PDA

View Full Version : spero che nn sia cosi



coccobello
8th October 2005, 16:07
ho scambiato il mio vamp per un pala ma il pala nn mi e stato ancora dato...ora dico io nn e che me l'ha voluto fregare???spero di no
mi ha detto alle 3 che mi rinnovava account e mi passava email io fidandomi di lui ho dato la mia email per cambiarla...arrivano le 3 e nulla lui stacca msn e nn si fa piu sentire..il sottoscritto e un paladino de NW elderwyn e ora sta usando il mio vampiro bloodye..



spero che questa pèersona si faccia sentire e mi dia delle spiegazioni..se no sono costretto a denunciare il furto..dato che ho dati dell account goa..quindi e pregato di farsi sentire urgentemente.


grazie

coccobello
8th October 2005, 16:39
up incomincio a prendere provvedimenti

Jarkheld
8th October 2005, 16:56
lol denunciare il furto?? lol

coccobello
8th October 2005, 16:57
si denuncio la persona del account (ovvero i dati del paladino) e gg

Jarkheld
8th October 2005, 17:41
nn lo puoi denunciare...lol e cmq potrebbero essere sbagliati...lol

nn so chi sia stato...nn gioco su deira...però lol so come funziona...

Dark Von Diakonov
8th October 2005, 17:45
La sola cosa che puoi fare è telefonare a GoA Italia e chiedere il reset della password del tuo acconto (se funziona come in USA usando la secret word) in questo modo recuperi il tuo acconto.

coccobello
8th October 2005, 17:50
su msn si kiama KOMA email pecescemo@hotmail.it se qualkuno lo conosce me lo dica

vegeta
9th October 2005, 00:20
lo conosco io a me ha rubato 1 ice su deira:D

Miedran
17th October 2005, 15:31
hai il suo msn? xke' prima girava i hacker/ladro nn ricordo nome mi ha fregato 1 volta xo' l'ho rifotutto .... mi sembra ke e di calabria... :D