Log in

View Full Version : Dark Spire... questo sconosciuto

Malakaj
7th October 2005, 19:18
Scusate, sono stato fuori dal giro per un bel po ed ora torno e mi ritrovo sto dark spire...ma è un dungeon? Dove si trova? e l'isola dei famosi come funziona in frontiera? Un sentito rincraziamento a tutte le anime pie avventrici di codesto bellissimo forum che vorranno rispondermi senza mandarmi a cagare :laugh:

IamRoland
7th October 2005, 19:21
Darkspire è un dungeon ad istanza per livello 50, max 1 gruppo, dove ci sono un po di named che droppano gioielleria, armi e armature di ogni tipo. L'ingresso è nelle zone di catacombs, su albion è nell'underground forest, sugli altri reami nn so.

P.S. Va a cagare :sneer:

Malakaj
7th October 2005, 20:28
Eheheh grazie cavo, ma è accessibile per due o tre PG?

Glorifindel
8th October 2005, 03:17
No (cioè ci puoi entrare anche in solo se vuoi ma muori come ci metti piede dentro :D), te servono 8 pg 50 possibilmente. E devi anche sapere come fare la 2nda parte se no diventa un po' impossibile. Na volta che hai capito i meccanismi cmq con il giusto party si farma.

Su mid un party tipo: light tank, tank, healer, healer, shamano, spiritmaster supp, spiritmaster supp, warlock se lo fa bene direi. Al limite puoi sostituire uno dei due sm con un altro light tank giusto per levare l'aggro dagli sboller/healer.

p.s.

Su un server classic è d'obbligo farlo visto che è il posto relativamente + accessibile ad 1p dove droppare roba utile per il tp finale.

Axet
8th October 2005, 11:09
No (cioè ci puoi entrare anche in solo se vuoi ma muori come ci metti piede dentro :D), te servono 8 pg 50 possibilmente. E devi anche sapere come fare la 2nda parte se no diventa un po' impossibile. Na volta che hai capito i meccanismi cmq con il giusto party si farma.

Su mid un party tipo: light tank, tank, healer, healer, shamano, spiritmaster supp, spiritmaster supp, warlock se lo fa bene direi. Al limite puoi sostituire uno dei due sm con un altro light tank giusto per levare l'aggro dagli sboller/healer.

p.s.

Su un server classic è d'obbligo farlo visto che è il posto relativamente + accessibile ad 1p dove droppare roba utile per il tp finale.

Mah ieri sera l'abbiam fatto in 8 con due sorci sotto pwl, uno di 42 e l'altro di 2x.. nn mi sembrava tutta sta durezza anzi..

Bass
8th October 2005, 11:33
per non parlare di quando l'abbiam fatto in 5 :sneer:

Juha Lightbringer
8th October 2005, 12:05

fino ai mob che droppano forza e int penso sia fattibilissimo :D

oltre non ci ho mai provato :(

Cubasis
8th October 2005, 12:24

anche la torre?

IamRoland
8th October 2005, 12:35
Noi fino ai mob di forza e int lo facciamo easy in 5 (merce - pally - mene - arci ice - chierico) e considerando il mene solo come mana regen bot, senza nessuno ML ne RA. Della spira vera e propria abbiamo fatto anche il primo trapmaster, poi nn sapendo cosa dovevamo fare siamo esplosi al secondo. Ma era solo xke era la prima volta e nn sapevamo come funzionava. E poi in ogni caso su un server normale nn so quanto importi droppare armi o armor.

Juha Lightbringer
8th October 2005, 12:38
il problema di ds è che puoi droppare tutto quello che ti serve in una sera oppure metterci giorni..... settimane....... mesi......

non capisco perche si ostinino a portarmi con loro i miei compari :rotfl: :rotfl:

IamRoland
8th October 2005, 12:39
non capisco perche si ostinino a portarmi con loro i miei compari :rotfl: :rotfl:
Ah sisi pd, sisi siamo noi che ti ci portiamo sisi..... :ach:

Axet
8th October 2005, 19:30
anche la torre?

Ieri tutto in 8 con 2 pg inutili, è stato abbastanza isi.. quindi penso che pure in 5 nn sia sta gran difficoltà :O

Glorifindel
9th October 2005, 02:04
Mah ieri sera l'abbiam fatto in 8 con due sorci sotto pwl, uno di 42 e l'altro di 2x.. nn mi sembrava tutta sta durezza anzi..

Si vede che il Ds albion sarà na caxxata in confronto a quello middo... anche se mi risulta che dovrebbero essere praticamente = come tipo di dung.

Ovviamente quando dico che andrebbe fatto in 8 per star tranquilli, intendo anche per finiro in circa 1 oretta.
Se con 2 sorci attorno al 40 c'avete messo meno di 2h dipende dalle classi restanti penso. Un teurgo pet spammer su albion aiuta non poco, su mid ds l'ho fatto prima che mettessero sti buff ai thane, ora nn so se i viola liv 65 van giù prima (ma presumo di si).

Valmerwolf
9th October 2005, 23:16
Magari può interessarti.
L'ho fatto 3 volte e ho visto che, seguendo la guida, non c'è possibilità di errore.
La tecnica vale sempre, il più è capire cosa va fatto nella spira, visto che nelle cavene fino alle porte si va praticamente solo di kill tradizionali dei mob.

http://www.gamersrevolt.com/valmerwolf/mappe/guide/darkspire.htm

Ciao!
Valmerwolf

Ladro di anime
10th October 2005, 00:05
Magari può interessarti.
L'ho fatto 3 volte e ho visto che, seguendo la guida, non c'è possibilità di errore.
La tecnica vale sempre, il più è capire cosa va fatto nella spira, visto che nelle cavene fino alle porte si va praticamente solo di kill tradizionali dei mob.

Ciao!
Valmerwolf

Per fare la parte della spirale basta fare cosi:

Prima della porta ci sono 2 named, segando uno di quelli si apre la porta per la spirale, basta ripulire prima il corridoio fino alla porta e poi segare i 2 named, cosi le rampe saranno vuote dai mob, quindi si sega il primo cristallo il trapmaster, si leva la barriera di spade, e si passa al cristallo 2 e 3, si torna nella penultima stanza e si aspetta che esca il mostro che ripara i cristalli, lo si sega e si passa a segare il named della stanza, si va sotto alla 3 stanza si pulla tutto e si segano tutti gli add tenendo il named senza ferirlo, lo si porta al 50%, e si sega il runner che arriva, dopodiche lo si porta al 15%-20% e lui tirera fuori una pozza per curarsi, basta segarlo prima che lo usi, stunnandolo quando serve.

Gli altri due named si segano facile, attenzione al named che teleporta che puo buggarsi ogni tanto e tirare su la barriera prima del dovuto, in teoria basta stare fermi dopo che vi teleporta.

Al named finale basta mettere tutti i maghi e curatori nella angolo a dx piu vicino all entrata e portare il named nell'angolo a destra piu lontano dall entrata e segarlo in velocità.

Nazgul Tirith
10th October 2005, 01:31
Per fare la parte della spirale basta fare cosi:

Prima della porta ci sono 2 named, segando uno di quelli si apre la porta per la spirale, basta ripulire prima il corridoio fino alla porta e poi segare i 2 named, cosi le rampe saranno vuote dai mob, quindi si sega il primo cristallo il trapmaster, si leva la barriera di spade, e si passa al cristallo 2 e 3, si torna nella penultima stanza e si aspetta che esca il mostro che ripara i cristalli, lo si sega e si passa a segare il named della stanza, si va sotto alla 3 stanza si pulla tutto e si segano tutti gli add tenendo il named senza ferirlo, lo si porta al 50%, e si sega il runner che arriva, dopodiche lo si porta al 15%-20% e lui tirera fuori una pozza per curarsi, basta segarlo prima che lo usi, stunnandolo quando serve.

Gli altri due named si segano facile, attenzione al named che teleporta che puo buggarsi ogni tanto e tirare su la barriera prima del dovuto, in teoria basta stare fermi dopo che vi teleporta.

Al named finale basta mettere tutti i maghi e curatori nella angolo a dx piu vicino all entrata e portare il named nell'angolo a destra piu lontano dall entrata e segarlo in velocità.

Va che quella mezzasega di mordered mi ha appena mandato un email dicendo che la prossima volta chiama il babbo che se stufato di morire! :sneer:

Blistin
10th October 2005, 11:16
Magari può interessarti.

Ciao!
Valmerwolf

ci ho fatto praticamente 7 bolle di exp con il warden lì dentro su Lamorak

il runner l'ho sempre ignorato lol

cmq almeno su Hibernia i trapmaster meglio pullarli da fuori dal main tank (sul primo poi fanno focus su lui) piu' facile