PDA

View Full Version : @ verci o chi ha fatto la beta d DR



Darkwarrior
11th October 2005, 22:20
più o meno qnt punti exp c vogliono x fullare 1 livello d champion level?

Gathz
11th October 2005, 22:28
e piu o meno quanti kill in solo/gruppo in rvr :D??

Emme
11th October 2005, 22:56
stasera in gruppo da 7pg 11,5k di kill (non conto i ress)=1,5 bolle di chp exp.

leia
11th October 2005, 23:23
scusate ma allora le quest che partono da liv 30 a che cavolo servono se i champ level basti exparli con mob o rvr?

mahoney
11th October 2005, 23:30
scusate ma allora le quest che partono da liv 30 a che cavolo servono se i champ level basti exparli con mob o rvr?

Servono a farti avere l'arma al CL3 mi pare, per poi scegliere se continuare o fare altro per guadagnare l'exp; altrimenti l'arma la prendi al CL5 se non ho capito male.

Ho iniziato le quest ma la exp al momento non è promettente.[cmq è ancora troppo presto per giudicare]

leia
11th October 2005, 23:41
allora tanto vale expare da subito i champ level -.-

Brendoh
11th October 2005, 23:46
quindi io ho fatto quelle merdose quest x una cippa di minchia?

leia
11th October 2005, 23:51
quindi io ho fatto quelle merdose quest x una cippa di minchia? :rotfl:

mahoney
11th October 2005, 23:58
quindi io ho fatto quelle merdose quest x una cippa di minchia?

:sneer:

Se ti permette di passare al CL1 anche se l'exp non sale questo non posso dirtelo ancora, ma se bisogna fare tutta l'exp con le quest e va cosi lento, allora si non conviene.

quante quest hai fatto?

Piola
12th October 2005, 00:00
I buffs/resists delle abilita' CL stackano dai buffs/resist di un druido o self?

Morabic
12th October 2005, 02:02
i buff non so per le resist quando ci fai info sopra dice no stack =_=

Verci
12th October 2005, 09:42
i buff e le resist NON staccano.


CL0->CL5 siamo come quantità di xp a l'equivalente di 2 cloudsong +o-

rehlbe
12th October 2005, 09:51
2 cloudsong

o_O^

Glorifindel
12th October 2005, 10:26
Scusate avete provato a farvi il dungeon istanziato del vs reame in 8? Violoni a gogo con 3 sboller, oppure solo i named o gli 11... in solo uccidere il semplice named dell'isanza paga sui 400+ e si fa in 2 minuti. In gruppo si prende complessivamente d+ sia per il numero di mob uccisi sia per il bonus finale della missione (con 6 pg ho preso 630 champ exp circa finendo una missione in istanza contro i 400+ da solo).

Per non parlare dei soldi che vi fate e degli eventuali pg che potete powware li dentro.

Suppa
12th October 2005, 11:06
Scusate avete provato a farvi il dungeon istanziato del vs reame in 8?

Quale?? ce ne sono parecchi ora come ora...

Cubasis
12th October 2005, 11:47
CL0->CL5 siamo come quantità di xp a l'equivalente di 2 cloudsong +o-


beh allora forse conviene esparli senza incasinarsi con ste quest che,da quello che ho capito, diventano poi sempre piu' grosse...e al cl5 le armi te le vai a prendere direttamente..

o no? :D

Darkwarrior
12th October 2005, 12:23
si credo anche io che sia piu conveniente exparsi tutti i cl e gg..
e in termini di rvr 8vs8? ho sentito intorno ai 150k..facendo una rapida equazione poichè 1 kill in solo pare paghi 1200-1250 (prendiamo 1200 e gg) punti exp, che PARE equivalgano a 0.04 del CL, se in 8 la exp s divide equamente nel gruppo ad ogni pg ucciso ecco che per ogni kill bisognerebbe guadagnare 150punti exp. a questo punto otteniamo che un CL completo dovrebbe avere circa 1200*25 punti exp, cioè 30000 punti exp. cioè x fullare 1 CL bisogna killare (in 8vs8) 30000/150=200 nemici (=circa 40k pr), moltiplichiamo tutto x 5 e troviamo che a 200k sei sicuro CL5, anche prima probabilmente assumendo piu d 1200exp a kill in solo.
:D

Verci
12th October 2005, 12:27
:sneer:

Se ti permette di passare al CL1 anche se l'exp non sale questo non posso dirtelo ancora, ma se bisogna fare tutta l'exp con le quest e va cosi lento, allora si non conviene.

quante quest hai fatto?


le quest servono per avere la champ weapon anche senza essere CL5, ma si fa molto prima ad arrivare a CL5... :roll:

Verci
12th October 2005, 12:29
beh allora forse conviene esparli senza incasinarsi con ste quest che,da quello che ho capito, diventano poi sempre piu' grosse...e al cl5 le armi te le vai a prendere direttamente..

o no? :D


se si è in solo e si fa RvR in solo conviene RvR in solo.


se si è in party da 8 ben messo conviene farlo dentro deepvulcano (o poc anche)


le quest NON convengono mai

Trish
12th October 2005, 13:24
ma fatemi capire una cosa i CL si possono ottenere expando o facendo quest e sino li siamo ok...ma x avere l'attivazione a cl2-3-4-5 devo x forza fare le quest o mi posso rinchiudere ad expare a moderna x 2 giorni ed uscire co mio bel CL5 andare da re prendere l'arma e tornare a fare rvr?spiegatemi pls...xke' io odo fare quest e se posso evitare anke solo il minimo dialogo lo gradisco^^

Suppa
12th October 2005, 13:34
Mboh... mi sa una puttanata messa cosi'.. (ma da mythic me l'aspetterei anche)..
in pratica vuol portare sto game pure e sempre di piu' verso i casual gamer..
si vede che alla gente sbatte troppo anche farsi solo un po' di pve di gilda in 8pg giusto per variare un po'...

Sinceramente avrei gradito la cosa: Fai quest per attivare e passare di CL, fai exp/rvr per espare e poter sbloccare le quests seguenti..
Cosi' com'e' in 2gg DR è gia' bello e scoperto e diventa del tutto inutile....
Ti chiudi 2gg in un dungeon.. expi per 2gg.. sei CL5, prendi la CW sbloccata, il cavallo mitico che vuoi pagando 15p... e poi?
che resta di DR??? DF e basta??

mmhhh... mi sa cosi' poco....
non so la cosa non mi convince del tutto... :p

Leondrago
12th October 2005, 13:46
su 30k fatti expato 3.6 bubbe

non prendi sempre sempre exp piena dai nemici (max preso è 125 in 8man grp)

circa son 500k rp x expare tutti e 5 i CL

Gathz
12th October 2005, 13:56
sincero... nn ci sto a capire un cazzo...
questo e quello che si puo leggere nelle note della pach:
Champion Levels
In order to allow level 50 players additional means of advancing their characters, we are introducing five new Champion Levels to the players of DAoC and Darkness Rising. Become one of the chosen champions of your Realm as you prove your mettle, skill and spirit to your King and fellow Realm mates. The King shall grant rare boons and bestowments as a reward for faithful service to your Realm. The more status you obtain within the ranks of the elite champions of the Realm, the more coveted and potent the equipment and tools you'll receive.
- Players wishing to embark on their Champion Levels must first speak to their class trainer or one of the Champions in the capital cities. They will send players on a quest to speak to the King.
- Once players speak to the King, and if they are level 50, they may begin the process of gaining experience towards Champion Levels.
- Upon completing the experience requirements for each Champion Level, players return to the King to receive their reward and their talent points.
- Champion levels provide additional hit points, additional power points, sub-classing points, access to the King's Quartermaster, and increased customization of mounts.
- New titles have been added for players for each Champion Level.

ossia ... vai col tuo gruppetto parli al tuo trainer ti da sta quest cazzatina che devi fare... poi ti manda dal re: parli col re ti da sta quest che devi fare la fai e quando hai finito torni dal re che ti da sti subcalss (tailent!!) points che puoi spendere da quasti trainer x le subclass e al CL5 ti da arma e puoi comprare cavallo da 15p.... giusto?????


rolf io pensavo che andavi dal re parlavi e ti teleportava in una istanza e come la completavi dovevi fare la CLexp per poter attivare il ChampioLevel...

quindi?? andiamo in 8 dal re a fare ste quest ke ti da il re completiamo la CLexp torniamo dal re e lui ci attiva il champion level ??? dateme na spiegazione ne ho bisogno :D

Nazgul Tirith
12th October 2005, 14:07
Mboh... mi sa una puttanata messa cosi'.. (ma da mythic me l'aspetterei anche)..
in pratica vuol portare sto game pure e sempre di piu' verso i casual gamer..
si vede che alla gente sbatte troppo anche farsi solo un po' di pve di gilda in 8pg giusto per variare un po'...

Sinceramente avrei gradito la cosa: Fai quest per attivare e passare di CL, fai exp/rvr per espare e poter sbloccare le quests seguenti..
Cosi' com'e' in 2gg DR è gia' bello e scoperto e diventa del tutto inutile....
Ti chiudi 2gg in un dungeon.. expi per 2gg.. sei CL5, prendi la CW sbloccata, il cavallo mitico che vuoi pagando 15p... e poi?
che resta di DR??? DF e basta??

mmhhh... mi sa cosi' poco....
non so la cosa non mi convince del tutto... :p


Dopo che l'80% della gente gli ha triturato la minchia per TOA, che dovevano far uscire n'altra roba del genere? Han cercato di rendere la cosa il piu semplice possibile..e alla fine non ci vedo nulla di male...vedila nel "complesso" delle espansioni..

15p per il cavallo del CL5? ma non era 1p?

Suppa
12th October 2005, 14:09
ossia ... vai col tuo gruppetto parli al tuo trainer ti da sta quest cazzatina che devi fare... poi ti manda dal re: parli col re ti da sta quest che devi fare la fai e quando hai finito torni dal re che ti da sti subcalss (tailent!!) points che puoi spendere da quasti trainer x le subclass e al CL5 ti da arma e puoi comprare cavallo da 15p.... giusto?????

No :)

Ho capito... il funzionamento... state a fare casini con tutti sto post..
Quanto dice la mythic è chiarissimo (e quindi una delusione immensa dal mio pdv)..
Parlando col re dopo esserci stato spedito dal proprio trainer (che poi è quello delle quest epiche non il trainer per livellare), ATTIVI i CL... ovvero la possibilità di esparli d'ora in avanti..

Il processo di exp si divide in 3 modi:
QUESTS
RVR
EXP normale..
Sta a discrezione del giocatore usare il metodo a lui piu' consono...

Infine.. ogni volta che hai completato un CL, torni dal king per sbloccare nuove pt.. subclass.. cavalli.. titoli.. ecc..ecc..
e cosi' fino al 5...

Nsomma.. è una immane stronzata per me... :cry: :cry:

Gathz
12th October 2005, 14:13
ma ke immane stronzata -.- io pensavo fossero tipo ML pero x 8 persone vai nel tuo dungeon personale a istanza killi tutto arrivi seghi il boss clap clap clap sei CL1 ora devi exp la CL -.- quindi pratikamente si fa la quest per arrivare dal re e come parli con lui hai la barra della CL exp .. la fulli torni da lui e poi via a riexpare la CL2 ... che stronzata ...
se si impegavano sicuramante qualcosa di piu carino usciva ... va bheee!! grazie :)

Suppa
12th October 2005, 14:13
15p per il cavallo del CL5? ma non era 1p?

Il ronzino base 1p sisi...
Nightmare etc 15p ^^

e prima ci sono unicorni ed elementali... :D

Io toa lo amo xkè è cosi' difficile... c'e' molta piu' soddisfazione nel completare le cose difficili che ad avere la pappa semi pronta come in sto caso...
Ma io sono una voce fuor d'acqua ormai...

BYRoN
12th October 2005, 14:18
Io toa lo amo xkè è cosi' difficile... c'e' molta piu' soddisfazione nel completare le cose difficili che ad avere la pappa semi pronta come in sto caso...
Ma io sono una voce fuor d'acqua ormai...

Bho io di Toa direi tutto ma non che e' dififcile :

Artefatti - o c'e' il trucchetto per farli facili o se non c'e' spesso si tratta solo di zerg
Scroll - ore ed ore (in caso di scroll rare) ad uccidere mob
ML - zerg , il mob crepa e tu hai il credito

:D

Nazgul Tirith
12th October 2005, 14:21
Il ronzino base 1p sisi...
Nightmare etc 15p ^^

e prima ci sono unicorni ed elementali... :D

Io toa lo amo xkè è cosi' difficile... c'e' molta piu' soddisfazione nel completare le cose difficili che ad avere la pappa semi pronta come in sto caso...
Ma io sono una voce fuor d'acqua ormai...


Dove l'han scritto?O_o

Da quello che avevano scritto loro (la ero rimasto)

per i cavalli epici era necessario CL5+una Quest+1p


Toa difficile? Toa non era difficile toa era uno scassamento di cazzo e basta, che' e ben diverso :D

Gathz
12th October 2005, 14:33
si vede che nn avete fatto ML con gente pacca e anke cetus diventava difficile :D

Marphil
12th October 2005, 14:46
i buff e le resist NON staccano.


CL0->CL5 siamo come quantità di xp a l'equivalente di 2 cloudsong +o-

In realtà penso sia molto di +.

10% cloud = 0,14 CL0 (testato personalmente)

quindi praticamente quando si fa il livello 10 al cloud si fa 1 CL

Suppa
12th October 2005, 14:52
Bho io di Toa direi tutto ma non che e' dififcile :

Artefatti - o c'e' il trucchetto per farli facili o se non c'e' spesso si tratta solo di zerg
Scroll - ore ed ore (in caso di scroll rare) ad uccidere mob
ML - zerg , il mob crepa e tu hai il credito

:D

Questo vale quando vuoi ottenere le cose per pura utilità e basta.
Son capaci tutti di aggregarsi ai bg e stare pure afk e far le cose..
è solo una questione di organizzazione e tempo perso da spenderci.

La difficoltà e la sfida nascono quando vuoi provare a far le cose contro i classici "prerequisiti" che tutti vanno a sbandierare...
come x es
ML1 in 7.. la ML2 in 8...
step ML10 in 2...
e via dicendo... le sfide non mancano di certo se uno le cerca e le sa trovare...quindi da questo punto di vista toa è DIFFICILE.

Anche su Cata c'erano cose del genere.. ma diverse.. e piu' frustranti...
SU DR... beh spero ci siano.. ora come ora non lo so ancora...

I cavalli?
Sinceramente che costino 15 o 1p a me cambia poco...
Quando ci arriveremo lo sapremo.. inutile speculare ora :)

Nazgul Tirith
12th October 2005, 14:58
Questo vale quando vuoi ottenere le cose per pura utilità e basta.
Son capaci tutti di aggregarsi ai bg e stare pure afk e far le cose..
è solo una questione di organizzazione e tempo perso da spenderci.

La difficoltà e la sfida nascono quando vuoi provare a far le cose contro i classici "prerequisiti" che tutti vanno a sbandierare...
come x es
ML1 in 7.. la ML2 in 8...
step ML10 in 2...
e via dicendo... le sfide non mancano di certo se uno le cerca e le sa trovare...quindi da questo punto di vista toa è DIFFICILE.

Anche su Cata c'erano cose del genere.. ma diverse.. e piu' frustranti...
SU DR... beh spero ci siano.. ora come ora non lo so ancora...

I cavalli?
Sinceramente che costino 15 o 1p a me cambia poco...
Quando ci arriveremo lo sapremo.. inutile speculare ora :)


La mithic ha adattato il gioco a quello per cui e' stato creato, Daoc E' un gioco RVR e DR si adatta bene a questa politica in cui il gioco e' nato, i CL li expi dove ti pare, e soprattutto non pesano in maniera significativa (come fece toa) in rvr. Questo e' il punto, per questo secondo me, DR e' un ottima espansione.


A me la storia dei cavalli mi interessa, come mi interessa sapere dove hai letto che costerebbero 15p, perche sinceramente per un cavallo che puo esserre bello quel che vuoi dopo che ti sei fatto 5CL, sto cazzo che lo pago pure 15p :sneer:

Giusto per sapere se e' il solito fake di corridoio (come ieri che c'era in giro il fake che per subclassarti servivano dai 15 hai 25p :gha: )

Trish
12th October 2005, 14:59
vai sull'hearld e ci sono i prezzi dei cavalli quello epico(unicorno firehorse ecc) CL5 costa 15plat

Tele
12th October 2005, 15:08
Non dire iche le champion quest siano così fuffa, certo expi meno che facendo pr o expando nelle istanza ma completandole (ho appena finito quella livello 30) ti dànno oggetti con bonus mostruosi... fate conto che il reward per quella liv 30 è una gemma +8% a 2 resist e +24 (ventiquattro) in quickness, gemma livello 30 ripeto

Gathz
12th October 2005, 15:09
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! sono andato a DF x vedere come era e ho notato un paio di cose che mi aggradano molto !!
-DF è a dir poco stupenda
-mi sono cambiate le animazioni degli stili QQ!! comeback e = identico al PA e la combo che stunna e = al laterale del mercenario !!! snowsquall e = al back del blademaster :D :D (ovviamente kon DR) speriamo funzionino anke kon toa :D :D :D anche xke in rvr con DR laggherei 1 pochino O_O

Trish
12th October 2005, 15:17
io con DR laggo solo in capitale x il resto liscio come con Cata^^

Nazgul Tirith
12th October 2005, 15:18
vai sull'hearld e ci sono i prezzi dei cavalli quello epico(unicorno firehorse ecc) CL5 costa 15plat


Scusa, saro' rincoglionito io, ma l'unica cosa che ho trovato sull'herald e' questa http://www.camelotherald.com/section.php?id=29


Se ce altro linkamelo che famo prima :gha:

Mizar
12th October 2005, 15:22
Scusa, saro' rincoglionito io, ma l'unica cosa che ho trovato sull'herald e' questa http://www.camelotherald.com/section.php?id=29


Se ce altro linkamelo che famo prima :gha:


http://www.classesofcamelot.com/dr/ChampLevels.asp

non so se e' fonte attendibile cmq :awk:

Nazgul Tirith
12th October 2005, 15:26
http://www.classesofcamelot.com/dr/ChampLevels.asp

non so se e' fonte attendibile cmq :awk:


Ah ecco quello mica e' l'herald :D


Bha cmq il sito sembra abbastanza serio...forte la mythic che e' andata avanti a dire che costava tutto 1p per mesi e mo ci sbatte fuori 15p :nod:

Cavallo avanzato base+bardatura+sacche al CL5 e GG i 15p se li possono mettere dove dico io :nod:

Trish
12th October 2005, 15:27
Champion Level Overview
Darkness Rising Intro


Champion Levels have more in common with Artifact leveling than with their predeccesor, Master Levels. You don't complete encounters, you don't do raids, there's no specific list of tasks to do... you just need to earn experience. A lot of experience.

You start Champion Levels by talking to your King after you reach level 50 - you will also need to return to the King each time you have earned enough experience to advance a level (you can earn experience toward the next CL without talking to the King, but won't get a point to spend on a CLA). After you've talked to him, any experience you earn - ANY experience - will count toward Champion Levels. (You can view your current experience by clicking on your experience bar twice; the first time will switch it to show realm points, the second Champion Experience. Custom UIs will only have that ability if they have been updated for DR.)

Each Champion Level requires 20,000 Champion Level experience (CLXP). In PvE, you gain one point of CLXP per 2 million normal experience, meaning a Champion Level takes 40 billion experience. However, quest experience and all bonuses (outpost, artifact, guild) count toward CLXP. Some Catacombs quests earn several billion experience, and Chapter 3 of the Champion Quests should earn you almost three Champion Levels. But, if you can't take PvEing to get it, you can RvR...

In RvR, you gain one point of CLXP per 333k normal experience - one sixth the amount needed for a point when in PvE. A single solo kill in RvR can earn you over half a bubble of CLXP, the equivalent of 15+ capped monsters. The downside to exp'ing in RvR is that your kills are not going to come with the kind of regularity that they will in PvE, but it's obviously assumed that many people will continue to RvR as normal and gain CLXP while they do so.

Other benefits for Champion Levels include titles and access to the King's Quartermaster, who sells special mounts, respec stones (ML and skill), and other useful items. At Champion Level 5, you can get your Champion Weapon with all of its abilities unlocked, and can ignore the quests completely.


Champion Level Titles

CL1: Seeker
CL2: Enforcer
CL3: Outrider
CL4: Lightbringer
CL5: King's Champion

Quartermaster Items:

CL1
Grey Horse - 3p
Spotted Horse - 3p
Chocolate Horse - 3p
Bay Horse - 3p

CL2

Palomino Horse - 4p
Black Horse - 4p
Silver Horse - 4p
King's Star of Destiny -250g

CL3

Chestnut Warhorse - 6p
Spotted Warhorse - 6p
Bay Warhorse - 6p
Grey Warhorse - 6p
Luminescent Cambriare Stone (CLA Respec) - 25c

CL4

Palomino Warhorse - 8p
Black Warhorse - 8p
Chocolate Warhorse - 8p
Silver Warhorse - 8p

CL5

Undead Horse Voucher - 15p
Unicorn Voucher - 15p
Nightmare Voucher - 15p
Earth Horse Voucher - 15p
Ice Horse Voucher - 15p
Fire Horse Voucher - 15p
Luminescent Cambriare Stone (CLA Respec) - 25c

BYRoN
12th October 2005, 15:31
Questo vale quando vuoi ottenere le cose per pura utilità e basta.
Son capaci tutti di aggregarsi ai bg e stare pure afk e far le cose..
è solo una questione di organizzazione e tempo perso da spenderci.

La difficoltà e la sfida nascono quando vuoi provare a far le cose contro i classici "prerequisiti" che tutti vanno a sbandierare...
come x es
ML1 in 7.. la ML2 in 8...
step ML10 in 2...
e via dicendo... le sfide non mancano di certo se uno le cerca e le sa trovare...quindi da questo punto di vista toa è DIFFICILE.


Si ma quello che tu reputi difficile equivale tipo a farsi un mob viola+++ in solo , anche questo e' "difficile" se capisco come stai usando questa parola. Il PVE di Daoc, come altri giochi per carita', si riduce al ripetersi della stessa azione per "n" volte, Toa o non Toa, sia che sei da solo, in 8 o in 100. Ripeto, questa sfida o difficolta' piu' di tanto non la vedo ... in RvR invece la cosa la reputo diversa visto che ti scontri con persone ed ogni scontro in toeria puo' essere diverso da quello precedente, non come i mob che son tutti uguali a parte le texture :)

nortis
12th October 2005, 15:36
da quello che dice il post di Trish facendo le prime 3 serie di miniquest non solo da l'arma ma expa anche le prime 3 CL?

Glorifindel
12th October 2005, 20:16
Quale?? ce ne sono parecchi ora come ora...

Se i champ lvl li fai dal 50, sarà quello liv 41-50 dove si possono fare le missioni (tipo uccidi il named Blibloblu, uccidi 11 cicci, pulisci tutto...). Per Midgard è l'Underground Tunnel, per gli altri 2 reami non so, ma cmq è quell'istanza che sta vicino i gate di frontiera. Il taskdungeon 41-50 insomma.

Killando solo i named gialli in 30 minuti ho fatto mezza palla + di champ lvl... da solo. Entri, eviti i mob che puoi, killi il named giallo ed esci correndo... poi evochi cavallo, corri a prendere nuova quest: se non è named entri ed esci e ripeti finchè non è named. Questo se sei in solo e vuoi fare in fretta. Se sei in gruppo full con sboller fatti pure tutte le task comprese quelle dove devi pulire. Si va che è na bellezza...

mahoney
12th October 2005, 21:27
Uso le quest che di sicuro sono piu rilassanti, non ho voglia di star a guardare la barra che sale, e non ho artefatti da espare.

Probabilmente un nuovo pg che sta espando e deve ancora fare le ML troverà vantaggioso guadagnare da subito exp per le champions level a confronto di un pg che è impegnato in rvr da tempo.

La trama delle quest sembra intrigante e sono incuriosito :)

Cmq non so se le quest catacombs toa ecc producano exp per le CL; ho provato con la quest del Puppy è non mi ha accreditato nulla. :swear:

Krythos
16th October 2005, 11:10
raga,come si usano le pietre respec?
si usano solo al champ level 3 e 5 oppure puoi comprare tipo quella al liv 3, ma poi la usi al champ 4 ecc...
come si attiva la stone? devi parlare con un pnc? respecca 1 skill o tutta la spec con i punti tipo respecco a champ 3 e mi da 3 punti e rimetto tutto da 0?
e poi posso essere sia mistico che seer se sono warrior x dire o la subspec e' 1 ma puoi prendere quelle skill di quella subspec come vuoi?
thanks x qualsiasi info,ciau belli :)

AceGentile
16th October 2005, 11:49
maffatevi queste champion quests piddi, io ho tirato su 3.5CL circa dal chapter3, praticamente ogni mob del Co5 vi da 4(QUATTRO) bubs di cl exp la prima volta che lo killate, il mobbone finale ve ne da tipo 6, + tutta quella che prendete a killare la merda sulla strada verso i named

eppoi come grafica è molto carina, passa inosservata xke la gente se ne sbatte ma dateci una occhiata :D

ps cheffighe le remains di sti mob sigh, mi mancano quelle di crom

http://www.lemming.pwp.blueyonder.co.uk/camelot/trophies.jpg

al centro crom, attorno 4 dei Co5, un'altra dei Co5 sul muro accanto alla staffa del mob chapter2

PooLpe
16th October 2005, 11:50
io direi poc by negromante :)

NoeX
16th October 2005, 12:59
dove è DF mid adesso ?

mi dicevano che è stata cambiata l'entrata ._.

Verci
16th October 2005, 14:16
dove è DF mid adesso ?

mi dicevano che è stata cambiata l'entrata ._.


ingresso sta a malmous ora...

Juha Lightbringer
16th October 2005, 14:32
Uso le quest che di sicuro sono piu rilassanti, non ho voglia di star a guardare la barra che sale, e non ho artefatti da espare.

Probabilmente un nuovo pg che sta espando e deve ancora fare le ML troverà vantaggioso guadagnare da subito exp per le champions level a confronto di un pg che è impegnato in rvr da tempo.

La trama delle quest sembra intrigante e sono incuriosito :)

Cmq non so se le quest catacombs toa ecc producano exp per le CL; ho provato con la quest del Puppy è non mi ha accreditato nulla. :swear:


quest "del carrello" ( per farla devi andare sotto 27 sec nella discesa), da un 0,4 di palla ;)

NoeX
16th October 2005, 14:33
ingresso sta a malmous ora...


Più lontano dovevano metterlo...

appena entrati a malmo o ancora più inculato ?

Glorifindel
16th October 2005, 19:31
Più lontano dovevano metterlo...

appena entrati a malmo o ancora più inculato ?

A Malmo??? Ma se fino a ieri era a sud di Svasud dov'è sempre stato :scratch:

Stasera loggo e controllo piddì

Verci
16th October 2005, 21:26
Più lontano dovevano metterlo...

appena entrati a malmo o ancora più inculato ?


poco prima della H.


Nelle note han detto che lo hanno messo la per "rivitalizzare" delle zone ormai senza interesse...