PDA

View Full Version : SB spec server classic



Dhjinn
14th October 2005, 21:47
Sapete consigliarmi un buono spec?

Mortalis
14th October 2005, 22:26
Guarda ke LA è stata kmq fixata.. nn kredere di tornare alla 1.60 =P

Dhjinn
14th October 2005, 22:31
Guarda ke LA è stata kmq fixata.. nn kredere di tornare alla 1.60 =P
:scratch: hai una spec da proporre? non riesco a seguirti...........

edorapiangi
23rd October 2005, 03:57
intendeva che tornando al vecchio daoc (senza toa ml cazzi e mazzi) non vuol dire tornare anche alle vecchie patch....il danno degli stili di left axe sono stati cmq fissati e non saranno + xome una volta .....

...cmq secondo me una buona spec x sb su un server classic deve essere con veleno che con bonus arriva ad almeno 47 (ultimo debuff che deve spaccare su quel server) poi io allenerei critico a 44 ....spada quanto basta x arrivare a 50 con bonus (50 sotto il 5L....sopra devi farla rivare a 51) silenzio x farlo rivare a 49-50 e resto left axe...
non giocado su quel tipo di server nn posso essere sicuro di come rullerebbe in rvr ma sul 47 veleni posso dire di esserne sicuro :P

Saffo
23rd October 2005, 15:11
I vamp che girano in solo ovviamente partono sgravati.
Non essendoci LW gli SB partono pesantemente nerfati (l'armour resist table li condanna).
Per me non si tratta tanto di spec, quanto di cercare un modo per non sukare alla grande, Phoebus, Malice e LW erano 3 cose che "salvavano" lo SB da sukaggio certo.
Cosa cambia sostanzialmente in un server classic?
Non bisogna preoccuparsi del proc del SOM
Non si riuscirà mai a raggiungere il cap di swing
Le subclass con resist magiche e fisiche hanno poco valore
Se vuoi speccare veleno 47 (con bonus) o hai un rank almeno 7l o nn riesci manco a maxare LA
Preparati ad usare gli item della quest dei CoF per buffarti a nastro (lol deve essere un piacere tenere i timer).
Senza artefatti e ML è più difficile piantare un PA su un'ombra nemica.
Per la spec non saprei...fai delle prove :p
P.s. in un server classic io lo speccherei Axe cmq, non sword
Saffo

StarpyPPa
1st November 2005, 20:50
P.s. in un server classic io lo speccherei Axe cmq, non sword
Saffo
alla grande!:)

Blistin
3rd November 2005, 10:21
le ombre leechano negli inc altrui oppure fanno gruppo

bella merda di gioco l'ombra nei classic :D

d'altronde no-bot-no-skill :angel:


( sul TP LA ftw )

Manesco
18th November 2005, 11:04
I vamp che girano in solo ovviamente partono sgravati.
Non essendoci LW gli SB partono pesantemente nerfati (l'armour resist table li condanna).
Per me non si tratta tanto di spec, quanto di cercare un modo per non sukare alla grande, Phoebus, Malice e LW erano 3 cose che "salvavano" lo SB da sukaggio certo.
Cosa cambia sostanzialmente in un server classic?
Non bisogna preoccuparsi del proc del SOM
Non si riuscirà mai a raggiungere il cap di swing
Le subclass con resist magiche e fisiche hanno poco valore
Se vuoi speccare veleno 47 (con bonus) o hai un rank almeno 7l o nn riesci manco a maxare LA
Preparati ad usare gli item della quest dei CoF per buffarti a nastro (lol deve essere un piacere tenere i timer).
Senza artefatti e ML è più difficile piantare un PA su un'ombra nemica.
Per la spec non saprei...fai delle prove :p
P.s. in un server classic io lo speccherei Axe cmq, non sword
Saffo


Va beh, ora hanno fixato anche la speed della Legendary double bladed axe, sta a 4.0 come la sword (anche se ci sono in vendita pure quelle vecchie con 3.7 speed), quindi se usi LW s'è istess :P