PDA

View Full Version : Farheinait e Dragonshard



Kith
15th October 2005, 15:47
Il primo fantastico ci sto giocando da poco sembra fatto benissimo.....

Il secondo non mi ha convinto per niente anche se ci ho giocato poco pure a quello ( NB scatta più di doom 3 ed è un rts :nod: )

voi che ne pensate?

Lastdruid
15th October 2005, 19:02
il primo fino all'80% è spettacolare, oltre comincia a far un pò schifo

Suppa
16th October 2005, 15:16
il primo fino all'80% è spettacolare, oltre comincia a far un pò schifo


80% troppo :p

Io l'ho trovato una esperienza fantastica fino all'incontro con la vecchina ...
poi... mamma mia.. un continuo scendi scendi verso la noia, il palese, e l'idiozia...

Non ho mai voluto postare nulla al riguardo xkè pensavo di essere la solita voce fuori campo.. ma pare che non sia cosi'...
cmq non roviniamo il gusto a chi ci sta giocando...

solo volevo avere riscontri....
Perchè secondo me sarebbe bastato cosi' poco a farne un capolavoro da ricordare negli anni... cosi' invece mi sembra un classico filmaccione americano di hollywood.... alla dark water insomma :rofl: :lol:

Teo X
17th October 2005, 16:41
farheinait l'ho finito e l'ho trovato piuttosto piacevole, sicuramente non un capolavoro da ricordare nei secoli ma cmque un gioco godibile e abbastanza ben realizzato, certo la fine è scontata ma era ovvio e da un certo punto in poi il gioco perde un po del suo fascino e tende a diventare prevedibile cmque lìho trovato un piacevole sostituto per quelle 3 sere che mi ha impegnato finirlo il secondo non lo conosco proprio sarei curioso di provarlo ma ho bw2 che attende impaziente di essere istallato quindi...

Vaffaflanders
25th October 2005, 10:46
Farhenait, un gioco che sviluppa un concetto INNOVATIVOH!!!!!


http://i12.ebayimg.com/04/i/05/31/3a/bc_1_b.JPG

Kith
2nd November 2005, 12:04
lol cmq pure io l ho finito e ho notato che è un gioco che va in calare ...