Log in

View Full Version : DR subclass: berserker

Gathz
10th October 2005, 20:56
allora!! domandina sulle subclass di DR ... essendo un berz ke kosa mi konsigliate di fare ??
mi han detto spec healer/shaman x malattia aoe ma nn so ... essendo banelord modi x interruptare ne ho abbastanza!!
cosa mi consigliate??

Darkwarrior
11th October 2005, 16:02
imo c sn 2 possibilita:
la linea seers con malattia e dot aoe, oppure quella mystic con i vari debuff..a dire la verità però ancora è prematuro dirlo, poichè nn riesco per ora a immaginarmi in che misura possa essere utile x un tank avere dei cast con casting time cosi alto. tieni conto che a quanto pare s potranno anche mischiare le varie sub-class..

Agony
11th October 2005, 16:37
missà che conviene a priori quella dell'accolito con i vari buff resistenze, fosse anche solo per quella self per le melee... sopratutto con tutti i debuff delle nuove CW

Darkwarrior
11th October 2005, 17:59
missà che conviene a priori quella dell'accolito con i vari buff resistenze, fosse anche solo per quella self per le melee... sopratutto con tutti i debuff delle nuove CW
quella seer di cui parli è da valutare di occasione in occasione:
se in party hai healer aug, verificato che le res di quest'ultimo e quelle fattibili con la sub-spec NN stackeranno, l'unico senso di questa sub-class è proprio solo il self con +10 alle res da melee..in caso contrario, sarebbe una buona scelta, ma forse la vedrei più su un caster. il tutto in termini di 8vs8, x il soloing la cosa sarebbe totalmente diversa (probabilmente sarebbe la scelta migliore ;))
i debuff delle champ weapon nn c'entrano molto con quelli della linea mystic :p