PDA

View Full Version : Quest: Dark Development (40) HIb.

Averok
12th October 2005, 22:25
Sto parlando della quest liv 40 di Darkness Rising , la prima del liv 40, sono piantato al passo 7 . Dopo aver usato la pietra del teletrasporto e essere entrato nell'istanza .. parlo con Gerran questo si trasforma in demone , arriva 1 altro npc e sega il demone .... pero cosa bella non mi va vanti il diario ... rimane al passo 7 dicendo

Lokate Keeper Gerran within the tower and lear more about Hibernia's demonic enemies.

L'npc che sega il demone non mi caga di striscio e l'unica cosa che posso fare e' uscire dall'istanza e rientrarci

Idee sul da farsi per andare avanti?

Lastdruid
12th October 2005, 23:21
prova appeal

Valdo
13th October 2005, 15:56
l'ha fatto a molti, esci dall'istanza aspetta 10 minuti che ripoppa e lascialo killar dal fratello esras ifnchè non avanzi di passo, mio gildano l'ha dovuto rifare 4 volte

Liferaise
13th October 2005, 17:04
Sto parlando della quest liv 40 di Darkness Rising , la prima del liv 40, sono piantato al passo 7 . Dopo aver usato la pietra del teletrasporto e essere entrato nell'istanza .. parlo con Gerran questo si trasforma in demone , arriva 1 altro npc e sega il demone .... pero cosa bella non mi va vanti il diario ... rimane al passo 7 dicendo

Lokate Keeper Gerran within the tower and lear more about Hibernia's demonic enemies.

L'npc che sega il demone non mi caga di striscio e l'unica cosa che posso fare e' uscire dall'istanza e rientrarci

Idee sul da farsi per andare avanti?
segalo appena si trasforma in demone prima che lo seghi l'npc :)

Valdo
13th October 2005, 20:45
io quando l'ho seccato non me l'ha data, poi l'ho rifatto facendolo seccare dall'npc e me l'ha data, a sto punto penso sia uguale

Averok
13th October 2005, 22:20
:D dovevo esplodere il demone per prendere il passo ci son andati avanti 1 ora per riuscire a capire.. grazie cmq delle risposte :)