PDA

View Full Version : aiuto pls al momento di entrare in un server..



leia
23rd February 2004, 22:47
raga al momento di loggare su un server dopo che ci clikko sopra mi dice : renderer creation failed !! cosa vuol dire???e cosa posso fare?

leia
23rd February 2004, 23:15
risolto...installando direct x 9...cmq al momento di creare il pg non vedo bene le skin dei pg....devo agiornare i driver skeda video?
ho ati radeon 9000 pro.

e se si , basta scaricare ultimo catalyst?

ps. altro problema e' che se clikko su options per settare parametri si impalla tutto (loggando client toa)

fish =]
24th February 2004, 08:44
la scheda video non e' il massimo per toa eh

Glorifindel
24th February 2004, 09:36
Io ho una radeon 8500... nn mi lamento perchè tutto sommato con gli ultimi catalyst gira abbastanza bene tutto, però effettivamente le Ati danno non pochi problemi... ad esempio qualche volta dopo tanto tempo che gioco si vede la grafica buggata, le skin appaiono con le texture ingrandite e "grezze" e bisogna riavviare il pc.
Mi sa che passo a una delle nuove Geforce FX 5700...

Sylent
24th February 2004, 09:39
uhm...la mia ATI va benissimo molto meglio della GEF4 ke avevo prima...

(ati 9600XT 128mb)

gli ultimi drivers?non so se vanno bene sulla tua skeda video...io ho i Catalyst3.7 ke sono MOLTO stabili e non danno problemi..prova a metterli!

Evil666
24th February 2004, 10:35
A parte la scheda grafica, che sistema hai? Cpu, Ram etc etc

Io ho una Radeon 9000 "liscia" e nei luoghi non troppo affollati o grandi (Sauvage, Goth) non mi da tanti problemi... ecco nei RR sto praticamente fermo xò... fortuna che in settimana mi arriva la 9800 pro ^^