PDA

View Full Version : domanda platini



Epilol
24th February 2004, 01:57
quale è lo spot dove si fanno platini + velocemente con negromante di 50?
thx

Necker
24th February 2004, 11:15
Df penso... e ti cucchi pure i diamantozzi...

Arakno
24th February 2004, 12:56
a Gwyddneau nn e male fai parecchi soldi, powwi bene con i nn morti e poi se hai metalworking ti smaltisci un po di roba facendo parecchia grana :D

Epilol
24th February 2004, 14:58
a Gwyddneau nn e male fai parecchi soldi, powwi bene con i nn morti e poi se hai metalworking ti smaltisci un po di roba facendo parecchia grana e magari trovero spot libero x la prima volta nella mia vita

Kadmillos
24th February 2004, 17:18
a Gwyddneau nn e male fai parecchi soldi, powwi bene con i nn morti e poi se hai metalworking ti smaltisci un po di roba facendo parecchia grana e magari trovero spot libero x la prima volta nella mia vita
Se hai Buffbot puoi anche spararti dentro avalon city e farti i drakoran... droppano il giusto ma scaricano della bella ghinea e sono abbastanza sociali (2/3 mob a pull)

Epilol
24th February 2004, 18:30
il buff bot x ora l'ho basso sull'aka del negro e nn lo sto expando poi quando porto pala il 50 ne faro anke un secondo... krondon ke ne pensate?

Whattie
25th February 2004, 03:51
gwyd luci senza bot
gwyd zombie con bot

se non ce' posto, drakonan, barrows, df necyomanti

Slivuzzo
2nd March 2004, 14:55
gwyd vichinghi senza bot il primo spot, con bot il secondo (andando a ovest) droppano maglie e armi in arcanium, non esiste posto migliore per fare soldi (escluso forse df che pero non e sempre aperto)

ps: pero devi avere un riciclatore, altrimenti e tempo perso

ps2: se trovi un riciclatore mi avvisi che serve pure a me? :p

ps3: il secondo spot di vichinghi e un po difficilotto, ma non trovi mai nessuno, al primo magari si

fastin
17th March 2004, 18:12
domandona, dove sono i vichinghi?

gracias

fastin

Slivuzzo
18th March 2004, 12:01
da caer diogel vai a nord ovest
una volta entrato a gwyd continui verso ovest lungo costa (o quasi)
passi un fiume e dopo pochissimo trovi una prima coppie di case, dove trovi i vichinghi

oppure

prendi libellula da diogel, salti un attimo prima di iniziare a salire a clifton (quindi appena vedi il canyon dovresti saltare) e procedendo verso ovest trovi il fiume di cui sopra

Sultano
25th March 2004, 11:48
fatti un giretto a krondon morboz :)
1P in un ora e mezza circa