View Full Version : [OT] Forum incasinato?
AngerDany
15th October 2005, 12:04
Non so se mio problema...
Da ciraca due giorni il forum fila che è una cannonata... e fin qui tutto bene...
Ma... i link, i colori, i post in stik, alcune immagini, e i PM
NON funzionano !
Problema mio? c'è qualke settaggio da fare? aspeto e suko in silenzio?
Ciau Ange ^^
tajodeasso
15th October 2005, 12:23
La risposta è dentro di te... ma è sbagliata!
p.s: per me devi sukare :sneer:
Jarsil
15th October 2005, 12:29
Nessuno di voi ha scrollato fino in fondo alla pagina per guardare che abbiamo aggiornato il forum alla versione 3.5.0 di vBullettin ;)
Alcune cose che erano abituali sul forum erano modifiche personalizzate, che ovviamente con l'aggiornamento vengono escluse. Stiamo lavorando per rimetterle tutte in piedi, nel frattempo sfruttiamo la nuova versione di vB che migliora decisamente le prestazioni del forum (e appena sistemo il firewall che gli sta davanti dovrebbe davvero tornare a schizzare come un fulmine davvero). Nei prossimi giorni piano piano verranno rimesse tutte le modifiche che per ora non funzionano, come appunto i titoli colorati dei threads, e altre piccole cosine.
AngerDany
15th October 2005, 12:36
Nessuno di voi ha scrollato fino in fondo alla pagina per guardare che abbiamo aggiornato il forum alla versione 3.5.0 di vBullettin ;)
Alcune cose che erano abituali sul forum erano modifiche personalizzate, che ovviamente con l'aggiornamento vengono escluse. Stiamo lavorando per rimetterle tutte in piedi, nel frattempo sfruttiamo la nuova versione di vB che migliora decisamente le prestazioni del forum (e appena sistemo il firewall che gli sta davanti dovrebbe davvero tornare a schizzare come un fulmine davvero). Nei prossimi giorni piano piano verranno rimesse tutte le modifiche che per ora non funzionano, come appunto i titoli colorati dei threads, e altre piccole cosine.
Ma lol a stento finisco di leggere un post figuriamoci se mi metto a leggere le relased del forum... asdddd :sneer:
cmq... già da adesso è mooolto veloce :love: :clap:
buon lavoro e tnk... :bow: