarebbe stato da condannare x aver taciuto, li c'era qualcosa di piu' grosso sotto.

piccolo ot...
Guarda hai ragione ma il caso della Franzoni secondo me non era diverso ai tanti, troppi casi di mamme che post parto uccidevano il bimbo x depressione o pazzia momentanea, la differenza qua l'ha fatta la famiglia alle spalle che gli ha messo taormina a disposizione che già x il suo nome può spostare degli equilibri della difesa.
X me è stata lei e dovrebbe stare in prigione, la mano sul fuoco non ce la metto xchè quell'1% di dubbio non vale la mano di uno non coinvolto come me :)

Bortas
7th October 2005, 12:38
Diciamocela tutta chi mandarebbe a cuor leggero il proprio bimbo all'asilo se la Franzoni ci facesse la maestrina...
Si torna al discorso di sempre, so tutti finocchi col culo degli altri...

Vaffaflanders
7th October 2005, 12:47
Io non capisco perchè uno che ha ammazzato una ragazza deve andare a insegnare in una scuola pubblica, pagato pure con i soldi dei genitori di Marta Russo; si ma poverino non dice che vuole rifarsi una vita? ok, perchè non va in vetreria a farsi 8 ore agli altiforni o a fare il benzinaio o il facchino, me ne frego se sei lauVeato in diritto! Ma tanto ai giudici che glie ne fotte, i loro figli studiano in America, mica in uno sfigatissimo liceo statale :mad:

Trish
7th October 2005, 12:47
asd

SI ma noi non abbiamo Pan Dulce Agustina...e fidati che un culo cosi vale tante alessia merz valeria marini e affini^^

Sakugochi
7th October 2005, 12:59
SI ma noi non abbiamo Pan Dulce Agustina...e fidati che un culo cosi vale tante alessia merz valeria marini e affini^^

:bow: :clap: :bow: :clap: :bow: