PDA

View Full Version : Quali giochi per nintendo DS?



9-3v4iM-9
11th October 2005, 18:00
oggi mi è venuta voglia di una consolle portatile ed ho pensato al ds, ma la domanda è: quali giochi vale la pena comprare (ed a loro volta fanno valere il ds)?

Arthu
11th October 2005, 19:09
Castelvania 8.9
nintendogs 9.1
advanced wars 2 9.2
Per ora sono gli unici 3 giochi che hanno preso 9 su gamespot.

Whattie
11th October 2005, 21:10
nintendogs -.-

Sakugochi
12th October 2005, 09:37
Nintendogs, sicuramente soldi spesi bene!
:nod:

Galaphine
12th October 2005, 10:33
oggi mi è venuta voglia di una consolle portatile ed ho pensato al ds, ma la domanda è: quali giochi vale la pena comprare (ed a loro volta fanno valere il ds)?
ho avuto tutte le console nintendo e tutti i tipi di gameboy, ma credo che sto giro la psp sia molto avanti, io sceglierei quella

9-3v4iM-9
12th October 2005, 11:40
ho avuto tutte le console nintendo e tutti i tipi di gameboy, ma credo che sto giro la psp sia molto avanti, io sceglierei quella
quando l'ho nominata sono stato quasi azzannato :gha: visto che stavo parlando di sta cosa con 2 miei amici lanciatissimi sul DS (in effetti loro giocano pure a wow quindi non penso siano così affidabili :awk: ).
sinceramente è una voglia che mi è venuta così d'improvviso quindi manco so che giochi ha l'una meglio dell'altra :gha:

Randolk
12th October 2005, 11:57
Castlevania
Super Mario 64 DS
WarioWare Touched
Nintendogs
Yoshi Touch'n Go

Da notare che sono tutti tipicamente "nintendosi", ovvero se sei il videogiocatore medio tutto bulli, pupe, macchine e calcio non comprare il DS :)

Xangar
12th October 2005, 17:08
boh, ma vi rendete conto che cazzo di gioco state pubblicizzando ? nintendogs, proprio il gioco da nintendo che fa altamente cagare

Vaffaflanders
12th October 2005, 19:29
Ve lo chiedo con tutto il cuore: se un giorno il mia mia salute mentale già piuttosto labile, dovesse cedere di colpo, e per questo motivo il mio cervello oramai regredito dovesse costringermi a comprare il nintendo DS con nintendogs, per favore, uccidetemi! :(

9-3v4iM-9
12th October 2005, 20:05
Da notare che sono tutti tipicamente "nintendosi", ovvero se sei il videogiocatore medio tutto bulli, pupe, macchine e calcio non comprare il DS :)
mi limito a rpg, mmorpg, fps, varie ed eventuali... quindi potrei essere un DSista?

Randolk
13th October 2005, 12:52
boh, ma vi rendete conto che cazzo di gioco state pubblicizzando ? nintendogs, proprio il gioco da nintendo che fa altamente cagare

"Fa cagare" è un commento stupido e superficiale.
E' un gioco tipicamente nintendoso e come tale va apprezzato così com'è: terribilmente avanzato come programmazione, terribilmente infantile come concept. Il DS non è una console per la massa, o te ne innamori o lo butti dalla finestra, senza vie di mezzo. Come tutti i prodotti Nintendo.

Randolk
13th October 2005, 12:53
mi limito a rpg, mmorpg, fps, varie ed eventuali... quindi potrei essere un DSista?

No. E nemmeno un consolaro generico :)

Arthu
13th October 2005, 16:27
boh, ma vi rendete conto che cazzo di gioco state pubblicizzando ? nintendogs, proprio il gioco da nintendo che fa altamente cagare
Ti ricordo che giochi a wow.

Randolk
13th October 2005, 16:33
Ti ricordo che giochi a wow.

BOOM HEADSHOT! :sneer:

Ladro di anime
13th October 2005, 16:44
http://www.albinoblacksheep.com/flash/nintendogs.php

Mi pare ben fatto, quanto c hai da divertirti non so, pero dire che fa schifo...

ahzael
13th October 2005, 17:25
ho sia l uno che l altro, e francamente il DS lo uso molto di piu per giocare i giochi del GBA................. PSP owna e owna di brutto (ovviamente modificate per leggere dallo stick)

Randolk
13th October 2005, 17:50
PSP owna e owna di brutto (ovviamente modificate per leggere dallo stick)

E a pixel bruciati come stiamo? E le batterie, quelle sì che le owna.

Questo è la sony: owna sì, MA modificata. Perchè altrimenti come ce li faccio i magheggi? Compro giochi originaliiiihhhh??? Ma scherziiiiihhh???
Bella merda.

Arthu
13th October 2005, 18:51
Il famoso concetto PSP = play senza pay. :sneer:

Xangar
13th October 2005, 22:45
Ti ricordo che giochi a wow.

ma ti rendi conto del cazzo di gioco che è ? certo sarà anche tecnicamente avanzato, ma ti pare un gioco con la quale ci si puo' divertire ? persone con i gusti strani ce ne sono, ma da una consolle ( anche portatile ) cerco qualcosa di diverso dal giocare con un cane virtuale che oltre che girare in tondo in una stanza, pisciare, mangiare e giocare con il giocattolo non fa.

Se mi consigli castlevania mi sta bene, è un bel gioco ma proprio nintendogs... beh no eh...

Arthu
14th October 2005, 00:33
Era solo per sfottere ovviamente la frase su wow :sneer:
Di quei cagnacci non me ne faccio di un cazzo pero sono un titolo cmq valido , ovunque sono stati valutati bene,parlo solo di qualità del prodotto io.
Il papa ti direbbe di non comprare gta perche e blasfemo.

ahzael
16th October 2005, 01:23
E a pixel bruciati come stiamo? E le batterie, quelle sì che le owna.

Questo è la sony: owna sì, MA modificata. Perchè altrimenti come ce li faccio i magheggi? Compro giochi originaliiiihhhh??? Ma scherziiiiihhh???
Bella merda.

veramente io l unica cartuccia che ho comprato del GBA e' stata una flash da 1 giga, per il ds invece, giusto wario warez vale spenderci un po di soldi, il resto dei giochi son tutti orrendi (ovviamente super mario DS non l ho comprato, dato che l ho finito n volte). Nintendogs e' una cagata che solo i giapponesi potevano inventarsi, ma avrebbero dovuto tenerla in giappone.
Le batterie cmq non e' che abbiano una durata cosi differente, contando che sono console portatili, la psp le sue brave 5/6 ore le fa, quindi a meno che non sei un fancazzista che sta in giro tutto il giorno ti basta e avanza.

Razj
16th October 2005, 12:25
http://www.albinoblacksheep.com/flash/nintendogs.php

Mi pare ben fatto, quanto c hai da divertirti non so, pero dire che fa schifo...

ao, sarà infantile come concept però cazzo se è fatto bene :eek:

Randolk
16th October 2005, 18:01
giusto wario warez vale spenderci un po di soldi, il resto dei giochi son tutti orrendi

Castlevania è orrendo? Yoshi pure? Tu sei pazzo.

Drako
16th October 2005, 18:21
Nintendogs è un insulto alla vita !


Ho due cani, VERI, altro che cazzi. Mi fan salire una rabbia sti giochini idioti, questi surrogati che tentano di riprodurre una vita reale per far contento il bambino piagnucolone quando in giro ci sono povere bestie maltrattate ed abbandonate, UAAAARRRRRGGGHHHH.


:look:

Nefion
16th October 2005, 18:42
Nintendogs è un insulto alla vita !


Ho due cani, VERI, altro che cazzi. Mi fan salire una rabbia sti giochini idioti, questi surrogati che tentano di riprodurre una vita reale per far contento il bambino piagnucolone quando in giro ci sono povere bestie maltrattate ed abbandonate, UAAAARRRRRGGGHHHH.


:look:

beh non tutti possono prendersi la responsabilità di avere un cane. e preferisco che quelli che non possono sfoghino le voglie su un gioco invece che prendersi un cane e poi lasciarlo sempre solo, o peggio abbandonarlo. non credi?

9-3v4iM-9
16th October 2005, 19:10
non credete di essere un tantinello OT :gha:

Hagnar
16th October 2005, 19:15
non credete di essere un tantinello OT :gha:


UP........ cmq alla fine cos'è meglio , ds o psp?



LOL , pure questa è un pò OT..... ma chissene :elfhat:

Drako
16th October 2005, 19:15
Chissene !!!! Non si prendono nè il gioco nè il cane !!!!


Si vede che non sono obiettivo sulla faccenda ? :look:

Uraner Almasy
21st October 2005, 12:55
DS sacs!

Arthu
21st October 2005, 14:22
Fara i miliardi con i bambini come al solito