Log in

View Full Version : Pennywise

leia
14th October 2005, 11:47
ah sei tu quel lamer di menestrello che dopo che mi sega 3v1 al boldiam...poi 2vs1 al bled mi spammava emote Laugh?

non ti lamentare se poi la cosa ti si ritorce contro...sopratutto non spammare mai laugh dopo che seghi uno con l'aiuto di altri...perche poi lo spam ROFL te lo faccio io...che cmq ero in duo con Darksilence(forse perche stanco di rellare sempre perche sempre costantemente segato in 1vs3,4 500000)

quegli altri erano li perche tutta odino era a ferro e fuoco..e il movimento era solo quasi li. PEnsa quello che vuoi ma fatti un bel esame di coscienza prima di sparare minkiate va

Edit:Wayne ora puoi pure chiudere,visto che non ero riuscito a intervenire nell'altro post. Disgusted

Brendoh
14th October 2005, 12:00
ah sei tu quel lamer di menestrello che dopo che mi sega 3v1 al boldiam...poi 2vs1 al bled mi spammava emote Laugh?
. Disgustedlol capito sto stile di eprsone, fa alterare anche me..
ti zergano e ti fanno emote..lol
poracci :rotfl: :rotfl:
devi capire leia che chi fa cosi è xkè suka troppo a nastro, e anche in occasioni di evidente superiorità non fa altro che dimostrare che LUI ha vinto..
che siano il triplo die nemici poco importa, lui vive tu no..
e questo lo fa gasare alla morte ^^
:rotfl:

P.S. discorso impersonale ehh! :P

Penniwise
14th October 2005, 14:07
sisi certo ora sono io quello che zerka ti killa in 6vs1 e ti fa pure gli emote bhuhauha :nod:

ps lunico emote che ti ho fatto e' stato quando te e tuoi amici sfigati al bleed mi correvate dietro in 5 per lechare 100 pr a testa :rotfl: :rotfl: :rotfl: a quel punto sono tornato indietro per suicidarmi e fare qualche screen :rolleyes: cosi tutti possono vedere quanto e' pro leila che apre pure i post sugli stealter del bit perche loro zerkano QQ :sneer:

ps2 brenda tu si che hai capito tutto eh :rotfl:

leia
14th October 2005, 14:15
che coraggio che hai.....hai proprio un bel coraggio....come si fa a parlare tanto per dare aria alla bocca .
Impara a giocare va...invece che spammare laugh quando seghi qualcuno in 3vs1 ,2vs1

ah i post li apro...certo, e visto l'andazzo dello skifo che avete portato voi del BIT se faccio duo con ombra non ci vedo nula di male...poi a zergare gente come te perdente che spamma laugh perche tanto suka e basta ci godo, se potessi gente come te la zergherei pure in 4 party con BOT DI SUlLa torre.

Juha Lightbringer
14th October 2005, 14:18
snif snif..... puzza di rosik :nod: da entrambe le parti :rotfl:

Wayne
14th October 2005, 14:26
Wayne chiude.
Uh.