PDA

View Full Version : Errore istallazione DR. 7 GB?!?!



Ipnotik
12th October 2005, 15:01
Ma è normale che mi dica che DR sono 7 GB di roba e che quindi non posso metterlo perchè ho solo 2 gb liberi?
Sono sicuro di aver scaricato Catacombs to DR e ho tutti gli aggiornamenti (NF, found, atlantis).
Sono veramente 7 GB?

nortis
12th October 2005, 15:07
il DR che hai scaricato si chiama "catacombs" proprio xke va a copiare la cartella di catacombs e ne modifica le parti(quegli 800mb) x "trasformarlo" da catacombs a DR... manco SI occupava 800mb ke pretendevi?:P

Ipnotik
12th October 2005, 15:10
il DR che hai scaricato si chiama "catacombs" proprio xke va a copiare la cartella di catacombs e ne modifica le parti(quegli 800mb) x "trasformarlo" da catacombs a DR... manco SI occupava 800mb ke pretendevi?:P

Quindi?Come risolvo, contando che ho 2 GB liberi?Se lo metto nella cartella di catacombs dovrebbe modificarmela senza crearmene un altra o sbaglio?

nortis
12th October 2005, 15:21
ne crea un altro... ti consiglio di spostare dati in qualke modo così da installarlo e poi cancellare catacombs x riguadagnare lo spazio e rimettere i dati spostati

Cubasis
12th October 2005, 15:21
...o liberi poco meno di 7 gb su disco o dr nn te lo fa installare..tieni conto che il file da 817mb che hai sceso,e un eseguibile ad altissimo ratio % di compressione che esplode molto di piu dei suoi 820mb...

Nuvola
12th October 2005, 15:23
domanda: posso eliminare il client di catacomb vero?

nortis
12th October 2005, 15:33
no è da li che copia molti dei dati x l'installazione.. dopo si

Ipnotik
12th October 2005, 19:51
no è da li che copia molti dei dati x l'installazione.. dopo si

scusa se non mi fido però non avrei voglia dopo di reinstallare catacombs (4 cd ftw).Sei proprio sicuro che si può eliminare la cartella di cata?Tu l'hai fatto?

grazie :D

nortis
12th October 2005, 19:54
no ma visto che va a creare una cartella completamente a sè da catacombs di altrettanta e + dimensione x quale assurdo motivo non dovresti poterlo cancellare salvo per i primi giorni in cui kmq consiglio di tenerlo in caso DR abbia problemi?(e non mi pare lo abbiano fatto xfetto :sneer: )

Valdo
12th October 2005, 20:30
Gli 800mb rimangono tali anche dopo l'installazione, non c'è nulla di megacompresso autoesplodente, in realtà lo spazio libero che serve sono esattamente 3.60gb tieni conto che l'installazione ti copia pari pari tutti i files non originalmente compresi in Catacombs, come custom skins mappe e foto, quindi la dimensione potrebbe variare a seconda del contenuto.
Il fatto che ti chieda 7gb liberi è un fake, i programmino inserito nell'installazione per il calcolo dello spazio non funziona bene, sul mio primo pc hd da 250gb mi ha chiesto 4,7gb di spazio, sul muletto hd da 10gb mi ga chiesto 64gb liberi, ma lo ha installato senza problemi.
Dopo l'installazione catacombs lo puoi eliminare, non succede nulla, DR si porta dietro tutti gli .ini le foto fatte in gioco nella root e quant'altro ci sia compreso nella cartella Catacombs mappe e skin incluse.
Io per installare DR sul muletto sul quale non avevo chiaramente spazio ho fatto così.
Ho masterizzato la cartella Catacombs su un dvd, ho disinstallato catacombs ed eliminato la cartella con il rimanente contenuto, ho lanciato l'installazione di DR anch'essa contenuta nel medesimo dvd e quando mi ha chiesto la directory di provenienza di catacombs ho puntato la cartella masterizzata sul dvd, ci ho messo una vita ma ha fatto tutto correttamente e funziona bene. Chiaramente ti puoi appoggiare ad un disco esterno o addirittura in un pc in rete.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Lars
12th October 2005, 21:46
scusa se non mi fido però non avrei voglia dopo di reinstallare catacombs (4 cd ftw).Sei proprio sicuro che si può eliminare la cartella di cata?Tu l'hai fatto?

grazie :D


Allora :
quando installi DR hai bisogno di catacombs... una volta installato DR puoi cancellare senza problemi catacombs ....
L'ho fatto quindi posso darti garanzia che il porcedimento funzioni...

alla fine del procedimento DR consuma sul disco 3.6 GB

Hagnar
12th October 2005, 22:55
Comunque nn esisteva un metodo più semplice e "razionale" per installare DR ? mah........ :look:

Cubasis
13th October 2005, 12:07
Gli 800mb rimangono tali anche dopo l'installazione, non c'è nulla di megacompresso autoesplodente

mmm no..scusa se insisto ma a me risulta che il file da 817mb esplode per l'esatezza 3.26 gb OLTRE i file che va a copiare (e modificare) del client di Cata..e il totale mi arriva infatti a circa 7gb..dopo si puo anche disinstallare cata...ma sempre 7 gb servono..almeno da me e' cosi :D

Steh
13th October 2005, 13:09
Beh a me diceva che servivano 42 giga liberi (non scherzo eh) e che ne avevo solo 6,5... gli ho detto di sokare e me lo ha installato senza problemi.