PDA

View Full Version : --Problemi Login--->



Reddynius
15th October 2005, 17:22
Ciao ragazzi ,

è da ieri che provo a loggare come sempre in daoc USA ,

ma spingendo lo "Start Update" mi rimane la finestrella bianca e nn va in caricamento x la lista dei server....

poi altra anomalia lampante , nn mi apre il sito americano di Daoc...(ne' tantomeno Herald)

ora mi chiedo, ma puo' essere ALICE? , oppure qualcun altro presenta il mio stesso problema da ieri ?

Qui sul forum nessuno ha ancora postato nulla a riguardo, quindi la cosa mi preoccupa ancora di + ....

3 anni che ci gioco mi era sempre filato tutto liscio...

stento a capire cosa possa essere successo...

Premetto che ho fatto un po' di pulizia di Virus , spybot ed add-ware,

ma ora fila tutto a meraviglia eccetto .... DAOC :cry:

Grazie x l'aiuto

Darktidus
15th October 2005, 19:37
allora io ho avuto il tuo stesso problema vai su impostazioni panello di controllo e poi installazione applicazioni e vedi se ci sta una qualche installazione con il nome netetc...disinstalla e riavvia e poi ti va tutto normale senò basta rinstallare il modem io in 5 gg me lo sono beccato due volte sta cosa ti rimposta i parametri della connessione

Reddynius
15th October 2005, 19:55
Grazie per la Info cmq...

Nn ho nulla con questo nome (netec) in Istallazione applicazioni :gha:

ed ho anche il problemino di avere un router...

indi al massimo posso fargli un reboot ma a quanto pare nn risolvo il problema...

Certo è davvero strano , ho provato ad istallare catacombs pure sul secondo HD ma nn mi fa l'update manco da li' ...

Oramai nn so piu' che fare per loggare in Daoc... questa si kiama sfiga... o virus???

IamRoland
16th October 2005, 00:58
A me è capitato sul portatile, non so xke lo faccia, so solo che copiando i file patch.bin e patch.dat dalla cartella del gioco che ho sul pc fisso al portatile risolvevo il problema....è come se si buggassero i file, e solitamente quando lo ha fatto mi si è piantata anche la connessione.

Reddynius
16th October 2005, 04:15
Ho scoperto l' arcano!!!

Rimettendo un attimo il modem di Alice mi si è connesso al server e....

rullo di tamburi...

Accaunt scaduto !!!! :ach:

mi è apparsa una simpatica finestrella con scritto DEVI DA PAGA' :gha:

domani faccio tutto mo vado a fare la ninna va,

Thx x le vostre info raga , spero che sto post sia servito anche x i posteri:nod:

ma ho i miei dubbi :sneer:

N8 !!!! :wave: