PDA

View Full Version : Sapete cosa significa...



Tharamir
8th October 2005, 20:50
...questo errore?

Ogni tanto mi crasha il client di daoc finalmente ho un messaggio di errore... ma non so interpretarlo non capendone nulla :P sapete darmi una mano?

Grazie mille!
Ale

Glorifindel
9th October 2005, 02:08
Ultimamente sto avendo anche io grossi problemi negli inc concitati (quelli con + di 30-40 pg nello schermo lol). Si blocca la scheda g. e si sfaldano le texture momentaneamente... come mi allontano dall'inc diventa tutto normale, ma se nn mi allontano dopo pochi secondi mi butta a windows.

Tharamir
9th October 2005, 02:45
mmmm non so ma ho come la sensazione che più patch mettono più il mio pc si rifiuta di farmi giocare... uff... va beh qualcuno sa dirmi qualcosa di più su quel messaggio per caso? :)

grazie
Ale

DuranD The Crazy Bard
9th October 2005, 05:00
a me da un problema simile solo con gli avi, i preview degli avi... non so dirti altro
non l'ho ancora risolto ma sicuramente è un problema di win e non di daoc

Tharamir
9th October 2005, 14:03
ma si sicuramente sarà un problema di driver video ma ho cambiato diverse versioni per provare ma niente... schede ati... cominciano a darmi sui nervi...

Grazie lo stesso

Ale

Wulfila
9th October 2005, 15:38
:wave:


non saprei darti una mano, ma uppo xkè anch'io crasho in sto modo anomalo, si chiude il client senza dir nulla:|

Tharamir
9th October 2005, 22:03
Ciao Mattia :)
come stai? Spero vada tutto bene!

Boh spero di trovare una soluzione dato che nei pochi momenti che ho liberi un giro me lo faccio volentieri al bg... peccato che da qualche giorno non riesco ad uscire dal tp...

Va beh buona notte belli
Ale