PDA

View Full Version : una domanda su pagamento



leia
23rd February 2004, 21:47
Salve sono appena arrivato da vortigern stufo della situazione italiana...
volevo sapere una cosa...per attivare 2 account posso dare stessi dati e stessa carta di credito?

2) al momento di loggare per la prima volta mi kiedeva info sulla carta di credito ..io non ho messo nulla per ora..perche mi han detto che c'è il modo di scegliere l'opzione di pagare mensilmente solo se si vuole...cioe non vorrei che mi scalassero i soldi in automatico ogni mese...e' possibile questo?

gallack
24th February 2004, 00:54
se vuoi pagare di volta in volta fai così :

1) abiltà cycle billing per un mese con carta di credito
2) dopo che hai verificato che puoi loggare (quindi hai pagato) rientra nel cycle billing e cancella i dati
3) alla fine del mese di game per poter rientrare riprendi dal punto 1 e cosi via.

cya :wave:

Evil666
24th February 2004, 10:38
Di sicuro puoi usare la stessa carta per 2 account. Penso sia anche possibile dare 2 volte i tuoi dati. Basta che cambi l'user :)

LuKas
24th February 2004, 12:11
La CC delle poste italiane , la poste-pay o come si kiama funziona per account u.s. o no?

:confused:

Epilol
24th February 2004, 12:32
si funziona

Glorifindel
24th February 2004, 12:55
pare di si, dicono funzioni...

cmq dal titolo del tread credevo che pagassi chi ti rispondeva :D

leia
24th February 2004, 17:27
eeheheheeheehe



cmq posta pay funziona...almeno io uso quella e tutto e' abilitato correttamente :wave:

Evil666
24th February 2004, 18:54
confermo anche io che postepay funziona :)

Faeviis
24th February 2004, 21:22
una volta scaduto il mese della gold edition, come rinnovo? mi dice account closed? oppure posso rinnovare tramite qualke link?

Bilu
24th February 2004, 21:32
riesci ad entrare nell'account cmq

Faeviis
24th February 2004, 22:55
il ke lo differenzia da cto merda...

frezzy
25th February 2004, 17:59
Scusate ma per "Cardholder's Name" cosa si intende? E' scritto nell'edit billing

Kadmillos
25th February 2004, 18:49
Scusate ma per "Cardholder's Name" cosa si intende? E' scritto nell'edit billing
il nome che compare sulla CC... il proprietario della carta , che puo' essere diverso da quello dell'acconto..

Kadmillos
25th February 2004, 18:52
una volta scaduto il mese della gold edition, come rinnovo? mi dice account closed? oppure posso rinnovare tramite qualke link?
Uuna volta che il mese e' scaduto ti dice account closed, clikkando su [yes] è possibile riaprire il ciclo di billings direttamente, senza dover passare per una qualsivoglia pagina internet... fai tutto con il tuo comodissimo client.

Anche perche' ,a differenza di CTO, Mythic ti vende l'accesso ai suoi server non l'accesso al server daoc e altri 35mila accessori e servizi a cui non hai interesse alcuno...