View Full Version : Darkness rising info
Blacklash
12th October 2005, 18:30
Ciao , vorrei capire una cosa di sta exp...in pratica avevo sentito dire che fare l'epica (su server classic) non era + necessario perchè sarebbe cambiato tutto con l'espansione e ci sarebbe stato armor e weapon migliori...ma da quello che ho letto io sento solo parlare di Champion weapon , ma di armature nemmeno l'ombra :scratch:
mi sbaglio e mi sono eprso qualche cosa oppure ho ragione e quindi ,in attesa di farmi la spelcraftata in un furturo lontano, posso farmi la cara e vecchia epica?
:look:
Lorzmus
12th October 2005, 18:53
Che io sappia con dr sono state implementate solo le armi,anche perchè le uniche zone nuove (se non erro) sono quelle a df quindi se hanno messo armor nuove dovresti dropparle lì.Ergo l'epica dovrebbe essere l'armor migliore in attesa di prendere la spellata,o cerca di prendere drop cata magari.
Edit:mi correggo,ho letto ora queste righe sull herald:
Players can now correctly equip the Mythical Saddle at level 45, the Mythical light armor at Champion Level 1, the Mythical medium armor at Champion Level 2, and the Mythical heavy armor and Champion Level 4.
Dovrebbero esserci armor mitiche.Se riesco a trovare altre info te le posto.
Blacklash
12th October 2005, 22:35
mmm capito , ma quindi quelli che dicevano che chi non la aveva iniziata ancora di aspettare a fare i passi e quelli che ne avevano alcuni venivano azzerati eran fandonie?
so per certo che in chat gilda niubbi se ne parlava....
Ma quindi adesso finalmente droppano a DF?
o c'è sempre la menata dei sigilli diamanti , ecc?
Poi non ho capito bene la storia che inizi i passi al 30 ...ma allora i passi dei 5 livelli champion?'
le quest cosa danno(30-40-50) ..solo l'arma che oltretutto se non fai i livelli oltre il 50 non casta ecc... , mentre i 5 livelli champion danno solo le subspell??
bohh ci sto a capi nulla.
grazie cmq :wave:
Brendoh
13th October 2005, 10:07
Che Edit:mi correggo,ho letto ora queste righe sull herald:
Players can now correctly equip the Mythical Saddle at level 45, the Mythical light armor at Champion Level 1, the Mythical medium armor at Champion Level 2, and the Mythical heavy armor and Champion Level 4.
Dovrebbero esserci armor mitiche.Se riesco a trovare altre info te le posto.
LOL
queste sono x il cavallo, sono quelle che hai in omaggio se hai effettuato la preordinazione di DR prima del 10 ott.
Blacklash
13th October 2005, 19:04
Già ....mi sà che di nuova epica se ne è parlato ma non sono state messe...credo , se qlc ha delle info sono ben gradite.
Molti dicevano addirittura di avere stoppato gli step delle epiche perchè sarebbe cambiato tutto...bohhhh
Brendoh
14th October 2005, 11:56
le epiche sono migliorate come estetica e come stats..
le hanno rese armature livello 51, e rese indistruttibili
(qc pezzo non è neanche niente male come bonus toa o imbue )
Hangel
16th October 2005, 04:38
Aggiungo che i champion level oltre alle sub dovrebbero aumentare pf e altre stat come se fossero livelli in più del pg. Almeno così avevo letto... per le epiche come ti ha detto Brendah sono già state migliorate con le ultime patch, e le stat sono molto buone ora.
Blacklash
16th October 2005, 15:51
Grazie delle info ....;)
anche se ho letto le spell e gli stile delle subclass ..specialmente per le spell sono di circa livello 30-40 massimo ...:gha: per cui non sò quanto possano essere utili..mah..
Poi non mi è chiaro se acquistando i livelli champion ..uno diventa in grado di usare qualunque arma base del reame o no...
insomma io come mago posso usare arma e stili con un martello?
questo spendendo punti nelle subclass ...giusto?
poi non mi è anche chiaro i 2 tipi di subclass ...quello incrociato e non ...cosa cambia??
parlo di questo :
Each ability in the subclass costs one champion point. In each subclass, there are several ability lines. There are two main types of ability lines that you will see in subclass layouts: linear and branching.
Example of a linear ability line
Ability A
|
Ability B
|
Ability C
|
Ability D
|
Ability E
Ability purchases with the linear ability line follow a top-down progression. This means that you must purchase the previous (topmost) before you can purchase the next ability. Example: In order to purchase Ability D, you must first purchase Ability A, B, and C.
Example of a branching ability line
Ability A
Ability A
|
|
Ability B
Ability B
|
|
Ability C
|
Ability D
|
Ability E
Ability purchases with the branching ability line follow a top-down progression for either side of the branch. Example: In order to purchase Ability C, you must purchase both Ability A and Ability B on the left side of the branch OR Ability A and Ability B on the right side of the branch.
magari ho tradotto male e non capisco la differenza ...:scratch:
Nuvola
17th October 2005, 11:10
mi servono un po di info sulle subclass - Champ weap e forse altro :)
-Subclass
Avevo intenzione di prendere x il mio menestrello buff Forza, cost e relqtivo spec come prima cosa - La scelta e' dettata dal fatto che giro spessissimo con infi e fino a qui era piu' o meno ok - buff forza se ricordo bene era di circa 26punti che schifo nn fanno (server classic)
Gli altri due punti pensavo di spenderli per qualche cosa da grp (malattia o cura veleno e malattia dipende se sono i primi della lista nn ho visto)
Questa scelta e' cmq dettata dalla poca conoscenza delle subclass e dal fatto che (forse sbaglio vado a sensazione) subclass come i DD nn e' che abbiano questo grande damage
Mi chiedevo se:
Le Sub erano respeccabili ed in che modo
Abilita' tipo l' evade/parry si sommano alle proprie?
Champ
L' arma che si prende si puo' riconsegnare e cambiare con altro tipo (ho letto una cosa simile su questo forum ma nn avevo capito bene la cosa)
Esempio: Io ho preso Arpa (Nn credo di cambiarla perche' funziona come l' arpa della Phoebus :), tutte le song con uno strumento. Peccato nn avere un arma con un proc figo su questo server) se volessi cambiarla potrei farlo x quante volte?
Non vorrei restituire l' arpa per prendere l' arma e poi restare fregato con quest' ultima
Brendoh
17th October 2005, 15:02
l'arma la puoi respeccare quante volte vuoi..e ottenre quello che vuoi..
c'è un npc addetto nella stanza del re..
altra cosa, io sto provando il dd danno energia
danno fa un cazzo, 50-60 casting time 2.5 sec. vabbeh pòerò interrupta..
è personalmente mi diverte usare qualcosa dopo tanto di completamente diverso dal solito stile di spada asd.. e poi becchi certi niubbi che ti negavistano x non farti castare :sneer:
boh personalmente sto provando questa linea x arrivare al dd-snare
e vabbeh pbaoe 120 al limite x interruptare un mago coperto da bg (non vedo altre utility :D )
boh, cmq sia credo si possa respeccare le sc quante volte vuoi
Jiinn
20th October 2005, 16:05
costa 50gold respeccare e quindi non infinite volte, perche' prima o poi i soldi finiscono eh
lol