View Full Version : Questa merita
Ladro di anime
11th October 2005, 12:28
http://www.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?t=20968&page=1&pp=10
Scusate ma questa cosa merita veramente di essere vista.
:sneer:
Marphil
11th October 2005, 12:57
La cosa non mi stupisce, lo staff è rimasto coerente con se stesso.
Ha sempre fatto cagate assurde e continua a farle.
Bel server :nod:
EDIT: Letto la conversazione tra Rook e Cryal....non ci sono veramente parole....
mistik
11th October 2005, 13:04
LoL
Cioè a me sembra una gran cazzata aver bannato così, sinceramente non lo trovo giusto. Logicamente io non so che ha fatto mentre era loggato col pg hibbo e chi, come me, non lo sa, non dovrebbe sparare giudizi.
Per il resto che dire? Cazzo Cryall ma da sta frase qua
http://utils.k-t-l.com/utilities/Safyr/Roba%20Varia/CryallRook.jpg
...mi sorge 1 dubbio... hanno per caso usato il sofisticatissimo software che avevano usato ai tempi col Watthie?
Rook comunica, "scusi, lei è per caso cryall il selvaggio di midgard che sta usando l'account di un altra persona su hibernia?"
Dici, "Sì"
BANNNN!!!
oh... non ho ancora finito di leggere.. ma con questa perla mi so cappottato dalle risate :D
Nazgul Tirith
11th October 2005, 13:05
"quello che pensa non ha importanza, cio che conta e' la realta''"
Ho ancora le lacrime :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Marphil
11th October 2005, 13:12
La regola delllo scambio degli account c'era da quando avevo smesso di giocare su Vortigern (molto tempo fa), ed è stata sempre una regola veramente del cazzo. Se scambiano e prestano accounts, lo fanno per divertirsi in RvR, non per altri motivi, io stesso Domenica ho loggato in Italia sia su Mid che su Hib con pg che mi hanno prestato per fare dell'RvR. E' solo da lodare come cosa visto che è l'unico modo che hanno per fare 1p competitivo a reame, altrimenti veramente su quel server la competizione sarebbe pari allo 0 assoluto.
jamino
11th October 2005, 14:23
BAn sacrosanto a mio parere... le regole ci sono e se non le rispetti te becchi il ban...
E' come parcheggiare sul marciapiede il motorino in un posto in cui lo fanno tutti... la volta che ti becchi la multa fai pippa e paghi, non vai dal vigile e gli dici "ma capo lo fanno tutti"...
Ladro di anime
11th October 2005, 14:28
BAn sacrosanto a mio parere... le regole ci sono e se non le rispetti te becchi il ban...
E' come parcheggiare sul marciapiede il motorino in un posto in cui lo fanno tutti... la volta che ti becchi la multa fai pippa e paghi, non vai dal vigile e gli dici "ma capo lo fanno tutti"...
Cambia l'esempio in passa il vigile vede che ci sono n persone in divieto di sosta, ne multa 1 in mezzo e basta, così calza di più.
La cosa ridicola non sta tanto nel bannare una persona per una cosa che è vietata o meno, ma il fatto che questa pratica è di uso comune di molte persone e si sa benissimo che è così, non è mai stato fatto niente a riguardo di serio, ma solo "puttanate" a caso.
jamino
11th October 2005, 15:04
L'esempio è corretto perché nella fattispecie c'è una "segnalazione", il BAN per altro pare sia stato dato per infastidinmmento (non insulti, infastidimento, e prendere insistentemente per il sedere qualcuno anche senza essere volgari, rientra pienamente in tale definizione).
In ogni caso non facciamo distinzioni di lana caprina. La cosa, non consentita dall'eula, è stata fatta ed ammessa da chi l'ha fatta per cui sul ban c'è poco da lamentarsi. Mi pare il classico atteggiamento molto italiano di chi è abituato a non rispettare le regole e crede che l'impunità sia un diritto.
Metitamola così il soggetto in questione si diletta a "scherzare" sia in game che sul forum prendendo molto in giro la gente (direi che è innegabile). Sta volta l'han pizzicato, forse in maniera discutibile, forse in uno dei casi più "leggeri", e gli han dato una "pena" in ogni caso prevista....
Un po cme quando pizzicarono Al Capone per evasione fiscale.
Tutto questo senza entrare nel merito della gestione di Vorti/Deira, tema che sinceramente mi interessa poco.
rehlbe
11th October 2005, 15:14
si ma il bello sapete qual'e'? che chi ha loggato account per insultare non e' stato cryal... quando han fatto appeal su rightnow han detto "cryal ha loggato account su hib per insultare".. il prob e' che un party intero aveva loggato pg non suoi, quello che insultava non era cryal, ma visto che la gente credeva cosi' han fatto segnalazione per quel motivo..
il problema non e' goa, il problema sono gli imbecilli dello staff italiano: sono talmente idioti che non capiscono nemmeno una cosa basilare, se un account doveva esser bannato, era quello che era stato loggato "abusivamente", non certo un altro account a caso tra quelli posseduti da chi aveva loggato abusivamente :rotfl:
siamo fuori ogni logica possibile, neanche alle elementari potrebbero uscirsene con un modo di fare tanto ebete :confused:
Krythos
11th October 2005, 15:22
che palle non ha ancora chiuso deira?
dai che con i server no-toa forse chiude definitivamente...
direi che e' il caso :gha:
Tyruchi Neon.
11th October 2005, 15:23
il ban è x scambio nn x insulti
ed è ridicolo xke se applicassero la regola uniformemente ci sarebbero su tutto goa meno persone ke su deira ora
Nazgul Tirith
11th October 2005, 15:25
Che bello mi han bannato dal forum gr per aver fatto quel singolo post!
Minchia ora moriro' in una valle di lacrime :rotfl:
Ps: bannato per questo motivo.
"quello che pensa non ha importanza, cio che conta e' la relta'"
Cio riso per mezz'ora, dopo sta frase altro che dargli del LEI e fare il "semicortese", minchia che pagliaccio del cazzo rook
Inventiamoci le regole come hai fatto da sempre no?
Sicuri che state giocando a daoc voi qua su deira?
La verita' brucia, brucia parecchio quando glie la spiatteli in faccia. Contento che son rimasti con 500 anime e meta' della gente togliendo il fatto degli aggiornamenti, se ne sia andata perche' lo staff e' un covo di PAGLIACCI DEL CAZZO ( :rotfl: :rotfl: )
(Togliendo il fatto che cmq rispetto -ma non capisco- chi e' rimasto a giocare li, il discorso e' solo riferito hai poveretti dello staff)
Ora afk devo impiccarmi per il Banhhhhhhhh :sneer:
Ladro di anime
11th October 2005, 15:25
L'esempio è corretto perché nella fattispecie c'è una "segnalazione", il BAN per altro pare sia stato dato per infastidinmmento (non insulti, infastidimento, e prendere insistentemente per il sedere qualcuno anche senza essere volgari, rientra pienamente in tale definizione).
In ogni caso non facciamo distinzioni di lana caprina. La cosa, non consentita dall'eula, è stata fatta ed ammessa da chi l'ha fatta per cui sul ban c'è poco da lamentarsi. Mi pare il classico atteggiamento molto italiano di chi è abituato a non rispettare le regole e crede che l'impunità sia un diritto.
Metitamola così il soggetto in questione si diletta a "scherzare" sia in game che sul forum prendendo molto in giro la gente (direi che è innegabile). Sta volta l'han pizzicato, forse in maniera discutibile, forse in uno dei casi più "leggeri", e gli han dato una "pena" in ogni caso prevista....
Tutto questo senza entrare nel merito della gestione di Vorti/Deira, tema che sinceramente mi interessa poco.
Il problema di fondo è questo:
Uno logga un altro account ---> insulta o infastidisce un altro spacciandosi per un altro ---> appeal dell'infastidito ---> viene bannato uno che non centrava niente.
Ponendo il fatto che non si sa come si siano svolte le cose tu cosa ne sai chi stava usando quel pg in quel momento?
Oltre il sei stato tu a loggare tale account in tale momento?
come fai a dire che è stato lui?
Alla fine è una regola stupida che non può essere applicata se non alla cavolo... non hai prove per dire lui ha loggato questo.
BlackCOSO
11th October 2005, 15:26
si ma il bello sapete qual'e'? che chi ha loggato account per insultare non e' stato cryal... quando han fatto appeal su rightnow han detto "cryal ha loggato account su hib per insultare".. il prob e' che un party intero aveva loggato pg non suoi, quello che insultava non era cryal, ma visto che la gente credeva cosi' han fatto segnalazione per quel motivo..
il problema non e' goa, il problema sono gli imbecilli dello staff italiano: sono talmente idioti che non capiscono nemmeno una cosa basilare, se un account doveva esser bannato, era quello che era stato loggato "abusivamente", non certo un altro account a caso tra quelli posseduti da chi aveva loggato abusivamente :rotfl:
siamo fuori ogni logica possibile, neanche alle elementari potrebbero uscirsene con un modo di fare tanto ebete :confused:
O_o
rehlbe
11th October 2005, 15:35
blacksuker ci vieni a firenze sabato? :confused:
Thor
11th October 2005, 15:35
bauauauhauhauhau daoc terzomondo!
cmq sono dei coglioni quelli che ancora giocano su quella merda di server e pagano lo stipendio a delle teste di cazzo come rook.
jamino
11th October 2005, 15:43
Ladro scusa ma se guardi la conversazione con Rook Cryal ammette di aver loggato altro account (ossia di aver fatto una cosa non consentita). Diverso sarebbe stato il discorso se a fronte del ban lui avesse detto "Non sono stato io devi dimostrarmi che l'ho fatto". Insomma Cryal è in ogni caso reo confesso, poi che che sia stato o lui a insultare è un altro tema.
Dal mio punto di vista in tutta questa situazione ci sono 2 temi diversi:
1) Il bannato non ha alcun diritto di lamentarsi, l'infrazione l'ha fatto, e non solo l'ha fatta, dichiara di farlo abitualmente.
2) la gestione di Deira/vorti, e su questo il mio interese è minimo.
Quando dico che mi interessa la parte sopra non è perché mi importi qualcosa del tipo in questione, ma perché rivela un aspetto interessante di come alcuni (ma non mi tiro fuori, anche io a volte magari lo faccio) si approccino alle regole del gioco. Si decide autonomamente quali sono degne di essere rispettate e quali invece so stupidagini che in fondo possono essere "ignorate" perché alla fine siamo noi che paghiamo, poi se per qualche motivo si viene beccati siè pronti alla ricerca del cavillo quando si sa perfettamente di essere in torto...
A me personalmente questo atteggiamento da parecchio fastidio.
Todo ici...
Ladro di anime
11th October 2005, 15:51
E' stato bannato prima di quella dichiarazione, come si vede.
E' stato bannato per scambio di account su una notifica di infastidimento su un account non suo.
E' stato bannato il suo account.
Fai la stessa cosa in america, che account viene chiuso?
Che lui sia stato bannato per scambio di account ci sta, nessun problema, ma il presupposto che ha portato a questa cosa è sbagliata.
Nazgul Tirith
11th October 2005, 15:57
bauauauhauhauhau daoc terzomondo!
cmq sono dei coglioni quelli che ancora giocano su quella merda di server e pagano lo stipendio a delle teste di cazzo come rook.
Occhio che stasera logghi e ti ritrovi l'acc bannato su Lance! Come OSIHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kat
11th October 2005, 16:00
L'utilizzo di pg altrui e' stato ammesso dopo il ban, e non mi pare sia dimostrabile con assoluta certezza chi stia usando che cosa in un determinato momento.
Senza parlare del fatto che gli han bannato un account che non c'entrava nulla con l'infrazione. Se ci fosse una regola simile in usa potrei per assurdo farti bannare il pg su mid semplicemente con un appeal in cui si dice che hai loggato ad esempio il mio mercenario su alb. Non lo trovi assurdo?
Uso spesso dei pg mid o hib su deira in questo periodo, quindi dovrebbero bannarmi l'account su alb scaduto da tempo su cui non c'e' nessuna infrazione?
Edit: aggiungo che cryal ha diversi account su mid, perche' bannargli solo quello del selvaggio?
Mosiah
11th October 2005, 16:01
Che bello mi han bannato dal forum gr per aver fatto quel singolo post!
:clap:
(Togliendo il fatto che cmq rispetto -ma non capisco- chi e' rimasto a giocare li, il discorso e' solo riferito hai poveretti dello staff)
:gha:
Nazgul Tirith
11th October 2005, 16:04
Si ok Ewwiwa le H :sneer: , io sto aspettando l'sc a 1000 gianni! :confused:
Lorzmus
11th October 2005, 16:05
:gha:
mHaledHettHa H....
Brendoh
11th October 2005, 16:14
che pena e tristezza lol..
Lorzmus
11th October 2005, 16:17
che pena e tristezza lol..
Per le H o per il ban di cryal? :sneer:
jamino
11th October 2005, 16:17
Kat se guardi il mio post successivo credo di aver chiarito a sufficienza il mio pensiero.
I metodi sono dubbi? Lo staff di deira è incompetente o va a capocchia? Può darsi, anzi te lo concedo, sincermanete mi interessa poco. Mi interessa molto di più l'atteggiamento con cui le persone si approcciano al gioco in materia di regole.
Ora la mia domanda è semplice.
Posto che tutto ciò che viene detto sul fatto che nella fattispecie non c'è "certezza del diritto" relativamente alla decisione dello staff, da un punto di vista "morale" ossia non della forma ma della sostanza, essendo stata commessa l'infrazione si ha diritto a lamentarsi della "pena" (per altro leggerissima) che è stata comminata?
Secondo me no.
Poi ovviamente se qualcuno vicecersa più che hai comportamenti dei giocatori è interessato ai comportamenti dello staff centrerà la sua attenzione sul tema del "diritto"
più che su quello della "morale".
Son prospettive diverse.
Sante
11th October 2005, 16:19
Lol che sistema arbitrario...
Mosiah
11th October 2005, 16:27
Si ok Ewwiwa le H :sneer: , io sto aspettando l'sc a 1000 gianni! :confused:
con i server down come faccio ha craftare ? :sneer:
Nazgul Tirith
11th October 2005, 16:30
con i server down come faccio ha craftare ? :sneer:
Devi craftare =.
Poi lo sai che le H sono nemiche, non devi assecondarle, o domineranno il mondo :sneer:
BlackCOSO
11th October 2005, 16:36
blacksuker ci vieni a firenze sabato? :confused:
Sono stato in ferie tutto settembre é_é , fosse stato fatto in quel mese , magari un saltino per fare una rissa l'avrei fatto!!!111!!!!!!111!!!
(A ottobre pd!!! ...qua la gente lavora!!! ç_ç )
Cmq dopo il giro di ban per radar su deira , tra cui sono sicuro al 100% di una persona bannata ingiustamente .....o meglio un party lo usa ( intendo un Pug eh...gente presa al tp di gilde diverse .. :sneer: )? ..visto che non sappiamo chi e' , chiudiamo gli account di tutti e 8 :rotfl: , personalmente la credibilita dello staff e' andata sotto 0.
Boh vado Ha lavorare :sneer: (soka Naz !! )
Kappa
11th October 2005, 16:37
mha :/
Nazgul Tirith
11th October 2005, 16:41
Per le H o per il ban di cryal? :sneer:
! le H sono il male. Addami in msn e ti arruolo nell'esercito per la futura guerra che decidera' le sorti della terra!
Join Us(HHHHHHHHH)
:confused:
Ladro di anime
11th October 2005, 16:42
Ma voi non potete capire la tristezza nel vedere ogni sua frase con le h buttate a caso, povero italiano, povera h, cosa hanno fatto di male QQ.
Kat
11th October 2005, 17:00
Kat se guardi il mio post successivo credo di aver chiarito a sufficienza il mio pensiero.
I metodi sono dubbi? Lo staff di deira è incompetente o va a capocchia? Può darsi, anzi te lo concedo, sincermanete mi interessa poco. Mi interessa molto di più l'atteggiamento con cui le persone si approcciano al gioco in materia di regole.
Ora la mia domanda è semplice.
Posto che tutto ciò che viene detto sul fatto che nella fattispecie non c'è "certezza del diritto" relativamente alla decisione dello staff, da un punto di vista "morale" ossia non della forma ma della sostanza, essendo stata commessa l'infrazione si ha diritto a lamentarsi della "pena" (per altro leggerissima) che è stata comminata?
Secondo me no.
Poi ovviamente se qualcuno vicecersa più che hai comportamenti dei giocatori è interessato ai comportamenti dello staff centrerà la sua attenzione sul tema del "diritto"
più che su quello della "morale".
Son prospettive diverse.
Ha diritto a lamentarsi nel momento in cui la pena viene applicata in modo quanto meno dubbio. Oppure se parte dell'infrazione (gli insulti) venga contestata, avendo cryal ammesso di aver usato account altrui, ma negato di aver insultato gente.
Il post non l'ha aperto lui tra parentesi, e la discussione riguardava principalmente l'operato dello staff, dato che a molti altri potrebbe capitare di trovarsi vittime di questo "sistema".
jamino
11th October 2005, 17:17
Nota l'infrazione non sono gli insulti ma l'infastidimento. Come detto prima si può benissimo infastidire una persona senza insultarla assolutamente, lo stesso Cryal ammette che "senza insultare" prendeva in giro. Anche da questo punto di vista mi pare ci sia un altro atteggiameto di fondo che spesso permea chi gioca e frequenta i forum (questo per chiarire che non mi soffermo sulle azioni del singolo ma su quello che ritengo un atteggiamento che reputo più generale), ossia che se io non insulto esplicitamente gli altri posso dire e fare ciò che mi apre. Atteggiamento a mio parere sbagliatissimo, L'insulto è una delle varie forme che l'infastidimento può assumere, la più esplicita se vuoi, ma non l'unica ne a mio parere la più fastidiosa.
E' vero che non ha aperto il post, ma d'altra parte dagli screen del dialogo con Rook e dai post successivi mi pare traspaia un'atteggiamento abbastanza "strafottente" (anche se educato per altro, ho notato la finezza del dare del lei a rook) nel momento in cui si dice l'ho sempre fatto (ossia ho sempre trasgredito) dove sta il problema.
Per ciò che riguarda il tema del fatto che altri potrebbero trovarsi in questa situazione è vero, ma sinceramente credo sia abbastanza probabile che se uno non rompe le scatole agli altri sia mooolto più probabile che non sia attacchino a ste stupidagini per dare un bannetto.
Vale sempre l'antico principio, a mio parere, che si raccoglie ciò che si semina.
Da un certo punto di vista se vuoi sto principio vale anche per lo staff. Se tanti sono critici nei suoi confronti e se tanti li accusano di parzialità evidentemente raccolgono ciò che hanno seminato...
Tyruchi Neon.
11th October 2005, 17:29
Nota l'infrazione non sono gli insulti ma l'infastidimento.
l'infrazione è ke loggava 1 acconto nn suo, nn l'infastidimento o gli insulti
SharTeel
11th October 2005, 17:31
/clap a chi continua a pagare gli stipendi a sti c******i.
jamino
11th October 2005, 17:42
Scusa tyruchi a prescindere dal fatto che mi pare che negli screen che Rook dica con chiarezza che è stato segnalato allo staff per infastidimento, il punto nella fattispecie è che lui, per sua ammisisione, ha fatto entrambe le cose, ha infastidito e ha loggato un account non suo. Entrambe le cose sono contrarie a quanto detto nell'EULA per cui il Ban ci sta.
Ripeto discutere poi il valore dello staff di deira ci può pure stare, ma visto che io non gioco su deira e che lo staff usa mi pare molto diverso mi interessa poco. Vicevrsa è più interesante (sempre per me è ovvio) discutere degli atteggiamenti dei giocatori che sono "gli stessi" per lo meno come modo di ragionare se non praticamente sia in USA che in Italia.
Tyruchi Neon.
11th October 2005, 17:50
Scusa tyruchi a prescindere dal fatto che mi pare che negli screen che Rook dica con chiarezza che è stato segnalato allo staff per infastidimento, il punto nella fattispecie è che lui, per sua ammisisione, ha fatto entrambe le cose, ha infastidito e ha loggato un account non suo. Entrambe le cose sono contrarie a quanto detto nell'EULA per cui il Ban ci sta.
Ripeto discutere poi il valore dello staff di deira ci può pure stare, ma visto che io non gioco su deira e che lo staff usa mi pare molto diverso mi interessa poco. Vicevrsa è più interesante (sempre per me è ovvio) discutere degli atteggiamenti dei giocatori che sono "gli stessi" per lo meno come modo di ragionare se non praticamente sia in USA che in Italia.
il ban è per scambio di acconti.
se leggi l'eula di goa c'è scritto che se scambi la pass son cazzi tuoi se il pg ti va a quel paese, ma non ke è proibito.
/clap a chi continua a pagare gli stipendi a sti c******i.
mi sarebbe giusto 1 po scomodo giocare in usa visto che sono loggato nella fascia oraria che laggiu va dalle 5 del mattino all'una del pomeriggio, metti che trovo con chi giocare finirebbe col mancarmi chi contro ui giocare^^
Nazgul Tirith
11th October 2005, 17:51
Jamino il tuo discorso filerebbe solo per 1 motivo, se fosse stato bannato l'account che usava, per insulti -stop-
Dopo che lui ammette che non sta usando un account suo, e che bla bla avviene DOPO il ban non prima.
Il ban e' senza senso per questo motivo, se te sei loggato tipo con il pg di silly, c'e che ne so un americano che e' li vicino a te, e ti sta rompendo il cazzo te lo insulti o gli dici qualcosa di sgradevole perche' in quel momento hai i cazzi tuoi, lui ti fa appeal, e metti che bannano per 3 GG il tuo account e non quello di silly, che senso avrebbe per te? Nessuno perche' e' una cosa illogica.
E c'e ben poco da discutere sul valore dello staff di GoA che poi e' praticamente lo stesso di vortigern questo e' solo uno dei tanti fatti di una lunghissima lista di uno staff che gia a dirgli come ho scritto sul forum amministrato pure peggio(GR), pagliacci del cazzo e' un complimento.
Hador
11th October 2005, 18:16
io su deira ci gioco solo con account imprestati, mi sono ripromesso tempo fa di non dare MAI più un centesimo a rook e soci, sono dei buffoni e lo sono sempre stati, come persone nn le conosco, come gm hanno decisamente sbagliato lavoro.
Lorzmus
11th October 2005, 18:24
! le H sono il male. Addami in msn e ti arruolo nell'esercito per la futura guerra che decidera' le sorti della terra!
Join Us(HHHHHHHHH)
:confused:
Edit: Cmq io non ho capito con quale criterio hanno scelto l'account di cryal da bannare tra i quattro che dice di avere.E in ogni caso si sta alzando un polverone x un ban di 3 giorni che non è poi la fine del mondo; che lo staff di daoc ita abbia sempre fatto pena è una cosa risaputa e quest'ultima vicenda ne è l'ennesima conferma.
Kat
11th October 2005, 18:24
Nel discorso dell'infastidimento preferisco non entrare, dato che a meno di non sapere esattamente in che modo ha 'infastidito' quelli che gli han fatto appeal e' molto difficile giudicare. Ovviamente non lo sapremo mai, Rook certo non verra' a spiegare a noi cosa e' successo realmente, visto che non scende in dettagli nemmeno con il diretto interessato, quindi ci resta solo la parola di cryal.
Personalmente data per buona la sua parola non ci vedo nessun infastidimento, in ogni caso come detto preferisco non addentrarmi in questo argomento.
Pero' sul discorso di utilizzare un account altrui, l'infrazione e' commessa dal proprietario di tale account, che ha permesso a un altro di loggarlo infrangendo la regola. Per quale motivo prendere di mira uno degli account di cryal invece di quello sul quale si e' verificata l'infrazione? E se la persona a loggare l'account fosse stata qualcuno che non aveva un account proprio chi avrebbe bannato Rook?
SharTeel
11th October 2005, 18:30
mi sarebbe giusto 1 po scomodo giocare in usa visto che sono loggato nella fascia oraria che laggiu va dalle 5 del mattino all'una del pomeriggio, metti che trovo con chi giocare finirebbe col mancarmi chi contro ui giocare^^
ci sono gli asiatici :sneer:
Hador
11th October 2005, 18:35
kat qua nn bisogna porsi le solite domande, lo staff di vorti era ed è tuttora una mafia lol.
Da SEMPRE se eri amico del gm avevi dei vantaggi (io stesso ho chiesto a un mio ex gildano che conosceva gino di telefonargli per fargli ripristinare il pg di un nostro amico che aveva deletato per sbaglio, e questo è accaduto 1 anno dopo avevano deciso di nn repristinare più pg) - fai conto che nella fase 1 avevano scritto che tutti gli account erano stati sbannati e nn sarebbero stati ribannati.
Rook ha tenuto in ballo per giorni whattie dicendogli che forse lui lo avrebbero ribannato, e quando gli ho chiesto io in send se mi poteva confermare che tutti gli account non sarebbero stati ribannati nella fase 2, quando gli ho detto che volevo saperlo a priori ma nn avevo un account bannato da segnalargli mi ha messo in ignore...
Sante
11th October 2005, 18:43
E se la persona a loggare l'account fosse stata qualcuno che non aveva un account proprio chi avrebbe bannato Rook?
Mmm interessante, non ci avevo pensato...
Tyruchi Neon.
11th October 2005, 18:52
ci sono gli asiatici :sneer:
come si dice "non add" in giapponese? :look:
9-3v4iM-9
11th October 2005, 18:56
pz mi sono perso il post dell'identità di v3ltr0... chi me lo linka o me lo riassume plzzzz
jamino
11th October 2005, 19:02
Tutte le obiezioni che ho letto hanno un senso per carità... ma mi pare che nel caso specifico siamo in una situazione in stile processo di biscardi in cui la moviola fa vedere che l'arbitro ha dato un rigore che si c'era, ma d'altra parte LUI non poteva vedere...
Dal mio punto di vista ci sono 2 ordini di valutazioni:
1) il rigore c'era, per cui la squadra che l'ha subito ha poco da lamentarsi, ha commesso fallo, per cui non c'è stata ingiustizia
2) perché l'arbitro ha dato un rigore che materialmente non poteva vedere? potrebbe essere in malafede o potrebbe aver "intuito" dal contesto per esperienza pluriennale di arbitraggio... questo è una tema diverso è puo essere discusso, ma non ha nulla a che vedere con la giustezza del rigore.
Questa è la mai opinione, molto semplice e molto banale alla fine della fiera.
Tyruchi Neon.
11th October 2005, 19:04
pz mi sono perso il post dell'identità di v3ltr0... chi me lo linka o me lo riassume plzzzz
guardati "Una settimana (fingendomi) da dio" di jim carry, ambienta il tutto sul forum di daoc, come finale mettici una sparizione sul climax dell'azione e voilà, 80 pagine di post riassunte
Arthu
11th October 2005, 19:18
AHAHAHAHAH se lo viene a sapere ciurlo mi telefona bhahahaha.
Ogni tanto qualche soddisfazione c'e nella vita.
Shadyr
11th October 2005, 19:32
al di la' di come la penso personalmente su certa gente ( staff )
- se io ho un acconto e lo presto e' il MIO acconto che al max dovrebbe essere bannato
- se presto il mio acconto, e i pg su esso sono utilizzati in maniera illecita ( cheat - infastidimento o qualsiasi altra cosa ), saranno i miei pg ad essere bannati
- se un pg non tiene un comportamento lecito , l'unica provvidimento da prendere e' cmq contro quel pg, e non contro il "presunto" giocatore che lo sta usando
- se loggo con un mio pg e infamo Naz, dicendo che sono Ladro, bannano Ladro? LOLLLLLLLLLLL
dopo queste considerazioni "generali " ,riguardo alla vicenda di Cryal, non sta in cielo ne in terra che lo bannino perche' reo confesso dopo il ban perche' forse usava un terzo acconto? aushaushaushaush
lo staff ha sempre lavorato come gli pareva, facendo quello che gli pareva etc etc e questa e' l'ennesima dimostrazione ... beh contento chi gioca li, contenti tutti
ps. mi meraviglio che certa gente abbia un lavoro lol, anche se al circo avrebbero tutt'altra carriera
Warbarbie
11th October 2005, 20:13
E se la persona a loggare l'account fosse stata qualcuno che non aveva un account proprio chi avrebbe bannato Rook?
Bannavano cmq il svg di Cryal
9-3v4iM-9
11th October 2005, 20:44
guardati "Una settimana (fingendomi) da dio" di jim carry, ambienta il tutto sul forum di daoc, come finale mettici una sparizione sul climax dell'azione e voilà, 80 pagine di post riassunte
dai fammi 1 riassunto :clap:
Cuthalion
11th October 2005, 20:59
praticamente ha detto di essere celica, che poi è rivato sul forum e l'ha sputtanato :rotfl:
Saffo
11th October 2005, 21:00
Rook in questione o le persone che gli danno le direttive non capiscono un beneamato cazzo, semplice.
Il regolamento dell'Eula che e' stato accettato è molto ambiguo, ma ad ogni modo l'infrazione riguardava il pg hibbo loggato, non certo Cryall.
Ad infrangere l'Eula è stato il proprietario del pg hibbo, lui ha dato il suo account a terzi, quindi l'unico ban poteva avvenire su quell'account.
Rook non pago ha proseguito con minacce del cazzo, il fatto è ke lo staff là per motivi che non conosco è una merda.
Se non fosse che non voglio dare un centesimo a quelle teste di minchia vorrei provare a loggare Saffo su Deira e dire "sono Conan", "sono il mago merlino", "sono la puttana sarda" e poi cosa dovrebbe succedere?
isi se la politica di quello staff di merda è la stessa dovrebbero bannare gli account di Conan, mago merlino e la puttana sarda...
buahahahah che handicappati del cazzo...
Saffo
Vindicare
11th October 2005, 21:24
rotolo :rotfl:
Wulfila
11th October 2005, 23:19
che tristezza, non tornerei su deira...manco c'avessi un pg li :sneer:
Naine
12th October 2005, 00:27
Che dire a riguardo di questa vicenda, che gli e' andato ancora bene, io e la mia gilda mesi fa gia avevamo fatto un post su GR parlando di un fatto molto piu' grave, con addirittura ban definitivo, tanta gente che si era dimostrata amica fino a poco tempo prima, in quell'occasione non mosse un dito, ne disse nulla.Tutta la gilda degli Unknowns torno' in tempo zero in UsA disgustata dopo l'accaduto, e ripeto dopo una cosa del genere tanti rimasero zitti, ora e risuccesso un fatto molto simile ma di entita' piu' lieve, per fortuna solo 3 g di ban.Quando la gente decidera' che forse e' ora di non perdere piu' soldi e tempo li , in un server dove dall'oggi al domani puo trovarti bannato senza motivo?
Ma alla fine il cliente ha il servizio che si merita, ovvero, se sono uno che si accontenta avro' un servizio, se sono uno esigente che rompe le palle ne avro' un altro.Ma se sono rimasto per 1 anno e passa ad aspettare una patch , mi va bene che come appeal usino rightnow ecc....che cliente esigente vorro' mai essere.
Per il resto un gg a chi continua a pagare la :D
SharTeel
12th October 2005, 00:33
come si dice "non add" in giapponese? :look:
si usa il linguaggio universale...
"DIRL AJ NOOB!" :p
viking
12th October 2005, 00:41
Mah che dire... UP Naine visto che negli unknows c'ero anche io e bannare un nostro amico per radar quando non sapeva manco la differenza tra mezz e root ma aveva solo la colpa di giocare probabilmente con un'altra gilda dove alcuni di loro usavano radar.... E' il massimo veramente.
Ritornando IT, fighissimo la storia di Rook... ma vive ancora dopo le bestemmie che gli tirano dietro? ....Cioè lanci la monetina dicendo uhm questo ha troppi account quale gli banno?
Ringraziassero piuttosto questi "poversi disgraziati" (in senso buono) che gli rinnovano 3-4-5 etc account a testa per POTER GIOCARE DECENTEMENTE e far vivere quel server...
X Cryal e CO... non vi meritano... la vostra voglia di giocare merità molto di più... a buon intenditor poche parole
Saffo
12th October 2005, 01:09
Ti ho bishottato :sneer:
Saffo
kraus
12th October 2005, 02:27
edit : ( sn cico ) lal ho letto ora gli screens ( mi erano sfuggiti ). certo hce sono sconcertato...sarà la troppa abitudine ormai a parlare da moltissimo tempo (ormai piu di 2 anni ) con i CSR usa..e devo dire che quelli sono sempre cortesi, gentili, e danno risposte lunghe ed articolate per ogni domanda che pongo...
cmq , pezzi da incorniciare :
" Le consiglio di moderare i termini o dovrò prendere ulteriori provvedimenti "
buhasuhasuhasuh ...MINACCIA bella e buona....tipo " smetti di battere i piedi sul tavolo o ti do una sculacciata...bah
" quello che pensa non ha importanza. cio' che conta è la realtà "
UN MITO....ma chi sei , Cartesio ? :D
passano gli anni ,ma nn c'e nulla da fare...è sempre uguale, la stessa persona arrogante ( che nn sa fare il proprio lavoro ) di 3 anni fa..
Cryal, non so chi sei...ma molla sti 4 sfigati di deira e vieni su daoc usa, piuttosto ti powerlivello io aggratis su hibernia ;)
galazon
12th October 2005, 11:08
( sn cico )
su daoc usa, piuttosto ti powerlivello io aggratis su hibernia ;)
Culo anziche fare il paladino del bene.......powerlivellami le CL...che gia' di pve ne ho le palle piene....
Tyruchi Neon.
12th October 2005, 13:44
si ma con l'alfabeto giapù come la mettiamo? mi sa ke devo cambiare tastiera uff!
troubledig
12th October 2005, 16:57
:drool:
Sante
12th October 2005, 17:01
:drool:
Che cattivo :bleach:
Il Nando
12th October 2005, 17:39
Babbè io non scinderei il caso specifico con la critica generale allo staff GR-Vortimerd... Non si può prescindere dal fatto che chi giudica le regole lo fa sommariamente e su questo credo siamo tutti d'accordo.
Whattie
16th November 2005, 22:08
lol letto solo ora poro cryalino :D
quando lo dissi in tempi meno sospetti che sono dei menomati nn ci credevano in molti :D