Log in

View Full Version : [OT] per chi ne sa di divx e winmerda player -.-°

rehlbe
6th October 2005, 16:43
ad esempio l'ultimo video dei rush, cosi' come il 99% dei video che tento di aprire da dopo il format: con windows media player vedo tutto malissimo, colori che vanno dal verde all'arancione e tutto come se fosse controluce..

con il divx player, e con il lettore di window versione "lite" (il vecchio media player, l'eseguibile si trova sempre nella cartella del media player) invece tutto si vede bene..

pecche' -.-°

Hador
6th October 2005, 17:13
usa bsplayer!

x4d00m
6th October 2005, 17:21
oppure scaricati il k-lite codec pack....possibilmente il megapack! anzi "compralo" dove ben sai! :sneer:

rehlbe
6th October 2005, 19:04
si ma dico.. in teoria i codec li ho giusto? -.-°

altrimenti col divx player e con l'altro media player come potrei vedere tutto eprfetto? -.-°

x4d00m
6th October 2005, 19:24
si ma dico.. in teoria i codec li ho giusto? -.-°

altrimenti col divx player e con l'altro media player come potrei vedere tutto eprfetto? -.-°

si ma a volte rompono il cazzo con alcuni player.....con i k-lite vai sul sicuro :)

delo
6th October 2005, 19:48
anch'io ho dovuto formattere recentemente (-.-).. magari scaricati l'aggiornamento a windows media player 10 o 9 se hai windows 2000

rehlbe
6th October 2005, 20:15
manco i k-lite avevan risolto.. poi mi e' venuto il dubbio e gg, non avevo rinstallato media player 10...

la cosa che continuo a ignorare e' perche' il video player lite di windows mi leggesse i video e il media player no :confused:

Lastdruid
6th October 2005, 21:49
ma quali codec...

googla vlc

non vuole codec e ti legge pure i file danneggiati e roba incompleta

Leondrago
6th October 2005, 22:28
mplayer ftw!

Cuthalion
6th October 2005, 23:00
ma quali codec...

googla vlc