PDA

View Full Version : Altro che jedi



LuKas
11th October 2005, 16:28
chaaaaaa la forzaaaaaaaaaaa

http://www.filecabi.net/v/file/notouchknock/wmv

Sturm
11th October 2005, 16:43
C' è il trucco quelli so tutti attori:D dai non ci credo cje fa na cosa del genere,esperti del settore postate e spiegateci :look:

Vaffaflanders
12th October 2005, 13:16
Probabilmente il trippone ha suggestionato e/o ipnotizzato i suoi allievi, è piuttosto facile, lo fa pure Giucas Casella, tra l'altro il giochino lo fa sempre ai suoi allievi e mai a gente estranea e a vederli dalle facce sembra gente che, come si dice dalle mie parti, crederebbero pure che Cristo è morto dal sonno :confused: e poi tra l'altro fa un gestro parecchio teatrale e sempre di fronte alla vittima, mai dietro o di lato perchè evidentemente deve essere sicuro di essere visto.

Mez
12th October 2005, 14:20
Come no, vola anche

Sakugochi
12th October 2005, 14:36
Secondo me gli puzzano le ascelle ed ha un fiato tipo fogna di Calcutta... :nod:

Drako
12th October 2005, 15:18
Si vabbè e i raggi laser dal culo !?!

Gathz
12th October 2005, 15:39
che stronzata .... guardate bene il video ... fa la sua specie di onda energetica come son goku ci insega davanti alle persone... adesso spiegatemi... perche le persone dietro alla "vittima" pronte a raccoglierlo, x evitare che cada in terra, nn svengono pure loro??? ah è vero... sa indicare la sua forza raggiunta dopo lunghi anni alla ricerca del nirvana contro una unica persona ... ma baffanc..... pero nel contesto fa molto " SOOO FORTEEEHHH!!"
haha

Tibù
12th October 2005, 16:21
ok manca solo che ci dica un elenco dei punti pressione e fondiamo la scuola di hokuto :nod:

Tele
12th October 2005, 16:23
KYHAHAHAHAH sti americani mi fanno impazzire, c'è l'han trasmessa al tg sta roba :rofl:

Sintak
12th October 2005, 17:01
KYHAHAHAHAH sti americani mi fanno impazzire, c'è l'han trasmessa al tg sta roba :rofl:

Beh, noi abbiamo studio aperto ed il Tg4.. :look:

Faramjr
12th October 2005, 17:46
Non ditemi che non avete mai visto il predicatore di TBNE o come cavolo si chiama la rete, quello che imitava Guzzanti all'ottavo nano...

Sto sedicente maestro di karate che pesa 150 chili gli fa una sega.

Va$h
12th October 2005, 18:00
ok manca solo che ci dica un elenco dei punti pressione e fondiamo la scuola di hokuto :nod:
:bow:

Vaffaflanders
12th October 2005, 19:16
Secondo me gli puzzano le ascelle ed ha un fiato tipo fogna di Calcutta... :nod:

Franchino di Fantozzi colpisce ancora, a pensarci bene è uguale :rotfl:

Ipnotik
12th October 2005, 20:03
che stronzata .... guardate bene il video ... fa la sua specie di onda energetica come son goku ci insega davanti alle persone...


KAMEEEEEEEE HAMEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!

Metallo
13th October 2005, 14:12
Il segreto è pesare due quintali