PDA

View Full Version : Chiedo scusa ma mi sta sui coglioni...



Kappa
10th October 2005, 13:41
... se confermata Questa (http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/elkann/elkann/elkann.html)
notizia mi fa davvero ridere.

Ora, so che è una cosa brutta ridere delle disgrazie altrui, tra le tante celebrità non potete sapere che a pelle sempre ogni volta che lo vedevo dicevo "ma guarda sto qua che faccia da culo che c'ha" e magari passo pure x invidioso ecc... ecc... (si martina stella gliela invidio davvero) xò a me sti figli di papà che promuovono la "cultura del sorriso e il nuovo corso fiat" come l'ha definita lui... mi son sempre stati sui coglioni, a pelle... :)

Acheron
10th October 2005, 13:44
che tristezza lol

Vaffaflanders
10th October 2005, 14:20
Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegriahhh! :rotfl:


haha come godo :sneer:

jacopuz
10th October 2005, 14:42
ci godo...così non rompe i coglioni a moggi giraudo e bettega quel pirla.

Whattie
10th October 2005, 15:18
godo
godrei il doppio se restasse leso a vita
e godrò tantissimo se viene fuori che la zoccola che ha chiamato il 118 se la stava sbattendo alla faccia di martina stella(che in quanto a consumo di bamba nn ha nulla da invidiare al fidanzato cmq)(e che già dice ''Impegni professionali e stili di vita diversi ci avevano gia' da alcuni mesi allontanati''.)

Thor
10th October 2005, 15:26
cazzi sua

Ipnotik
10th October 2005, 15:30
godo, anche se ho goduto MOLTO ma MOLTO di + per Calissano e ci tengo a dargli un consiglio che forse gli sarà utile in futuro:

PRIMA DI CHIAMARE LA POLIZIA TOGLILA LA COCAINA DALL'ARMADIO COGLIONE!!!

Galandil
10th October 2005, 15:37
Beh, allora rotolatevi dalle risate per questa notizia:

http://www.cnn.com/2005/SHOWBIZ/Music/10/07/boygeorge.arrest.reut/index.html

In pratica, il coglione di Boy George che fa, chiama la polizia perché dice che gli hanno svaligiato casa, la polizia arriva, e accanto al suo computer trovano in bella mostra della cocaina.

GG! :nod:

jamino
10th October 2005, 17:02
godo
godrei il doppio se restasse leso a vita




E' già leso a vita quello ;)

San Vegeta
10th October 2005, 17:04
si vede che non c'hanno un cazzo da fare eh...

kopl
10th October 2005, 17:11
e troppi soldi da sputtanarsi

Hagnar
10th October 2005, 17:23
Potrei dire che mi dispiace ...... però poi penso ai soldi che ha......... e allora........... cazzi suoi.......... cmq si è sputtanato ben bene....... lapo , il cavaliere caduto per mano di una "spada" ..... :sneer:

Arthu
10th October 2005, 21:47
Vabbe dai chi è che alle soglie del 2005 non ha provato la coca almeno una volta?
Ora è tornato di moda parlarne ma sticazzi.

Drako
10th October 2005, 22:15
<---- :look:

San Vegeta
10th October 2005, 23:19
Vabbe dai chi è che alle soglie del 2005 non ha provato la coca almeno una volta?
Ora è tornato di moda parlarne ma sticazzi.

pensa che io non ho nemmeno mai fumato... non è difficile, basta non farlo.

Faramjr
10th October 2005, 23:22
Vabbe dai chi è che alle soglie del 2005 non ha provato la coca almeno una volta?
Ora è tornato di moda parlarne ma sticazzi.

lol

Ma do' cazzo vivi?

Arthu
11th October 2005, 00:08
Vivo a pistoia UHUHUH quasi in cambogia.
Vi posso fare il nome tra toscani e non di almeno 60 persone che hanno fatto la coca almeno una volta o sono abitudinari.
Non so nelle altre zone d'italia ma qua te la vende anche il maiale.E' peggio trovare l'erba :sneer:
E io non esco mai di casa :look:
Ovviamente tutti tra i 15 e i 25 anni.

Sturm
11th October 2005, 03:36
Ma gli sta bene a lui e a Califfano,ma dico io una mandria di imbecilli con soldi che gli escono dalle orecchie e poi mi vengono a parlare di che grand uomo era,cioè ho sentito un paio di tg un altro po lo fanno santo martire..ma vaffanculo va,fosse un incidente stradale pure pure posso capire (in parte) ma ste robe penso che gli sta proprio bene così vediamo come usa i soldini che il babbo gli da la prossima volta (sicuramente per comprare roba migliore),sto stronzo,ma ce rimanesse a vita in ospedale che con lo stipendio che pija ci farebbe mangiare 10 famiglie.

ahzael
11th October 2005, 07:54
vabbe agnelli aveva le narici d oro perche erano fiche E_E

Sakugochi
11th October 2005, 09:56
LOL: Il DRAMMA di Lapo... :ach:
Dramma poteva essere quello di suo cugino Giovannino morto di tumore, lui si è fatto e strafatto, indi sono stracazzi suoi

Arthu: e io che non gli davo due lire a Pistoia...hanno deciso che tra un po' inizierà CSI Pistoia, viste le storie di droga, violenza ed estorsione che ci racconti sempre!
:D

Smoker
11th October 2005, 10:03
Arthu: e io che non gli davo due lire a Pistoia...hanno deciso che tra un po' inizierà CSI Pistoia, viste le storie di droga, violenza ed estorsione che ci racconti sempre!
:D

Bisogna comprare un Hummer H2 a Wayne allora? :rotfl: :rotfl:

Wayne
11th October 2005, 10:09
Bisogna comprare un Hummer H2 a Wayne allora? :rotfl: :rotfl:

E io ci scendo vestito come Ali G, con tanto di pelliccione bianco e cappello gangsta, il catenone con la "W" al collo e 2 anelli per mano :D

Sakugochi
11th October 2005, 10:27
Bellissimo episodio raccontato da Bagatta: Shaq, che da sempre ha detto di voler fare il poliziotto a fine carriera, insegue un tipo che ha offeso e picchiato una coppia di gay e lo blocca. Bella l'immagine "Shaq, parte sgommando con il suo Hummer, che guidato da lui sembra una Chevrolet Matiz..."
:rotfl:

Arthu
11th October 2005, 10:35
Cmq è tutto vero . Io non ci guadagno nulla a dirlo :look:
Premesso che qui è pieno di albanesi della peggior specie vu cumprà che ti zergano etc :sneer:
E cmq sia la maggior parte di tutto il traffico passa per prato e per la versilia.
Da una parte ci sono i cinesi e dall'altra Briatore.

Triagon
11th October 2005, 11:34
Pistoia in the middle of the camps come si dice noi qui a FI:P

Arthu
11th October 2005, 11:49
Pistoia in the middle of the camps come si dice noi qui a FI:P
Sese piuttosto dici ai vu cumprers a careggi che se si mettono a vendere penne e quaderni invece dei fazzoletti faranno miliardi.

Sakugochi
11th October 2005, 11:59
Sese piuttosto dici ai vu cumprers a careggi che se si mettono a vendere penne e quaderni invece dei fazzoletti faranno miliardi.

Io ai vu cumpra di Careggi direi di levarsi dal cazzo, visto che ce ne sono millemila sempre in mezzo ai coglioni (per non parlare dei sempre apprezzati zingari di merda (http://www.parrocchia-ispra.it/Foto/falo/falo7.jpg) )

Per la gioia di Thor: http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/lavavetri/lavavetri/lavavetri.html
:D

Arthu
11th October 2005, 13:09
Io ai vu cumpra di Careggi direi di levarsi dal cazzo, visto che ce ne sono millemila sempre in mezzo ai coglioni
:D
Arrivi davanti al Morgagni:
"Hey amico!Hey fratello!Hai un euro?"
Un euro?BHAHAHAHAHA 1936.27 lire.
Prima dell'euro se mi chiedevano 500 lire mi sembrava gia un furto.

Bortas
11th October 2005, 13:29
Dalle mie perti si dice che solo due cose vengono da Pistoia, cmq coi cinesi ci andrei leggerino mo tanti stanno a Empoli do sto io...

kopl
11th October 2005, 14:06
Per la gioia di Thor: http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/lavavetri/lavavetri/lavavetri.html
:D


seeee,
a porta san felice (direzione saragozza) c'è uno che li lava spesso gratis

Arthu
11th October 2005, 16:06
Dalle mie perti si dice che solo due cose vengono da Pistoia,
Temporali e puttane?
A uno che lo disse al mi nonno lui gli rispose:
"Un lo sapeo che tu ma era di san baronto :sneer: "

Cmq sia insisto io sono di Pistoia ma tutta la feccia viene da prato.O dalla versilia.Qui sarebbe tutto tranquillo se la feccia non la portassi io :confused:

San Vegeta
11th October 2005, 16:10
seeee,
a porta san felice (direzione saragozza) c'è uno che li lava spesso gratis

a me mi fanno incazzare perchè oltre a lanciarsi che non fai manco in tempo a vederli, invece di lavare sporcano, e poi pretendono pure di essere pagati...

poi dicono che son razzista... bah

Kappa
11th October 2005, 16:23
seeee,
a porta san felice (direzione saragozza) c'è uno che li lava spesso gratis

Verissimo!!! la prima volta davvero non avevo una moneta ma era stato davvero carino come modi di fare, tanto che le 3/4 volte successive gli ho sempre lasciato qualcosa...

Faramjr
11th October 2005, 16:43
Io per fortuna giro in autobus e il dilemma morale del pagamento del lavavetri gentile non mi si presenta :P

Però mi becco in continuazione l'uomo trombetta (italianissimo) davanti all'etam :sneer:

San Vegeta
11th October 2005, 16:45
chi sarebbe costui? O_o

kopl
11th October 2005, 17:00
un ragazzino
anche se fai segno di no te li lava lo stesso (bene comunque) poi va senza chiedere nulla.

San Vegeta
11th October 2005, 17:32
no io chiedevo dell'uomo trombetta

Sakugochi
11th October 2005, 17:35
Fara, ma dove vivi a Cartoonia? C'hai l'uomo trombetta, il fotografo che somiglia a Nightcrawler, etc...
:D

Faramjr
11th October 2005, 17:54
Il fotografo sta al mio soleggiato paese nel profondo sud.

L'uomo trombetta sta a bologna, è un tizio sulla 50ina con la barba nera, si piazza sempre davanti all'etam in via ugo bassi a chiedere l'elemosina. La classica frase è "Fate la carità, fate la carità che sono messo male!" Detta con una voce tipo trombetta da carnevale. Da cui il nome.

Kappa
11th October 2005, 18:02
Il fotografo sta al mio soleggiato paese nel profondo sud.

L'uomo trombetta sta a bologna, è un tizio sulla 50ina con la barba nera, si piazza sempre davanti all'etam in via ugo bassi a chiedere l'elemosina. La classica frase è "Fate la carità, fate la carità che sono messo male!" Detta con una voce tipo trombetta da carnevale. Da cui il nome.

asd conosco pure lui ma non l'abbiam mai chiamato uomo-trombetta, si in effetti è famoso :p

Sturm
11th October 2005, 18:04
Lololol che tajo al posto suo ci dovrebbero mettere sto deficiente di Lapo:D

Gianar Genesis
11th October 2005, 18:05
Qualcuno ha detto : "ho visto Mick Jagger e Keith Richard e sono giunto a una conclusione: LA DROGA FA BENE!!"

Kith
11th October 2005, 19:40
Il padre di Lapo è indignato: "Mi hanno telefonato quelli di Porta a porta per chiedermi di andare a parlare di questa vicenda nella trasmissione. Mi vergogno di essere italiano".


1° non sei un italiano ma un francese del caiser
2° se tuo figlio pippa la bamba sono problemi suoi e tuoi.

San Vegeta
11th October 2005, 22:45
ah trombetta!
cazzo si, l'ho visto in azienda a chiedere pensione d'invalidità e sussidio per disoccupazione... e parlava bene...

kopl
12th October 2005, 09:29
vabbè, come la vecchietta zona sanvitale - maggiore - zamboni, girava a chiedere l'elemosina ma era una plurimiliardaria

saltaproc
12th October 2005, 09:41
ah trombetta!
cazzo si, l'ho visto in azienda a chiedere pensione d'invalidità e sussidio per disoccupazione... e parlava bene...

di "sono messsso male" si narra una leggenda che lo vedeva un genio moltooo ricco iscritto a psicologia , dopo essere stato lasciato dalla morosa è andato fuori di testa

p.s. ora lavora alla cancelleria del tribunale attraverso i lavori socialmente utili

p.p.s. i lavavetri migliori sono all'incrocio via torino/po via degli orti/ortolani

saltaproc
12th October 2005, 09:42
vabbè, come la vecchietta zona sanvitale - maggiore - zamboni, girava a chiedere l'elemosina ma era una plurimiliardaria

che la nonnina con la spilla di alleanza nazionale???

se non gli davi i soldi ti mandava le maledizioni sta stronza

Kappa
12th October 2005, 10:05
vabbè, come la vecchietta zona sanvitale - maggiore - zamboni, girava a chiedere l'elemosina ma era una plurimiliardaria

Ma secondo me era una leggenda metropolitana, cioè mi faceva una gran pena la "nonna" che poi fosse pazza e quindi ci stesse che non era povera è vero...