PDA

View Full Version : iNFO sull'ultimo liber di Dan Brown



Malakaj
13th October 2005, 16:48
Come da topic, qualcuna conosce il nuovo libro dell'autore di Angeli e demoni e del codice?
Ho visto la pubblicità su una pagina della Repubblica.... :scratch:

Darath
13th October 2005, 18:03
ne ho vista la pubblicita' su Panorama (o qualche periodico simile) cmq a quanto ne so e' un altro libro scritto prima del codice da vinci che ora sull'onda del successo la casa editrice pubblica anche da noi

Iscariot
16th October 2005, 05:26
ne ho vista la pubblicita' su Panorama (o qualche periodico simile) cmq a quanto ne so e' un altro libro scritto prima del codice da vinci che ora sull'onda del successo la casa editrice pubblica anche da noi

Io sapevo che "angeli e demoni" è stato scritto prima anche "la verità del ghiaccio"?

Darath
16th October 2005, 17:23
da quanto ne so io si
pero' e' da verificare

Malbrouk
20th October 2005, 19:17
angeli e demoni viene prima del codice, ma è cmq molto bello, cioè, Dan Brown non è un grande scrittore come forma ma le storie sono niente male

Faramjr
21st October 2005, 00:09
Io sapevo che "angeli e demoni" è stato scritto prima anche "la verità del ghiaccio"?

Che in italiano corrente vuol dire?

Ho letto solo il codice davinci e devo dire che è inspiegabile il successo che ha avuto. 300 pagine per dire che sono 2000 anni che l'uomo va dietro alla figa... no ma complimenti!

Sto iniziando a leggere angeli e demoni e mi pare che la storia sia più interessante.

Sakugochi
21st October 2005, 09:56
...300 pagine per dire che sono 2000 anni che l'uomo va dietro alla figa... no ma complimenti!

Ma come, mi avevano detto che si regge tutto su teorie strampalate e campate in aria: questa è LA verità assoluta dell'universo!!!
:D

Faramjr
21st October 2005, 10:06
Ma come, mi avevano detto che si regge tutto su teorie strampalate e campate in aria: questa è LA verità assoluta dell'universo!!!
:D

Appunto, ci siamo dovuti sorbire 300 pagine di deliri semiologici per scoprire l'acqua calda :laugh:

Gate
21st October 2005, 10:16
300 pagine per dire che sono 2000 anni che l'uomo va dietro alla figa... no ma complimenti!

:rotfl: :rotfl:

angeli e demoni e' molto piu' carino come storia, pero' c'e' qualche parte che e' la classica americanata :gha: stracciata proprio

tutto sommato e' molto simile al codice da vinci, nella struttura

oggi vo a prendere l'ultimo, speriamo bene :look:

Llaydee
21st October 2005, 13:22
Appunto, ci siamo dovuti sorbire 300 pagine di deliri semiologici per scoprire l'acqua calda :laugh:


La patata !!!...LESSA!!!!!!!!!!!

Iscariot
21st October 2005, 19:58
Che in italiano corrente vuol dire?
Ho letto solo il codice davinci e devo dire che è inspiegabile il successo che ha avuto. 300 pagine per dire che sono 2000 anni che l'uomo va dietro alla figa... no ma complimenti!
Sto iniziando a leggere angeli e demoni e mi pare che la storia sia più interessante.


Se hai finito il codice forse riesci a capire il mio reply dai riprova e sarai più fortunato :confused:

Rashin
30th October 2005, 00:30
il libro nuovo di dan brown cmq si intitola: LA VERITA' DEL GHIACCIO
io l'ho finito ieri, non mi è dispiaciuto

Dalamar
31st October 2005, 19:49
Ma sono tutti collegati oppure sono storie a se? Ne parlano talmente tanto ormai che mi sono quasi convinto a comprare il codice da vinci.

Rashin
2nd November 2005, 18:02
Sono storie a se, in ordine sarebbero:
Angeli e Demoni
Il Codice Da Vinci
e da se La verità del ghiaccio.
I primi due hanno il solito protagonista e trattano argomenti simili (c'entra la chiesa in parole povere) l'ultimo e un romanzo sulla NASA e sulla casa bianca.

Gate
2nd November 2005, 19:57
letto
molto caruccio

almeno e' il genere che piace a me

Boroming
25th July 2006, 01:56
il libro nuovo di dan brown cmq si intitola: LA VERITA' DEL GHIACCIO
io l'ho finito ieri, non mi è dispiaciuto


scusate il grave digging ma nn avevo voja di fare un 3d nuovo...

ho finito l'altro gg di leggere la verità dei ghiacci.. trama interessante, abbastanza classica e tutto sommato la fine nn è poi cosi sorprendente...

la pecca piu grande è che sembra un copione di film di major di hollywood :nod:
è scritto veramente col culo... io mi chiedo come fa dan brown a vendere cosi tanto -.- io dopo sto libro altri suoi nn ne prendo...

se mi ci metto io lo scrivo meglio con struttura -.-
o l'ha fatto apposta per un eventuale trasposizione cinematografica, o ignorante forte....
anche se si lascia leggere in pochi giorni, imho andava scritto in maniera piu classica

trama e idea 7/8
stesura 4

blaze
25th July 2006, 03:33
io mi chiedo come fa dan brown a vendere cosi tanto -.-

Per lo stesso motivo per cui Fast and Furious: Tokyo Drift ha fatto i milioni al botteghino.