View Full Version : Domande su DR
San Vegeta
12th October 2005, 17:08
ok, mi son letto la descrizione sul sito ufficiale, adesso vorrei le impressioni e le spiegazioni della gente che paga per giocarlo :)
1 - I champion level sono quest che van fatte e poi c'hai il reward, o tocca anche exparli come per i ML?
2 - I cavalli, a parte le skin, hanno differenze?
3 - Uno che expa, e ha ovviamente a disposizione tutte le quest di catacombs, può voler desiderare qualcosa che da DR? se si, cosa?
4 - Esiste una guida (più chiara di quella linkata su camelotherald) che spieghi come funzionano i subclass e quali subclass sono disponibili per ogni classe?
5 - (Domanda non relativa a DR, ma al server nuovo senza ToA) Quali sono le agevolazioni che uno trova quando decide di fare un nuovo pg?
Grazie mille, vi amo analmente tutti
Verci
12th October 2005, 17:20
DR alla spicciola:
- vai dal tuo trainer in capitale e ci parli, parli con i campioni, parli con il re, ti chiudi dentro Poc con party 4x pbae, ti expi in 2 pomeriggi la CL5, torni dal re, gli dici che sei pronto a difendere il reame per lui perchè sei un fikerrimo CL5, prendi arma del campione gratis, passi dal trainer base a subclassarti, torni in RvR
DR alla lunga:
- ti fai un giro in capitale, inizi a parlare con i nuovi npc, ci sono nuove quest da fare e bla bla bla bla bla, 1 mesetto di pve buono.
tieni conto che:
- se fai RvR in 8 i cavalli servono ad una cippa di minkia moscia
- se fai RvR in solo il cavallo ti da la vel
- a parte il cavallo gratis gli altri sono tutti uguali tranne per la skin
- il subclass fai tutte le prove che vuoi, la pietra respec suclass costa 25 rame
- DR è per pg lvl 50
galazon
12th October 2005, 17:58
DR alla spicciola:
- vai dal tuo trainer in capitale e ci parli, parli con i campioni, parli con il re, ti chiudi dentro Poc con party 4x pbae, ti expi in 2 pomeriggi la CL5, torni dal re, gli dici che sei pronto a difendere il reame per lui perchè sei un fikerrimo CL5, prendi arma del campione gratis, passi dal trainer base a subclassarti, torni in RvR
:clap:
almeno non ti strasfacelli le palle come con Toa
DR alla lunga:
- ti fai un giro in capitale, inizi a parlare con i nuovi npc, ci sono nuove quest da fare e bla bla bla bla bla, 1 mesetto di pve buono.
ed in effetti dopo toa si sentiva la mancanza di pve per chi intende daoc come pvp/rvr game :gha:
tieni conto che:
- se fai RvR in 8 i cavalli servono ad una cippa di minkia moscia
Grazie mythic!!! :bored:
se fai RvR in solo il cavallo ti da la vel
saro' idiota io,ma per me le classi da soloing...sono quelle hiddate....quindi che fa' ...si hidda anche il cavallo? :laugh:
a parte il cavallo gratis gli altri sono tutti uguali tranne per la skin
non ti scordare i mitici unicorni...che senza quest non prendi PVE A MEHHHHH
:ach:
il subclass fai tutte le prove che vuoi, la pietra respec suclass costa 25 rame
ecco l'unica cosa utile di DR...bisogna sempre vedere il vero effetto che avranno sull rvr.. :nod:
DR è per pg lvl 50
Gia'...piu' che altro e' per fregare altri 19,99 $.....a no c sta Df tutta nuova....ma a che serve tra CW/Arti/Sell-Craft?
insomma tutto questo per dire....movite a fare sto pve...che ti devo mezzare/lullabaiare.... :oro:
Verci
12th October 2005, 18:09
cavalli agli stealthers servono per arrivare al ponte + in fretta :D
Piola
12th October 2005, 18:15
cavalli agli stealthers servono per arrivare al ponte + in fretta :D
O per muoversi piu in fretta nelle zone exp di frontiera in cerca di niubbetti freschi fereschi. :drool:
Gate
12th October 2005, 18:33
cavallo gratis?
non si paga 1p il primo?
NoeX
12th October 2005, 18:33
Verci, il cavallo epico, devi essere CL5 + quelle tre quests che hai scritto nell'altro topic ? Che ti danno la quest weap ?
per exparle conviene fare rvr in solo o poc ? io facendo due giretti ieri sera gli infil pagavano dai 1100 ai 1200 champ weap, è buono ?
San Vegeta
12th October 2005, 19:47
livelli gratis o bonus exp sui server classici?
Verci
12th October 2005, 23:48
livelli gratis o bonus exp sui server classici?
sogna :D
@Noex: x cavallo epico devi essere CL5 + fare una quest apposita per i cavalli epici + pagare 15 plat
Se sei in solo RvR conviene abbastanza (ogni 2 kill in solo una palletta di CLxp, ergo 200 kill in solo per CL5).
Se trovi gruppo buono exp a mob va molto meglio :)
Trish
13th October 2005, 01:12
Stasera di gilda siamo andati a DS in un ora e meza abbiamo expato quasi 3 palle come vi sembra?ah sottolineo che non avevamo pbaoe...xo' DS ti da bonus del 105% mica poco :D
Alexon
13th October 2005, 01:22
2 instance 1 palletta :gha:
Brendoh
13th October 2005, 09:43
NON capisco avere tutta questa fretta..
fretta x arrivare dove ?
è bello vedere dopo tanto qualcosa del tuo pg, una barra muoversi, qc che puoi ancora migliorare..
beh è fico! xkè avere fretta ?
qc mob, qc rvr..in tranquilità..
mi fate venire ansia e stress pd!
relax
ieri mi son fatto una pallina di exp, ho litigato con una gilda di pellinor, mi son preso 3 appeal..e tutto procede al solito..
xkè dovrei aver fretta? :D
tanto prima o dopo tutti avrete il cavallino da 15p, tutti avrete l'armetta sbrilluccicosa..ma poi ci sarà la standardizzazione come x ogni cosa, e ognuno non ci farà + caso..
quindi take it easy
Drako
13th October 2005, 10:18
sogna :D
@Noex: x cavallo epico devi essere CL5 + fare una quest apposita per i cavalli epici + pagare 15 plat
Se sei in solo RvR conviene abbastanza (ogni 2 kill in solo una palletta di CLxp, ergo 200 kill in solo per CL5).
Se trovi gruppo buono exp a mob va molto meglio :)
Sogna cosa ? Co sta patch mettono bonus 50% dall'1 al 20 per chi ha già un 50 ed il free level c'è come in ogni altro server :scratch:
Juha Lightbringer
13th October 2005, 14:51
Stasera di gilda siamo andati a DS in un ora e meza abbiamo expato quasi 3 palle come vi sembra?ah sottolineo che non avevamo pbaoe...xo' DS ti da bonus del 105% mica poco :D
provato Poc, mob a nastro, non si smuove la barra. in una sera abbiamo fatto una palla e mezza, e almeno 0,6 di kill rvr :D
proveremo DS :D
Pazzo
13th October 2005, 15:06
cioè ma uno può fare a meno di fare le quest dei CL e expare a mob diretto? basta parlare con re? pura curiosità visto che non ho DR e non penso di prenderlo asd
Verci
13th October 2005, 15:33
se non compri DR non poi andare nella stanza del re :D
Nazgul Tirith
13th October 2005, 15:55
cioè ma uno può fare a meno di fare le quest dei CL e expare a mob diretto? basta parlare con re? pura curiosità visto che non ho DR e non penso di prenderlo asd
Vai dal re attivi i CL, ti butti in exp, finito 1 livello torni dal re, ti da il punto subclassi, torni a expare. Al 5 ti prendi l'arma (pure SENZA q) e gg.
:D
Blistin
13th October 2005, 15:59
proveremo DS :D
una run completa a DS partendo da zero sono 1.60 - 1.65 di Champ-exp
( a me non pare malissimo ... speriamo solo che al salire dei livelli champ non scenda )
Nazgul Tirith
13th October 2005, 16:02
una run completa a DS partendo da zero sono 1.60 - 1.65 di Champ-exp
( a me non pare malissimo ... speriamo solo che al salire dei livelli champ non scenda )
L'exp e' lineare, non progressiva, indi rimane = non scende, non sale :D
Blistin
13th October 2005, 16:06
L'exp e' lineare, non progressiva, indi rimane = non scende, non sale :D
ottimo
quindi sui server classici tra ds e dt si expa isi ^^
( una dt da 11 mob pare dia 0.3 - 0.4 a run )
Nazgul Tirith
13th October 2005, 16:07
ottimo
quindi sui server classici tra ds e dt si expa isi ^^
( una dt da 11 mob pare dia 0.3 - 0.4 a run )
io in 1 gg (ieri fra down e cazzi e mazzi) mi son fatto tutto il CL1 nei TD da solo e in gruppo con gente che non 50 che doveva expare :D
Alla fine se vuoi proprio farmarteli e salire abbastanza veloce ti fai TD a randa e fine (pure ds paga bene, ma i td con la reward pure di piu', e ti fai pure una barcata di soldi)
Blistin
13th October 2005, 16:11
si ma sui classici andare di gilda DS risparmi piu' tempo totale
buona exp champ + drop ( ieri sera fatti : bracciale cos, anello quick, cotta tank scaglie e cinta power :D ) ... se non hai tutti proprio a posto per tutti ... fai due al prezzo di uno ;)
approposito con DR il vostro banner e' diventato really-acid ... tutto rosa e blu :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nazgul Tirith
13th October 2005, 16:15
si ma sui classici andare di gilda DS risparmi piu' tempo totale
buona exp champ + drop ( ieri sera fatti : bracciale cos, anello quick, cotta tank scaglie e cinta power :D ) ... se non hai tutti proprio a posto per tutti ... fai due al prezzo di uno ;)
approposito con DR il vostro banner e' diventato really-acid ... tutto rosa e blu :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si ds di gilda se lo farmi sicuramente e' la cosa migliore champ exp+drop e tp.
Il mio banner rosa e blu?!?? :scratch:
Ladro di anime
13th October 2005, 16:22
Si ds di gilda se lo farmi sicuramente e' la cosa migliore champ exp+drop e tp.
Il mio banner rosa e blu?!?? :scratch:
E' diventato dei colori che volevi te! non sei contento?
:sneer:
Nazgul Tirith
13th October 2005, 16:25
E' diventato dei colori che volevi te! non sei contento?
:sneer:
-_-
Ahhh forse ho capito intende quello dei FMJ che avevam su Lamo..si in effetti pure il banner dei Kiss My Axe di Gareth che o in casa gli si e' sfasato il colore con dr :D
Ladro di anime
13th October 2005, 16:26
-_-
Ahhh forse o capito intende quello dei FMJ che avevam su Lamo..si in effetti pure il banner dei Kiss My Axe di Gareth che ho in casa gli si e' sfasato il colore con dr :D
:cry: :bleach:
Nazgul Tirith
13th October 2005, 16:29
:cry: :bleach:
Scassaminchia non contrastare l'eterna guerra :sneer:
Ladro di anime
13th October 2005, 16:31
Scassaminchia non contrastare l'eterna guerra :sneer:
Te dovevi aggiornare la firma cmq.
Scansafatiche :confused:
Nazgul Tirith
13th October 2005, 16:32
Te dovevi aggiornare la firma cmq.
Scansafatiche :confused:
Sto preparando le 2 chicche di proton fra poco le metto :sneer:
Messa quella del cavallo non mi ricordo l'altra :gha: :cry:
Brendoh
13th October 2005, 16:50
è vero cmq, anche i miei emblemi rubati in rvr, sono cambiati di colore, ora sono o rosa fosforescente o viola..
WTF ???????????????????????
DANNO UN TOCCO TROPPO FEMMINILE ALLA MIA CASA D ANOBILE GUERRIERO
PD
Verci
13th October 2005, 16:54
è vero cmq, anche i miei emblemi rubati in rvr, sono cambiati di colore, ora sono o rosa fosforescente o viola..
WTF ???????????????????????
DANNO UN TOCCO TROPPO FEMMINILE ALLA MIA CASA DA NINFOMANE TRAVONE IMPOTENTE CHE SONO
:nod:
Mosiah
13th October 2005, 17:37
Messa quella del cavallo non mi ricordo l'altra :gha: :cry:
"Naz, qua mi dice di parlare con il guildmaster, cosa significa? devo parlare con te ? "
:confused:
Axet
13th October 2005, 17:39
"Naz, qua mi dice di parlare con il guildmaster, cosa significa? devo parlare con te ? "
Ciuccia te :D
Quella era na battuta :D
Nazgul Tirith
13th October 2005, 17:49
uhauhauhauhaauahu e' vero :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@proton cetto cetto battuta! :confused:
Axet
13th October 2005, 19:17
@proton cetto cetto battuta! :confused:
:nod: :nod:
Piola
14th October 2005, 02:56
...maprotonzculoh :kiss:
hmmm di che parlava sto thread? :scratch:
mahoney
14th October 2005, 12:29
Ogni Named del Co5 paga quasi 5 palle di exp che vengono cmq arrotondate dalla exp fatta per pulire dagli add.
Tutti e 5 i named dovrebbero quindi fornire 2 CL e mezzo, contando i mob da pulire si puo tranquillamente pensare ad un CL3 solo con la quest inferno.
HamletX
14th October 2005, 12:41
la dur delle champ weapon scende?
Nazgul Tirith
14th October 2005, 12:47
la dur delle champ weapon scende?
no
HamletX
14th October 2005, 12:47
fiko