PDA

View Full Version : Darkness Ring Domanda niubba



Elderth
8th October 2005, 12:42
Mmm scusate la mia totale ingnoranza.. qnd ho loggato co daoc.. mi si è aperta 1 finistra d pagamento.. con tipo DArkness Ring.. espansione.. x attivarla.. ma hanno uppato Darkness Ring?.. opp nn cio capito nulla ?? !! asd :laugh:

Drako
8th October 2005, 12:43
Devi acquistarlo come se fosse un mese di abbonamento, quando sarà disponibile lo scaricherai.

Elderth
8th October 2005, 12:45
ok thx

Faelar
8th October 2005, 19:08
Devi acquistarlo come se fosse un mese di abbonamento, quando sarà disponibile lo scaricherai.

...ma nn metteranno in commercio la scatola? Si potrà solo scaricare?


:scratch: :scratch: :scratch:

mistik
8th October 2005, 19:43
si puo solo scaricare..

piuttosto senza aprire 1 altro thread ... utilizzo questo:

1 acco senza DR potra' entrare dentro df o devo acquistarlo pure per l'acco del bot?

Cuthalion
8th October 2005, 19:58
anche io sfrutto questo post per fare 1 domanda:
si puo anche non acquistare DR, rinunciando cosi alle nuove armi o va acquistato per forza?

MBK
8th October 2005, 20:27
si puo solo scaricare..

piuttosto senza aprire 1 altro thread ... utilizzo questo:

1 acco senza DR potra' entrare dentro df o devo acquistarlo pure per l'acco del bot?

Su Ebgames ho visto una scatola che si chiama Epic (o qualcosa del genere) Edition... Ma conviene scaricarselo, imho.

Dentro DF dovresti entrare... ma non potrai entrare nella istanza dopo Legion, ma potrei sbagliarmi (capito poco come funzia.).

CYa.

galazon
8th October 2005, 21:00
Su Ebgames ho visto una scatola che si chiama Epic (o qualcosa del genere) Edition... Ma conviene scaricarselo, imho.

Dentro DF dovresti entrare... ma non potrai entrare nella istanza dopo Legion, ma potrei sbagliarmi (capito poco come funzia.).

CYa.
La tua firma e' una merda assurda.

MBK
8th October 2005, 21:25
La tua firma e' una merda assurda.

:cry: :cry: