Log in

View Full Version : per vanny

piaga
13th October 2005, 22:29
c'è da rifare braccia e stivali al posto di body va messo luce
pdpdpdp grazie in anticipo cmq

Arms:
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
19 Constitution
4 Body Magic
9% Cold
22 Dexterity
Utility: 65.3
TOA Utility: 0.0

Feet:
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
9% Cold
4 Body Magic
9% Body
7% Spirit
Utility: 70.0
TOA Utility: 0.0

Cerber0
15th October 2005, 11:12
:o

AngerDany
15th October 2005, 11:38
ma lol

piaga
15th October 2005, 13:14
che ridete pacchi niubbosi se mi danno tp raccattati e info sbagliate mica è colpa miaaaaaaaaaaaaaaaa

AngerDany
15th October 2005, 14:29
che ridete pacchi niubbosi se mi danno tp raccattati e info sbagliate mica è colpa miaaaaaaaaaaaaaaaa

Si ma dico io è mai possibile ke non ti rendi conto ke body non è una delle tue spec? bahahahahahha

piaga
15th October 2005, 15:12
testina lo sapevo che dicevi cosi....
mi avevan detto di metterci mana (visto che son mana) al posto di body e vanny me l'ha fatto col mana....
invece andava messo luce ...

AngerDany
15th October 2005, 19:35
testina lo sapevo che dicevi cosi....
mi avevan detto di metterci mana (visto che son mana) al posto di body e vanny me l'ha fatto col mana....
invece andava messo luce ...

Minkiazza se scrivi:

"c'è da rifare braccia e stivali al posto di body va messo luce"

se nn sono idiota suppongo ke ti abbiano fatto le bracia con body...

ma tanto l'italiano è un'utopia e la matematca è un'opinione... e te suki suki mastha !:sneer:

piaga
16th October 2005, 12:32
prima cosa io ho fatto con fatica la terza media ... quindi pretendere poemi da me sarà dura.
seconda cosa siccome è una cosa tra me e vanny che sa come son andate le cose, che mi devo mette a spiega per filo e per segno tutto come sta per i braconi che leggono tutti i post anche se non c'entrano nulla????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????

e un buon sukisuki anche a te ghghghg

AngerDany
16th October 2005, 13:05
prima cosa io ho fatto con fatica la terza media ... quindi pretendere poemi da me sarà dura.
seconda cosa siccome è una cosa tra me e vanny che sa come son andate le cose, che mi devo mette a spiega per filo e per segno tutto come sta per i braconi che leggono tutti i post anche se non c'entrano nulla????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????

e un buon sukisuki anche a te ghghghg

Piaga datti una calmata...
Si è sempre scherzato si è sempre preso in giro ki postava pubblicamante se nn volevi far separe delle tue minkiate usa i PM se sai cosa sono...
Del tuo grado d'istruzione me ne frega anke meno... solo ti ho fato notare ke per quello ke hai scritto una persona anke con la quinta elementare intedeva male quello ke hai scritto...

cià sukone

piaga
16th October 2005, 13:18
budello cane raga ma come siete suscettibili ultimamente non si puo di nulla che mi montate in capo...
bon mi ritiro nel mio angolino non vorrei che se per disgrazia vengo a foligno vi coalizzate e mi pestate a sangue

ciauz

Arcotemo
16th October 2005, 13:30
: popcorn :

AngerDany
16th October 2005, 13:43
: popcorn :

Pussa via "bracone" !

Miliam
16th October 2005, 16:40
Bhauahuahauhauh povero Piaga...

e capitato nel momento in cui molti in gilda hanno il ciclo e so un pò acidi...

in genere capitava ad Arco ... ma ora l'hanno detronizzato!

Rhapsody
17th October 2005, 14:50
Bhauahuahauhauh povero Piaga...

e capitato nel momento in cui molti in gilda hanno il ciclo e so un pò acidi...

in genere capitava ad Arco ... ma ora l'hanno detronizzato!

:laugh: