PDA

View Full Version : bau



Kolp
12th October 2005, 12:33
un allegro saluto a tutti!

come va pacchi?
io mi sono trasferito a milano da 1 mese, faccio la bocconi e me gusta... ma non riesco a trovare il tempo per giocare.
tra meno di 2 settimane comincio gli esami intermedi del primo semestre e non sto studiando abbastanza :( però si farà... poi venerdì esce pes5, quindi appena finisco gli esami mi si prospetta un periodo di drogaggio a casa di un amico... del tipo che finchè non finiamo la master league non usciamo di casa credo...

cmq, ora mi rivolgo soprattutto ad ash: appena ho un po' di tempo ti chiamo (se trovo il numero), che ci andiamo a bere un qualcosa. io abito vicino a porta romana cmq, in via pier lombardo (tra viale montenero e via tiraboschi)... ora controllo i pm, per vedere se c'ho il tuo numero


ciao a tutti, brutti e brutti

Arcotemo
12th October 2005, 12:44
suka@ama

qui pwniamo GB

Kolp
12th October 2005, 12:54
GB= il Gulo di Bilone?

cmq io mi sono iscritto a hattrick, però devo aspettare un mesetto per giocarci... qualcuno di voi ci gioca?

leonfir
12th October 2005, 13:28
un allegro saluto a tutti!

come va pacchi?
io mi sono trasferito a milano da 1 mese, faccio la bocconi e me gusta... ma non riesco a trovare il tempo per giocare.
tra meno di 2 settimane comincio gli esami intermedi del primo semestre e non sto studiando abbastanza :( però si farà... poi venerdì esce pes5, quindi appena finisco gli esami mi si prospetta un periodo di drogaggio a casa di un amico... del tipo che finchè non finiamo la master league non usciamo di casa credo...

cmq, ora mi rivolgo soprattutto ad ash: appena ho un po' di tempo ti chiamo (se trovo il numero), che ci andiamo a bere un qualcosa. io abito vicino a porta romana cmq, in via pier lombardo (tra viale montenero e via tiraboschi)... ora controllo i pm, per vedere se c'ho il tuo numero


ciao a tutti, brutti e brutti

perchè non scendi il 22 a Foligno?entri nella ash-mobile e via :cool: :sneer:

Arcotemo
12th October 2005, 13:50
GB= il Gulo di Bilone?

cmq io mi sono iscritto a hattrick, però devo aspettare un mesetto per giocarci... qualcuno di voi ci gioca?


ioioio ero primo in classifica fino a sbatao poi mi ha detto male... ma male male.

Sabato ho scontro direto con la prima, sperem..


ps: GB= gunbound^^

Kolp
12th October 2005, 14:08
come si chiama la tua squadra arco? che divisione?

cmq ho esami il 24 e il 25, quindi escludo di poter venire a foligno 2 giorni prima...

Arcotemo
12th October 2005, 15:13
San Rocco Stars

IX.119