PDA

View Full Version : Mene DR & Subclassing



Lars
11th October 2005, 03:10
Sto finendo di scaricare DR e volevo qualche dritta (nn mastico benissimo l'inglese x leggere direttamente dalle vnboard ) su come specciare in futuro le subclassing del mio mene ( anche in previsione del tp che mi sto costruendo essendo in pratica appena 50nquantato e con solo phoebus e crocco) ...

cmq in generale , il post puo' servire a chiunque abbia un mene e si appresti a fare i CL .

nel Mio caso sono specciato da "gruppo" ( 43 arma 50 strumenti ... spec che poi tanto nn mi piace cmq .. penso di tornare a spec infistrello in futuro ) ... per ora solo sos1 e AM1

Ringrazio in anticipo chiunque abbia testato direttamente o abbia letto report su come sfruttare almeglio tale espansione per un mene .

Juha Lightbringer
11th October 2005, 08:44
guarda al nostro mene, spec esattamente come te, o facciam prendere la linea del chierico che da le tri resist elemetali a 10% ( cosi mi evito di switcharla con il pala ) e anche il self buff + 10% alle meele resist, oppure gli facciamo prendere la linea debuff + malattia singola.

considerando che queste abilità campione non tengono conto della dext del personaggio per la velocità di speed e del bonus damage+acume del personaggio per il danno, non penso sia molto indicata una linea che dia dd castabili per il mene.

tutto rigorosamente Imo, e poi ce ne ancora parecchia da provare prima di dare il verdetto definitivo :D

Lars
12th October 2005, 19:51
guarda al nostro mene, spec esattamente come te, o facciam prendere la linea del chierico che da le tri resist elemetali a 10% ( cosi mi evito di switcharla con il pala ) e anche il self buff + 10% alle meele resist, oppure gli facciamo prendere la linea debuff + malattia singola.

considerando che queste abilità campione non tengono conto della dext del personaggio per la velocità di speed e del bonus damage+acume del personaggio per il danno, non penso sia molto indicata una linea che dia dd castabili per il mene.

tutto rigorosamente Imo, e poi ce ne ancora parecchia da provare prima di dare il verdetto definitivo :D

stavo pensando anche io di rafforzare la mia funzione di interrupter con linea debuff/malattia...
quello che vorrei sapere e' :
danni
raggio d'azione
(nn sapevo della nn influenza con dex/acume ... :madd: )

per ora ( appena riusciro' a mettere piede a camelot senza crushare :rotfl: ) provo a completare questi CL in fretta

Inoltre :
qualcuno sa stat arma e stat arpa ?? ( sto expando phoebus ma nn sono lv 10 ma sarei propenso a tenere cmq quella come arpa .. avrei il libro battler ma manca enc e arte ... quindi dalle stat decido insomma quale sia + conveniente ... )

IamRoland
12th October 2005, 20:01
Sull'araldo ci sono tutte le armi con le stat, e c'è il link qui sul forum nella sezione di daoc usa.

M4d
14th October 2005, 14:03
Inoltre :
qualcuno sa stat arma e stat arpa ?? ( sto expando phoebus ma nn sono lv 10 ma sarei propenso a tenere cmq quella come arpa .. avrei il libro battler ma manca enc e arte ... quindi dalle stat decido insomma quale sia + conveniente ... )

STATS UPSILON HARP