View Full Version : Almeno....
Nazgul Tirith
12th October 2005, 19:38
e' stato up mezz'ora prima che si buggassero le istanze :sneer:
Gramas
12th October 2005, 19:41
ho cliccato su -vuoi vedere il re- e so crashato lol
Nazgul Tirith
12th October 2005, 19:43
E aveva le sue cose...:sneer:
(rosico tantissimo al 2.4 del CL1 :confused: )
Darkwarrior
12th October 2005, 19:47
Ubbahhhhhh stahh istanzaaaaahhh
Naz soka
edit:1 po anche gramas
KlickKlick
12th October 2005, 19:48
uff sono in crisi di astinenza.....non posso giocare a intermittenza di 30 minuti e dopo 2734723 ore down.....abbiate pietà
Nazgul Tirith
12th October 2005, 19:49
Ubbahhhhhh stahh istanzaaaaahhh
Naz soka
edit:1 po anche gramas
Diopovero 4:30PM che palle :confused:
PS: Ammazzati dark! :confused:
Tele
12th October 2005, 19:49
qualcuno ha provato a expare a DS hib? mi confermate che si expano anche i CL? :D
Darkwarrior
12th October 2005, 19:52
Diopovero 4:30PM che palle :confused:
PS: Ammazzati dark! :confused:
4.30 PM PUTTANA MERDA AFK BESTEMMIE
p.s. :cool:
mahoney
12th October 2005, 19:52
Bah altre 3 ore, vabe me vedo un film, cmq chissa qual'era il problema stavolta, albion, middi e hibby nella stessa istanza? figata :rotfl:
Nazgul Tirith
12th October 2005, 19:53
qualcuno ha provato a expare a DS hib? mi confermate che si expano anche i CL? :D
Mi son fatto 2 palle circa dentro ds prima del down di ieri :) confermo :D
KlickKlick
12th October 2005, 19:56
4.30 PM..........madre de dios
Darkwarrior
12th October 2005, 19:56
Bah altre 3 ore, vabe me vedo un film, cmq chissa qual'era il problema stavolta, albion, middi e hibby nella stessa istanza? figata :rotfl:
si vocifera che gatando una particolare istanza naz diventasse un cavallo e il cavallo di naz (chiamato Trotterellino o Tortellino presumo) diventasse il pg. :look:
Nazgul Tirith
12th October 2005, 20:04
si vocifera che gatando una particolare istanza naz diventasse un cavallo e il cavallo di naz (chiamato Trotterellino o Tortellino presumo) diventasse il pg. :look:
Come hai fatto ad indovinare il nome del mio cavallo? :confused:
leia
12th October 2005, 20:13
Il mio cavallo l'ho chiamato chewbacca
Morabic
12th October 2005, 20:21
Si ma perdinci bacco.....
.... i test che dovrebbero fare prima di darci expansioni e patch per evitare i down li fanno fare a 2 pesci rossi muti e sordi =_=
Brendoh
12th October 2005, 20:28
si ma d. porco
non è possibile..mi girano i coglioni..che spegnessero sti merda di server x una maledetta volta nel loro primetime..
bon lavorato fino alle 19 e 30..speravo almeno di loggare..invece suxks..
fanculo va.. non li potevano mettere down nel ns pomeriggio zio maledetto..
dio se avessi sanya tra le mani.. appena loggo me lo metto come cognome FUCKSANYABITCHUANDURMOTHER
a proposito do sta sto dng a istanza nuovo su hibernia ??
shadowstar
12th October 2005, 20:32
è già stato down il server nel nostro pomeriggio ...
KlickKlick
12th October 2005, 20:35
penso che farò la cura del sonno per una settimana cosi nel frattempo risolvono tutto :ach: :ach: :ach: (spero)
Brendoh
12th October 2005, 20:35
è già stato down il server nel nostro pomeriggio ...si mi han detto via msn,
scolta cara, mi sapresti dire dove si trova il dng nel sn reame ?
shadowstar
12th October 2005, 20:37
credo che sia vicino a dl cmq appena uppano mi documento e ti dico :)
Tele
12th October 2005, 20:53
-cut- PEEEEEEEEEEEH!1!!1! -cut-
a proposito do sta sto dng a istanza nuovo su hibernia ??
non so se c'erano anche prima ( :look: ) ma mo ci sono 2 nuove zone dungeon, tipo quelle di wow, una in connacht zona nord, vicino all'entrata di DF e uno nell'angolo nord est di bry leith; somigliano alle zone aperte istanziate di wow, e dentro ci sono ... non voglio rovinarti la sorpresa :D
Nazgul Tirith
12th October 2005, 20:54
non so se c'erano anche prima ( :look: ) ma mo ci sono 2 nuove zone dungeon, tipo quelle di wow, una in connacht zona nord, vicino all'entrata di DF e uno nell'angolo nord est di bry leith; somigliano alle zone aperte istanziate di wow, e dentro ci sono ... non voglio rovinarti la sorpresa :D
Sai dove sono quelle alb? o dove posso trovare info per quelle alb?
Tele
12th October 2005, 21:00
no mi spiace, su alb non loggo da Vortigern :D quelli di hib li ho trovati facendo le quest champion, immagino che anche quelli di alb siano quest-related
Nazgul Tirith
12th October 2005, 21:05
no mi spiace, su alb non loggo da Vortigern :D quelli di hib li ho trovati facendo le quest champion, immagino che anche quelli di alb siano quest-related
sticassi odio le quest! :D
Tele
12th October 2005, 21:13
varda che meritano, in quella di 30 il Re ti manda a fare l'infiltrato tra i ribelli :D scoprire le loro macchinazioni demoniache, intrufolarti nel loro quartier generale tra le montagne (zona aperta istance) avvelenare il loro capo, fregare i piani e con quello fare un discorso a mag mell per evvertire gli hiberniani ^^ c'è da correre ma a speed cavallo ce la si cava
Nazgul Tirith
12th October 2005, 21:18
varda che meritano, in quella di 30 il Re ti manda a fare l'infiltrato tra i ribelli :D scoprire le loro macchinazioni demoniache, intrufolarti nel loro quartier generale tra le montagne (zona aperta istance) avvelenare il loro capo, fregare i piani e con quello fare un discorso a mag mell per evvertire gli hiberniani ^^ c'è da correre ma a speed cavallo ce la si cava
ehehe le conosco ne ho fatte parecchie in beta del ramo dei champ son fatte bene...ma dopo 7 mesi su wow pure una quest bella ti viene il rigetto a istinto a farne :sneer:
Varhamir
12th October 2005, 21:20
Lol che palle però, è da ieri sera che non ci fanno giocare!!!
rustyangel
12th October 2005, 21:48
Si, ma a me non funzia manco camelotherald... si sa qualcosa su quando riprendono?