View Full Version : BT video 3
Verci
8th October 2005, 00:46
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=1201
avanti, massacratemi di critiche :)
ciao,
Kley
SharTeel
8th October 2005, 01:00
se mi dici così manco lo scarico :sneer:
(downloading)
Pioggia
8th October 2005, 01:50
belli gli inc dove gioco con shensill ghhggh
nn riesco a capire xke ci avete messo cosi tanto a stenderci con quel pug miserabile con il quale andavamo in giro (min 12 circa)!!
l'inc dopo vs THE ANSWER ... scusa ma e la celerity???? non la vedo x tutto l'inc... (solo al min 18 cioe' quasi alla fine inc si vede ke la tiri..) a ormai inc praticamente sotto vostro controllo
il resto e' carino !!!
Buon lavoro!!
Pazzo
8th October 2005, 02:42
se non ci sono io fa cagare!!!
sacrico domani, ora adsl fa le bizze -.-
e pd organizzatemi un party con minorenni a milano, ho sparato sms ad hador ma fa finta di niente il ghei!!!1!1!1!
Brendoh
8th October 2005, 03:04
e pd organizzatemi un party
potrei fare la solita battuta in voga al momento ma evito :sneer:
(download)
Brendoh
8th October 2005, 03:39
visto..
si ricordo quell'inc..dove ho ucciso il mago da solo (rune o vermi non ricordo bene), dove l'ma dormiva parecchio..(mi pare fosse partito da keope come 1 target, ma peccato non si era accorto che era sotto bg di indi, e quindi sima rimasti ore a guardarci negli palle degli occhi..)
puggherrimo del cassio :D niente di che..
ma non doveva esserci un tizio che usava arco contro keope in uno dei miei pugghi?
meglio cosi lal
meglio cosi! -_-
cmq hai deciso + di variegare il video, prendendo molti inc, anche contro gente non molto competitiva..infatti media dei nemici e' molto bassa..
cmq tutto sommato piacevole..
MBK
8th October 2005, 09:24
Downloading
Dream Healer
8th October 2005, 09:24
downloading :bow:
[T]iaz
8th October 2005, 10:38
downloading !
AceGentile
8th October 2005, 11:17
escusa muchacha, solo una cosa voglio sapere... donde esta?(rofl alien2 ftw)
donde esta la skin che usi attorno al min 22.10(la scena con assjam hibbo)?
mi sto stancando di derida e ghostui non la sopporto
MBK
8th October 2005, 11:24
Visto, carino come video, lolloso l'AJ di 2 fg alla fine. :sneer:
escusa muchacha, solo una cosa voglio sapere... donde esta?(rofl alien2 ftw)
donde esta la skin che usi attorno al min 22.10(la scena con assjam hibbo)?
mi sto stancando di derida e ghostui non la sopporto
BioMod (http://web.ics.purdue.edu/~hnix/bmod/)
:wave:
AceGentile
8th October 2005, 11:35
BioMod (http://web.ics.purdue.edu/~hnix/bmod/)
:wave:
:bow:
edit son riuscito a settare tutto tranne i "pallini" della lag, do stanno sigh(che linguaggio tecnico eh :sneer: )
Dream Healer
8th October 2005, 12:28
visto... bello e' un video atipico senza i grandi e lunghi inc coi legio ma fatto anke x far capire ke razza di add ce su lance :D
X il cel a me sembra ke Kley lo tiri bene e nn vedo manco grandi errori e' bravo :bow:
Drako
8th October 2005, 12:45
:bow:
edit son riuscito a settare tutto tranne i "pallini" della lag, do stanno sigh(che linguaggio tecnico eh :sneer: )
Shift + P
Dovrebbero popparti...
SharTeel
8th October 2005, 12:48
visto... bello e' un video atipico senza i grandi e lunghi inc coi legio ma fatto anke x far capire ke razza di add ce su lance :D
X il cel a me sembra ke Kley lo tiri bene e nn vedo manco grandi errori e' bravo :bow:
puah kley è scarso! :p
VORFIRA
8th October 2005, 12:50
mi e' piaciuto parecchio , un giorno non lontano proporro' a tutti le italian ganks un bel contest su pendragon.
cmq giocate bene rinnovo i complimenti
mistik
8th October 2005, 13:01
mi e' piaciuto parecchio , un giorno non lontano proporro' a tutti le italian ganks un bel contest su pendragon.
cmq giocate bene rinnovo i complimenti
ultimamente facciamo 1 po' pena :gha:
[T]iaz
8th October 2005, 13:12
bel video kley !
peccato che sei di somma :(
elroniel
8th October 2005, 13:40
downloading
MBK
8th October 2005, 13:51
downloading
:rolleyes:
Vindicare
8th October 2005, 14:27
asd si me lo ricordo quell'inc c'è mosi che a inizio inc ha targettato un mago frostalf facendolo saltare in aria e credeva fosse exxxe ^^ cmq abbiamo giocato proprio male li :\
P.S. nn puoi spammarmi bacini se casti il teleport pacco è_é
Drako
8th October 2005, 14:48
Bello il mene che castava mezz :sneer:
Puciox
8th October 2005, 15:15
é così che si gioca il mene!! intanto in mezz lo aveva preso :D
[T]iaz
8th October 2005, 16:14
cosa doveva fare il mene ? :D spammare ametista e fare addirittura 100 danni ? :o
Puciox
8th October 2005, 18:21
100 danni sono tanti !! forse su 1 caster li faccio i 100 :D
Vindicare
8th October 2005, 18:27
ahaha l'inc dove gli albion assjammano il nostro inc è quando iniziamo a pestarli insieme :sneer: be almeno voi siete rimasti in piedi :D
Rayvaughan
8th October 2005, 18:34
Bella la parte di video in cui si vede quando e come usi il mouse
Verci
8th October 2005, 19:23
Bella la parte di video in cui si vede quando e come usi il mouse
fraps nuovo rulla :D
Vindicare
8th October 2005, 19:34
ma come mai hai cambiato la skin? :P
[T]iaz
8th October 2005, 23:34
kleydesux !
titoli delle song prima di memories kkthxbye !
Drako
9th October 2005, 00:30
bello ridurre il mene a mezz o ametista :sneer:
Gathz
9th October 2005, 01:21
bello!! davvero carino :D ci siamo pure noi che passiamo e nn addiamo da bravi ragazzi :D
DuranD The Crazy Bard
9th October 2005, 04:43
ahaha l'inc dove gli albion assjammano il nostro inc è quando iniziamo a pestarli insieme :sneer: be almeno voi siete rimasti in piedi :D
e mosina che mi bestemmiava dietro, la prossima volta faccio di testa mia, fanculo ai vostri accordi mi hanno shottato!
bhauhauhhua bastardi sti bt -.-
m'è venuta voglia di fare un video anche a me, mo resumo tutto l'archivio di giga e giga di avi e vedo di tirare fuori qualcosa di bello :D
[T]iaz
9th October 2005, 11:14
Durand checca isterica !
Vindicare
9th October 2005, 13:38
e mosina che mi bestemmiava dietro, la prossima volta faccio di testa mia, fanculo ai vostri accordi mi hanno shottato!
ahaha si vero :sneer:
Saffo
9th October 2005, 13:45
m'è venuta voglia di fare un video anche a me, mo resumo tutto l'archivio di giga e giga di avi e vedo di tirare fuori qualcosa di bello :D
Presi dalla foga di ressare Kley, lanciare AM e ricoodinarci lo abbiamo detto in TS solo in italiano di andare solo sugli albion all'inizio.... vedendo esplodere Mosina lo ho detto in inglese....avevamo in party Vermi :rolleyes:
sorry :awk:
Però era troppo figo fare assist con i vs tank, io e non ricordo chi abbiamo fatto coppia tutto l'inc :sneer:
Saffo
NoeX
9th October 2005, 14:19
Bello, musiche a parte !
Trish
9th October 2005, 15:19
Molto bello specialmente x gli inc molto tirati e mi piace molto il posizionamente di Kley e dello shaman...ottime le musike Manson FTW :D
Gramas
9th October 2005, 15:38
a me apparte qualche inc mi ha fatto schifo:Dcmq tra poco potrai ricambiare le critiche asd;)
Brendoh
9th October 2005, 16:07
a me apparte qualche inc ha fatto schifo ;)
non smentiamoci mai e poi mai, ma neanche mai!
che educazione!!
grande gramas! :ach:
Gramas
9th October 2005, 16:12
no cioè lui gioca abb bene xò bo non mi è piaciuto forse è il pov iler raffo un po noioso
Tyruchi Neon.
9th October 2005, 17:36
no cioè lui gioca abb bene xò bo non mi è piaciuto forse è il pov iler raffo un po noioso
l'healer ke ti è poppato in sign a ki lo hai rubato?
Gramas
9th October 2005, 18:03
l'healer ke ti è poppato in sign a ki lo hai rubato?
alla sorella dellamica della madre del fratello dello zio:nod:
Hador
9th October 2005, 18:08
o l'healer lo uso anche io!
Trish
9th October 2005, 18:36
Beh si ce da dire che ultimamente tutti i video che vedo sono col pov di healer/druidi/cleric e a seconda dei gusti sono un po noiosi,xo' ti permettono di avere piena visione dell'inc,il pov di un MA ad esempio puo essere piu' divertente ma,a mio parere,da meno sensazione di pienezza all'inc
Pioggia
9th October 2005, 22:37
a me da sensazione di pienezza ai "zebedei", quindi x voi faro' un video bardo asddsaasd
se riesco a tirare su party....
Verci
10th October 2005, 00:34
sinceramente x me i pov migliori sono quelli dlle classi castanti, siano essi supporto o nukers. I pov tank non si capisce molto dell'inc, non si ha visuale piena
Dream Healer
10th October 2005, 04:47
sinceramente x me i pov migliori sono quelli dlle classi castanti, siano essi supporto o nukers. I pov tank non si capisce molto dell'inc, non si ha visuale piena
vero anke se mi piacciono molto le pov tank x vedere su ke target va per primo il Main o come si comporta in determinate situazioni... :D
BlackCOSO
10th October 2005, 10:06
Se c'e Saffo fa schifo!!!! ....
(downcoso ....waiting )
Pazzo
10th October 2005, 12:51
io pano una botta col tank, se solo non andassi a 13 fps col mio fraps scrauso sarebbe caruccio come video mi sa QQ
(e se giocassi e se avessi un party per il savage asd)
bellino il video cmq, ma mi erano piaciuti di più i precedenti, ricordano più i vecchi tempi QQ
x4d00m
10th October 2005, 12:56
io pano una botta col tank, se solo non andassi a 13 fps col mio fraps scrauso sarebbe caruccio come video mi sa QQ
bellino il video cmq, ma mi erano piaciuti di più i precedenti, ricordano più i vecchi tempi QQ
13 fps o nn 13 fps con la capacita' che hai di trovare gli inc ci metteresti un anno buono a fare un video con almeno 5 o 6 inc :sneer: :sneer:
sei l'antiradar dopo hador :|
Pioggia
10th October 2005, 12:56
quando cero io come healer .... :drool:
Pazzo
10th October 2005, 13:01
13 fps o nn 13 fps con la capacita' che hai di trovare gli inc ci metteresti un anno buono a fare un video con almeno 5 o 6 inc :sneer: :sneer:
sei l'antiradar dopo hador :|
bhahaha verissimo.
la cosa sconcertante è che basta la mia presenza in party per non incare, pure se non guido O_o
fazzo pajura ai nemiciiiii!!!!!!!! :nod:
@pyo : cueatòn!!!
Darkmind
10th October 2005, 13:17
bhahaha verissimo.
la cosa sconcertante è che basta la mia presenza in party per non incare, pure se non guido O_o
fazzo pajura ai nemiciiiii!!!!!!!!
:gha:
Fjalar
10th October 2005, 13:55
:gha:
:elfhat: :sneer:
Pazzo
10th October 2005, 14:01
porcozzio due checche!!!
Ef Jei mittico pz, come butta?
Se prima o poi mi sbatto una connessione a Milano imo tiriamo su qualcosa PIDDI!
Fjalar
10th October 2005, 14:05
Pazzo :love: :love:
Pioggia
10th October 2005, 14:12
Pazzo :love: :love:
adesso fja e' diventato un Trentino_AltoAdige Promoter Fun Supporter Ravers
Pazzo e' successo quello ke nn doveva succedere , la mia media di nerd, si e' abbassata del 300% x cause naturali .... (()) ! :drool:
Pazzo
10th October 2005, 14:13
effolo??? nirvana??? lance hib???? mi tocca tirare su un pug di scarserrimi solo per ammazzare te???? bhaahahahahha
Brendoh
10th October 2005, 14:47
MINCHIA
manco 24h dalla creazione che gia se ne parla sul forum ! :D
i Signori Nirvana prego!! :sneer:
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=107
mi mancano giusto 2 elementi, e poi ci siamo..
Pazzo
10th October 2005, 14:52
o mio Dio un Fellah con Brendah!!! ma ricordati che non avrai altro MA all'infuori di meeehh!!! bhahahahah
O_o
wtb old times QQ
Brendoh
10th October 2005, 14:54
o mio Dio un Fellah con Brendah!!!
O_o
wtb old times QQ
ehm, in verità te ne ho fottuti 2! e ti dirò di + sono in trattativa x il 3 :rotfl:
ben presto li coltiverò all'arcana arte del flame, e un giorni questi miei piccoli li izzero' contro di te!!!! :rotfl:
Pazzo
10th October 2005, 14:56
LEL!!!
vabbè ma Pyo è un Noob, non uno dei vecchi FeLLaS dei bei tempi andati dei flame e delle mazzate QQ
il terzo lo scardino irl tanto mahahahah
Brendoh
10th October 2005, 14:58
LEL!!!
vabbè ma Pyo è un Noob, non uno dei vecchi FeLLaS dei bei tempi andati dei flame e delle mazzate QQ
il terzo lo scardino irl tanto mahahahah
con pyo sono 4 allora LOL
Verci
10th October 2005, 15:00
branda, mi stai per dire che forse rifate una gankina? ^^
Pazzo
10th October 2005, 15:02
con pyo sono 4 allora LOL
piddi mi manca il terzo allora, devo sguinzagliare gli informatori!! :shocked:
cazzo uno non può andare via da casa una settimana che succede il finimondo!!
Brendoh
10th October 2005, 15:29
branda, mi stai per dire che forse rifate una gankina? ^^zi, togliamo il forse
tra ore e ore passate tra terzi gradi in ts, colloqui privati e segreti! msn/sends/mail/pm! qc è stato ritenuto idoneo, e di conseguenza assimilato :sneer:
mi manca un bm firbolgone e un bardo.. :D
Verci
10th October 2005, 15:38
vedete di exp in fretta che vi voglio in RvR quanto prima !!!
Pioggia
10th October 2005, 15:43
vedete di exp in fretta che vi voglio in RvR quanto prima !!!
dopo ieri io sono nu po in forse, ma ci saro' come prestabilito....
ieri alle 22.30 ho fatto una figura di merda :eek: che non potro' piu dimenticare....
sono estremamente shoccato e toccato dalla magra figura:(
questo ha intaccato SERIAMENTE il mio morale :laugh:
Verci
10th October 2005, 15:55
ti hanno beccato gli amici mentre ti spippettavi davanti al monitor con Branda che si toglieva l'armatura? :rotfl:
Pera
10th October 2005, 16:34
che minkia hai combinato pio?
Brendoh
10th October 2005, 16:38
ha bevuto una birra strana..ha conosciuto una donna..
si è svegliato col bruciore di culo, ha subio pensato che la birra che aveva bevuto la sera prima fosse avariata, poi andando in bagno ha visto la sua donna che pisciava in piedi
:sneer:
Saffo
10th October 2005, 18:32
zi, togliamo il forse
tra ore e ore passate tra terzi gradi in ts, colloqui privati e segreti! msn/sends/mail/pm! qc è stato ritenuto idoneo, e di conseguenza assimilato :sneer:
mi manca un bm firbolgone e un bardo.. :D
IOIOIO bardo!!!111!!11!!
Saffo
[T]iaz
10th October 2005, 18:57
Saffo ! :love:
Brendoh
10th October 2005, 18:58
IOIOIO bardo!!!111!!11!!
Saffomolla quegli scarsi dei tuoi gildani..e sarai il benvenuto :sneer:
Pioggia
10th October 2005, 19:26
che minkia hai combinato pio?
allora bre ha fatto pug ( di merda ) con un druido ( di merda ) il quale (ho anke filmato ) stava in mezzo ai nemici , ne prendeva una carga e nn faceva un cazzo, abbiamo rellato contro tutti, e dopo 3 giri ho staccato con 120 pr e 0 d irs... basta cosi ?
@bre: occhio a parlare della mia donna ora, xche potrei scoprire dove abiti, e nn sei molto lontano da me :) 1 oretta d strada e ti brucio tutta la citta senza ke tu riesca a salutare in game!
Fano
10th October 2005, 19:28
bel video complimenti
Verci
10th October 2005, 21:20
molla quegli scarsi dei tuoi gildani..e sarai il benvenuto :sneer:
brutta celta vogliosa ninfomane e rifatta !!!
se ti vedo ancora provolare col mio gayssimo Saffo vengo a prenderti a DL!!! :mad:
@ Fano: thx :)
p.s. Torniamo IT, allora commenti tecnici e blabla sul video ? :D
Fjalar
10th October 2005, 21:31
brutta celta vogliosa ninfomane e rifatta !!!
se ti vedo ancora provolare col mio gayssimo Saffo vengo a prenderti a DL!!! :mad:
@ Fano: thx :)
p.s. Torniamo IT, allora commenti tecnici e blabla sul video ? :D
Dunque tornando in topic devo dire che a me sto Kleycoso ha gia rotto le balle con sti video :sneer:
P.S.
:kiss:
[T]iaz
10th October 2005, 22:24
Kleysux lista delle song ! -_-
Oro
10th October 2005, 22:40
ma sono l'unico che quando guarda i video si incazza perche' non riesce a cambiare la visuale o ruotare la telecamera? :gha:
Verci
10th October 2005, 23:26
iaz']Kleysux lista delle song ! -_-
sO_oka bustocco del ca$$o !!! :oro:
Burning Flag - Marylin Manson
The Death Song - Marylin Manson
Asche zu Asche - Rammstein
Memory - Avantasia
Holy Thunderforce - Rhapsody
The Game - Disturbed
Hit That - The Offspring
Saffo
11th October 2005, 00:11
ma sono l'unico che quando guarda i video si incazza perche' non riesce a cambiare la visuale o ruotare la telecamera? :gha:
nn sei il solo, io a volte cerco pure di cliccare i pg per vedere a quanta vita stanno e chi sono :awk:
Saffo
Brendoh
11th October 2005, 09:32
allora bre ha fatto pug ( di merda ) con un druido ( di merda ) il quale (ho anke filmato ) stava in mezzo ai nemici , ne prendeva una carga e nn faceva un cazzo, abbiamo rellato contro tutti, e dopo 3 giri ho staccato con 120 pr e 0 d irs... basta cosi ?
GIA pug partito malissimo, ma da quando hai sloggato, e da quando ha sloggao la druida ho fatto circa 20k