View Full Version : buauhauhuhaahudahudaaa
Thor
12th October 2005, 11:19
guarisci presto!
Sakugochi
12th October 2005, 11:31
:clap:
http://www.giuda.it/Nicola%20Brusco/lapo2.jpg
Malbrouk
12th October 2005, 18:34
:sneer:
Beleriand
12th October 2005, 18:41
Ma siete bastardi :D
Kappa
12th October 2005, 18:42
asd
Va$h
12th October 2005, 18:45
cmq ora stanno cercando chi gliel'ha venduta la droga a sto santo. Che gran bastardi sti spacciatori! vendere droga a un caro ragazzo come lui! ç_ç
Vaffaflanders
12th October 2005, 19:10
cmq ora stanno cercando chi gliel'ha venduta la droga a sto santo. Che gran bastardi sti spacciatori! vendere droga a un caro ragazzo come lui! ç_ç
In questo momento a torino centinaia di poliziotti staranno facendo retate a destra e a manca per beccare quegli spacciatori nigeriani che hanno osato attentare alla vita di cotanto giovine :nod: . O mio dio ma si saranno accorti ora di questi traffici? Ipocrisia rulez!
Bortas
12th October 2005, 20:11
Che esseri malvagi gli spacciatori, non si fermano di fronte a niente, si erano nascosti bene ma le forze del bene epureranno Torino, se non fosse stato per l'eroico gesto di 3 travestiti il rampollo d'Italia adesso non ci sarebbe più, presto disegno di legge per istituire il gaypride a Torino il giorno che lapo si è salvato... mhuhahahahaha...
Kith
12th October 2005, 20:18
asd ho scoperto oggi che si faceva spanare il culo dal travionao meravigliao mauhauahuha che grossa smerdata, ancora più grossa del tirare di coca ahsdhasdh
jacopuz
12th October 2005, 22:17
mah....
vojo capì xkè a calissano stanno a fa un bordello della madonna e a lapo elmerd fanno tutti gli auguri di pronta guarigione..
che poi capisco più calissano che in un momento di debolezza(morte di moglie e figlio) ha preso tutta sta merda che non quel pirla che invece di sbattersi la stella si sbatte di merda.
brumbrum
12th October 2005, 22:43
uh la stella, che amore! che devozione!
Va$h
12th October 2005, 23:05
uh la stella, che amore! che devozione!
Come osano pensare che questo ragazzo si droghi! L'avranno legato e drogato quei bastardi degli spacciatori!
Sakugochi
13th October 2005, 09:57
La cosa bella che è stato dato più risalto al fatto che fosse con 3 travelli (mentre chi si tromba, se sono adulti e consensienti, sono abbondantemente cazzi suoi) che al fatto che tirava coca come un maradona. Bella l'intervista ad un vecchino che, in un italiano agghiacciante, diceva "Io ho lavorate trentanne alla fiatte, bisognebbero che gli tagliassero le mani a questi spacciatore che hanno rovinate un giovine. Se c'era ancora vivo suo nonno..."
:nod:
Se c'era vivo i'su nonno gli diceva "Oh pezzo di merda, portane un par d'etti di roba bona a casa!!!"
Povero cucciolo, glielo ha ordinato il dottore di tirare la bamba, gliel'hanno data a forza... :ach:
Wayne
13th October 2005, 10:17
Povero cucciolo, glielo ha ordinato il dottore di tirare la bamba, gliel'hanno data a forza... :ach:
Mi fanno quasi piu' incazzare i mezzi di informazione di luili'.
"Nel prossimo giornale radio gli aggiornamenti sulla situazione clinica di Lapo Elkan"
oh!
OH!
Ma si scherza?
Ma questo s'e' pippato in una sera lo stipendio mensile lordo di almeno 2 o 3 operai dell'azienda la cui immagine - con questa bella figura di merda - danneggia pesantemente, e io, italiano medio, dovrei anche interessarmi di come sta?
Ma mi importa una decisissima e importantissima sega.
:nod:
Thor
13th October 2005, 10:51
posso postare una foto un poco osè??? :D
fa ridere!
Wayne
13th October 2005, 10:53
Vadi :D
Thor
13th October 2005, 11:00
ok... l'avete voluto voi eh!
bakunin
13th October 2005, 11:06
leggermente osè
-__________________________________________________ ________-
Tibù
13th October 2005, 11:07
:vomito:
Wayne
13th October 2005, 11:10
L'ho un po' censurato, va :D
kopl
13th October 2005, 12:11
dio santo!
BlackCOSO
13th October 2005, 12:19
Minchia che schifo!! muahahahahahshashahhaahshashahshashahshash uno stronzo e piu sensuale .... :D
Smoker
13th October 2005, 14:31
con l'accento sulla A :D
Llaydee
13th October 2005, 16:53
mah....
vojo capì xkè a calissano stanno a fa un bordello della madonna e a lapo elmerd fanno tutti gli auguri di pronta guarigione..
che poi capisco più calissano che in un momento di debolezza(morte di moglie e figlio) ha preso tutta sta merda che non quel pirla che invece di sbattersi la stella si sbatte di merda.
PWNED!!!!!!!!!!!!
jamino
13th October 2005, 17:06
Dio come siete ingenui....
E' chiaramente una macchinazione della Triade!
Visto che Lapo contuinuava a sparar ca**ate AOE sulla Juve si sono riuniti e hanno deciso di fare questo tranello. La roba ce l'ha messa Agricola, i trans altri non erano che che la triade stessa (non avete dei sospetti sul fatto che i trans fossero 3?) E in un attimo il possibile rivale alla guida della Juve è stato messo fuori gioco.
Diciamo la verità lapo si è fragato con le sue mani il giorno in cui ha mandato a monte l'affare di Moggi su Cassano dichiarando che la Juve lo prendeva a giugno prossimo a costo zero mandando a monte 2 anni di lavoro sottobanco di Moggi.
Ecco come sono andate le cose... Lapo Powned by il Moggi maligno avernale...
Necker
13th October 2005, 19:55
loooooool
brumbrum
13th October 2005, 21:45
L'ho un po' censurato, va :D
noooo non l'ho vista uffa, non si poteva censurarla domani?
Sturm
14th October 2005, 19:06
Dio come siete ingenui....
E' chiaramente una macchinazione della Triade!
Visto che Lapo contuinuava a sparar ca**ate AOE sulla Juve si sono riuniti e hanno deciso di fare questo tranello. La roba ce l'ha messa Agricola, i trans altri non erano che che la triade stessa (non avete dei sospetti sul fatto che i trans fossero 3?) E in un attimo il possibile rivale alla guida della Juve è stato messo fuori gioco.
Diciamo la verità lapo si è fragato con le sue mani il giorno in cui ha mandato a monte l'affare di Moggi su Cassano dichiarando che la Juve lo prendeva a giugno prossimo a costo zero mandando a monte 2 anni di lavoro sottobanco di Moggi.
Ecco come sono andate le cose... Lapo Powned by il Moggi maligno avernale...
Sante parole:nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mosiah
17th October 2005, 08:47
.
veramente a Calissano era morto il padre un mese prima...
ti assicuro cmq (vivo a Genova) che è una faccia di merda come poche, uno spocchioso arrogante che, con una soap opera merdosa che ha fatto, si sente chissà quale grande attore...
rehlbe
18th October 2005, 00:59
tutta feccia uguale, gente che se crepasse non la rimpiangerei di certo :confused:
lapo poi, a parte i conti di quanto s'e' pippato, col danno colossale che ha portato all'immagine della fiat e' riuscito a rallentare l'aumento delle azioni che dal lancio della nuova punto non aveva ancora avuto cedimenti... e quello.. voglio tornare a lavorare...
si ma a zappare la terra :|